Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2003, 15:12   #441
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Tutti i dettagli li trovi cercando con Google la sigla che ho dato nel post di apertura del 3d. Cmq dovrebbe essere 10", credo. Risoluzione non la so.
Si può collegare ad un PC solo se ti costruisci l'interfaccia, ma in tal caso ti converrebbe comprare l'altro display che ho, al plasma, si collega al feature connector della scheda video attraverso l'apposito cavo flat (assomiglia molto a quello degli hard disk), che però non fornisco perché non ce l'ho.
Se li vuoi te li do entrambi per 50 euro.
Old 10-12-2003, 23:12   #442
stapriat
Senior Member

L'Avatar di stapriat

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
mi puoi dare più info su questo secondo monitor? perchè sono molto interessato
Grazie
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
stapriat è offline  
Old 11-12-2003, 15:12   #443
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Guarda, non sono più sicuro di venderlo, penso di impiegarlo per un modding del mio case (visto che già ho iniziato a modificarlo per integrare il mio kit a liquido fai-da-te a questo punto continuo e gli aggiungo quel bellissimo schermo sulla parete laterale).
Cmq è uno schermo al plasma, risoluzione 640x400 pixel, può visualizzare immagini di qualsiasi tipo, anche se proviene da una macchina creata per visualizzare solo testo. Ha bisogno, come già detto, del feature connector che si trova sulla maggior parte delle schede video di qualsiasi tipo, del cavo di collegamento (quello che assomiglia a quello per gli hard disk a 40 fili), e di un alimentatore, di cui fornisco lo schema, facilmente realizzabile, oppure te lo puoi far fare per una spesa minima da un riparatore di elettrodomestici.
Non ha bisogno di drivers, facilissimo da impiegare, ideale da collegare ad una scheda video secondaria, mentre con la principale si fa altro (io ad esempio userò una schedina PCI S3 Trio 64V da 1 MB che mi avanza).
Se vuoi sapere altro...

Marca Panasonic/Matsushita.
Old 11-12-2003, 16:26   #444
valeriocd
Senior Member

L'Avatar di valeriocd

Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
ciao ..quanto verrebbe in tutto il sistema di raffreddamento a liquido..?..sono riuscito ad abilitare l'altra cache..ed è arrivato a 3000+ ..di piu ci sono errori..penso sia per il calore ..sui 60 70 gradi
valeriocd è offline  
Old 11-12-2003, 19:35   #445
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

[OT]
Eh, porca miseria, 60 gradi sono troppi!
Ti serve assolutamente il mio waterblock!
Sto scherzando...
Ma ci tengo a dirti, anche se non metti il mio kit a liquido almeno mettici un dissipatore ad aria migliore! Vedrai che sale di più e con temperature decenti. 70 gradi sono davvero troppissimi.
Ma a 3000+ sei a vcore standard? Se sì ti consiglio vivamente di non overvoltare, o lo brucerai.
Cmq quella scheda sai che non mi piace troppo?
Sì, ok, magari col bus arriva anche a 200 o oltre, ma non ti dà nemmeno la possibilità di cambiare moltiplicatore da switch o da bios... addirittura nemmeno i timings della RAM! Almeno sulla K7S5A si possono fare modifiche varie per aggiungere qualsiasi feature, ma sulla tua? Se si può è bene, altrimenti mi sa che facevi meglio a prendere la A7N8X che FENZ stava vendendo fino a poco fa.
Cmq io nel frattempo che aspetto il liquido visto che uso il pc (o meglio, i resti del mio pc) lo uso solo per andare in internet, ho underclockato e undervoltato di brutto, ora sto a 500 MHz (5.0 x 100 MHz, la CPU è un 1800+ ThoroB) con 1,2v, mi pare... una cosa impressionante, il dissipatore, che fa letteralmente pietà (Coolermaster in alluminio da 10 euro a Computer Discount) è addirittura freddo!
[/OT]

Basta con le chiacchiere, veniamo al sodo, per il waterblock sono 35, per il radiatore sono 20, facciamo che ti regalo pure il tubo trasparente e i raccordi, visto che ho poco tempo ti dico cosa e dove comprare e ci vai tu, e anziché 55 facciamo 50. Poi speriamo che mi avanza pure la carta vetro, in tal caso te la regalo e lo lappiamo insieme (domani vado a prenderla). A quel punto mancherebbe soltanto la vaschetta (ho visto prezzi variabili da 1 euro a 3 euro per l'involucro di plastica esterno), la pompa (la mia Nova l'ho pagata 21 euro, poi ho trovato la Idra, la Extrema alcune Eheim, e altre ancora in un altro negozio, ma costano uno sproposito, tipo sui 40 euro) e minuteria varia (i perni di fissaggio, le molle, i raccordi e il tappo della vaschetta, ecc).

