|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
A mio giudizio non ho trovato spesso dei siti commerciali così poco chiari ed intuitivi. Sembra facciano a gara per diventare il portale più brutto del web. |
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
no ve prego guardate e cambiato ancora!!!!!!!!!!!
Asus VivoTab 8 M80TA 20,3 cm (8 Pollici) Tablet-PC (Intel Atom Z3740, 1,3GHz, 2GB RAM, 32GB HDD, Intel HD, Win 8) nero [Europa] è aumentato da EUR 352,16 a EUR 435,51
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
hhaah il 64gb costa meno del 32 ora
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
|
Asus VivoTab 8 M80TA 20,3 cm (8 Pollici) Tablet-PC (Intel Atom Z3740, 1,3GHz, 2GB RAM, 32GB HDD, Intel HD, Win 8) nero [Europa] è aumentato da EUR 435,51 a EUR 438,57 evvai!!!!!!!!!!!!! questi vedono i click dell oggetto e aumentano il prezzo..........so furbi
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
recensione del venue 8 pro ...
http://hardware.hdblog.it/2014/02/08...-da-hdblog-it/ |
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma tra lo Z3740 dell'Asus T100 e lo Z3740D del Dell Venue 8 Pro cosa cambia, alla fine ? Volevo prendermi un bay trail windows 8.1 ( da portare in giro durante le uscite fotografiche , per eventuali render al volo di foto con light room ,e da affiancare al Lumia 1520 come hotspot ) e visto che si trova a prezzi umani con inclusa la tastiera ..
|
|
|
#449 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
3G!!!3G!!!3G!!!
ARTISTONEEEEE ARTISTONEEEE!!!! L'ho trovatooo!!! Dell venue 8 da 64gb nella sezione "per la casa" ce l'ha il modulo 3g!!! C'è scritto nella descrizione generica del prodotto ed anche nelle specifiche c'è scritto "coperchio nero per WWAN"(cosa che mi aveva fregato giorni fa, pensavo che fosse un semplice tappo dovuto all'assenza del modulo) e se vai avanti nell'acquisto fino a dove appare il riepilogo con il tasto "cassa" se premi su "dettagli" vengono fuori le specifiche tecniche più precise con scritto: "Scheda mini per banda larga mobile Dell Wireless 5570 HSPA+ (SIM non inclusa)". Io avevo perso la speranza e la fiducia in dell(store non userfriendly e continui modifiche a sorpresa delle disponibilità e dei prezzi) difatti ora nella mia wishlist c'era l'asus(da usare con chiavetta 3g). Ora credo proprio che tornerò a preferire il dell anche se sono confuso: meglio il pennino Wacom integato dell'asus con chiavetta 3g a penzoloni o il dell con modulo 3g integrato e penna esterna(a pagamento, a batteria ed al momento non disponibile)? PS: avevo già ricaricato la postepay per prendere un thinkpad yoga da 1400€(il mio notebook ha 7/8 anni sta morendo e fa più rumore di una lavatrice) ma ora quasi quasi prendo solo il tablet e rimando l'acquisto del portatile nuovo fin quando non ci saranno modelli fanless(penso già dalla prossima generazione). Ultima modifica di formiga : 09-02-2014 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#450 |
|
Junior Member
|
boffo73 complimenti per l'acquisto che sei riuscito a strappare al volo su amazon.
Come ti trovi con l'asus utilizzandolo con una chiavetta 3g? Da fastidio? Ed il pennino com'è? In quale occasioni lo usi di più? con il desktop? Per scrivere sulla barra di ricerca di ie o con office ti viene istintivo usare il riconoscimento della scrittura con il pennino o usi la tastiera virtuale? Hai anche acquistato la custodia originale con tastiera? L'ho vista nei filmati del CES e sembrava perfetta per proteggerlo e sostenerlo. PS: ma non avevi ripiegato su di un tablet android 3g? Per caso sei Panzone su Disqus? |
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Visto che ti servirà per l'uso di programmi desktop credo proprio che il T100 sia la scelta giusta per te avendo il touchpad integrato ed un display più grande. Tra gli 8" quello che ti consiglio è l'asus che grazie al pennino ti consentirebbe di interagire meglio con i menu dei programmi x86. |
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ciao ti rispondo subito a una cosa, si avevo preso il Galaxy Tab 3 8 pollici, posso affermare con completa serenità che avevo fatto un enorme errore e appena ho avuto la possibilità di avere il vivotab note 8 mi sono immediatamente liberato di quel giocattolo laggoso. Con la penna 3g vado abbastanza bene ma la ho usata poco ma non da particolarmente fastidio. Il pennino lo uso molto poco perché anche se lo schermo è piccolo il tablet sembra capire bene dove voglio puntare il dito, è comodo quando si scorre nei menu perché viene individuata da lontano e apre i sotto menu e poi si può cliccare dove interessa. Uso sempre la tastiera virtuale che si può sganciare dalla parte bassa del desktop e posizionare dove più ci è comodo. Custodie ancora non ne ho trovate. Sent from my Lumia using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
con il modulo 3g avevamo fatto i conti, quando lo si trovava solo esclusivamente nella sezione partite iva e non ne valeva la pena ... veramente troppo costoso. Mmmmhhh da dare un'occhiata anzi se hai il link sarebbe un bell'aiuto...visto il sito in questione
|
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Junior Member
|
http://www.dell.com/it/p/dell-venue-8-pro/fs
Ieri per la sorpresa di averlo trovato mi sono dimenticato di dirlo: ora il costo è in linea col mercato e cioè 379€ iva inclusa. Penso che sia quello che cerchi, no? Io penso che aspetterò che rimettano in listino anche lo stylus cosi faccio un unico ordine pagando una sola volta l'esosa spesa di spedizione. |
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Sent from my Lumia using Tapatalk Non ha il 3g mi sembra. |
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Junior Member
|
c'è scritto in più parti: dalla descrizione generica fino alle specifiche dettagliate come ho già scritto un po' più su.
Ora quello che può preoccuparmi è la qualità del modulo 3g: spero sia valido. Ultima modifica di formiga : 10-02-2014 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
compatibilità Office tra tablet e PC
ciao
qualcuno usa questi tablet per editare gli stessi documenti, slide o excel sia su tablet che su pc.... ? da 0 a 10 quanto siete soddisfatti? c'è piena compatibilità oppure tanto vale rimanere su piattaforma android? grazie |
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Word per un uso di "ufficio" è praticamente identico. Non ho trovato differenze. Ovviamente sono ottimizzati i "bottoni" per il touch con le dita.
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Preso Dell Venue Pro 64g 3g ( NON è compatibile la versione LTE che infatti è distribuita SOLO in USA ) A 411 euro spese di spedizione comprese ( 29 euro..)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.