|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BS
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Quote:
hai ragione ma le vendite servono a far capire la popolarità del prodotto, percui chi è rimasto scontento dal vecchio iphone 3g difficilmente comprerà il nuovo, e andra su altro tipo di telefono (come ad esempio l'omnia hd)... |
|
|
|
|
|
|
#4563 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arenzano
|
Non so...ragazzi...io ho fatto una prova ancora adesso chiamando un cellulare e al massimo del volume, il mio non gracchia.
Si sente un pò "cupo" quello si ma si sente comunque molto bene. I nokia, ad esempio hanno un audio più marcato, meno cupo |
|
|
|
|
|
#4564 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4565 |
|
Bannato
|
Il mio al max del volume vibra un po' e da la sensazione di gracchiare un pochino lo devo tenere a livello 8 non di piu'
|
|
|
|
|
|
#4566 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4567 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ora il touch dell'hd è veramente buono, probabilmente quello che si AVVICINA di più a iphone, ma non è lo stesso (manca oltre il multitouch anche il kinetic scrolling..............). E spero che non se ne esca qualche fanboy dicendo che il touch dell'hd è migliore di iphone, ho letto pure questo....... La navigazione (già di gran lunga la migliore prima) è stata notevolmente migliorata (si parla di una velocità 3 volte superiore al vecchio safari..). La velocità di sistema (gia la migliore prima) è stata notevolmente migliorata (si parla di una velocità 4 volte superiore al vecchio iphone). Sono state colmate alcune lacune. Il comparto email (già di gran lunga il migliore prima) è stato migliorato protando i protocolli a http5. Il comparto musica è il migliore. Possibilità di sharing tra iphone con tutte i vantaggi del caso (multiplayer tra iphone..............). Comparto gaming paragonabile a console portatili e sui device di gran lunga il migliore. La batteria è stata migliorata (nota dolens per l'hd) e sono garantiti almeno 1000 cicli di ricarica Ho elencato almeno 4 5 comparti in cui iphone è il migliore in assoluto. Ora a parte schermo oled e video in hd (li cont lo stesso nonostate l'audio penoso), in quali altri comparti samsung hd è il migiore? Ultima modifica di Master Yoda : 08-06-2009 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#4568 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4569 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4570 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
si chiama mancanza di rispetto.
|
|
|
|
|
|
|
#4571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scherzavo! Certo ammetto che in primis ero orientato sull'omnia hd, ma dopo averli provati entrambi (intendo il 3g) ho cambiato totalmente idea. Lo schermo AMOLED fa a dir poco sbavare! |
|
|
|
|
|
|
#4572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Solbiate Olona (VA)
|
si ma ora basta parlare del 3gs..sn appena rientrato dal lavoro e sn entrato x vedere se c'erano novita sul l'omnia HD ma vedo ke si è parlato sl del confronto tra i 2 e basta..bisogna ripulire il thread!!!!
|
|
|
|
|
|
#4573 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
Ragazzi basta OT avete rotto compratevi quello che vi pare ma andatelo a scrivere da un'altra parte.
|
|
|
|
|
|
#4574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
ce gente che continua costantemente a scassare le balls con questo confronto con iphone ...bastaaaaaaaaaaa!!!veramente !!!!!
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
#4575 |
|
Senior Member
|
basta ho finito!
|
|
|
|
|
|
#4576 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
L'iphone è solo per persone che vogliono apparire,stop!dietro ha la mela che si illumina!!!!ma stiamo scherzando?è solo una mosa avere l'iphone!(solo per ragazzini)
|
|
|
|
|
|
#4577 |
|
Senior Member
|
e da lontano si udì.......era oraaaaaa....
![]() cmq domanda seria con handy taskman come faccio a killare l'applicazione contatti foto ke si continua ad aprire??? Ultima modifica di L'Imperatore10 : 08-06-2009 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#4578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
compratevi iphone io mi tengo stretto questo gioiello tecnologico!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4579 |
|
Senior Member
Città: napoli
|
ragazzi ma qualcuno ha istallato qualche gioco????
|
|
|
|
|
|
#4580 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.