|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
io ho firmato con lui, ma figurati, se gli dici che ciu vuoi ripensare non credo ci siano problemi. e cmq in ogni caso per aderire all'offerta basta una telefonata al 187 e non c'è bisogno di firmare proprio nada
![]()
![]() |
#442 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao finalmente mi hanno consegnato il pc e come gia detto e quello che mi avevano descritto quelli dell'hp processore m410 senza bluehtoot ma con masterizzatore dvd dual l quindi questo è il risultato e parlando con il tecnico ni ha detto che i pc sono tutti gli stessi gia dal mese scorso e la consegna e a rilento in campania non piu di tre o quattro a settimana io gia oggi uffucializzo il reclamo al 187 voglio vedere cosa mi diranno comunque nel contesto per quello che viene pagato secondo me effettivamente e un buon affare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Documenti
Cercando sulla rete ho trovato due interessanti documenti:
Dettagli offerta Alice tutto incluso Modulo Adesione Alice tutto incluso 30 (bozza) Il primo contiene un interessante confronto con le offerte di altri operatori ma... è da prendere con le pinze perchè potrebbe non essere del tutto disinteressato! Si tratta di due document MS Office chi non avesse il software installato può scaricare i visualizzatori da qui: A noi due Telecozz! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Junior Member
|
RISPONDETE AL SONDAGGIO "NOTEBOOK TELECOM" nella pagina: Grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337656 |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Member
|
ciao matrix ti volevo chiedere un'informazione oggi mi hanno consegnato il pc volevo sapere ma il codice del prodotto office per attivarlo dopo il setup dove e scritto grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Junior Member
|
nx7400 e licenze sw
Oggi mi è arrivato il notebook (celeron M410), mi sono poi accorto che mancava l'adesivo con il certificato di autenticità di XP home. Ho cercato nella documentazione allegata ma non ho trovato nulla. Ho chiamato più volte il 187, la ditta che ha consegnato il NB e l'assistenza hp. Vi lascio immaginare il palleggio di responsabilità.
Da HP mi dicono che tale NB, in base al suo numero seriale, viene venduto solo con freeDOS (ovvero senza niente!). Io già pensavo di poter avere il famoso agg. a Vista... Nutro seri dubbi sulla legalità di tutto questo. Voi cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Member
|
Rgazzi qlkn potrebbe per caso postarmi, se permesso, il numero telefonico di "Untecnico",...Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Junior Member
|
...e la licenza di Win XP?
Da contatti con altre persone che hanno ricevuto il NB per ora nessuno ha il famoso certificato di autenticità di win xp.
Come si fa a dimostrare l'autenticità del SW senza di esso? Mi fermasse la BSA o la finanza all'università per esempio come potrei giustificarmi. Temo che siamo tutti fuorilegge... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
installare copie di Windows non originali è un reato e non credo che una società come la Telecom faccia stupidaggini del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Junior Member
|
Quote:
Tutte le grandi marche danno Win preinstallato e di norma senza i supporti originali, ma il famoso adesivo con tanto di S/N dovrebbe sempre essere presente. Io ho appena preso alcuni hp per la ditta in cui lavoro ed il succitato adesivo era sempre presente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
L'etichetta deve obbligatoriamente essere attaccata sull'hardware (vedi foto allegata) e non è possibile rimuoverla pena la distruzione. Anzi se c'è vi consiglio di copiarvi il codice di attivazione da conservare insieme al DVD di ripristino! P.S. qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si inserisce una immagine direttamente nel testo invece che come allegato? In altri forum ci riesco benissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Member
|
[quote=FireFox®]Avete guardato sotto il notebook?
L'etichetta deve obbligatoriamente essere attaccata sull'hardware (vedi foto allegata) e non è possibile rimuoverla pena la distruzione. Anzi se c'è vi consiglio di copiarvi il codice di attivazione da conservare insieme al DVD di ripristino! fire anche sotto non vi è nessuna etichetta con il seriale della licenza però hò scaricato gli aggiornamenti e il prodotto è originale la cosa strana e che office non porta il seriale e anche il tecnico non sa cosa fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda quello che chiamano "Office" in effetti è "Works Office" non il pachetto con Excel, Word, Access ecc. ec. Ed è Trial, dopo una trentina di giorni o lo si compra oppure ciccia! Per questo non mi dispererei più di tanto. Anche se per principio dovrebbe funzionare tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
Nell'offerta Telecom c'è scritto "Work Office Trial"! C'è una bella differenza. Works è un pachetto semplice per uso familiare, non ha le potenzialità del fratello maggiore molto più diffuso! Lo hanno sempre fornito in bundle un po' tutti i produttori che vendono PC con Windows come SO. Ultima modifica di FireFox® : 20-11-2006 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
io ho 2 notebook Hp, solo in quello fornito da Telecom non c'è il certificato sotto l'apparato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella foto l'ho trovata sul web... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
"Il Certificato di autenticità (COA) è un'etichetta che consente di identificare i software Microsoft originali. Se questo manca, significa che non si possiede una licenza legale per eseguire software Microsoft." http://www.microsoft.com/resources/h...ll/it/coa.mspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.