|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() scherzo. siamo tutti in attesa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
COMPLIMENTI...una patch fantastica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Qualcuno ha un link da cui scaricarla, quello in prima pagina non è disponibile e dal mulo non viene giù + niente
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
Riguarda il tifo: "chi non salta neroazzuro è" in Inter Atalanta non ha molto senso, e il "c'avete rotto il caxxo" in ogni partita da un tantinello fastidio alla fine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Città: Firenze
|
ho scaricato la versione 3.0 la patch ho seguito le istruzioni ma quando lancio il gioco mi appare un errore di pes4.exe che prima non si verificava... qualcuno mi puo' aiutare senza farmi rileggere tutto il thread? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Città: Firenze
|
?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti riferisci al fix 2, come scritto nel readme, quando istalli il kitserver, non scegliere il sistema operativo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ragazzi come si fa a inserire un mp3 sovrascrivnedolo ad uno esistente? L'ASF Explorer quando apro il file dat dei suoni mi fa errore. Ci vuole una versione apposita?
![]()
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Anche io ho un problema con Pes4, magari riuscite ad aiutarmi...
NON è "colpa" della tua patch Kianor, però magari sai come aiutarmi... In pratica ogni tanto mi sparisce l'audio, ma non tutto... Non si sentono più i fischi dell'arbitro, i colpi sul pallone, il tifo quando cresce, ma la musica e il "tifo di sottofondo" (e i cori extra) si sentono... E non capisco perchè...Dopo un po che gioco, circa 3-4 minuti fa sto scherzo... Poi riavvio e funziona per 2-3 minuti e poi di nuovo... Non socosa fare, anche perchè prima di formattare andava tutto BENISSIMO, poi ho cambiato sk madre (da una IS7 a una IC7) e CPU (ho messo un Prescott 3.0ghz al posto di un North 2.4) ho formattato come sempre, ho messo gli stessi driver, stessa configuarzione di prima e mmi fa sto scherzo.. Solo pes4, gli altri programmi/giochii van bene... SApete mica come aiutarmi? Grazie mille, saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ho risolto con l'ASF Explorer 3.4, però ho notato che i suoni sono in .axd
come bisogna fare per convertire un mp3 in questo axd?
![]() |
#454 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
PS: E' da diversi giorni che il fix2 alla Kianor_SuperPatchMix_1.0 è down e in rete e su winmx non sono riuscito a trovarla mi potwete aiutare? mi serve per giocare in lan perchè per il resto va benissimo così com'è! Un grazie a Kianor per l'ottimo lavoro svolto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
si ma c'e' una patch per la lingua italiana
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
|
allora nessuno?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ragà ho installato l'ultima patch di wolf, The Wolf 2005 Evolution Patch - PES4 PC.
E' possibile mettere il gioco con le scritte in italiano? GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO PS: Per quanto riguarda invece i cori (soprattutto quello con la parolaccia che è molto ripetitivo) non si potrebbe sovrascrivere con qualcos'altro..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Finalmente ho scaricato questa meravigliosa patch a casa di un mio amico che ha fastweb...
...è meravigliosa! Grazie Kianor sei un grande! ![]() ps: ma l'Olimpico giallorosso è una licenza poetica? 2ps: i links dei fix in prima pagina sono down
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ciao ragazzi ho visto che è solo una settimana che gioco non sono aggioranto su pes4 pero giocando ho notato che la telecronaca non c'è quasi mai e i cori dello stadio neanche come mai? esiste qualche patch?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.