|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
grazie
Il mio babba x ora se la cava egregiamente in alcune zone meno in altre, forse fare un pg forte ovunque ad inferno e' difficile; il mio grosso problema sono alcuni immuni al danno fisico. C'e' un modo x ovviare a questo prob? gia' sono pieno di amuleti che fanno danni elementali, anche una mazza che ho li fa, ma quando mi beccano in gruppo sono c+--i ! Voi come avete risolto? contano le rune che danno -25 difesa del bersaglio?
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
mercenari atto3 magari ?
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Se poi invece usi martello o mazza, lo spaccapietre del re immortale fa anche danni da gelo, fuoco e fulmine.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il merce atto 2 ha le auree dei pala, sta a te scegliere quale vuoi usare. In genere si usa l'aurea che da difesa a te e auelli che giocano con te o quella che aumenta il danno: la prima si trova nel mercenario atto 2 normal difensivo (possibilmente di nome Emilio Comunque è divertente anche provarli. Ma una cosa, senza vestitino adeguato schiattano tutti ad inferno.
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Ma cosa dite di questa patch 1.11? Mi sta venendo voglia di riprendere Diablo, vorrei sapere quale patch mi consigliate.
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
cia ! |
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
Io mi sono preso Floria dal campo delle ranger e ce l'ho dall'inizio del gioco a normal, ora sono al passaggio cristallino ad inferno; se cambio ora che convenienze avrei (Floria e' gia al mio livello...
Riguardo all'abilita' che fa danno magico ora vedo, perche' sono lv 84 e ci metto un tot oramai ad andare avanti, comunque se non ce la faccio faro' cosi'...sapevo che avevate una soluzione Riguardo alla mazza del re immortale, la userei volentieri, se, come ho detto, sono specializzato in doppio colpo e frenesia, quindi con mazze a 2 mani; comunque ho una mazza che fa diversi danni elementali che dovrebbero contare. Oppure con gli immuni al danno fisico serve solo il danno magico?
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi piacerebbe che gli immuni al danno fisico fossero pochi, ho beccato quei bestioni (che non ricordo come si chiamano), che sembrano orchi,sono tutti corazzati e usano delle mazze
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
Non sapevo che furia desse danno magico
comunque dovrei arrivarci mettendo punti e non lo faro' di certo visto che sono al 5° atto avanzato e al lv 84 ogni punto e' oro colato Grazie comunque...come sempre
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Ooooooh !!!
|
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
Per chi gioca ladder
Link al listino ladder usato attualmente (per chi gioca ladder ovviamente)
http://www.diablo2.rubix.org/itam.php Consiglio vivamente a chi può di crearsi un personaggio online e possibilmente ladder. A parte certi oggetti e parole runiche che si possono avere solo in ladder, ma si trovano anche mostriciattoli di 110 lvl piuttosto divertenti: http://www.battle.net/diablo2exp/mon...erdiablo.shtml http://www.battle.net/diablo2exp/mon...andiablo.shtml http://www.battle.net/diablo2exp/mon...uberbaal.shtml http://www.battle.net/diablo2exp/mon...5-lilith.shtml http://www.battle.net/diablo2exp/mon...mephisto.shtml http://www.battle.net/diablo2exp/mon...erduriel.shtml http://www.battle.net/diablo2exp/mon...berizual.shtml P.S. sconsiglio di affrontarli se non ben preparati... il mio druido ventolaro con uber Izual ci ha rimesso le penne
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono ignorante in materia, non ho mai fatto un baba, ma non me ne pento ps: mi dispiace, ma non sono come quella |
|
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ero rimasto a uber diablo della1.10, purtroppo ho smesso prima di andarlo ad affrontare e non ho voglia di rifarmi i pg, quindi nulla ma questi qui come appaiono? |
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
Gli uber sono i soliti boss ma trovati in posti e situazioni diverse. Siccome sono a lvl 110 e hanno abilità particolari (UberIzual ha il teletrasporto e vi raggiunge dove vuole), vanno affrontati o in gruppo o con un personaggio fatto bene, non è necessario sia a livello 99. Basya che sia ben attrezzato e con le abilità giuste. Un IK completo mi ha permesso di buttare giù uberizu e uberduriel e ero a lvl 82.
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
la patch 1.11 (adesso è comunque in uso una 1.11b) ha inserito un'altra sfida carina... uber tristam! Allora sono state inserite tre oggetti, precisamente chiave dell'odio, chiave del terrore e chiave della distruzione. Giocando a difficoltà inferno, la prima viene droppata dall'evocatore (atto2-santuario arcano), la seconda della contessa (atto1-torre) e da nith(atto5-sale di vaught), ovviamente i drop sono random secondo precise percentuali di probabilità. Quando si arriva ad avere 3 chiavi per tipo, cubandone un set (1 odio, 1 terrore, 1 distruzione) ad atto5, si apre un portale che conduce a 1 dei tre "uberini" izual-lilith-duriel citati sopra (si consiglia di aprire i tre portali nello stesso game, per evitare di prendere due volte lo stesso boss, ecco perchè meglio raccogliere prima le 9 chiavi). Ognuno di questi boss droppa un organo (cervello, occhio, corno), una volta raccolti tutti, andranno cubati assieme e.... un nuovo portale si aprirà. Trattasi di uber tristam, dove ad accogliervi ci saranno diablo, meppo e baal ASSIEME^_^, il tutto condito da una bella schiera di mostrilli di contorno.
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W |
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Il metodo migliore resta equipaggiare il mercenario atto2 offensivo con shaftstop+gaze+pedaggio della morte (la trebbia unica). Quest'arma casta al 33% di probabilità per colpo messo a segno la maledizione peso degli anni che disimmunizza dal fisico il 95% dei mostri (ne restano veramente pochi, da atto1 a atto5, di immuni al fisico sotto tale maledizione). Ovvio si può usare furia come attacco, ma ha la spiacevole funzione di portare a zero la difesa, e questo il mezzo a vipere non è molto simpatico. Oppure se hai un baba con IK, questo infligge di suo danni sia elementali che magici (non tantissimi in vero), ma garantisco che aiutano non poco (ho un baba IK completo a livello 92) Furia cmq, è l'unica skill che ti permette di fronteggiare gli oblivion knight, se questi ti fanciullano, senza auto-killarti.
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.