|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ora ho l'internet edition (ma mi tocca rifare di nuovo tutti i menù |
|
|
|
|
|
|
#4522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[edit] risolto.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 07-03-2007 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#4523 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate ragazzi sono intenzionato ad acquistare il Nokia N80 ma ci sono paio di cose che non riesco a capire, ho provato a leggere tutto ma dopo il 200esimo messaggio chiedo pietà!!!
E' possibile vedere i video con questo cellulare?? Faccio un esempio chiaro sono un gran appassionato di anime e scarico molti prodotti in lingua originali sottotitolati dai fan (é legale se il prodotto non é distribuito in Italia e se non lo si fa a fini di lucro) ma non ho mai tempo di vederli invece se riuscissi a vederli sul cellulare avendo 2 ore al giorna da fare in treno sarebbe decisamente utile... Anche se probabilmente i sottotitoli sarebbero un po' piccolini... Ed un'altra domanda le schedine SD per il Nokia N80 arrivano al massimo a 2 giga vero? Almeno così mi é sembrato di capire... Grazie a tutti per le info... Ciao!!! Sazabe2 (una volta Sazabe ma ho perso l'account...) |
|
|
|
|
|
#4524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci sono molti lettori video per n80, e per symbian s60v3 in generale.Io personalmente utilizzo smartmovie, che oltre al programma da installare sul cel ti dà anche un programma per pc che ti permette di convertire qualsiasi file video nel formato ottimizzato per il cellulare(minore risoluzione=minore spazio occupato).
Per quanto riguarda le sd, la compatibilità è assicurta fino a 2gb anche se esistono tagli più grandi. |
|
|
|
|
|
#4525 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ed era proprio quello che volevo sentire!! Entro questo week-end sarà mio!!! |
|
|
|
|
|
|
#4526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
raga come siamo messi a velocità software/bug?
tutti mi dicono che è lento e buggato, ma è gente di poco conto..dato che voi avete sicuramente l'ultima versione installata...come va? Ps: c'è nessuno che può postarmi qualche foto scattata con questo telefono? |
|
|
|
|
|
#4527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#4529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#4530 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Ma con un paio di precauzioni non si perde nulla. Quote:
L' N80 da quel punto di vista, pur non essendo perfetto, è nato decisamente meglio. L' Internet Edition di bug ne ha davvero pochi (io non ne ho trovati) e la sua velocità è del tutto accettabile. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#4532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Tabula rasa
Ieri pomeriggio avevo la batteria quasi a terra e, come sempre quando sono a lavoro, il telefono impostato in modalità off-line.
Verso sera prendo il cellulare e mi accorgo che si è spento del tutto; strano visto non ho sentito neanche un avviso di batteria quasi scarica. Ma fin qui poco male; torno in macchina, lo collego al caricabatteria (si, ok bene non fa ma per le emergenze è fondamentale considerando anche che la batteria dura meno di un paio di giorni), lo accendo e torno a casa.... nel tragitto mi arrivano gli SMS di avviso delle persone che hanno provato a chiamarmi e navigando tra gli SMS ricevuti mi accorgo che mancavano tutti i vecchi SMS Tornato a casa ho controllato meglio e mi sono accorto che il contenuto dell'intera scheda di memoria era andato perso (foto, video, musica, documenti, applicazioni installate, SMS, MMS): tutto! È mai successo a nessun altro? Non che me ne freghi niente dei vecchi SMS (magari qualche foto e video particolare)... ma è un segno di assoluta inaffidabilità PS: aggiornato all'ultima versione disponibile per i branded.
|
|
|
#4533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
caspita! mi spiace, ma non ho mai sentito questo tipo di problema. comunque sarei più propenso a guardare la bontà della memory card che il telefono.
per dirti, una cosa del genere mi capitò con una penna usb: da un giorno all' altro inspiegabilmente la trovai vuota senza motivo.
|
|
|
#4534 |
|
Senior Member
|
Si, è più probabile che sia stato un problema con la mini-SD... ma è anche vero che è da due anni che la uso e non ho mai avuto problemi, boh?
|
|
|
#4535 |
|
Senior Member
|
E' sempre consigliabile ogni tot di tempo fare un bel backup del tutto, che tramite il software nokia è un'operazione veloce e semplice!
|
|
|
|
|
|
#4536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4537 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
cmq prima del 6600 c'è stato anche il 3650
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#4539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#4540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ok.. grazie delle info...vedrò cosa scegliere!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.