|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nessuno è ancora riuscito a identificare che nome abbia la porta a infrarossi all'interno dell'elenco delle periferiche in modo da poterla eliminare?
Io ci ho provato ma è sempre lì attiva che continua a ricevere (test col telecomando).... Un'altra cosa: la batteria. A me dura 2 orette scarse con XP e con Wi-Fi (e dente blu) disabilitato, sfogliando un semplice PDF...Dite che ha qualche problema? |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[quote=cesarauz;16788428]Fatti "prestare" dall'amico mulo Xp col SP2 integrato, come ti avevo suggerito, e vedi che funziona
Ok provo, maci vorrà qualche giorno Ho trovato xp con sp2 e xp media center con sp2, quale mi consigli? In tanto tra quelli che hanno messo xp, c'è qualcuno che riesce ad utilizzare il telecomando? Non è che lo uso tutti i giorni, ma dal momento che l'ho pagato...... Se installo xp poi posso aggiungere un programma simile a mediacenter? ad esempio avrei trovato Mediaportal che dicono sia molto simile al mediacenter. Ovviamente tutto è verificabile facendo delle prove, cosa che a me piace molto, ma purtroppo il tempo è sempre poco. salute a tutti
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Uso Xp Professional e non ho installato il mediacenter, ma il telecomando funziona: riesco ad abbassare, alzare o togliere il volume, mi sposto in alto-basso-destra-sinistra nelle finestre, metto in stand by il pc.
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Member
Città: Monza
|
Io non l'ho mai usato...
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Member
|
Ah... domandina stupida...
Ma e' possibile togliere "il sonoro" ai tasti QuickPlay e regolazione volume??? Io penso che se si puo', si fa da BIOS... ma non ci ho ancora guardato... C
|
|
|
#447 |
|
Junior Member
|
nel mio, fra i tasti del volume, solo quello con "-" è illuminato, il "+" no, è normale?
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Member
|
I miei sono illuminati entrambi...
|
|
|
#449 |
|
Member
|
CHI L'HA SVISTA?!
Manco a RAI3 lo troveranno più!!!!
Ragazzi ce l'ho fatta! I problemi che dovevo avere con l'audio non li ho avuti, però mi rimane un punto interrogativo giallo per driver ethernet, che tra l'altro mi serve per collegare il modem di alice, ora stò usando sempre alice ma connesso tramite usb. ho provato a installare e disinstallare diverse volte ma non ne vuole sapere. Nell'elenco driver gentilmente offerto dal forum, c'è il driver ethernet? Quale è? Il telecomando funziona, ho installato anche "MEDIAPORTAL" mi sembra carino..... La webcam sotto messanger non la vede, in che modo posso verificare? Ogni tanto sento un piccolo toc nelle casse....azz!
Vincent Ultima modifica di foeg : 21-04-2007 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#450 |
|
Member
|
Ragazzi che POLLO che sono!!!I driver del controllo ethernet neanche li avevo scaricati, non mi ero accorto che c'era il link al download, qualche post più indietro! Vi autorizzo a bannarmi....... La webcam invece ancora non và! Forse è meglio che ricontrolli meglio non si sà mai...... A praticare con windows svista....ho preso una svista! succede a chi !!!Ora mi rileggo qualche post più indietro mi pare di ricordare qualcosa a proposito della webcam. Ciao a tutti.....ma siete in ferie ancora? beati voi.............
|
|
|
#451 |
|
Member
|
per la webcam, reinstalla i drivers scaricati dal sito Hp... anche se poi a qualcuno sparisce ancora...
|
|
|
#452 |
|
Bannato
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Member
|
ho risolto ma non ve lo dico! hihihihi
|
|
|
#454 |
|
Member
|
ho risolto ma non ve lo dico! hihihihi
|
|
|
#455 |
|
Member
|
skerzavooooooooooo!
Allora, ho scaricato il driver per dv6162 webcam 1,3mp è sp35414 risultato? = FUNZIOOOOOOOOOOOOOOOONA! E ora non mi resta che collaudare qualche buon programma per fare l'immagine di tutto l'hard disk su dvd e..... Vista??? Un ringraziamento particolare a tutto forum, senza non ci sarei mai riuscito!
|
|
|
#456 |
|
Member
|
Siamo quì per aiutarci, Foeg!!!
Io ora sto sclerando a condividere Thunderbird tra Vista ed XP...
|
|
|
#457 |
|
Member
|
Problemi post regolazione
Allora: il portatile tutte le volte che lo accendo è connesso in rete ad internet, quindi è sempre aggiornatissimo. Questo mi evita qualsiasi tipo di noia o priblema, sia con Vista che con Xp.
Per disabilitare il suono dei tasti quick play bisogna aprire il bios e trovare l'opzione apposita, nulla di più facile. Per il ronzio ho risolto in un modo un po' barbaro: intanto era quasi inesistente, percepibile solo con silenzio di tomba. Anche quel minimo (uso il portatile per fare il dj) l'ho eliminato inserendo la spina dell'alimentatore in una presa tedesca con le alette di terra tranciate, il tutto poi in una ciabatta protetta (un po' da tutto). Il ronzio infatti sarebbe dovuto a correnti dell'alimentazione, il discorso è più complesso, prendetelo così! Poi, quanto a Vista su sto portatile devo dire che è una bomba, spettacolare. Se comprate le riviste di settore specializzate troverete che si possono fare cose prima impensabili! |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
L'uso di nlite da quanto ho capito (ho letto tutto il forum fino ad ora), servirebbe per non disabilitare il sata. Che cos'è? Quali vantaggi si hanno nel tenerlo abilitato? Se lo disabilito per installare xp poi non posso riabilitarlo? Scusate l'ignoranza.
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Member
|
nlite
Quote:
Se tu vuoi installare xp su questo portatile o possiedi un lettore floppy usb o ti modifichi il cd di xp creandone un altro con il driver sata. Scarichi Nlite e lo installi, copi il cd di xp in una directory dal nome "xp" o simili, lanci Nlite, gli dice dove hai copiato il cd di xp, poi gli dici che vuoi metterci un service pack e dei driver, quindi carichi il service pack e poi i driver! Non sono proprio sicuro che tu abbia letto bene quanto detto sopra.... Sarò anche polemico ma almeno prima di postare leggo! Per Nlite, tra l'altro, ci sono tante guide in giro... PER TUTTU GLI ALTRI: abbiamo appurato che si può installare Xp dopo Vista, che coi driver si potrebbe avere qualche problemino così come il dual boot. Ma ora, veniamo al sodo: QUALI sono le vostre esperienze pratiche con questo portatile??? Inizio io: 6 ore 6 di musica dal vivo con scheda audio esterna usb sotto Vista, funzionamento impeccabile e velocità del programma incredibile, non un crash, non un file di paging con problemi. In rete è un mostro, anche nel wardriving non teme confronti. A voi muovere! |
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Member
|
Giusto per intenderci...
Quote:
Seguite alla lettera, nessuno è cattivo! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.

Ragazzi che POLLO che sono!!!
!!!