Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2004, 11:01   #441
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Saltare da una all'altra...

Devi arrivare dall'altra parte della stanza, dove c'è una porta raggiungibile tramite le funi...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 11:26   #442
Kinny
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Saltare da una all'altra...

Devi arrivare dall'altra parte della stanza, dove c'è una porta raggiungibile tramite le funi...

Ever4ever

credo ke la porta ke intendi te labbia raggiunta.superate le trappole ,dopo ke ho buttato giu la cassa dove devo spostarla?^
Kinny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 11:29   #443
M86
Senior Member

L'Avatar di M86

Iscritto dal: Jan 2002
in tutta sincerità il nemico finale mi sembrava una mezza sega
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 11:37   #444
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Originariamente inviato da Kinny
credo ke la porta ke intendi te labbia raggiunta.superate le trappole ,dopo ke ho buttato giu la cassa dove devo spostarla?^
Allora... dopo la cassa la devi spostare a fianco per poter salire a raccogliere la sabbia che c'è lì vicino... da lì poi ti sposti tramite i cornicioni sulla "nicchia" che si trova sopra al punto da dove hai fatto cadere la cassa e da lì ricominci il valzer sulle funi per arrivare in fondo al livello e uscire...

Ever4ever
Old 03-01-2004, 11:43   #445
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Allora... dopo la cassa la devi spostare a fianco per poter salire a raccogliere la sabbia che c'è lì vicino... da lì poi ti sposti tramite i cornicioni sulla "nicchia" che si trova sopra al punto da dove hai fatto cadere la cassa e da lì ricominci il valzer sulle funi per arrivare in fondo al livello e uscire...

Ever4ever

Il walzer delle funi...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 12:01   #446
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quella è forse una delle parti più brutte, anche se credo che la più brutta in assoluto sia da circa il 90% in poi quando...
Old 03-01-2004, 12:34   #447
Kinny
Bannato

Quote:

Ever4ever
quindi devo tornare dove ero arrivata prima?
Old 03-01-2004, 12:38   #448
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Sinceramente non mi ricordo se devi ri-usare corde già usate in precedenza (quelle che non hanno più il secchio attaccato)... di sicuro la prima corda che trovi dopo che fai quello che ho scritto in precedenza ha il secchio attaccato, quindi da lì non c'eri ancora passata...

Ever4ever
Old 03-01-2004, 13:38   #449
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
sono arrivata a circa il 60 % superate le cascate dei bagni mi trovo in una grande stanza con delle funi appese al soffito.cosa devo fare?
Dammi il tempo di arrivarci e ti saprò dire... (ho appena iniziato )
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 13:42   #450
Kinny
Bannato

quel pezzo delle corse lho finito...x fortuna...ora mi trovo dentro la biblioteca.come devo posizionare gli spekki?
Old 03-01-2004, 13:50   #451
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Non è difficile, basta che li sposti per inondare di luce i vari simboli (3) che hai sui muri. Se non mi ricordo male non ci sono grossi sconvolgimenti da fare nella biblioteca e il più delle volte basta spostare gli specchi sulla traettoria della luce.
Old 03-01-2004, 14:33   #452
Kinny
Bannato

posizionati gli spekki al piano superiore come ritorno giu?
Old 03-01-2004, 16:08   #453
Kinny
Bannato

quanto dura il pezzo dellascensore? nn posso neanke fare la super mossa xkè nn ha il coltello al max.... ki mi consiglia qualc?
Old 03-01-2004, 17:06   #454
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
quanto dura il pezzo dellascensore? nn posso neanke fare la super mossa xkè nn ha il coltello al max.... ki mi consiglia qualc?
Eheh... dura fin quando ci sono nemici!! E sono abbastanza, diciamo il numero delle precedenti mischione... la tattica consigliata te l'ho già scritta la pagina scorsa... per il pezzo specifico ti consiglio anche di non disdegnare l'uso degli "abbeveratoi" che ci sono ai lati...

Ever4ever
Old 03-01-2004, 18:32   #455
Kinny
Bannato

quel pezzo lho fatto.fiiiiiuuu ke paura ...
ora dopo ke ho messo ilpugnale nella clessidra vengo scaraventato nelle tombe,successivamente ,dopo un lungo tragitto sulle scale,arrivo in una stanza con una statua in mezzo e devo trovare la ragazza.cosa devo fare?
Old 03-01-2004, 18:40   #456
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Eheh... personalmente è il pezzo che mi ha tenuto di più, l'unico a dire il vero, di cui non riuscivo a venirne a capo in tempi ragionevoli...
Poi ho avuto un'illuminazione, una conferma ad una cosa che pensavo, leggendo la pagina 4 di questo thread...

Ever4ever
Old 03-01-2004, 18:42   #457
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
quel pezzo lho fatto.fiiiiiuuu ke paura ...
ora dopo ke ho messo ilpugnale nella clessidra vengo scaraventato nelle tombe,successivamente ,dopo un lungo tragitto sulle scale,arrivo in una stanza con una statua in mezzo e devo trovare la ragazza.cosa devo fare?

Ascolta bene... quando sei vicina ad una delle varie entrate... se senti un rumore d'acqua entra lì... e via... per le altre entrate...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 18:56   #458
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Ragazzi sono al 33% [I BAGNI]. Sposto il vaso, lei entra nella fessura, e lo metto sul pulante che apre la porta. Entro, scendo, passo il fosso con le lame, ma poi non riesco a risalire. Sopra di me ci sasrebbe la porta che ho aperto. Cosa devo fare??
Sono disperato
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 19:18   #459
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Quote:
Originariamente inviato da enzo82
Ragazzi sono al 33% [I BAGNI]. Sposto il vaso, lei entra nella fessura, e lo metto sul pulante che apre la porta. Entro, scendo, passo il fosso con le lame, ma poi non riesco a risalire. Sopra di me ci sasrebbe la porta che ho aperto. Cosa devo fare??
Sono disperato
Devi "rimbalzare", saltando, da un muro all'altro fino ad arrivare su dove ti attende un altro di quei tronchi puntuti basculanti (e bastardi)!

Ever4ever
Old 03-01-2004, 19:42   #460
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
scusa ma come faccio a saltare sa una parte all'altra??non l'ho ancora capito. Mi dici i tasti? Grazie
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian