Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2013, 16:06   #45421
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
già mi ha contattato grazie
mi ha detto adesso che ha un imprevisto per stasera, prova con valek e draconoir nel caso o al massimo poi stasera vediamo di solito si aggiugono un botto di team alla fine
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 16:21   #45422
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
in effetti lo ho notato anche io, pur se mediamente a mf più alti not maggiori oggetti droppati
Che tra l'altro da un bel pezzo di tempo gioco solo a mp5 quindi non c'è nemmeno la scusante del giocare a mp molti bassi, quindi boh per me sta storia del paragon è un perfetto specchietto per le allodole.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 16:38   #45423
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ieri ho fatto una sola run e la maggior parte dei drop erano magici... PL100 ... ma baff.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 16:39   #45424
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ci sono run in cui vedi subito gialli a gogo altre che con nv 0 ti scendono 3 leggendari in 2 minuti, altre dove ti pulisci un'intero atto a nv5 e non scende un raggio.
Questo è vero, se non fosse per l'exp sono run che andrebbero smplicemente ricominciate, tanto non porteranno nulla di buono.
E' così da sempre ed ogni tanto risalta fuori.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 16:39   #45425
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Infatti non parlo della qualità, ma della costanza in cui scendono rari o legg/set...casuale era prima che introducessero il paragon...cosi è rimasto... per me e tanti altri.

Ci sono run in cui vedi subito gialli a gogo altre che con nv 0 ti scendono 3 leggendari in 2 minuti, altre dove ti pulisci un'intero atto a nv5 e non scende un raggio.
c'è scritto eh nella schermata di caricamento
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 17:26   #45426
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
c'è scritto eh nella schermata di caricamento
e dunque perchè qualcuno si ostina a dare un senso al mf allora, cosa determina?

Non serve alla qualità, non serve alla quantità perchè c'è scritto nella schermata di caricamento che è tutto casuale,mettetevi d'accordo o voi guru
Old 21-05-2013, 17:28   #45427
KintaroOE1984
Member

L'Avatar di KintaroOE1984

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Detto da' te mi fa' sorridere. Forse non hai capito il senso, non me frega una beneamata ceppa di D3 al momento. Ho altre cose ben piu' serie per la testa.
Le abbiamo tutti le cose serie per la testa... Credo che tu non sia l'unico... Conoslati!
KintaroOE1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 17:30   #45428
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
e dunque perchè qualcuno si ostina a dare un senso al mf allora, cosa determina?

Non serve alla qualità, non serve alla quantità perchè c'è scritto nella schermata di caricamento che è tutto casuale,mettetevi d'accordo o voi guru
Credo sia stato spiegato da un blu e riportato qui in passato: entri in una partita la quale ha una base di suo MF a cui viene moltiplicato il tuo e il NV...

Quindi se parti da 0 x (300 + 0) = 0

Però se parti da 1 x (300) = 300 con MF300
1 x (1) = 1 con MF1

Almeno se ricordo bene eh
Old 21-05-2013, 17:35   #45429
KintaroOE1984
Member

Quote:

Il fatto è che tante meccaniche del sistema di gioco sono al momento sconosciute... Cioè presumibilmente possono essere interpretate in diversi modi.
Alcuni pensano che il magic find influenzi la frequenza dei drop, altri dicono che migliori la qualità, io penso che più è alto il valore, maggiore sia la % che il drop sia veramente eccelso, ma all'atto pratico questo ragionamento viene distrutto dalla quantità immensa di fezzaglie leggendarie che neanche do al vendor, le butto direttamente per terra!
Old 21-05-2013, 17:35   #45430
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da KintaroOE1984 Guarda i messaggi
Il fatto è che tante meccaniche del sistema di gioco sono al momento sconosciute... Cioè presumibilmente possono essere interpretate in diversi modi.
Alcuni pensano che il magic find influenzi la frequenza dei drop, altri dicono che migliori la qualità, io penso che più è alto il valore, maggiore sia la % che il drop sia veramente eccelso, ma all'atto pratico questo ragionamento viene distrutto dalla quantità immensa di fezzaglie leggendarie che neanche do al vendor, le butto direttamente per terra!
L'importante e dropparle durante il contest
Old 21-05-2013, 17:37   #45431
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Per questo motivo non riesco a dare un senso al mf, si ritorna sempre al punto di inizio.
Old 21-05-2013, 17:38   #45432
KintaroOE1984
Member

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
L'importante e dropparle durante il contest
Si,si!
Ho trovato un nuovo posto fighissimo per fare le run e non lo conosce nessuno... Rocca Lv 2
e non dirlo a nessuno shhhhh!
Old 21-05-2013, 17:47   #45433
KintaroOE1984
Member

Quote:
Per questo motivo non riesco a dare un senso al mf, si ritorna sempre al punto di inizio.
Bhe se tanto mi da tanto se ti rolla bene sei a posto , fino ad allora come direbbe Acti: ai a fatigà waglio!!
Oppure shoppi come un criminale e quel poco gusto che c'è nel giocare te lo togli del tutto.
Ti fai l'equip senza senso e vai in giro a dire che diablo 3 fa schifo...
Non sapendo che gioia sia per un diablaro fare il drop della vita!
Si parla sempre di un gioco! Poi sta al player decidere come giocare.
Ovviamente devi avere anche tempo e voglia.
Mi sono dilungato su questo argomento perche venendo dal forum di diablo 3 ho sempre visto gente che si lamentava e stava sempre a scrivere cose negative, poi andavi a vedere il pg e capivi che del gioco conoscevano davvero poco!
Old 21-05-2013, 18:09   #45434
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

Aumento della probabilità è diverso da avere la certezza di trovare un leggendario ben rollato e vendibile.
Può benissimo capitarti di droppare un mempo del crepuscolo con cc a paragon 1, ma questo non implica affatto che sia inutile avere un paragon alto.
Non a caso il mercato è letteralmente invaso di oggetti leggendari, proprio in virtù del paragon system che ha aumentato a dismisura il drop di oggetti leggendari.
Logico che non tutti potranno avere l'oggetto rollato perfettamente.

Ultima modifica di zerothehero : 21-05-2013 alle 18:13.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 18:26   #45435
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Credo sia stato spiegato da un blu e riportato qui in passato: entri in una partita la quale ha una base di suo MF a cui viene moltiplicato il tuo e il NV...

Quindi se parti da 0 x (300 + 0) = 0

Però se parti da 1 x (300) = 300 con MF300
1 x (1) = 1 con MF1

Almeno se ricordo bene eh
Se un blu avesse realmente detto una cosa simile allora diventerebbe realistico anche il discorso dei server

Da sempre, salvo cambiamenti, l'mf aumenta la probabilità di drop di una tipologia di oggetto, inteso come leggendario, raro, magico.

Ogni mob e altro ha una probabilità, ad es. lo 0.01% di droppare un leggendario. L'mf aumenta questa possibilità.

Che poi l'algoritmo random sia fatto col culo mi sembra palese eheheh

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 18:33   #45436
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Non mi sto lamentando del fatto che un item sia vendibile ma dall'estrema casualità con cui scendono i leggendari/set che a prescindere dal mf, dal paragon, dal server o quello che vuoi tu mi sa tanto di presa per il

Tantovale rimanere come prima, senza barra paragon e l'illusione che buttando una vagonata di ore le probabilità aumentassero, che tanto doveva capitarti il numeretto ( o server) magico ugualmente.

Ultima modifica di 29Leonardo : 21-05-2013 alle 18:36.
Old 21-05-2013, 18:46   #45437
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Non mi sto lamentando del fatto che un item sia vendibile ma dall'estrema casualità con cui scendono i leggendari/set che a prescindere dal mf, dal paragon, dal server o quello che vuoi tu mi sa tanto di presa per il

Tantovale rimanere come prima, senza barra paragon e l'illusione che buttando una vagonata di ore le probabilità aumentassero, che tanto doveva capitarti il numeretto ( o server) magico ugualmente.
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Se un blu avesse realmente detto una cosa simile allora diventerebbe realistico anche il discorso dei server

Da sempre, salvo cambiamenti, l'mf aumenta la probabilità di drop di una tipologia di oggetto, inteso come leggendario, raro, magico.

Ogni mob e altro ha una probabilità, ad es. lo 0.01% di droppare un leggendario. L'mf aumenta questa possibilità.

Che poi l'algoritmo random sia fatto col culo mi sembra palese eheheh

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì ma basta con queste fantasie, o portate delle prove serie a supporto di queste speculazioni o davvero pare di stare a sentire dei santoni e le loro teorie sulla fine del mondo
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 19:13   #45438
KintaroOE1984
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sì ma basta con queste fantasie, o portate delle prove serie a supporto di queste speculazioni o davvero pare di stare a sentire dei santoni e le loro teorie sulla fine del mondo
Si stava discorrendo del perchè uno dopo 600 ore non riesce a trovare oggetti end game!
Old 21-05-2013, 19:18   #45439
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Si stava discorrendo del perchè uno dopo 600 ore non riesce a trovare oggetti end game!
Discuto anche io con quasi 1000 ore all'attivo e nessun oggetto rilevante ma non mi stupisco. Se la cosa è casuale è normale che ci siano sculati e non sculati, eppure vedo gente che parla di partite fortunate o meno e a me pare solo che si vada a sensazione.

Se parlate di server magici per favore portate qualche prova a supporto, perché avere fantasia va bene ma insomma...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 19:23   #45440
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Discuto anche io con quasi 1000 ore all'attivo e nessun oggetto rilevante ma non mi stupisco. Se la cosa è casuale è normale che ci siano sculati e non sculati, eppure vedo gente che parla di partite fortunate o meno e a me pare solo che si vada a sensazione.

Se parlate di server magici per favore portate qualche prova a supporto, perché avere fantasia va bene ma insomma...
No, niente server magici o altre amenita'.
La sensazione e' che ci siano una serie di parametri occulti (che a blizzy piacciono tanto tanto) inizializzati quando crei la partita, in base a questi + algoritmo di drop hai quelle belle run dove non cadono gialli nemmeno a morire, leggendari non se ne parla e becchi la prima essenza dopo 7 elite, poi restarti e al primo cazzotto fuori tristram vedi il raggio, le essenze vengono giu' come pioggia e solo di gialli dati al vendor ti ti paghi la pensione.
Altre varianti sono quelle run dove trovi solo cappelli da mago o maschere voodoo e pugnali cerimoniali, quelle run dove non vedi un anello od un amuleto nemmeno se rapini Shen ed altre run dove saltano fuori a coppie finche' non sono dispari ( ).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian