|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
# Questa volta è fedele al nome che porta: è davvero un simulatore di prim'ordine.
# Infinito: cinquanta piste fantastiche e un parco auto sterminato. # Tecnicamente spinge PlayStation 2 a vette mai toccate prima. “Genuino, solido, enorme. Il nuovo Gran Turismo è un vero e proprio monumento alla serie più popolare di PlayStation, nel bene e nel male” Io invece sono completamente soddisfatto, GT versione PS2 ha raggiunto la piena maturità videoludica, per il salto alla prossima generazione di gioco aspettiamo la PS3 (e penso che GT sarà il suo grande cavallo di battaglia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Gran Turismo 4
Inserita il 01/02/05 Dopo aver fissato la data di uscita di Gran Turismo 4 in Europa per il 9 Marzo prossimo, SCEE ha precisato che la versione PAL del quarto episodio della celebre simulazione di guida di Polyphony Digital vanterà 10 bolidi supplementari. Oltre alle 700 vetture già disponibili nell'edizione giapponese del titolo, si potrà quindi contare sulla presenza della nuova Alfa Romeo GT, ma anche dell'Audi Nuvolari Quattro, della Golf IV R32 di HPA Motorsports, dell'Auto Union V16 Type C Streamline Race Car, della Chaparral 2J Race Car o ancora della mitica Peugeot 905. meglio di niente ![]()
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sapete se l'audio se l'audio sarà DTS o solo dolby digital???
Oppure qualcosaltro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#444 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sei simpatico come una scimmia che esce dal culo... ![]()
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#448 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Volante GT Force Pro
Ciao a tutti,
questa è la mia postazione che uso sin da GT3 ![]() ![]() Volante regolabile in profondità. ![]() ![]() Come vedete la polvere impera... Il GT Force Pro, con Prologue, è qualcosa di fenomenale, caldamente cosigliato. Attendo impaziente l'uscita di GT4
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Re: Volante GT Force Pro
Quote:
![]()
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
FIGATA! ma l'impalcatura l'hai fatta tu?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate si sa qualcosa sulla possibilità di settare o meno i 60hz sulla versione pal?
Se non la inseriscono sarò costretto a prendere la versione americana ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Re: Volante GT Force Pro
In attesa dell'uscita di GT4 ho deciso di prendere un buon volante cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Re: Re: Volante GT Force Pro
Quote:
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Member
|
quello è il migliore? Mi dici anche qualche alternativa? Vanno bene anche per il Rally?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Re: Volante GT Force Pro
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#456 |
Member
|
ho sentito parlare del momo racing....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
il momo racing non so se funzia su ps2.
cmq io prenderei il driving force pro, che con i suoi 900° di sterzata ti permette di simulare realmente la sterzata delle auto (poi a seconda del tipo di macchian che guidi si regola). e verrà sfruttato a dovere in GT4. anch'io prenderò quello penso ![]()
![]() |
#458 |
Bannato
Città: Riviera Ligure
|
Sicuramente lo saprete già....ma io ci provo....
USCITA UFFICIALE GT4........... Venerdì 4 MARZO!!!!! E' UFFICIALE!!!!!!! E vaiiiiiiiiii.......... R3D..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
R3D direttamente dall'ambita sezione CG
![]() Ma non era il 9 marzo la data ufficiale? ![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Bannato
Città: Riviera Ligure
|
Hehehe...ciao Go.....non è più il 9 ma bensì poco meno di una settimana prima...e cioè il 4 marzo....venerdì.....
Non è molto lo so...ma è sempre qualcosa no?... E poi se non ricordo male.....a pensarci bene...tutti i capitoli della nostra beneamata saga sono usciti di venerdì.....giusto?.... Giuro che quando arriva.....per almeno un mese non faccio più 3D!!!! ahahahaha............ R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.