Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 00:15   #4521
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
il tuo NON E' l' ultimo firmware.
L' ultimo è il 4.0632.0.38 (Internet Edition)

il tuo è l' ultimo firmware disponibile per i brandizzati
Ma sai che hai ragione?!?!?!? riaggiornato nuovamente

ora ho l'internet edition (ma mi tocca rifare di nuovo tutti i menù )
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 10:03   #4522
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
[edit] risolto.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 07-03-2007 alle 10:10.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 11:18   #4523
sazabe2
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Scusate ragazzi sono intenzionato ad acquistare il Nokia N80 ma ci sono paio di cose che non riesco a capire, ho provato a leggere tutto ma dopo il 200esimo messaggio chiedo pietà!!!

E' possibile vedere i video con questo cellulare?? Faccio un esempio chiaro sono un gran appassionato di anime e scarico molti prodotti in lingua originali sottotitolati dai fan (é legale se il prodotto non é distribuito in Italia e se non lo si fa a fini di lucro) ma non ho mai tempo di vederli invece se riuscissi a vederli sul cellulare avendo 2 ore al giorna da fare in treno sarebbe decisamente utile... Anche se probabilmente i sottotitoli sarebbero un po' piccolini...

Ed un'altra domanda le schedine SD per il Nokia N80 arrivano al massimo a 2 giga vero? Almeno così mi é sembrato di capire...

Grazie a tutti per le info...
Ciao!!!
Sazabe2 (una volta Sazabe ma ho perso l'account...)
sazabe2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 11:38   #4524
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Ci sono molti lettori video per n80, e per symbian s60v3 in generale.Io personalmente utilizzo smartmovie, che oltre al programma da installare sul cel ti dà anche un programma per pc che ti permette di convertire qualsiasi file video nel formato ottimizzato per il cellulare(minore risoluzione=minore spazio occupato).
Per quanto riguarda le sd, la compatibilità è assicurta fino a 2gb anche se esistono tagli più grandi.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 14:08   #4525
sazabe2
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Ci sono molti lettori video per n80, e per symbian s60v3 in generale.Io personalmente utilizzo smartmovie, che oltre al programma da installare sul cel ti dà anche un programma per pc che ti permette di convertire qualsiasi file video nel formato ottimizzato per il cellulare(minore risoluzione=minore spazio occupato).
Per quanto riguarda le sd, la compatibilità è assicurta fino a 2gb anche se esistono tagli più grandi.
Grazie!!! Tutto chiarissimo!
Ed era proprio quello che volevo sentire!! Entro questo week-end sarà mio!!!
sazabe2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 14:33   #4526
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
raga come siamo messi a velocità software/bug?

tutti mi dicono che è lento e buggato, ma è gente di poco conto..dato che voi avete sicuramente l'ultima versione installata...come va?

Ps: c'è nessuno che può postarmi qualche foto scattata con questo telefono?
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 17:57   #4527
VashTheStampede83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da niko* Guarda i messaggi

tutti mi dicono che è lento e buggato, ma è gente di poco conto..dato che voi avete sicuramente l'ultima versione installata...come va?

Anche io prima dell'acquisto avevo gli stessi dubbi....in effetti i bug e la lentezza appartengono solo alle prime revisioni dei firmware(quello brand ha ancora il primo), io ho preso un IE no brand e devo dirti che di questi bug e lentezze(è comunque il primo cell symbian che ho) non ne ho visti.Da novembre che ce l'ho e solo una volta ha "sclerato" nel senso che si è riavviato!Beh...mi accontento!
Old 07-03-2007, 19:46   #4528
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:

io ho il brand tim con l' ultimo firmware (ormai te lo vendono così) e va a bomba.
Old 07-03-2007, 23:53   #4529
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
io ho il brand tim con l' ultimo firmware (ormai te lo vendono così) e va a bomba.
come tutte le cose...più si aspetta più i bug vengono corretti
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 00:20   #4530
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da AndreaG. Guarda i messaggi
Ma sai che hai ragione?!?!?!? riaggiornato nuovamente

ora ho l'internet edition (ma mi tocca rifare di nuovo tutti i menù )
purtroppo il passaggio ad Internet Edition non è del tutto indolore.
Ma con un paio di precauzioni non si perde nulla.
Quote:

chi parla di bug e lentezza lo fa per partito proeso. Io ho preso al lancio 6680 e 6600 e loro si che erano buggati.
L' N80 da quel punto di vista, pur non essendo perfetto, è nato decisamente meglio. L' Internet Edition di bug ne ha davvero pochi (io non ne ho trovati) e la sua velocità è del tutto accettabile.

Quote:
non è un granchè per scattare foto. Va bene solo in condizioni di ottima luce e senza troppe pretese, nonostante l' ottima risoluzione.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 09:27   #4531
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
purtroppo il passaggio ad Internet Edition non è del tutto indolore.
Ma con un paio di precauzioni non si perde nulla.

chi parla di bug e lentezza lo fa per partito proeso. Io ho preso al lancio 6680 e 6600 e loro si che erano buggati.
L' N80 da quel punto di vista, pur non essendo perfetto, è nato decisamente meglio. L' Internet Edition di bug ne ha davvero pochi (io non ne ho trovati) e la sua velocità è del tutto accettabile.

non è un granchè per scattare foto. Va bene solo in condizioni di ottima luce e senza troppe pretese, nonostante l' ottima risoluzione.
il 6600 è stato se non ricordo male il primo cellulare con SO Symbian ed è normale che era pieno di bug...andando avanti nel tempo avremo cellulari sempre migliori con meno bug...ma sempre che qualcosina ci sarà sempre purtroppo
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 09:32   #4532
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Tabula rasa

Ieri pomeriggio avevo la batteria quasi a terra e, come sempre quando sono a lavoro, il telefono impostato in modalità off-line.

Verso sera prendo il cellulare e mi accorgo che si è spento del tutto; strano visto non ho sentito neanche un avviso di batteria quasi scarica. Ma fin qui poco male; torno in macchina, lo collego al caricabatteria (si, ok bene non fa ma per le emergenze è fondamentale considerando anche che la batteria dura meno di un paio di giorni), lo accendo e torno a casa.... nel tragitto mi arrivano gli SMS di avviso delle persone che hanno provato a chiamarmi e navigando tra gli SMS ricevuti mi accorgo che mancavano tutti i vecchi SMS

Tornato a casa ho controllato meglio e mi sono accorto che il contenuto dell'intera scheda di memoria era andato perso (foto, video, musica, documenti, applicazioni installate, SMS, MMS): tutto!

È mai successo a nessun altro?

Non che me ne freghi niente dei vecchi SMS (magari qualche foto e video particolare)... ma è un segno di assoluta inaffidabilità

PS: aggiornato all'ultima versione disponibile per i branded.
Caesar_091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 10:04   #4533
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
caspita! mi spiace, ma non ho mai sentito questo tipo di problema. comunque sarei più propenso a guardare la bontà della memory card che il telefono.
per dirti, una cosa del genere mi capitò con una penna usb: da un giorno all' altro inspiegabilmente la trovai vuota senza motivo.
Old 08-03-2007, 10:23   #4534
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Si, è più probabile che sia stato un problema con la mini-SD... ma è anche vero che è da due anni che la uso e non ho mai avuto problemi, boh?
Old 08-03-2007, 11:15   #4535
VashTheStampede83
Senior Member

E' sempre consigliabile ogni tot di tempo fare un bel backup del tutto, che tramite il software nokia è un'operazione veloce e semplice!
Old 08-03-2007, 11:36   #4536
Caesar_091
Senior Member

L'Avatar di Caesar_091

Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
E' sempre consigliabile ogni tot di tempo fare un bel backup del tutto, che tramite il software nokia è un'operazione veloce e semplice!
Infatti il mio ultimo backup risale al mese scorso; meglio di niente
Old 08-03-2007, 12:19   #4537
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
il 6600 è stato se non ricordo male il primo cellulare con SO Symbian ed è normale che era pieno di bug...andando avanti nel tempo avremo cellulari sempre migliori con meno bug...ma sempre che qualcosina ci sarà sempre purtroppo
no, non è stato il primo. E' stato il secondo (al momento non ricordo la sigla del primo, mi pare 7650)
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 12:27   #4538
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Quote:
no, non è stato il primo. E' stato il secondo (al momento non ricordo la sigla del primo, mi pare 7650)
confermo, nn so se sia stato il primo, ma il 7650 io l'ho avuto (e prima del 6600), ci metteva 30 sec per accendersi, era pesantissimo ma era una figata

cmq prima del 6600 c'è stato anche il 3650
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 14:41   #4539
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè Guarda i messaggi
confermo, nn so se sia stato il primo, ma il 7650 io l'ho avuto (e prima del 6600), ci metteva 30 sec per accendersi, era pesantissimo ma era una figata

cmq prima del 6600 c'è stato anche il 3650
Oh beh .... io lo uso tuttora il 7650 e non mi ha mai dato problemi ..... adesso lo devo cambiare e puntavo all'N95 solo che costa un botto oppure all'N80 ....
Old 08-03-2007, 16:35   #4540
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
ok.. grazie delle info...vedrò cosa scegliere!
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian