|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
1) Oooooooooook. 2) Ogni software house decide di scegliere la strada più giusta,e quindi avranno i loro buoni motivi. 3) Il discorso in questo caso fila. 4) Corretto. 5) Konami non ha scelto,non se lo può permettere di farlo. Il che è ben diverso...Non ho mai visto una società che può sfruttare un'opzione importante e sicuramente più realistica,e scegliere di perdere più tempo. Perchè ovviamente a fare tutto manualmente perdi mooolto più tempo! ![]() 6) Discorso privo di senso. Ritengo che un gioco di calcio non può passare da una simulazione ad un simulatore-arcade! Questo significa andare indietro come i gamberi! ![]() Migliorare quattro cosette,fare promesse su promesse,prontamente smentite,è di certo indice di poca serietà. Cosa che non dovrebbe succedere da una SH che aveva sfornato "la simulazione". 7) Qua è da vedere...A parte degli strani fenomeni fisici in fifa,non mi pare che il pallone rimbalzi o si muova sul terreno in maniera irrealistica. Il discorso dei lanci invece,bhè non sò cosa significhi fare le stesse azioni quando si tratta di lanciare un pallone. Qua si parla di dinamica e dinamicamente il pallone lanciato in profondità segue una sorta di binario. Chi è attento lo nota chi gioca senza guardare i particolari,chiaramente non li vede proprio! Il discorso sulle rimesse laterali l'avevo fatto io,e mi pare parecchio grave all'interno di un contesto simulativo. Anzi a quel livello ci metto i falli di mano non considerati che sono ben peggio!! 8) Giusto il problema delle licenze è parecchio grave,OGGI. La master league va tolta e vanno messi i campionati "reali"! Io sono amante dei vari pes,ancor prima si chiamasse così. Il punto che al tempo konami si muoveva meglio,oggi sembra imbambolata o forse Seabass e company per anni hanno contato il guadagno complessimo. Ricorda che la ea da un giorno all'altro può decidere di fare una conversione 1:1 del suo "vero" gioco,e a quel punto non ci sarebbe pes che tenga. La ea i soldi ce li ha,come avrete notato,quindi non penso sia una questione di soldi fare la conversione del suo fifa. Comunque a me non interessa,sceglierò quello che sarà più vicino ad una simulazione calcistica,come ho sempre fatto. ![]() Speriamo di non dovere scrivere altri chilometri... ![]()
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Sinceramente parlar male di un gioco ancora di prima di provarlo....non mi sembra cosa buona e giusta
![]() Invece la demo di FIFA 10 (PC PC PC PC PC PC!!) l'abbiamo provata un pò tutti.. stendiamo un velo pietoso. Non ci rimane che PES o la carta di credito per una xbox 360 ![]() Ultima modifica di Frank Rubens : 11-09-2009 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E le scuse precedenti(2 anni) chi ce le fa? ![]()
![]() |
![]() |
#444 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
le scuse?
dovremmo ringraziarli che hanno portato un gioco di calcio su pc senno a quest'ora dovevamo giocare a pinball2010
#448 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
ma con pes 09 c'è stato un miglioramento e sicuramente con pes2010 vedremo qualcosa ancora migliore e poi tuttte ste critiche senza averlo provato
![]() |
#450 |
Bannato
|
Il 22 esce..meno male, non ce la faccio piu' ad aspettarlo, voglio giocarlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Si vede dai video quel senso di legnosità del cavolo. |
|
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
![]() |
![]() |
#453 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#454 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
nei video si sapeva che usavano una demo vecchia dove non c'erano le nuove animzioni
#457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Frank Rubens : 12-09-2009 alle 00:19. |
|
![]() |
![]() |
#459 |
Registered User
|
La cosa che mi fa più arrabbiare è che sarebbe tanto semplice dare retta ai consigli dei giocatori per risolvere i difetti (alcuni davvero di lunghissima data) del gioco
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non si capisce più un kaiser in sto forum..
cmq sta "guerra" tra sostenitori incalliti di PES e sostenitori incalliti di FIFA, mi ha rotto altamente le suddette .. e mi fa anche un pò ridere.. ma qualcuno di voi lavora per la Konami/EA ? a me non me frega una mazza di chi fa un gioco, l'importante è che sia un BEL gioco. stop a me sta situazione ricorda tanto anni fa, all'epoca in cui c'era solo FIFA (epoca d'oro con FIFA98).. tutti erano convinti che FIFA era il calcio puro, bellissimo fantastico ecc.. e i primi che giocavano ai giochi Konami venivano aggrediti come adesso si fa con quelli di FIFA09/10.. gli anni dopo FIFA ha continuato a fare giochi simili (come adesso avviene con PES) e quelli della Konami si sono migliorati di anno in anno.. vi ricorda qualcosa ? Ultima modifica di nicacin : 12-09-2009 alle 00:33. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.