|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
quindi la corrente la prende dalla usb ora bisogna vedere pero se la xone ha un alimentazione adeguata l'alimentatore della xone se e' esterno tecnicamente andrebbe sostuito con uno con piu' amperaggio.. fammi sapere anche quanto consuma l'hd esterno autoalimentato e se l'alimentatore della xone riesci a vedere gli amperaggi.. non mi e' ancora arrivata a me non posso vedere.. per andar sul sicuro gli metterei un alimentatore dei notebook di quelli economici ,allo xone.. Ultima modifica di peppiniello77 : 16-01-2014 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
L'alimentatore del box è 2,5A.
Comunque già un paio di persone (me compreso) hanno provato HD esterni da 2,5" (autoalimentati) e funzionano.
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
ordinato anche io sto giocattolino. Se funziona decentemente per 15 euro e' un affarone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Quote:
Considerando che con i15€ spesi si ottiene anche un cavo hdmi di buona fattura, una pen drive da 16gb e una pennetta wifi (e una spedizione con corriere) direi che sarebbe un'affarone anche se non funzionasse affatto XD! E dire che l'ho scoperto per caso data la pubblicità nulla che vodafone ne ha fatto.. Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
sembra che un hd esterno consumi 1 ampere di picco .. credo possa bastare anche a lungo il 2,5 ampere Ultima modifica di peppiniello77 : 17-01-2014 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
|
Quote:
Da un disco autoalimentato (un solo cavo) ci ho visto un film ieri sera senza problemi.. Quindi direi che riesce ad alimentarlo a dovere altrimenti si sarebbe spento durante la visione.. Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
|
Ve lo sto dicendo da tre giorni che funziona con i dischi autoalimentati :-)
![]() |
#448 |
Senior Member
|
oggi ordinata la seconda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Mi sa che anche io ne ordinerò una seconda. A quel prezzo è qualcosa di incredibile.
Inviato dal mio Blade utilizzando Tapatalk
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
appena visto la discussione e appena acquistata. per 15€ è veramente regalata.
![]() |
#451 |
Senior Member
|
A me è appena arrivata la seconda, e sono in attesa della terza e della quarta (praticamente levo tutti i decoder zapper che ho nelle tv non recenti, più uno verrà usato solo come mediaplayer).. L'unica fregatura è che devi fare sempre un ordine singolo e non capisco perché..
Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Io ne avevo prese due prima di natale, una per me ed una per un amico.
Il problema e' che sono riuscito ad ottenere solo una licenza per il software di condivisione Twonky. La seconda licenza non c'e' verso di ottenerla. Il problema nasce perche' la licenza che sono riuscito ad ottenere, l'ho data al mio amico ed ora il mio twonky (in cui non avendo di meglio, avevo inserito lo stesso seriale dato al mio amico) mi ha rilevato la doppia licenza e me l'ha indicato come scaduto dopo i 30 giorni di prova... Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
|
non c'e' il ripristino delle impostazioni? Mi pare di si. Ripristini e metti altro seriale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Mirror del firmware xone (il link sul sito Voda non è più funzionante):
https://www.mediafire.com/?llzyugi1tevc82k
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
![]() tuttavia, qualcuno senza vodafone station riesce ad entrarein quel magico menu internet rappresentato dal tasto logo vodafone? ![]() ma, curiosità, a cosa serve?cosa c'è? btw 15€ per gli accessori e un decoder che ti fa upscaling del dtt oltre che streaming e condivisione e lettore multimediale.. ci vale! avete pagato una pizza e una birra ps: il file ha estensione .rar ma dovrebbe essere .wup.. infatti da errore aprendo
xps 15,6" 720p i7-740qm gt435m 4gb ram 500gb hd 9cell battery Ultima modifica di albenex : 17-01-2014 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
Più tardi controllo se ho ancora il file wup del firmware, nel caso possa essere utile lo uppo da qualche parte
Inviato da iPad Mini usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
AFAIK c'è YouTube e forse qualche altra cretinata.
![]() |
![]() |
#460 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
hai un altro link da cui pescarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.