Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-10-2008, 17:23   #441
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Qualcuno mi conferma che in qualche mediaworld a roma costa 55 euri? Cosi non regalo i soldi a ladrostop
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Ichigo88 è offline  
Old 24-10-2008, 17:27   #442
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
l'attesa è finita oramai, stasera vado al gamerush dove l'ho prenotato visto che mi hanno chiamato che è arrivato, è un attesa che dura da anni oramai, non vedo l'ora
Old 24-10-2008, 17:41   #443
hmetal
Senior Member

L'Avatar di hmetal

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
ci siamo io ed un mio amico che siamo appassionatissimi di videogiochi. Tuttavia siamo "rivali" in quanto io uso xbox e lui ps3. E rimaniamo tutti e due nelle nostre posizioni, anche se ci vogliamo bene lo stesso

Di solito ci andiamo a prendere i titoli insieme perche è un mio vecchissimo amico e ci andiamo a bere qualcosa e chiachieriamo un po

Gli ho rotto le balle 2 settimane per sto fable2 (senza dirgli che non sarebbe uscito per ps3, credevo se ne accorgesse da solo che non era multi).

Scoprendo il mega hype che gli avevo messo addosso, e che comunque avevo anche io, è scattato lo scherzino.L'ho portato al mediaworld per comprare i titoli (dead,fable e farcry, ricordiamo che lui credeva di trovare anche fable2 per ps3) e gli ho detto: dai chiedi al negoziante di farti dare i titoli che facciamo prima, e lui:

scusi mi da dead, fable e farcry per ps3?
no guardi, mi scusi ma fable2 esce solo per xbox360
lui e io

so' bastardo lo so. Ma poi gli ho offerto da bere
hmetal è offline  
Old 24-10-2008, 18:13   #444
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Presa la limited, e iniziato subito ad immergermi in questo magico titolo che aspettavo da tempo e il commento rimane quello di ieri, splendido
Old 24-10-2008, 18:15   #445
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da hmetal Guarda i messaggi
scusi mi da dead, fable e farcry per ps3?
no guardi, mi scusi ma fable2 esce solo per xbox360
lui e io
Old 24-10-2008, 18:32   #446
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Preso oggi, giocato... umh.. un'oretta ? in pratica sono ancora all'inizio , mi riserbo di esprimere opinioni dopo un pò di ore, ma come primo approcio mi viene da dire che sia un fable potenziato, graficamente ottimo (lo stile è proprio fumettistico), finalmente gli spazi più aperti di quei corridoi del primo , il ciclo giorno notte , insomma tante belle cosine.

Non male, ho già intrapreso la strada "oscura"... nota di merito al cane, compagno molto simpatico e molto utile... le voci in italiano mi sembrano agli stessi livelli del primo fable, simpatiche, niente di che, fanno il loro lavoro.

I combattimenti , cosa che credevo fossero un pò strani, mi piacciono... molto azzeccati.

Vedremo....

Una info: ho fuso il mio pg con uno che avevo nel pub games, portandomi dietro 35000 monete di debito ma perchè con quello avevo sbloccato tutti gli oggetti... ma non li vedo nell'inventario !!! Dove si trovano ?
dani&l è offline  
Old 24-10-2008, 18:47   #447
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Mio zio me lo porta lunedì, lo confermo, mannaggia
Radagast? è offline  
Old 24-10-2008, 18:58   #448
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ho giocato un po più a fondo

Il gioco diverte parecchio e sopratutto (cosa che gradisco oltremodo) "immerge" veramente nel mondo di gioco.
Ci sono tante piccole cose che trovo veramente geniali.. tutto il sistema delle reputazioni è fatto molto bene ed è molto divertente, le descrizioni degli oggetti sono ispirate e molto ben scritte ed i png non sono affatto male

Molto divertente. Evviva!!
Peccato i lati negativi di cui sopra Per il combat non so... mi pare veeeeeeeeeramente approssimativo e semplicistico, ma forse ancora devo esplorarne la qualità andando avanti con l'esperienza.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 24-10-2008, 20:11   #449
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Se qualcuno spoilera qualcosa giuro che buco il forum mi setto come admin e gli banno l'account a vita
Old 24-10-2008, 20:46   #450
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

A proposito della trama.. (metto in spoiler ovviamente, chiunque abbia giocato almeno 1 ora e mezza dovrebbe poter leggere tranquillamente comunque)...

Spoiler:
Premetto che sto proprio all'inizio...Ma solo a me questa fantomatica "migliore trama del secolo" pare il festival del cliché almeno all'inizio? Ok, lo dico apertamente: A me i cliché piacciono anche e sta storia pare ben narrata.. ma da qui a decantarla la storia migliore mai narrata o roba del genere etc (vedere le dichiarazioni di Mulino bianco) ce ne passa :P Che abbia niente niente sparato alto?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 24-10-2008, 21:02   #451
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Ma te ci credevi al Mulino quando ha sparato quella vaccata sulla trama?
Old 24-10-2008, 21:11   #452
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Ma te ci credevi al Mulino quando ha sparato quella vaccata sulla trama?
Boh, che ne so.. (metto in spoiler anche se non dico nulla della trama, si sa mai che qualcuno si offenda... )
Spoiler:

Il gioco è proprio un bel gioco, certo ha i suoi lati negativi, ma da una parte mi ero un po illuso che avesse anche una supertrama superlativa
Magari non la più epica dell'universo.. però..
LOL sarò un po naive io che ve devo dì? ^^

Ah, poi io parlavo dell'antefatto eh.. magari andando avanti prende pieghe inaspettate...boh.

Endy.
Essen è offline  
Old 24-10-2008, 23:28   #453
XLexX
Senior Member

L'Avatar di XLexX

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Raga scusate da Mediawolrd a Roma non l trovo non gli e' arrivato mi hanno detto. qualcuno di Roma mi dice dovelo posso prendere e il prezzo? grazie
Old 25-10-2008, 01:33   #454
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Io me lo sto giocando con 2 PG, maschio buono e femmina bastarda e lesbica...

Qualche buggetto l'ho trovato anche io, come le fidanzate che spariscono nel nulla,...

Comunque è un gran gioco come il predecessore, l'unica cosa che continua a non andarmi giù è l'estrema idiozia del sistema a emoticons...
Ma il gioco è talmente bello che inghiotto volentieri il rospo.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline  
Old 25-10-2008, 02:02   #455
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io me lo sto giocando con 2 PG, maschio buono e femmina bastarda e lesbica...

Qualche buggetto l'ho trovato anche io, come le fidanzate che spariscono nel nulla,...

Comunque è un gran gioco come il predecessore, l'unica cosa che continua a non andarmi giù è l'estrema idiozia del sistema a emoticons...
Ma il gioco è talmente bello che inghiotto volentieri il rospo.
E' talemente bello che...?!?!?!?!?
Old 25-10-2008, 07:44   #456
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
A proposito della trama.. (metto in spoiler ovviamente, chiunque abbia giocato almeno 1 ora e mezza dovrebbe poter leggere tranquillamente comunque)...

Endy.
Fable è la fiera dei clichè , la trama banale, come semplice è un pò tutto il gioco in se, dai dialoghi, alle azioni (hai fatto una buona azione, eroe, hai fatto una cattiva azione , monello) ... insomma, fable è azzeccato come titolo, in fondo ci si trova di fronte ad un mondo messo in stile fiabesco, con tutti i suoi pro e contro.

Ciò nonostante si lascia giocare volentieri, è un bel passatempo, anche divertente sotto diversi punti di vista

Ovvio che dal mulino ma sopratutto dal trend "fable" non mi aspettavo che so intrighi politici alla morrowind, piuttosto che trame alla baldurs gate....

EDIT: ah per chi ha i pub games, ho fuso il mio pg con uno che aveva sbloccato tutto (e con una marea di debito), tutti gli oggetti sbloccati nel pub games si recuperano facendo una partita ai pub games nel gioco, infatti finita la partita a fulco (il primo che ho trovato) mi sono stati dati tutti gli oggetti unici
Unica pecca, una guardia mi ha multato perchè ho troppi debiti di gioco, per sfogarmi ho ucciso un tizio in un vicolo...

Ultima modifica di dani&l : 25-10-2008 alle 07:52.
dani&l è offline  
Old 25-10-2008, 10:03   #457
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Fable è la fiera dei clichè , la trama banale, come semplice è un pò tutto il gioco in se, dai dialoghi, alle azioni (hai fatto una buona azione, eroe, hai fatto una cattiva azione , monello) ... insomma, fable è azzeccato come titolo, in fondo ci si trova di fronte ad un mondo messo in stile fiabesco, con tutti i suoi pro e contro.

Ciò nonostante si lascia giocare volentieri, è un bel passatempo, anche divertente sotto diversi punti di vista

Ovvio che dal mulino ma sopratutto dal trend "fable" non mi aspettavo che so intrighi politici alla morrowind, piuttosto che trame alla baldurs gate....

EDIT: ah per chi ha i pub games, ho fuso il mio pg con uno che aveva sbloccato tutto (e con una marea di debito), tutti gli oggetti sbloccati nel pub games si recuperano facendo una partita ai pub games nel gioco, infatti finita la partita a fulco (il primo che ho trovato) mi sono stati dati tutti gli oggetti unici
Unica pecca, una guardia mi ha multato perchè ho troppi debiti di gioco, per sfogarmi ho ucciso un tizio in un vicolo...
Hai ragione

Alla fine quello che rende questo gioco un piccolo gioiello sono i piccoli tocchi di classe. Tipo la guardia che ti multa LOL

Endy.
Essen è offline  
Old 25-10-2008, 11:10   #458
Lama dell'Ostello
Senior Member

L'Avatar di Lama dell'Ostello

Iscritto dal: Dec 2007
Città: La città del tricolore...Reggio Emilia
Dopo tanta fatica.....

Spoiler:
livello 5 dal fabbro

trattative felicemente concluse con:Luve, JamalWallas,PaulLevesque,sanji03,piergigi92,[Misty],NoFear87,Vishnu,Andre106,tomkal,gianni165,obefix,Sasuke@81

CONSOLLE: XBOX,XBOX360,SNES,N64,NDS TV PLASMA: LG 32PG6000 XBOXLIVE Gamertag : OldOstello
Lama dell'Ostello è offline  
Old 25-10-2008, 11:19   #459
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Forse lo vado a prendere dopo pranzo....ma oggi non ho tempo di giocarci, vedremo...
intanto leggo un po' di commenti
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 25-10-2008 alle 11:22.
ciocia è offline  
Old 25-10-2008, 12:16   #460
J O K E R
Member

L'Avatar di J O K E R

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
Voglio un po di commenti orsù!
J O K E R è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian