|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
lascia perdere plastica e metallo.. mettici semmai una radice di mangrovia o qualche roccia carina , o anfora che trovi nei negozi specializzati...
non mettere dentro roba che trovi in giro "nei campi , fiumi , riva al mare " che rischi di mettere nell'acqua agenti patogeni. niente conghilie o roba simile ... C;'.a.'z;'..aza
|
|
|
|
#442 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E' fattibile? |
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
EDIT: cosa vuol dire acquario "industriale" ?
Ultima modifica di roccia1234 : 12-03-2010 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Bannato
|
io per plastica intendevo telefoni, bottiglie, monitor e altri oggetti comuni.
|
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.aza
|
|
|
|
|
#446 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Rilascerebbero nell'acqua sostanze non troppo salutari. Poi in una vasca del genere... messa una bottiglia ed un telefono... l'hai quasi riempita
|
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
oh ricorda di spegnerlo il telefono prima di immergerlo !
C;.a;.,z;.,a;.,
|
|
|
|
#449 |
|
Bannato
|
Il monitor lo volevo svuotare
Poi ci volevo mettere un telefono a cornetta, e qualche altro troiaio. |
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.A me non piace per niente come soluzione, ma, come dicevano i romani, de gustibus non disputandum est. |
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
3 pseudotropheus zebra
3 pseudo tropheus ceruleus, 3 tropheus doboise o lombardoi 1 ancistrus ecco il tuo micro malawi come fu suggerito a me Ultima modifica di WorcesterSauce : 12-03-2010 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi, tolgo il secondo me http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=230989 un malawi in 120 litri non si fa. |
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
anche se molti mi consigliano i poecillidi, ma i guppy mi sembrano troppo inflazionati..
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
|
si, decisamente. Come ti ho scritto prima, alcune specie stanno anche in 60 litri, quindi in 120 non c'è alcun problema (con determiante specie). Nel tanganica ci sono pochissime piante, puoi addirittura non metterne o magari metterne qualcuna tipo un paio di anubias o vallisneria, giusto per dare un tocco di verde.
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Malawi e 120 litri non possono stare nella stessa frase.
Almeno il doppio. |
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
|
raga ma gli oranda crescono piu' lentamente dei pesci rossi normali , ho sentito...
e' vero ? c'e' il canarino che e' diventato troppo grosso e mi sradica le piante grufolando... sigh... C;'..a'.'z'.a
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
Ho liberato il canarone in un laghetto con altri pesci rossi ... e mi son preso un altro orandino... rosso prezzolato nero macchiato poco zuccherato... comunque simpatico...
la mia idea sarebbe quella di tenermi solo gli oranda , ma vediamo... il cometa e' bellizzimo e mi spiacerebbe darlo via , idem per l'altro mezzo canarino che resta piccolino per ora ( ma ha fatto la panza )volevo chiedere : e' normale che le estremita' tagliate della egeria densa siano diventate nere ? ma poi crescono lo stesso ? per ora tutte le piante resistono , sperem... ps mi sa che i miei oranda non sono oranda ma fantail C,;lsmlsmlksmsmls
Ultima modifica di CYRANO : 20-03-2010 alle 06:53. |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
dove lo trovo un Juwel rio 125 a prezzo decente?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
Raga , qualcuno e' di vicenza e vuole due pesci rossi ?
un cometa bellizzimo ed un piccolo canarino mezzo argentato ... C;,a;,z;,alm,smla
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
|
ARGH raga ho un problema !
Prima torno a casa e vedo il piccolo orandino , l'ultimo arrivato , che se ne sta mogio mogio nascosto a lato del filtro... noto anche che ha la coda un po' mangiucchiata... resto così lo "spingo fuori" e vedo che il cometa comincia a rincorrerlo e va con la bocca verso la coda ,anzi verso il buco del c@lo Non solo , un altro oranda , più grande , prova a rincorrere il cometa per fare la stessa cosa... poi l'orandino si avvicina al canarino e pure questo lo rincorre con la bocca sul cul@ dell'altro !! alla fine ho preso una vecchia vaschetta e c'ho messo il cometa ed il canarino , che avevo già deciso di regalare in un negozio... Ma che è successo ?? sono entrati in frega ??? E come mai hanno smangiucchiato la coda di sto orandino e ce l'avevano solo con lui ?? Ora se ne sta ancora mogio mogio , spero non muioa cavolo ... cioè cavolo non c'è partira fra un cometa grande 4 volte ed il piccolo orandino... sembravano stoner e rossi ieri sul drittone ![]() porellooo Cl,al,zl,a
Ultima modifica di CYRANO : 13-04-2010 alle 00:07. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!