|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Puoi provare OrbMT o DSLstats, ma solo quest'ultimo viene aggiornato frequentemente
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
eccomi nel club 8960v5
che dire... una bomba rispetto al 8961 !!! tutt'unaltra storia...
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
amazon vende il v4 o il v5 ?
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
grazie per la risposta
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@tutti
Lo ripeto: evitiamo per favore domande non in linea con il thread. Es.: cosa vende un venditrre! Chiedetelo al venditore (non al forum). Chiederlo qui non ha nessuna utilità perchè non siamo Amazon (o altri) e nessuno può garantire cosa arriva.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 (KitKat 4.4.2) con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ho disabilitato WMM ma il transfer rate non è migliorato, anzi ho dovuto riabilitarlo perché non riuscivo più a trasferire le foto dal cellulare al pc. Sotto la configurazione Wireless - Advanced che ho preso dopo avere riabilitato wmm.
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura. modem fritz 7690 os 8.02 Ultima modifica di nelson1 : 08-03-2020 alle 08:18. |
|
|
|
|
|
#452 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
domanda tecnica:
due settimane fa chiedevo per le porte perchè non mi si aprivano (non son OT.. ho questo router) oggi ho scoperto che in realtà riesco a far da server ts3 (e non solo) dopo aver settato le porte... ma io non riesco ad accederci passando dall'esterno... cioè se uso i localhost ci accedo anche io... se uso il mio ip no... mentre gli altri si O_o questo come dicevo non mi succede solo con ts3-ts3server.. ma con tutti i programmi host... idee?? |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Salve, vorrei comprare questo router, ma non so dove, su ewide con ss verrebbe 35 circa, ma per quanto riguarda un'eventuale assistenza tecnica\rma, sapete come si comportano ? o se potete consigliarmi altre fonti, anche in pm, mi fareste un favore
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
|
Attualmente l'amazzone ha sia v4 che v5 e non è dato sapersi cosa spedisce (va a fortuna).
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Ho comprato un mese fa questo modem e sono molto contento dell'acquisto!
Avrei però una domanda: è possibile limitare la banda ad un programma? Mi spiego meglio: quando uso un client torrent per scaricare tutta la banda viene assorbita dal client torrent e la navigazione web risulta impossibile. Con il vecchio modem di Alice quando scaricavo la velocità del download era quella massima ma comunque la navigazione web era possibile seppur molto più lenta. |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Il client torrent ha sicuramente nelle sue opzioni la possibilità di limitare la banda
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
{E}
Imposta le opzioni richieste nel programma torrent. E' piùs emplice ed efficace.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#460 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Ciao a tutti, come da titolo ho appena acquistato questo router e seguendo vari consigli sul web per modificare snr sono riuscito ad aumentare la velocita di download.
Per fare ciò ho utilizzato i comandi dos con telnet ma mi è stato detto che in caso di spegnimento del router avrei dovuto reimpostare nuovamente i valori. Fin qui nessun problema se non fosse che a me le impostazioni vengono perse ogni volta che spengo il pc anche se il router rimane acceso, e quindi ogni volta che riaccendo il pc sono costretto a rifare la procedura. Una cosa che ho notato e che quando spengo il pc le varie luci del router si spengono tutte tranne quella del power, come se facesse un riavvio! Qualcuno mi sa dare qualche indicazione sul perchè non tiene le impostazioni come mi è stato detto! Devo modificare qualche impostazione nel router (non sono molto esperto). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.