|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
allora...quel file che hai copiato non è altro che quello che hai ora in FF (ovvero nulla nel tuo caso) i segnalibri vecchi se non hai per caso fatto 1 backup del profilo, mi spiace dirlo, ma li hai persi (a meno che non usassi una ver molto vecchia (tipo la 0.8) che salvava il profilo in un percorso diverso) magari guarda se dentro a profiles ci sono 2 cartelle....forse ha creato 1 profilo nuovo e ti ha tenuto il vecchio.... ![]() %appdata% la puoi trovare andando in gestione risorse e scirvendo prioprio come percorso %appdata% (che cmq è C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Dati applicazioni) Ultima modifica di fgiova : 16-05-2005 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
#4542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Non so se sono già noti o se ne è già stato parlato, ma voglio segnalare un paio di problemini che mi capitano con Firefox....nulla di catastrofico ma danno fastidio...
1) Se ogni tanto non si svuota la cronologia delle pagine visitate, e la lista diventa bella lunga, quando si tenta ti aprire menù "Vai" firefox si pianta per una decina di secondi prima di aprìre il menù, andando ad occupare decine di mega di ram in più. Questo accade per ogni nuova finestra (non tab!) che viene aperta e solo la prima volta che si apre il menù...(poi dopo ha i dati già caricati). 2) Io ho attivato la ricerca veloce nelle pagine...cioè digitando subito la stringa da cercare senza aprire la barra (ctrl-f) ed a volte capita che si apra anche quando non serve...tipo quando si riempe un form per scrivere dei dati...ed anche chiudendola continua ad apparire quando si tenta di scrivere impedendo quindi di continuare...la soluzione è chiudere la finestra di forefox e continuare su un'altra.... Ciao, GHz
|
|
|
#4543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
2) un fastidiosissimo bug, documentato ma che ancora non hanno risolto |
|
|
|
|
|
#4544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ma anche a voi la gestione della cronologia e delle pagine in cache fa schifo?! Io metto "Lavora Scollegato" non riesco ad accedere a gran parte delle pagine che dovrebbero stare in cache..
Poi, come avviene per Linux, che alla versione pari si affianca quella dispari dove c'è il work in progress per nuove funzioni, in vista della nuova versione pari, avviene lo stesso anche per Firefox? E se c'è una nuova versione in via di sviluppo quali sono le nuove feature in corso di implementazione? ciao |
|
|
|
|
#4545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Ma oramai i kernel linux non usano la dizione "rc" anzichè il criterio dei pari/dispari? |
|
|
|
|
|
#4546 |
|
Senior Member
|
UFFAAA!!!
Si ricomincia con le pubblicità in flash che mi piantano il browser! Dopo il maledetto pulcino jamba (lo frullerei, se potessi!) adesso tocca a http://adv.hwupgrade.it/banner/121/2...ck.php?id=1395 Solito problema, firefox diventa poco reattivo, tende a inchiodarsi.. Ma quand'è che risolveranno i problemi col flash? (e di scrolling, che su OsX è semplicemente pietoso..) |
|
|
|
|
#4547 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
come funge il bugmenot?
cmq a me si avvia molto lentamente... |
|
|
|
|
#4548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
#4549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
intendevo chiedere come si usa
|
|
|
|
|
#4550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
#4551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Grazie per la risposta Leron, speriamo che risolvano nelle prox versioni Ciao, GHz
|
|
|
|
#4552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Si, è vero, l'ho notato anch'io Però con l'estensione work offline (o offline ffox, che è la stessa cosa) "mi sembra" che lo faccia meno spesso http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=200 (devi essere registrato)
|
|
|
#4553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
#4554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#4555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si inchioda solo su OsX, su linux rallenta, su win carica il procio ma non più di tanto. Non so che dire, tutte le volte o blocco con adblock (mi spiace per hwupgrade che campa con la pubblicità, ma non posso piantare continuamente il browser!), oppure torno a Safari! (che però non è il massimo come configurabilità). Byez! |
|
|
|
|
|
#4556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
La cartella di configurazione dello 0.8 in pratica non è stata toccata .
|
|
|
#4557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ehm, considerando che ha usato l'aggiornamento automatico, "suppongo" che la versione che utilizzava prima non era la 0.8 (dato che l'aggiornamento è stato inserito nella 0.9)
|
|
|
#4558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Volevo comunque rispondere a 85kimeruccio che aveva lo 0.8 prima . a marcos, come lo ripeto spesso , dico : BACKUP PERIODICO RULEZ backup= salvataggio dell'intera cartella di configurazione + quella di installazione di FF
|
|
|
#4559 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
con la 1.04 ho dei problemi di c5rash vari ... ogni tanto mi parte il mozilla quality feedback e devo riavviare tutto .. succede ad altri?
|
|
|
|
|
#4560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.

Since Nov-2003