|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
calcola che al 70',ho fatto cambi 4-5 partite,tutti ancora con la stringa verde,nessuno,e ripeto nessuno,nemmeno al giallo.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
ragazzi qualcuno ha problemi con quello schifo di origin? sono giorni che non mi funziona, quando metto i dati del mio login mi dice "errore: devi essere online la prima volta che effettui l'accesso"....possibile che abbiano problemi da giorni??
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
|
|
|
#443 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
In una trentina di partite alla demo non ho mai battuto un calcio di punizione nella metà campo avversaria. ZERO. Praticamente hanno pubblicizzato tanto la nuova tattica delle finte su calci di punizione, ma io, non l'ho mai potuta toccare con mano ![]() Non a cosa sia da imputare la colpa per questo, ma non mi piace...il gioco sarebbe pressochè perfetto con la giusta quantità di falli... Quote:
vabè...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|||
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005 |
|
|
|
|
|
#445 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
La barra della stamina è buggata di sicuro, basta che guardiate come sale e scende in modo strano durante la partita
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
mi spiace,ma non cambia nulla,nemmeno se metti a 6 minuti.non c'è molto da riparlarne.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il discorso che i giocatori si stancano poco è appurato che in FIFA più minuti a tempo giochi, più si stancano (lo so è una cazzata, ma è così). E' innegabile d'altro canto che in FIFA 13 Demo ci sono dei bug sulla stamina per cui quello che vedi non fa del tutto testo...ti può capitare di fare uno scatto e vedere consumata la barra bianca (quella che solitamente, in FIFA 12, si ripristinava automaticamente un pò alla volta quando non correvi o cambiavi giocatore) e poi, quando riprendi il giocatore, quello ha ancora la barra bianca dov'era prima (e cioè per metà vuota), poi magari dopo qualche secondo lo riprendi e ha di nuovo la barra piena, mentre, in tempo reale, non la vedi calare. Oppure ti capita che, a fine partita, fai uno scatto e, la barra che prima era piena, improvvisamente te la trovi a 1/3... |
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ma questo è successo solo un paio di volte, ciò che succede sempre invece è che a fine partita i miei giocatori hanno sempre almeno il 75% della barra piena, mentre quelli della squadra avversaria 6 su 10 ce l'hanno rossa quasi finita... Ovviamente il realismo è negli avversari e non essendoci sliders che possano impattare su questo aspetto, deduco che sia proprio un bug Più che altro ragazzi sto notando una cosa sempre più palesemente... ...ciò che i detrattori di FIFA lamentavano e ciò che mancava di più agli ex giocatori di PES passati a EA, c'è in questa demo moltissima differenza tra i giocatori... Giocando con il Manchester City le ultime 4 partite, ho notato che spesso provavo a fare qualche lancio lunghetto con M.Richards, Barry, Milner o addirittura con Lescott (come faceva Thiago Silva ![]() Questa è una cosa veramente speciale di cui sentivo la mancanza, che altro non sarebbe se non il personality+ tanto pubblicizzato che sembrano aver messo davvero apposto (o se non altro sembra abbiano maggiormente differenziato molte skill dei giocatori, ad esempio ho visto che De Sciglio ha qualcosa come 4 o 5 in dribbling! Dove s'era mai visto gli scorsi anni un valore del genere? O giustamente, finalmente, ad esempio un Ambrosini con un valore +90 in elevazione...che si siano svegliati?) Ecco spero vivamente che non esista un forum pre-release in cui c'è un thread in cui una marea di bamboccioni si stiano attualmente lamentando del fatto che non riescono a fare aperture di 60m con Barzagli, e che EA vedendo questo decida di cambiare le cose nella release finale, perchè giuro che m'incazzo come una bestia, mi rovinano il gioco...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
[quote=danyheart1989;38113271]
guarda io ho il pad wireless e non ho mai avuto problemi tranne per i giochi che non lo supportano...
ma in gestione dispositivi hai i driver installati correttamente?.... io ho questo:
|
|
#452 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Mi auguro sia davvero un problema sporadico della demo..se hai qualche "contatto" con la Ea magari faglielo notare..per sicurezza! Quote:
|
||
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vedo che molti hanno problemi di microscatti... purtroppo pensavo che avessero risolto questo bug ma anche quest'anno niente, e dubito lo risolvano nella release finale...
Io ho in parte risolto facendo queste modifiche; diciamo che nn mi stuttera + durante la partita e nei replay ma solo a volte nelle sequenze filmate (soprattutto quando c'è un primo piano di un giocatore); non che questo non mi dia fastidio visto il pc che possiedo (vedi firma) ma cmq almeno durante il match va fluido: Allora dalle impostazioni di fifa ho: 1920x1080 schermo intero Qualità randering: alta Opzioni msaa: NO Frame: limite 60fps e poi il flag attivo sulle ultime 2 opzioni.. Poi ho scaricato radeonpro e ho messo queste impostazioni x quanto riguarda l'exe di fifa13demo: -Nella cartella visualizzazione ho messo: antialiasing 8x, filtro anitrosopico attivo, sincronia verticale sempre acceso. -Nella cartella avanzato ho messo le prime 4 voci col flag attivo, poi dimensioni flip queue=0. -Nella cartella ottimizzazioni ho messo vsync sempre acceso e il flag su triplobuffer e forza il processo su alto. Ecco tutto, a me cosi va fluido però stuttera un po nei filmati come del resto mi faceva fifa12... spero si trovi un modo x farlo andare fluido del tutto...
Lian Li Lancool III - MSI X870E Carbon - Ryzen 7 9800X3D - Aio EKWB CrR360 Dark - PSU Corsair HX1200i - Nvidia RTX 4090 F.E. - DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo - Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.ea.com/uk/posts/list/1922461.page#19521453 Magari voi quotatemi e/o rincarate la dose così non sembro un pirla totale |
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ODIO la stamina in Fifa.
ODIO. Nemico uno. Secondo me quando si arriva al 70esimo dovrebbero crearsi spazi per giocatori vecchie spompati. Non che corrono sempre. Non che non ho un cazzo di buon motivo per sostituire nessuno visto che son sempre tutti con mezza barra piena. L'ho scritto ovunque all'EA, non mi ascoltano! Infatti l'anno passato io avevo modificato la stamina nel database ed in altri file per giocare la carriera. |
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005 |
|
|
|
|
|
#457 | ||
|
Senior Member
|
wow ho provato la visuale "professionista", sembra di stare in campo veramente, son pure riuscito a creare un'azione (terribile) dopo 5 partite in cui non superavo mai la 3/4 (a parte per crossare, male
|
|
|
#458 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
sinceramente le cose in comune fra i due titoli, a parte lo sport che vogliono simulare, sono molto meno delle somiglianze IMHO Poi sono al momento gli unici due titoli calcistici, è ovvio che cercando di farsi concorrenza scopiazzandosi le idee per cercare di avere più vendite dalla propria parte, ognuno ha sempre cercato di portare i pregi del titolo rivale nel suo gioco, ma si sono sempre distinti nel gameplay. Prendi Fifa, che negli ultimi anni è il titolo più venduto del rivale, con l'avvento della (ex) nuova generazione di console ha rivoltato il brand trasformandolo nel gameplay, ed innovando e proponendo alcune cose essenziali per una simulazione videoludica, come il movimento libero a 360° dei giocatori e un controllo manuale sul pallone. Eppure negli anni gli utenti hanno sempre chiesto alcune cose essenziali che a Fifa mancavano rispetto al rivale, come una migliore IA, giocatori che si differenziano di più, maggiore impatto scenografico ecc, e man mano EA ha iniziato a lavorare su questi aspetti. Viceversa PES che ha cannato di brutto i primi titoli sulle nuove console, sviluppando un qualcosa di vecchio rispetto a Fifa, è corsa ai ripari e negli ultimi anni sta introducendo alcune delle cose che hanno fatto la fortuna del titolo EA. Eppure i due titoli, seppur simili in alcune meccaniche, continuano a differirsi di molto, perché ognuno si porta dietro la sua storia. Tolto il fatto di avere 22 giocatori ed un pallone, e che per vincere devi fare goal, gli engini fisici, i movimenti, le animazioni, la fisica del pallone e magari altre cose che mi sfuggonono non giocando più a PES, sono sostanzialmente diverse, differenziando di molto il gameplay. Altrimenti compreremo senza scegliere uno o l'altro prodotto, da quanto sono simili, invece non è così e la maggior parte di noi scegliene uno dei due titoli
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
||
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Installato il joypad wireless dell'XBOX....zero problemi!
![]() up pic Ho provato la demo...alla faccia dei micro scatti...ho modificato l'ultima voce del menù dei drivers nvidia e mi sono giocato la demo a 120FPS fissi, mai visto un gioco più fluido! ![]() up pic peccato che la prima partita a modalità campione ho perso 5 a 0...devo ancora imparare i tasti!
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.

- DDR5 Corsair Dominator Titanium 7200mhz 48gb - Samsung 990 PRO Nvme - LG 42' C3 Oled Evo
- Corsair K70 RGB PRO - Logitech G502 X Plus - Win 11 PRO x64 <<Molte trattative positive sul forum...>>