|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
Una scansione antivirus in effetti è un'ottima cosa, ma non è necessario, se durante il CSG (controllo di sicurezza guidato) non selezioni l'opzione Fidati di tutti i programmi sul computer e se non ti fidi di tutto senza dare una minima occhiata ai software che consenti. Altri consigli, ammetto di non averne.. Puoi dare un'occhiata al post #4 - Settaggi consigliati |
||
|
|
|
|
|
#442 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho problemi con l'update automatico di Avira Antiver Premium! Premetto che il file update.exe del programma è stato messo come programma fidato e nella sezione opzioni avanzate ho spuntato come " allow " tutti i permessi.
Nonostante questo non mi parte in automatico l'aggiornamento delle definizioni devi virus? Qualcuno di voi ha lo stesso problema o mi può essere di aiuto? Grazie 1000!!! |
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, seleziona la casella Nascondi fidati e "fidati" di tutti questi:
Ultima modifica di leolas : 26-10-2008 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao,
chiedo un Vs consiglio. Dopo l'installazione di AO v3, ho un rallentamento eccessivo con emule. Ho seguito le regole del primo post(ringrazio l'autore x tutti i consigli di configurazione!), qui l'immagine catturata sul mio desk Anche aprendo tutte le porte, non impostando regole precise, la situazione non cambia. Ralentamento, KAD firewalled e impossibilità di connettersi ai server Avete una soluzione? grazie Ultima modifica di avida : 26-10-2008 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#445 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao cane sciolto
Una scansione antivirus in effetti è un'ottima cosa, ma non è necessario, se durante il CSG (controllo di sicurezza guidato) non selezioni l'opzione Fidati di tutti i programmi sul computer e se non ti fidi di tutto senza dare una minima occhiata ai software che consenti. Altri consigli, ammetto di non averne.. Puoi dare un'occhiata al post #4 - Settaggi consigliati[/quote] grazie 1000 Leolas ovviamente seguirò alla lettera tuttti i settaggi consigliati a fine mese scade la licenza a-squarede e procederò alla rimozione dell'anti malware x passare alla free e all'installazione di OA ciao |
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Fatto...ma nonostante questo di far l'update in automatico non ne vuole sapere! Premetto che dipende da OA pechè prima che lo installasi faceva l'aggiornamento automatico senza problemi. Nella sezione Firewall ===) scheda Rules il file update.exe risulta avere aperta la porta 80 in uscita! Quindi qual'è il problema? Tu hai avira? Ti esegue l'aggiornamento automatico? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
Ho una pessima notizia per gli utilizzatori di emule: io personalmente non ho problemi, ma c'è chi ne ha avuti:
Ergo, è sicuro che ci sia un bug. Si cercherà di risolverlo subito, comunque. La nuova versione sarà presto disponibile tramite update automatico |
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
da oggi pomeriggio, da parte di OA, sto ricevendo un bombardamento inutile di finestre che mi chiedono se permettere o meno un presunto cambiamento di home page da parte di Opera. La cosa bella è che la homepage che mi segnala è la medesima che ho sempre utilizzato.
Di seguito, potete vedere la finestra che mi esce: ![]() ![]() la versione di online armor è quella a pagamento, 3.0.0.190 italiano. è assurdo come mi bombarda di popup, è diventato quasi impossibile navigare in internet con Opera v. 9.61 e windows xp. se rispondo con "blocca", la cosa non cambia, ricevo lo stesso trattamento di bombardamento popup.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 28-10-2008 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
grazie edit: infatti se lo riavvio, il problema passa. grazie per la soluzione tampone
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 28-10-2008 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedrò che posso fare, dato che non riesco a riprodurlo.. Dirò che il problema non l'ho avuto io, cmq |
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma nella versione free non è possibile visualizzare la lista delle porte??
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Junior Member
|
Leolas non mi hai più risposto al mia messaggio inerente AVIRA!
Nonostante i tuoi consigli non riesco ancora a fare l'update automatico! Come posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Se in futuro hai problemi con gli update, metti un attimo OA in mod apprendimento e lancia gli update cosi' OA crea le regole, poi lo rimetti in mod normale una volta finiti gli update... così dovrebbe essere a posto x i futuri update |
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
@TUTTI:
fino a martedì il "buon" Leolas non ci sarà e non potrà rispondervi, causa sopsensione bye Ps: se avete cmq domande o osservazioni chiedete e proverò a rispondervi se a conoscenza della risposta (ovvio)... |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti.
Ho installato sul mio pc KAV 2009 e Online Armor Free sotto Win XP e convivono benissimo da circa un mesetto. Ora devo cambiare pc e passare a Vista, ma ho letto informazioni un po' confuse (e non so quanto aggiornate) sul fatto che questi 2 software (pur essendo entrambi compatibili con Vista presi singolarmente) entrano in conflitto se presenti entrambi con Vista. ![]() Mi sapreste dare info aggiornate in merito? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Come mai nella versione 3.0.0.190 non mi mantiene la spunta in mostra i "bordi colorati nei programi in modalità protetta", cioè si mette bene e quando chiudo e poi vado a vedere il programma non ha i bordi colorati di verde florescente e la spunta si è tolta. E' stata tolta forse per la versione free?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.