Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2009, 22:33   #4561
genius
Bannato

Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
Quote:
Originariamente inviato da lucido Guarda i messaggi
A me sembra poco sufficiente, sinceramente mi aspettavo di meglio. L'audio è un po basso ma se si alza il volume al massimo gracchia. Quanto riguarda il microfono mi dicono che mi sentono molto bene. In modalità vivavoce va molto meglio sia per me che per i miei interlocutori.

Peccato per l'audio in chiamata...
Probabilmente e' un problema software, sono convinto che risolveranno il problema al piu presto... il vecchio omnia di mia figlia in chiamata ha un audio piu pieno e piu alto senza vibrazioni o gracchii.....
genius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:36   #4562
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DigitalMax Guarda i messaggi
Premetto...Mi scuso con tutti, ma queste sono lezioni sociali (una volta si chiamavano "lezioni di vita")
Hum, io non riesco a capire la tua età, la qualità di un prodotto non si basa sui resoconti delle vendite, i resoconti delle vendite si fanno con un buon marketing (cosa che apple cavalca alla grande) puoi vendere pure 50 mila bottiglia di vino a 500€ l'una... se i tuoi clienti sono persone che nella loro vita hanno bevuto solo acqua.

Spero di essere stato chiaro ^^

PS. Pardon ritorniamo in TOPIC
ho aperto un tread nella sezione apposita, sarei felice di parlarne li, cmq.. ultimissimo OT:
hai ragione ma le vendite servono a far capire la popolarità del prodotto, percui chi è rimasto scontento dal vecchio iphone 3g difficilmente comprerà il nuovo, e andra su altro tipo di telefono (come ad esempio l'omnia hd)...
El_david è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:36   #4563
NCC-1701
Member

L'Avatar di NCC-1701

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
Non so...ragazzi...io ho fatto una prova ancora adesso chiamando un cellulare e al massimo del volume, il mio non gracchia.

Si sente un pò "cupo" quello si ma si sente comunque molto bene.

I nokia, ad esempio hanno un audio più marcato, meno cupo
NCC-1701 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:38   #4564
genius
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da El_david Guarda i messaggi
ho aperto un tread nella sezione apposita, sarei felice di parlarne li, cmq.. ultimissimo OT:
hai ragione ma le vendite servono a far capire la popolarità del prodotto, percui chi è rimasto scontento dal vecchio iphone 3g difficilmente comprerà il nuovo, e andra su altro tipo di telefono (come ad esempio l'omnia hd)...
Ma scusa , e' lo stesso telefono, non ci sono innovazioni sostanziali ...lo spacciano per nuovo ...ma dove sono le novita' vere..........
Old 08-06-2009, 22:40   #4565
genius
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NCC-1701 Guarda i messaggi
Non so...ragazzi...io ho fatto una prova ancora adesso chiamando un cellulare e al massimo del volume, il mio non gracchia.

Si sente un pò "cupo" quello si ma si sente comunque molto bene.

I nokia, ad esempio hanno un audio più marcato, meno cupo
Il mio al max del volume vibra un po' e da la sensazione di gracchiare un pochino lo devo tenere a livello 8 non di piu'
Old 08-06-2009, 22:45   #4566
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Quote:
Originariamente inviato da genius Guarda i messaggi
Ma scusa , e' lo stesso telefono, non ci sono innovazioni sostanziali ...lo spacciano per nuovo ...ma dove sono le novita' vere..........
perche quali novità servono?
Old 08-06-2009, 22:46   #4567
Master Yoda
Member

L'Avatar di Master Yoda

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da NCC-1701 Guarda i messaggi
Bene : da oggi posso sicuramente dire che il nuovo iPhone Killer è proprio lui : Samsung Omnia HD !

E mi spiace dirlo, davvero.

Speravo di affiancare il mio HD all'iPhone...come non detto.

Per rispondere a genius, posso dirti che il mio ha l'audio eccezionale sia nella parte telefonica che quella multimediale.

Anche mettendolo in viva voce si composta molto molto bene
Vorrei farti notare che sono due anni che si cerca l'iphone killer, si cerca un device con touch come l'iphone, con comparto musica come iphone, con comparto email come iphone.............
Ora il touch dell'hd è veramente buono, probabilmente quello che si AVVICINA di più a iphone, ma non è lo stesso (manca oltre il multitouch anche il kinetic scrolling..............). E spero che non se ne esca qualche fanboy dicendo che il touch dell'hd è migliore di iphone, ho letto pure questo.......
La navigazione (già di gran lunga la migliore prima) è stata notevolmente migliorata (si parla di una velocità 3 volte superiore al vecchio safari..).
La velocità di sistema (gia la migliore prima) è stata notevolmente migliorata (si parla di una velocità 4 volte superiore al vecchio iphone).
Sono state colmate alcune lacune.
Il comparto email (già di gran lunga il migliore prima) è stato migliorato protando i protocolli a http5.
Il comparto musica è il migliore.
Possibilità di sharing tra iphone con tutte i vantaggi del caso (multiplayer tra iphone..............).
Comparto gaming paragonabile a console portatili e sui device di gran lunga il migliore.
La batteria è stata migliorata (nota dolens per l'hd) e sono garantiti almeno 1000 cicli di ricarica
Ho elencato almeno 4 5 comparti in cui iphone è il migliore in assoluto. Ora a parte schermo oled e video in hd (li cont lo stesso nonostate l'audio penoso), in quali altri comparti samsung hd è il migiore?

Ultima modifica di Master Yoda : 08-06-2009 alle 22:52.
Master Yoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:50   #4568
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Quote:
Originariamente inviato da Master Yoda Guarda i messaggi
Vorrei farti notare che sono due anni che si cerca l'iphone killer, si cerca un device con touch come l'iphone, con comparto musica come iphone, con comparto email come iphone.............
Ora il touch dell'hd è veramente buono, probabilmente quello che si AVVICINA di più a iphone, ma non è lo stesso (manca oltre il multitouch anche il kinetic scrolling..............). E spero che non se ne esca qualche fanboy dicendo che il touch dell'hd è migliore di iphone, ho letto pure questo.......
La navigazione (già di gran lunga la migliore prima) è stata notevolmente migliorata (si parla di una velocità 3 volte superiore al vecchio safari..).
La velocità di sistema (gia la migliore prima) è stata notevolmente migliorata (si parla di una velocità 4 volte superiore al vecchio iphone).
Sono state colmate alcune lacune.
Il comparto email (già di gran lunga il migliore prima) è stato migliorato protando i protocolli a http5.
Il comparto musica è il migliore.
Possibilità di sharing tra iphone con tutte i vantaggi del caso (multiplayer tra iphone..............).
Comparto gaming paragonabile a console portatili e sui device di gran lunga il migliore. Devo continuare???
no continua qui..http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1996335
Old 08-06-2009, 22:53   #4569
Master Yoda
Member

L'Avatar di Master Yoda

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Chiedo scusa per l'ot.
Master Yoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 22:58   #4570
pincopallino456
Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Ti spiego,
ho visto molti video su youtube dell' iphone è sinceramente ne sono rimasto affascinato, piu di quanto ne rimasi per l'omnia hd!..
come puoi non affascinarti un sistema come quello!!
Percui le mie affermazioni sono state in tempo reale, certo ho peccato d'incoerenza ma non m'importa nulla di essere coerente con voi!
questa te la potevi risparmiare,
si chiama mancanza di rispetto.

pincopallino456 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 23:04   #4571
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

Quote:
Originariamente inviato da pincopallino456 Guarda i messaggi
questa te la potevi risparmiare,
si chiama mancanza di rispetto.

addiritura banned ,
scherzavo!
Certo ammetto che in primis ero orientato sull'omnia hd, ma dopo averli provati entrambi (intendo il 3g) ho cambiato totalmente idea.
Lo schermo AMOLED fa a dir poco sbavare!
Old 08-06-2009, 23:10   #4572
L'Imperatore10
Senior Member

L'Avatar di L'Imperatore10

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
si ma ora basta parlare del 3gs..sn appena rientrato dal lavoro e sn entrato x vedere se c'erano novita sul l'omnia HD ma vedo ke si è parlato sl del confronto tra i 2 e basta..bisogna ripulire il thread!!!!
L'Imperatore10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 23:20   #4573
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Città: napoli
Ragazzi basta OT avete rotto compratevi quello che vi pare ma andatelo a scrivere da un'altra parte.
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 23:22   #4574
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da L'Imperatore10 Guarda i messaggi
si ma ora basta parlare del 3gs..sn appena rientrato dal lavoro e sn entrato x vedere se c'erano novita sul l'omnia HD ma vedo ke si è parlato sl del confronto tra i 2 e basta..bisogna ripulire il thread!!!!
ce gente che continua costantemente a scassare le balls con questo confronto con iphone ...bastaaaaaaaaaaa!!!veramente !!!!!
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 23:23   #4575
El_david
Senior Member

L'Avatar di El_david

basta ho finito!
Old 08-06-2009, 23:25   #4576
dm84
Member

L'Avatar di dm84

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Ragazzi basta OT avete rotto compratevi quello che vi pare ma andatelo a scrivere da un'altra parte.
L'iphone è solo per persone che vogliono apparire,stop!dietro ha la mela che si illumina!!!!ma stiamo scherzando?è solo una mosa avere l'iphone!(solo per ragazzini)
dm84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 23:26   #4577
L'Imperatore10
Senior Member

e da lontano si udì.......era oraaaaaa.... ..................seguirono 56minuti d applausi

cmq domanda seria con handy taskman come faccio a killare l'applicazione contatti foto ke si continua ad aprire???

Ultima modifica di L'Imperatore10 : 08-06-2009 alle 23:29.
Old 08-06-2009, 23:28   #4578
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
compratevi iphone io mi tengo stretto questo gioiello tecnologico!!!!!
gadducci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 23:33   #4579
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Città: napoli
ragazzi ma qualcuno ha istallato qualche gioco????
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2009, 23:34   #4580
L'Imperatore10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi ma qualcuno ha istallato qualche gioco????
io avvevo istallato un solitario e chi vuole essere milionario ma si vedevano con una rrisoluzione sbagliata e mi tagliava mezzo schermo
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian