|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Tutti i dettagli li trovi cercando con Google la sigla che ho dato nel post di apertura del 3d. Cmq dovrebbe essere 10", credo. Risoluzione non la so.
Si può collegare ad un PC solo se ti costruisci l'interfaccia, ma in tal caso ti converrebbe comprare l'altro display che ho, al plasma, si collega al feature connector della scheda video attraverso l'apposito cavo flat (assomiglia molto a quello degli hard disk), che però non fornisco perché non ce l'ho. Se li vuoi te li do entrambi per 50 euro.
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
mi puoi dare più info su questo secondo monitor? perchè sono molto interessato
Grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
|
Guarda, non sono più sicuro di venderlo, penso di impiegarlo per un modding del mio case (visto che già ho iniziato a modificarlo per integrare il mio kit a liquido fai-da-te a questo punto continuo e gli aggiungo quel bellissimo schermo sulla parete laterale).
Cmq è uno schermo al plasma, risoluzione 640x400 pixel, può visualizzare immagini di qualsiasi tipo, anche se proviene da una macchina creata per visualizzare solo testo. Ha bisogno, come già detto, del feature connector che si trova sulla maggior parte delle schede video di qualsiasi tipo, del cavo di collegamento (quello che assomiglia a quello per gli hard disk a 40 fili), e di un alimentatore, di cui fornisco lo schema, facilmente realizzabile, oppure te lo puoi far fare per una spesa minima da un riparatore di elettrodomestici. Non ha bisogno di drivers, facilissimo da impiegare, ideale da collegare ad una scheda video secondaria, mentre con la principale si fa altro (io ad esempio userò una schedina PCI S3 Trio 64V da 1 MB che mi avanza). Se vuoi sapere altro... Marca Panasonic/Matsushita.
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ciao ..quanto verrebbe in tutto il sistema di raffreddamento a liquido..?..sono riuscito ad abilitare l'altra cache..ed è arrivato a 3000+ ..di piu ci sono errori..penso sia per il calore ..sui 60 70 gradi
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
|
[OT]
Eh, porca miseria, 60 gradi sono troppi! Ti serve assolutamente il mio waterblock! Sto scherzando... Ma ci tengo a dirti, anche se non metti il mio kit a liquido almeno mettici un dissipatore ad aria migliore! Vedrai che sale di più e con temperature decenti. 70 gradi sono davvero troppissimi. Ma a 3000+ sei a vcore standard? Se sì ti consiglio vivamente di non overvoltare, o lo brucerai. Cmq quella scheda sai che non mi piace troppo? Sì, ok, magari col bus arriva anche a 200 o oltre, ma non ti dà nemmeno la possibilità di cambiare moltiplicatore da switch o da bios... addirittura nemmeno i timings della RAM! Almeno sulla K7S5A si possono fare modifiche varie per aggiungere qualsiasi feature, ma sulla tua? Se si può è bene, altrimenti mi sa che facevi meglio a prendere la A7N8X che FENZ stava vendendo fino a poco fa. Cmq io nel frattempo che aspetto il liquido visto che uso il pc (o meglio, i resti del mio pc) lo uso solo per andare in internet, ho underclockato e undervoltato di brutto, ora sto a 500 MHz (5.0 x 100 MHz, la CPU è un 1800+ ThoroB) con 1,2v, mi pare... una cosa impressionante, il dissipatore, che fa letteralmente pietà (Coolermaster in alluminio da 10 euro a Computer Discount) è addirittura freddo! [/OT] Basta con le chiacchiere, veniamo al sodo, per il waterblock sono 35, per il radiatore sono 20, facciamo che ti regalo pure il tubo trasparente e i raccordi, visto che ho poco tempo ti dico cosa e dove comprare e ci vai tu, e anziché 55 facciamo 50. Poi speriamo che mi avanza pure la carta vetro, in tal caso te la regalo e lo lappiamo insieme (domani vado a prenderla). A quel punto mancherebbe soltanto la vaschetta (ho visto prezzi variabili da 1 euro a 3 euro per l'involucro di plastica esterno), la pompa (la mia Nova l'ho pagata 21 euro, poi ho trovato la Idra, la Extrema alcune Eheim, e altre ancora in un altro negozio, ma costano uno sproposito, tipo sui 40 euro) e minuteria varia (i perni di fissaggio, le molle, i raccordi e il tappo della vaschetta, ecc). Cmq se vuoi dopo che avrò finito col mio sistema (mi manca soltanto l'acqua demineralizzata, domani mattina vado a Ferri e la compro, se avanza ti do pure quella) possiamo vedere dove arriva la tua CPU sulla mia mobo, che ha regolazioni di tutti i tipi. Il mio numero ce l'hai, chiamami quando vuoi, oppure vienimi a trovare stasera che parliamo meglio.
|
|
#446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
Eh, ma è in bianco e nero!
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
Allora niente, cmq se ti dovesse capitare qualcosa che può fare al caso mio...tienimi di conto. Ciao
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
Ok, up.
|
|
#450 |
|
Senior Member
|
Up.
Ho montato il mio kit a liquido, in cui il waterblock è identico a quello che sto vendendo nel 3d, ed i risultati sono sorprendenti. Dai, che è un bel waterblock!
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
[quote]Originariamente inviato da ciccillover
[OT] Se si può è bene, altrimenti mi sa che facevi meglio a prendere la A7N8X che FENZ stava vendendo fino a poco fa. [/OT] mi fai pubblicità senza copyright??? ti faccio sapere per il pagamento intanto UP
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai, che mi servono i soldi! A Natale ne spendo sempre parecchi in regali vari.
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
up per te
(hai mail)
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
Risposto.
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
ma il volante si è già involato?
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
|
No, c'è ancora. Ti interessa?
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
In che condizioni è?
è usb?
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
Perfetto, completo anche di scatola.
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Mi potrebbe interessare lo schermetto, se mi dai qualche iformazione in più te lo prendo...
(dimensione, se funziona...) Ciao |
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
|
Certo che funziona!
Dimensioni dovrebbe essere 10". Cmq cerca con Google se vuoi essere sicuro al 100%
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.

Motorola Atrix + Lapdock