|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
è un po' difficile rispondere, c'è chi si trova meglio con l'uno chi con l'altro (per 10 € di differenza puoi puntare sul lachesis, visto che è pure nuovo, però io mi leggerei le ultime pagine del thread, per vedere il perchè delle preferenze per l'uno o per l'altro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Se a qualcuno interessa ho trovato uno shop online che ha disponibile sia il blu che il bianco. Non so ancora dirvi i tempi di spedizione ma penso un paio di gg. Se siete interessati mandatemi un pm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Como
|
Per favore mi mandate il link allo shop online che lo vendeva a 52 €
Ve ne sarei grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Alla fine ho optato per il copperhead.
Da quanto ho letto in questo thread è più ergonomico del lachesis, cosa di importanza rilevante imho, i 4000 dpi sono poco utili (vengo da un mouse con 400 dpi, lol) e esteticamente mi piace di più. L'ho preso rosso così s'intonerà alla futura g15 ![]()
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
Il fatto che l'autoswitch sia una "novità" per Razer mi fa ben sperare... chissà che ne migliorino la gestione... spero prendano esempio dai driver Wacom, finora una spanna sopra a tutti... un mouse con l'hardware del Lachesis ed i driver di Wacom sarebbe, imho, IL mouse... Piuttosto, un problema più rognoso... non mi tiene le macro in certe configurazioni. Per esempio, una macro formata da CTRL+DEL me la "vede" come semplice "DEL" ... bho... proverò a resettarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
quindi per tasti in sequenza la macro sarebbe: "pressione tasto 1" ; "rilascio tasto 1" ; "pressione tasto 2" ; "rilascio tasto 2" ; ... mentre per una combinazione come ad esempio ctrl + del, sarebbe quindi per tasti in sequenza la macro sarebbe: "pressione ctrl" ; "pressione del" ; "rilascio del" ; "rilascio ctrl" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quindi non è un problema di registrazione della macro (anche provando ad inserire dei Delay la situazione non cambia), ma proprio di stabilità... a questo punto sarebbe da capire se nell'uso normale, ha prevalenza la configurazione hardware (e quindi servirebbe un nuovo firmware, come credo) o è questione di driver... bah... investigherò meglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
preso il g9...decisamente un altra cosa..imho
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Spiega per favore.
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
|
Diversi post fa ho sostenuto la difficolta' con questo mouse per quanto riguarda l'impugnatura esasperante da avere per un utilizzo ottimale durante il gioco e cio'e con solo la punta del pollice e del mignolo o pollice e anulare a seconda delle abitudini, la mancanza di un led per la sensibilita', i piedini sotto ridotti, i pulsanti laterali a destra facilmente cliccabili involontariamente, saro' pigro, saro' mongolo, ma preferisco di gran lunga il g9 con la sua essenzialita', le cover, i pulsanti dove servono, pure meglio del g5 sotto tutti i punti.
![]() |
#452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#454 |
Member
Città: Como
|
Ordinato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Città: Sardinia
|
siamo in 2
non vedo l'ora che arrivi intanto lonherz scusa se t scrivo da qui ma te con gli fps che impostazioni usi? in particolare con cod2 in dm e aw come lo setti?grazie ragazzi fate come ho fatto io.googlate razer lachesis 52euro,vi esce il sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
- sensibilità di cod: 4 - 2000 dpi - sensibilità windows 5 - accelerazione 2,5 circa -sensibilità razer 4,5 (questa in effetti è una cosa strana: una volta usavo la sens a 7, poi, dopo aver installato i driver del lachesis, mi si è modificata anche la scala di sensibilità del copperhead.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Città: Sardinia
|
grazie lonherz
spero di aver fatto la cosa giusta accoppiandola con la logitech ultrax mi confermi che l'icemat non funge sul lachesis?Ora mi manca solo un buon mousepad ti ringrazio x i dati ![]() Ps fai parte di qualche clan( se vuoi risp in privato) magari ci si vede online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ci sono metodi più semplici postate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.