|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Sempre se le Bridgestone sono ancora in vantaggio in questa situazione..altrimenti mi sa che non farà molto
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() spero che la pista bagnata non avvantaggi troppo alonso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Vero.. , speriamo siano ancora competitive...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
|
Da quel che si dice nel paddock
Pista umida che si asciuga -> Michelin Pista Bagnata -> Bridgestone speriamo non si asciughi a sto punto.. ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
ormai da anni è così...basta ricordare un gp degli USA bagnato , coll'umido vanno meglio le coperture francesi , col bagnato le jappo.
Ultima modifica di Jaguar64bit : 06-08-2006 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ricordo che la michelin ha afermato di aver ridotto il gap cn le coperture giapponesi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
dipende da cosa intendono per aver ridotto il gap ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#449 |
Senior Member
|
Mi sa che Villeneuve fa bye bye alla F1...cmq a me ha deluso come pilota.
Dal sito http://www.f1grandprix.it/ Anche Villeneuve in procinto di passare in NASCAR? Ieri pomeriggio nel paddock dell'Hungaroring e' circolata la notizia di trattative piuttosto avanzate tra Jacques Villeneuve e diversi team della NASCAR in vista del 2007. L'indiscrezione e' stata riportata dal giornale canadese "Journal de Montreal". Il canadese, che ufficialmente non partecipa a questo weekend a causa dei postumi dell'incidente di Hockenheim, potrebbe quindi imitare Juan Pablo Montoya e tornare negli USA. "Andare in NASCAR non sarebbe una mossa sbagliata perche' e' la serie piu' emozionante negli USA ed e' completamente diversa dalla F1. E' un passaggio che non considererei un passo indietro" aveva dichiarato Jacques ai primi di luglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non si sa chi favorirà il bagnato, purtroppo...
E' davvero tantissimo tempo che non si fa una gara bagnata, quindi immagino che nessun team sia davvero così preparato alla pioggia e abbia testato a fondo le macchine. Mah..
![]() |
#451 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
avete sentito alonso? ha detto che forse è troppo brutto per stare in f1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Islington
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Io temo moltissimo la fortuna sfacciata che Alonso ha sempre dimostrato (ovviamente unita comunque ad ottime qualità del pilota e della macchina).
Insomma, ho paura che (supersgrat) a Shumy succeda qualcosa e che questa gara che poteva azzerare lo svantaggio alla fine diventi favorevole agli insopportabili (Briatore/Alonso).
![]() |
#456 |
Senior Member
|
Ha smesso di piovere..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
Oddio massa in testacoda nel giro di schieramento
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
|
Secondo avviso della fortuna di Alonso:
avrà la piazzola di partenza davanti a sè libera...no comment :/
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
|
ma alonso avrà fatto un patto col diavolo per avere il culo che ha tutte le volte?!???
klien parte dai box, quindi alonso ha pista libera davanti a se, e sicuramente starà subito dietro a schumacher alla prima curva.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.