|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
creare playlist
salve a tutti! sarò un pò tonto ma io non capisco come creare playlist sia sul lettore che col programma creative (ma media source come si usa per esportare?) .
Ho uno zen micro ma non riesco mai a creare playlist direttamente sul lettore, cioè non capisco come selezionare singlole canzoni ed aggiungerle... mi aiutate? cosa scondaria è capire come farlo dal pc...io uso media explorer per traferire... sono confuso! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi sono nuovo e mi sono iscritto perchè domani compro lo ZEN Micro...
![]() Vorrei che però prima mi toglieste un dubbio... ![]() Non ho mai utilizzato i tag degli mp3 ed infatti solo ieri sera ho iniziato a svolgere tutto il lavoro con tag&rename (scoperto proprio grazie a voi !!! ![]() Il mio dubbio sta nel fatto che è il mio primo lettore mp3 SERIO e quindi non capisco come cataloghi le canzoni... Ho solo capito che lo zen non supporta la divisione in cartelle... Cioè mettiamo che io ho 2 album dei jamiroquai che chiameremo A e B,nel tag io avrò Autore Titolo Album Ecc... ma nel MICRO quando andrò a fare la ricerca per album (oppure per titolo o per artista) nel menu cosa mi farà vedere tutte le canzoni di tutti gli album messe in fila o mi fa vedere solo il titolo dell'album di tutti gli album che ho in modo tale che io possa scegliere quale album e successivamente quale cartella... Mi potete spiegare precisamente come sono i menù del micro... Grazie mille... Spero di essermi spiegato bene... Sicuramente vi rompero ancora con altre domande... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Se cerchi per artista:
Artista--->Album--->Canzoni Se cerchi per album: Album--->Artista--->Canzoni Cmq io impiego meno di 10-5 secondi per trovare la canzone che cerco con il mio zen micro e considera che gli messo circa 500 canzoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Metal2001 aggiusta la firma come da regolamento. Grazie
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Alimentatore rete
Ciao a tutti. Ho preso da poco lo Zen Micro e, nella nuova confezione, non è inclusa né la clip da cintura né l'alimentatore da rete. Volevo sapere se l'alimentatore viene collegato alla porta USB dello Zen Micro, visto che non ci sono (almeno sul mio) altre prese!
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Junior Member
|
Quote:
Quindi la divisione per tag non fa rimpiangere per nulla le cartelle,anzi è anche meglio in quanto magari non mi ricordo in che album è una canzone passo direttamente alla ricerca per titolo... Tra 20 minuti chiamo e mi faccio spedire stò coso... Spero accettino il contrassegno altrimenti devo andare a ricaricare le postepay... ![]() Quanto ci mette il pacco ad arrivare a casa ? Non vedo l'ora di avere sto gingillo tra le mani... Ma voi usate tutti il programma incluso o qualcuno utilizza NOTMAD o cose simili per infilare le canzoni ?
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#448 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
cioè mi dite che non supporta la divisione in cartelle degli mp3? 5 giga 200euro e no cartelle? anche i lettori cd mp3 da 15 euro supportano le cartelle! ecco x fortuna che non lo preso in fiera e mi sa che prendo iriver h320 che è meglio a sto punto. ma dai... ma sul serio niente cartelle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() 188 euro + Special pack a 49 euro che comprende custodia,clip,cuffie extra,batteria,laccio per collo,caricabatteria... totale 237... Secondo me ho fatto un affare visto che solo il caricabatteria costa 40 euro... Sarebbe stato perfetto se dentro il pack ci fosse stato il telecomando... Purtroppo ho dovuto ripiegare sull'azzurro,lo volevo prendere bianco ma lo avevano finito... Anche io nel club... Tra pochi giorni ci inizio a smanettare... ![]()
![]() |
![]() |
#450 | |
Junior Member
|
Quote:
all'inizio anche io la pensavo come te ma poi riflettendoci non è poi tanto diverso... la visualizzazione sui menù sarebbe come sulle cartelle... cioè comunque ti divide i file se scrivi bene i tag degli mp3...
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Chiaramente bisogna ricorrere a degli espedienti. Avendo una cartella di musica varia se mi fossi messo a scrivere ogni singolo album mi sarei trovato il lettore con più di 200 cartelle/album con dentro una sola canzone. Semplicemente sostituendo "album" nella tag con un generico "varie" ecco tutte le canzoni in un'unica e comoda "cartella" (che poi chiaramente cartella non è ![]() Per il resto mi sarei suicidato senza Tag&Rename che con l'opzione del database su internet mi ha catalogato in 10 minuti una 50ina di album, compreso di genere, anno di produzione e thumbnail della copertina...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Junior Member
|
Tracciare il pacco
come faccio a rintracciare il mio zen che ho comprato oggi ? che codice devo mettere ?
![]() |
#454 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Junior Member
|
Quote:
Io l'ho preso dal sito della creative... :-)
![]() |
![]() |
#457 | |
Junior Member
|
Quote:
Quando ho chiamato mi sono incazzato perchè lo zen non aveva l'alimentatore incorporato (cosa che sapevo benissimo...ma un pò di scena ci stava ![]() Comunque ci sarà ancora per poco sta cosa perchè mi ha detto che gli rimanevano pochi special pack...
![]() |
![]() |
#458 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ritornando a bomba! allora io lo ascolterei x circa 3 ore al giorno quando va male oppure giornate intere se va bene ( come facevo prima col waitec having che è morto dopo 5 anni di servizio intensivo, più che altro non riconosce piu i cd) e mi portavo dietro sempre 3 o 4 cdrw di mp3 masterizzati e suddivisi in directory e ogni sera me li masterizzavo perchè scarico a manetta mp3 e me li ascolto e poi decido se tenerli o no ( con emule viene giu qualke giga al giorno di mp3 tranquillamente). se mi metto a passarli tutti co sto id3tag vuol dire la morte e controllando tutto quello che scarico vedo che il nome del mp3, x la maggior parte, ce solo sul file e non dentro sul id3 e quindi mi trovavo bene col mio waitec perchè selezionando la cartella mi vedeva i nomi dei file ed ero a posto! visto la cifra quasi quasi mi oriento sullo zen touch 20giga o sul h320 o sul zen touch 40 giga in offerta a 250euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato in qualche sito la custodia in silicone trasparente? o colorata? ve lo chiedo perché ne ho un bisogno impellente, in quanto ieri mi si è rotta la clip da cintura in dotazione.... e mi è rimasto solo il guscio bianco in dotazione... fatemi sapere anche in pvt... io per ora ero indirizzato a comprare quella del sito proporta.com
TOSHIBA Satellite M30-801: il mio TOSHINO! QTEK S100, Benq-Siemens EF 81.Ed ora... LG KU 580 CHOCOLATE MULTIMEDIA! Prima ce l'avevo MICRO, ora ce l'ho NANO... il lett. mp3! Che avevate capito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Junior Member
|
Quote:
Appena mi arriva ti dico comè...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.