Cmq se vuoi dopo che avrò finito col mio sistema (mi manca soltanto l'acqua demineralizzata, domani mattina vado a Ferri e la compro, se avanza ti do pure quella) possiamo vedere dove arriva la tua CPU sulla mia mobo, che ha regolazioni di tutti i tipi.

Il mio numero ce l'hai, chiamami quando vuoi, oppure vienimi a trovare stasera che parliamo meglio.
Old 11-12-2003, 23:58   #446
stapriat
Senior Member

L'Avatar di stapriat

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Guarda, non sono più sicuro di venderlo, penso di impiegarlo per un modding del mio case (visto che già ho iniziato a modificarlo per integrare il mio kit a liquido fai-da-te a questo punto continuo e gli aggiungo quel bellissimo schermo sulla parete laterale).
Cmq è uno schermo al plasma, risoluzione 640x400 pixel, può visualizzare immagini di qualsiasi tipo, anche se proviene da una macchina creata per visualizzare solo testo. Ha bisogno, come già detto, del feature connector che si trova sulla maggior parte delle schede video di qualsiasi tipo, del cavo di collegamento (quello che assomiglia a quello per gli hard disk a 40 fili), e di un alimentatore, di cui fornisco lo schema, facilmente realizzabile, oppure te lo puoi far fare per una spesa minima da un riparatore di elettrodomestici.
Non ha bisogno di drivers, facilissimo da impiegare, ideale da collegare ad una scheda video secondaria, mentre con la principale si fa altro (io ad esempio userò una schedina PCI S3 Trio 64V da 1 MB che mi avanza).
Se vuoi sapere altro...

Marca Panasonic/Matsushita.
A me serve un monitor che occupi poco spazio per un pc che deve servire solo vedere divx, mi basta che sia a colori e che arrivi a 800x600 meglio a 1024x768. Sei sicuro che non lo vuoi più vendere l'altro?
Ciao
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
stapriat è offline  
Old 12-12-2003, 11:05   #447
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Eh, ma è in bianco e nero!
Old 12-12-2003, 21:14   #448
stapriat
Senior Member

L'Avatar di stapriat

Allora niente, cmq se ti dovesse capitare qualcosa che può fare al caso mio...tienimi di conto. Ciao
stapriat è offline  
Old 13-12-2003, 11:30   #449
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Ok, up.
Old 16-12-2003, 21:17   #450
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Up.

Ho montato il mio kit a liquido, in cui il waterblock è identico a quello che sto vendendo nel 3d, ed i risultati sono sorprendenti.
Dai, che è un bel waterblock!
Old 21-12-2003, 02:33   #451
FENZ
Senior Member

L'Avatar di FENZ

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
[quote]Originariamente inviato da ciccillover
[OT]
Se si può è bene, altrimenti mi sa che facevi meglio a prendere la A7N8X che FENZ stava vendendo fino a poco fa.
[/OT]

mi fai pubblicità senza copyright???

ti faccio sapere per il pagamento
intanto UP
FENZ è offline  
Old 21-12-2003, 09:52   #452
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Originariamente inviato da FENZ
mi fai pubblicità senza copyright???

ti faccio sapere per il pagamento
intanto UP
Mi scusi, sua altezza, non accadrà più

Dai, che mi servono i soldi! A Natale ne spendo sempre parecchi in regali vari.
Old 25-12-2003, 17:06   #453
FENZ
Senior Member

L'Avatar di FENZ

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
up per te
(hai mail)
FENZ è offline  
Old 25-12-2003, 17:28   #454
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Risposto.
Old 26-12-2003, 19:48   #455
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
ma il volante si è già involato?
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline  
Old 26-12-2003, 23:38   #456
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

No, c'è ancora. Ti interessa?
Old 26-12-2003, 23:43   #457
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
In che condizioni è?
è usb?
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline  
Old 26-12-2003, 23:45   #458
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Perfetto, completo anche di scatola.
Old 27-12-2003, 20:57   #459
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
Mi potrebbe interessare lo schermetto, se mi dai qualche iformazione in più te lo prendo...

(dimensione, se funziona...)

Ciao
pirella è offline  
Old 27-12-2003, 23:32   #460
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Certo che funziona!
Dimensioni dovrebbe essere 10". Cmq cerca con Google se vuoi essere sicuro al 100%

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian