|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ma OnePlus di “ottimo” ha poco o niente. Un buon telefono al massimo, con grosse pecche su qualità costruttiva, sicurezza e fotocamera ne hanno di strada da fare... Se poi mi dici: ma il prodotto soddisfa tutte le MIE esigenze, nessuno lo discute ![]() Quote:
Face ID è infinitamente meglio. Paragonare la qualità del display di un iPhone ad un OnePlus è piuttosto ridicolo. Mettere “90 Hz” è una mossa di marketing che per ora non ha alcun senso (immagino tu non sappia che il sampling del tocco del digitizer di iPhone , quello che fornisce la vera reattività al display, è a 120 Hz da anni, vero ?). Immagino non serva postare qualche decina di benchmark in cui A13 asfalta qualunque altro prodotto, vero ? O la recensione di qualche sito serio sulla qualità del display Apple (solo Samsung e Google sono su quel livello). Sei abbastanza esperto da trovare tutto da solo. Poi ribadisco: vuoi comprare il cinesone, nessuno te lo vieta. Quote:
Apple è l’unica , e ribadisco l’unica, che negli ultimi TRE anni non ha alzato i prezzi del suo top di gamma. Che resta costoso, costosissimo, ma NON ha alzato il prezzo. Mi verrai a dire che il prezzo in Italia è scandaloso e ti do ragione, ma i $999 degli USA sono molto più sensati, anche in relazione agli altri top di gamma. Non parliamo di iPhone 11 che è addirittura sceso di prezzo. Puoi dire lo stesso di OnePlus o Huawei ? Ultima modifica di Max(IT) : 06-12-2019 alle 14:10. |
|||
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
abbiamo concetti di cinesone differenti
Quote:
Comunque apple ha alzato di tanto i prezzi con l'uscita di X rispetto al passato, solo che ha fatto uscire X e iPhone 8 e poi X e Xr, per "contenere" questo aumento facendo vedere che esiste anche un iPhone di "fascia bassa" ma vendendolo a prezzo abbastanza alto da renderlo non invitante (almeno a listino)
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 06-12-2019 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#445 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oggi, a tre mesi dal lancio, trovi sconti più appetibili da siti o catene serie. iPhone X a $999 non era poi così scandaloso. Mi dirai che lo scandalo è aver trasformato quella cifra in 1189€ da noi, questo sì. Perché Apple avrebbe potuto metterlo a 1099€ in Europa senza problemi... L’unica cosa che considero “scandalosa” sono i 64 giga del iPhone 11 Pro base quest’anno. Tutta colpa di quel c0g#### di Tim Cook e della sua fissazione per il margine. iPhone DOVEVA partire da 128 Giga quest’anno. |
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Bannato
|
Quote:
E liquido OnePlus per quella che è: un azienda cinese di cui non mi fido. La mia carta di credito su un OnePlus non la inserirei neppure per sbaglio, mentre non ho problemi a farlo su un Samsung ad esempio. |
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
Inoltre ci sono modelli come iPhone XR che hanno raggiunto un prezzo quasi decente, su eBay su shop affidabile è sceso persino sotto i 500 quando a quel prezzo, a listino, c'è iPhone 8 iPhone X quanto costava in più di iPhone 7? sull'ultima parte, niente da dire. Finalmente quest anno con MacBook 16" hanno aumentato il disco base sui MacBook "top" che poi il problema non è solo i 64base, ma l'aver tolto i 128 obbligandoti quindi a puntare ai 256 come "secondo taglio"
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 06-12-2019 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
Le infrastrutture di telecomunicazione in italia sono molto spesso Huawei. Forse non ti conviene mettere la carta di credito neppure dentro un iphone se non ti fidi dei cinesi.
|
|
|
#449 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Comunque questo sono scelte del singolo distributore che nulla c’entra con Apple. eBay ed affidabile nella stessa frase non li metterei mai. Per me “il polso” sui prezzi online lo fornisce Amazon (loro si, affidabili). iPhone XR sta sui 500/600 € che è un buon prezzo per un buon prodotto. Quote:
Mi sono comprato un iPhone 11 Pro da 256 Giga quando per me 128 sarebbero stati più che sufficienti, per non stare troppo “stretto” con i 64 Giga. Quote:
Posso però evitare di infilare dati sensibili su un telefono OnePlus. |
|||
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
|
Anche iPhone è fatto in Cina in ogni caso. Difficile uscirne
|
|
|
#451 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ben diverso. In uno dei rari momenti di lucidità, Tim Cook il mese scorso ha chiarito un concetto basilare: iPhone è un prodotto con componenti che arrivano da mezzo mondo, con progetto americano. Ben diverso da un prodotto cinese sulla cui azienda nessuno ha un minimo di controllo al di fuori del governo cinese. La sicurezza assoluta non esiste, sia ben chiaro. Ma quando possibile evito di andarmele a cercare. |
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.lifewire.com/where-is-th...e-made-1999503 Chiedere a Cook se iPhone è un prodotto sicuro è come chiedere all'oste se il vino è buono.
|
|
|
|
#453 | |
|
Bannato
|
Quote:
A Cook non hanno chiesto se l’ iPhone fosse “sicuro”. Quello lo sanno anche i sassi. A cook hanno chiesto se considerava iPhone un prodotto americano, e lui ha correttamente risposto che iPhone è progettato in USA ma realizzato da una sinergia internazionale. |
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
LiPhone diventerà obsoleto?
bhè non fidarsi dei cinesoni è troppo facile, quando si ci affida ad un brand che da ios10 in poi ha permesso di accedere root semplicemente visitando alcuni siti internet con safari.
Oppure su mac era possibile accedere root senza password ... La verità è che ci sono troppe vittime del marketing di apple, che usa gli utonti come bancomat, sfruttando la loro ignoranza tecnologica. Ultima modifica di dav117 : 06-12-2019 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è poco da fare l'elettronica è fatta tutta in Cina
|
|
|
|
#456 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Falle chiuse in una settimana sono la dimostrazione contraria di quanto sostieni. Del resto sentir parlare di sicurezza da chi usa Xiaomi ... lol Contento tu, contenti tutti. L’importante è avere sempre una scelta. Io per fortuna posso scegliere di stare lontano dal cinesume. |
||
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esempio su tutti il processore Axx, prodotti da TSMC con stabilimenti in Cina. Ma anche altri componenti, quasi tutti. O l'articolo è falso, oppure ti sei sbagliato, capita.
|
|
|
|
#458 | |
|
Bannato
|
Quote:
Capita. |
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
Io ho sempre parlato di essere prodotti in Cina. I componenti di iPhone sono prodotti in Cina.
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Vendo nell'ordine:
SUV Hibryd di 6 mesi con Carplay USB Docking Apple Batteria Esterna Tonnellate di cavi lightning e combo (micro-usb/lightning) perché .... https://www.iphoneitalia.com/720367/...mente-wireless Quanto al dibattito che si è sviluppato tra gli amici sulla sicurezza dei componenti di provenienza cinese vi propongo le immortali parole di Cardani Presidente AGCOM in audizione alla Camera: si tratta solo di scegliere se si vuole essere spiati dall'America o dalla Cina. https://m.dagospia.com/il-presidente...cina-ma-219086 E adesso portiamoci avanti col lavoro. Degli iPhone del 2020 sappiamo già tutto https://www.iphoneitalia.com/720338/...ri-iphone-2022
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 Ultima modifica di sicofante : 07-12-2019 alle 06:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.