|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ragazzi mi state stupendo.. bella la mod con HD 1.8..Posso sapere quale bicomponente hai utilizzato?secondo te con un biadesivo è fattibile?se non ricordo male un Hd da 1.8 dovrebbe pesare meno di 50gr.
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
il biadesivo , se di buona qualità potrebb'essere una soluzione . io avevo pensato anche a quell'adesivo con il felcron, in modo da poter togliere l'hd con semplicità. se decidi di fare la mod devi rompere un piolino in plastica , ed abbassare leggermente il punto dove poggia l'ssd originale. se trovo una foto del one aperto te li segno. cmq , io ho anche l'eeepc ,e devo dire che fino a ieri ero molto SCONTENTO del'aspire one. adesso , l'aspire è molto-MOLTO piu veloce dell'eeepc |
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Faccio una domanda di modding un tantino spinto
il piolino da segare lo avevo detto vedendo le foto e vedo che ci ho azzeccato caro mormoros sec te tra gli altri pilolini li in mezzo ci sta un hd 2.5 come dimensioni e come spessore? spiergo perchè considerate questa: http://macles.wordpress.com/2008/07/...ta-hard-drive/ considerate che ho in mano un box 2.5 sata aperto, che costa veramente poco Se sulla MB ci sono le tracce, e mi aspetto di si ma lo chiedo (se non hanno saldato il connettore per tirchieria figuriamoci se hanno progettato due diverse MB) uno potrebbe dissaldare il connettore sata dal box e saldarlo sulla MB sono un po' vaneggiamenti ma si dovrebbe riuscire
|
|
|
#444 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A) il sistema è molto più veloce, a sto punto vorrei proprio sapere perché tutte le guide dicono di formattare ntfs...
B) il battery meter continua a non spuntare, mi arrangerò con il led fra l'altro, volevo disattivare il prefetch ma andato nell'apposita sezione del registro mi ritrovo solo due chiavi nella cartella prefetch parameters e non ho l'enable prefetch, è possibile che l'abbia segato via col lite? |
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() in blu il piolino , che tra l'altro non è utilizato in verde la base ssd per quanto riguarda l'hd da 2.5 non credo ci stia, (almeno in quella posizione) per me nella foto che hai voluto far vedere, la piastra è diversa poi considera il connettore , e cmq all'interno io non sono riuscito a trovare ,probabili punti su cui montare il conn sata . poi ci sono i consumi , un hd da 1.8 consuma decisamente meno. quindi batteria piu a lungo. Ultima modifica di mormoros : 26-07-2008 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
|
immagino tu abbia guardato ma in caso
nella foto che si raggiunge dal link che ho postato si vede dove dovrebbe essere saldato il connettore sata, a quanto ho capito da altre foto, nelle versioni con la zif sopra c'è un adesivo.
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
per me la piastra è proprio divers , nella foto che hai messo tu, si vede la batt del bios con i fili, mentre nel 100 la batt è in un alloggiamento saldato.
e cmq , per me un hd da 2.5 non ci stà. aggiungo in oltre , che nel caso mi sbagliassi, bisogna vedere se è montato il controller sata. Ultima modifica di mormoros : 26-07-2008 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#448 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma nessun altro ha avuto il mio problema con l'indicazion della batteria?
inoltre i driver per la webcam non funzionano, in proprietà di sistema continua a darmela col punto esclamativo |
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Appena preso! Per ora soddisfatto ma...gli ho collegato un hd esterno formattato in ntfs ma non lo legge...è possibile farglielo fare in qualche modo?
Grazie!
* case: CoolerMaster RC-690 * ali: Corsair HX620 * procio: Q6600 G0 * mobo: Asus P5KR * gpu: Nvidia 8800GT * ram: 2GB Team Group Xtreeme Dark 800 * hd: 1x Raptor 150GB - 1x WD5000AAKS 500Gb * monitor: Dell 2005FPW 20" * |
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica che riesco a vedere con certezza è quella batteria questa è una bella immagine del 110 http://www.flickr.com/photos/1381552...7605490839491/ si vede l'adesivo clol codice a barre immediatamente a sinistra dello slot ram che copre i punti i contatti del sata (ai bordi si vedono due 'cerchiolini' su cui saldare, il problema è che secondo me il connetore nella foto e quello che ho in mano sono diversi quindi non si poterebbe saldare) per quanto riguarda il controller, dovrebbe fare parte del chipset quindi secondo me c'è, d'altra parte qualcosa ci deve essere che pilota il tuo hd da 1.8, e se non è un sata è un pata
|
|
|
|
#452 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi scusate ma non so proprio da dove cominciare con Linux...come diavolo faccio ad installare vlc o amsn ad esempio?!? C'è qualche guida che possa aiutarmi ad iniziare?
Grazie!
* case: CoolerMaster RC-690 * ali: Corsair HX620 * procio: Q6600 G0 * mobo: Asus P5KR * gpu: Nvidia 8800GT * ram: 2GB Team Group Xtreeme Dark 800 * hd: 1x Raptor 150GB - 1x WD5000AAKS 500Gb * monitor: Dell 2005FPW 20" * |
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui trovi la guida www.mormoros.ath.cx |
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
|
cmq puoi usare questa procedura
l'avevo provarta pure io e funziona http://www.gozzinet.net/wordpress/20...advanced-mode/ |
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi sono molto indeciso....
ho un amico che mi venderebbe il suo one 110l a 200€.... usato di 3 giorni neanche.... oppure aspetto il 150l con l'HD da 80..... uff... che indecisione |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
bhè per 200€ mettilo in contatto con me che lo prendo io il 110L
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
messe le guide nel server ...
usate explorer, perche devo corregere delle cose altrimenti non si vedono le immagini www.mormoros.ath.cx sezione aspire one |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.