Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2014, 22:19   #441
ARTISTONE
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
certe volte amazon mi fa proprio incazzare scusate la parola!!!!!!!!!!

Asus VivoTab 8 M80TA 20,3 cm (8 Pollici) Tablet-PC (Intel Atom Z3740, 1,3GHz, 2GB RAM, 32GB HDD, Intel HD, Win 8) nero [Europa] è aumentato da EUR 307,63 a EUR 352,16 ma perche?????????????????????????????
Aggiungo che amazon e dell sono proprio dei siti sconfortanti...
A mio giudizio non ho trovato spesso dei siti commerciali così poco chiari ed intuitivi.
Sembra facciano a gara per diventare il portale più brutto del web.
ARTISTONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 01:22   #442
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
no ve prego guardate e cambiato ancora!!!!!!!!!!!

Asus VivoTab 8 M80TA 20,3 cm (8 Pollici) Tablet-PC (Intel Atom Z3740, 1,3GHz, 2GB RAM, 32GB HDD, Intel HD, Win 8) nero [Europa] è aumentato da EUR 352,16 a EUR 435,51
Old 07-02-2014, 06:32   #443
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
hhaah il 64gb costa meno del 32 ora
Old 07-02-2014, 18:52   #444
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Asus VivoTab 8 M80TA 20,3 cm (8 Pollici) Tablet-PC (Intel Atom Z3740, 1,3GHz, 2GB RAM, 32GB HDD, Intel HD, Win 8) nero [Europa] è aumentato da EUR 435,51 a EUR 438,57 evvai!!!!!!!!!!!!! questi vedono i click dell oggetto e aumentano il prezzo..........so furbi
Old 07-02-2014, 19:35   #445
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Quote:
Originariamente inviato da predator_85 Guarda i messaggi
no ve prego guardate e cambiato ancora!!!!!!!!!!!

Asus VivoTab 8 M80TA 20,3 cm (8 Pollici) Tablet-PC (Intel Atom Z3740, 1,3GHz, 2GB RAM, 32GB HDD, Intel HD, Win 8) nero [Europa] è aumentato da EUR 352,16 a EUR 435,51
Te l'avevo scritto ieri!!
Old 07-02-2014, 19:43   #446
predator_85
Senior Member

L'Avatar di predator_85

Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Te l'avevo scritto ieri!!
che scemi che so
Old 08-02-2014, 20:25   #447
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
recensione del venue 8 pro ...
http://hardware.hdblog.it/2014/02/08...-da-hdblog-it/
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 00:31   #448
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
ma tra lo Z3740 dell'Asus T100 e lo Z3740D del Dell Venue 8 Pro cosa cambia, alla fine ? Volevo prendermi un bay trail windows 8.1 ( da portare in giro durante le uscite fotografiche , per eventuali render al volo di foto con light room ,e da affiancare al Lumia 1520 come hotspot ) e visto che si trova a prezzi umani con inclusa la tastiera ..
Old 09-02-2014, 20:16   #449
formiga
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
3G!!!3G!!!3G!!!

ARTISTONEEEEE ARTISTONEEEE!!!!
L'ho trovatooo!!!

Dell venue 8 da 64gb nella sezione "per la casa" ce l'ha il modulo 3g!!!
C'è scritto nella descrizione generica del prodotto ed anche nelle specifiche c'è scritto "coperchio nero per WWAN"(cosa che mi aveva fregato giorni fa, pensavo che fosse un semplice tappo dovuto all'assenza del modulo) e se vai avanti nell'acquisto fino a dove appare il riepilogo con il tasto "cassa" se premi su "dettagli" vengono fuori le specifiche tecniche più precise con scritto: "Scheda mini per banda larga mobile Dell Wireless 5570 HSPA+ (SIM non inclusa)".

Io avevo perso la speranza e la fiducia in dell(store non userfriendly e continui modifiche a sorpresa delle disponibilità e dei prezzi) difatti ora nella mia wishlist c'era l'asus(da usare con chiavetta 3g).

Ora credo proprio che tornerò a preferire il dell anche se sono confuso:
meglio il pennino Wacom integato dell'asus con chiavetta 3g a penzoloni o il dell con modulo 3g integrato e penna esterna(a pagamento, a batteria ed al momento non disponibile)?

PS: avevo già ricaricato la postepay per prendere un thinkpad yoga da 1400€(il mio notebook ha 7/8 anni sta morendo e fa più rumore di una lavatrice) ma ora quasi quasi prendo solo il tablet e rimando l'acquisto del portatile nuovo fin quando non ci saranno modelli fanless(penso già dalla prossima generazione).

Ultima modifica di formiga : 09-02-2014 alle 21:37.
formiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 20:35   #450
formiga
Junior Member

boffo73 complimenti per l'acquisto che sei riuscito a strappare al volo su amazon.
Come ti trovi con l'asus utilizzandolo con una chiavetta 3g? Da fastidio?
Ed il pennino com'è? In quale occasioni lo usi di più? con il desktop?
Per scrivere sulla barra di ricerca di ie o con office ti viene istintivo usare il riconoscimento della scrittura con il pennino o usi la tastiera virtuale?

Hai anche acquistato la custodia originale con tastiera? L'ho vista nei filmati del CES e sembrava perfetta per proteggerlo e sostenerlo.

PS: ma non avevi ripiegato su di un tablet android 3g? Per caso sei Panzone su Disqus?
Old 09-02-2014, 21:26   #451
formiga
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
ma tra lo Z3740 dell'Asus T100 e lo Z3740D del Dell Venue 8 Pro cosa cambia, alla fine ? Volevo prendermi un bay trail windows 8.1 ( da portare in giro durante le uscite fotografiche , per eventuali render al volo di foto con light room ,e da affiancare al Lumia 1520 come hotspot ) e visto che si trova a prezzi umani con inclusa la tastiera ..
Vado a memoria: non c'è reale differenza tra i due processori specialmente nell'uso reale, però mi sembra di ricordare dei benchmark lievemente a favore dello Z3740.
Visto che ti servirà per l'uso di programmi desktop credo proprio che il T100 sia la scelta giusta per te avendo il touchpad integrato ed un display più grande.
Tra gli 8" quello che ti consiglio è l'asus che grazie al pennino ti consentirebbe di interagire meglio con i menu dei programmi x86.
Old 09-02-2014, 22:39   #452
boffo73
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da formiga Guarda i messaggi
boffo73 complimenti per l'acquisto che sei riuscito a strappare al volo su amazon.

Come ti trovi con l'asus utilizzandolo con una chiavetta 3g? Da fastidio?

Ed il pennino com'è? In quale occasioni lo usi di più? con il desktop?

Per scrivere sulla barra di ricerca di ie o con office ti viene istintivo usare il riconoscimento della scrittura con il pennino o usi la tastiera virtuale?

Hai anche acquistato la custodia originale con tastiera? L'ho vista nei filmati del CES e sembrava perfetta per proteggerlo e sostenerlo.

PS: ma non avevi ripiegato su di un tablet android 3g? Per caso sei Panzone su Disqus?

Ciao ti rispondo subito a una cosa, si avevo preso il Galaxy Tab 3 8 pollici, posso affermare con completa serenità che avevo fatto un enorme errore e appena ho avuto la possibilità di avere il vivotab note 8 mi sono immediatamente liberato di quel giocattolo laggoso. Con la penna 3g vado abbastanza bene ma la ho usata poco ma non da particolarmente fastidio. Il pennino lo uso molto poco perché anche se lo schermo è piccolo il tablet sembra capire bene dove voglio puntare il dito, è comodo quando si scorre nei menu perché viene individuata da lontano e apre i sotto menu e poi si può cliccare dove interessa. Uso sempre la tastiera virtuale che si può sganciare dalla parte bassa del desktop e posizionare dove più ci è comodo. Custodie ancora non ne ho trovate.

Sent from my Lumia using Tapatalk
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 15:33   #453
ARTISTONE
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
3G!!!3G!!!3G!!!

ARTISTONEEEEE ARTISTONEEEE!!!!
L'ho trovatooo!!!

Dell venue 8 da 64gb nella sezione "per la casa" ce l'ha il modulo 3g!!!
C'è scritto nella descrizione generica del prodotto ed anche nelle specifiche c'è scritto "coperchio nero per WWAN"(cosa che mi aveva fregato giorni fa, pensavo che fosse un semplice tappo dovuto all'assenza del modulo) e se vai avanti nell'acquisto fino a dove appare il riepilogo con il tasto "cassa" se premi su "dettagli" vengono fuori le specifiche tecniche più precise con scritto: "Scheda mini per banda larga mobile Dell Wireless 5570 HSPA+ (SIM non inclusa)".

Io avevo perso la speranza e la fiducia in dell(store non userfriendly e continui modifiche a sorpresa delle disponibilità e dei prezzi) difatti ora nella mia wishlist c'era l'asus(da usare con chiavetta 3g).

Ora credo proprio che tornerò a preferire il dell anche se sono confuso:
meglio il pennino Wacom integato dell'asus con chiavetta 3g a penzoloni o il dell con modulo 3g integrato e penna esterna(a pagamento, a batteria ed al momento non disponibile)?

PS: avevo già ricaricato la postepay per prendere un thinkpad yoga da 1400€(il mio notebook ha 7/8 anni sta morendo e fa più rumore di una lavatrice) ma ora quasi quasi prendo solo il tablet e rimando l'acquisto del portatile nuovo fin quando non ci saranno modelli fanless(penso già dalla prossima generazione).
Sembra interessante, ma rimane il discorso costi... ocio!!!
con il modulo 3g avevamo fatto i conti, quando lo si trovava solo esclusivamente nella sezione partite iva e non ne valeva la pena ... veramente troppo costoso.
Mmmmhhh da dare un'occhiata anzi se hai il link sarebbe un bell'aiuto...visto il sito in questione
ARTISTONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 17:23   #454
formiga
Junior Member

http://www.dell.com/it/p/dell-venue-8-pro/fs
Ieri per la sorpresa di averlo trovato mi sono dimenticato di dirlo: ora il costo è in linea col mercato e cioè 379€ iva inclusa.

Penso che sia quello che cerchi, no?

Io penso che aspetterò che rimettano in listino anche lo stylus cosi faccio un unico ordine pagando una sola volta l'esosa spesa di spedizione.
Old 10-02-2014, 19:16   #455
boffo73
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
http://www.dell.com/it/p/dell-venue-8-pro/fs

Ieri per la sorpresa di averlo trovato mi sono dimenticato di dirlo: ora il costo è in linea col mercato e cioè 379€ iva inclusa.

Penso che sia quello che cerchi, no?

Io penso che aspetterò che rimettano in listino anche lo stylus cosi faccio un unico ordine pagando una sola volta l'esosa spesa di spedizione.

Non ha il 3g mi sembra.
boffo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 19:30   #456
jock3r90
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da boffo73 Guarda i messaggi

Non ha il 3g mi sembra.

Si si modem incluso!
jock3r90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 20:56   #457
formiga
Junior Member

c'è scritto in più parti: dalla descrizione generica fino alle specifiche dettagliate come ho già scritto un po' più su.
Ora quello che può preoccuparmi è la qualità del modulo 3g: spero sia valido.

Ultima modifica di formiga : 10-02-2014 alle 21:00.
Old 10-02-2014, 22:04   #458
visert
Member

Iscritto dal: Jun 2004
compatibilità Office tra tablet e PC

ciao
qualcuno usa questi tablet per editare gli stessi documenti, slide o excel sia su tablet che su pc.... ?

da 0 a 10 quanto siete soddisfatti?
c'è piena compatibilità oppure tanto vale rimanere su piattaforma android?

grazie
visert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 22:13   #459
2678
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da visert Guarda i messaggi
ciao
qualcuno usa questi tablet per editare gli stessi documenti, slide o excel sia su tablet che su pc.... ?

da 0 a 10 quanto siete soddisfatti?
c'è piena compatibilità oppure tanto vale rimanere su piattaforma android?

grazie
Ciao, io ho usato un po' excel e la compatibilità è assolutamente ottima, roba che puoi fare tabelle pivot vlookup, filtri e altro, in excel manca il supporto per le macro.

Word per un uso di "ufficio" è praticamente identico. Non ho trovato differenze. Ovviamente sono ottimizzati i "bottoni" per il touch con le dita.
- Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6
2678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 12:12   #460
kaspar76
Senior Member

L'Avatar di kaspar76

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Preso Dell Venue Pro 64g 3g ( NON è compatibile la versione LTE che infatti è distribuita SOLO in USA ) A 411 euro spese di spedizione comprese ( 29 euro..)
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian