|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4501 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
e chissene della frequenza di refresh, che cmq mi pare molto più veloce in genere dei dispositivi di oggi. Peccato per lo schermo piccolo, a colori ci si potrebbero leggere riviste e fumetti ma da 6" scarsi è un pò troppo poco. Ciauz.
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... ![]() ![]() in vendita ... Ultima modifica di taleboldi : 22-11-2011 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4503 |
Senior Member
Città: Torino
|
Dulas aspetto i tuoi commenti riguardo al pocketbook e soprattutto la sua gestione dei pdf (e' un 9 pollici e quindi dovrebbe essere ottima, ma meglio conferme
![]() Che io sono nella tua stessa situazione, mi interessa un e reader da 9 pollici siccome sono interessato a leggere in pratica solo pdf! Mi sorge una domanda esistono buoni convertitori da pdf ad e pub? che nel caso potrei anche pensare ad un modello a 6". P.S. via pm mi daresti la dritta su dove l'hai trovato a quel prezzaccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
In generale il discorso è questo: se il pdf contiene immagini/grafici serve necessariamente un 9,7 perché nella conversione o adattamento (reflow) perdi l'impaginazione e le tavole. Se invece contiene prevalentemente testo oppure le immagini non sono importanti lo puoi trattare con un normale epub quindi leggerlo agevolmente anche su un lettore più piccolo. Nel mio caso prenderne uno da 9,7" è semplicemente uno sfizio, inoltre colgo l'occasione per regalare l'altro alla morosa ![]() Per quanto riguarda il prezzo è stata fortuna, l'ho trovato su subito da un venditore che ne aveva erroneamente comprati due.
![]() |
![]() |
![]() |
#4505 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Finalemente un video sul Boox M92.
http://www.youtube.com/watch?v=0EL43...ature=youtu.be Mi hanno spostato la data di invio doveva essere oggi ma è stata posticipata a giorno 8 dicenbre però se mantengo il preordine mi ritornano 10$. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4506 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ebook reader Samsung E101
Ma il superlettore Samsung E101 non è stato messo ancora sul mercato?
![]() |
#4507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Samsung si è ritirata dalla produzione di eBook Reader eInk al momento.
![]()
![]() |
#4508 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Non ci sto capendo più niente...
in questo momento cosa mi consigliate di ebook reader che mi permetta anche di sottolineare e prendere due appunti sul libro che leggo? Il kindle touch quando esce in italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4509 | |
Senior Member
|
Quote:
Per studiare/prendere appunti hai pensato ad un lettore da 9,7"?
![]() |
![]() |
![]() |
#4510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E di fatto è ancora la alternativa più economica per noi italiani ...
![]() |
![]() |
![]() |
#4511 | |
Member
|
Quote:
Esteticamente però sono brutti i pulsantoni a sinistra, vuoi mettere i disegnetti a sfioramento dell'M91 ![]() Comunque software, tempi di reazione e qualità schermo sembrano praticamente identici al mio. Secondo me, Onyx ha azzeccato i migliori ereader da 9,7" al momento (anche perché non c'è molta concorrenza...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4513 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4514 |
Senior Member
|
Che responsabilità
![]() Mi dovrebbe arrivare domani mattina..
![]() |
![]() |
#4515 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
I 9" ho visto che costano troppo, io pensavo al sony PRS-T1 come alternativa al kindle touch...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4516 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti segnalo anche l'Onyx Boox 60 ed il vecchio sony PRS-650.
![]() |
![]() |
![]() |
#4517 |
Member
|
Visto che si avvicina il Natale, forse sarebbe meglio aggiornare il primo post con tutti i nuovi modelli di Amazon, Sony, ecc.
Fammi sapere se hai bisogno di una mano, ti aiuto volentieri. ![]()
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4518 |
Senior Member
|
Mammamia ragazzi questi di posteitaliane stanno veramente fuori come una barca! Il tracking è aggiornato a due giorni fa, al numero verde dopo 5 minuti di attesa ti attaccano il telefono
![]() Mai più veramente, ormai col noto sito web che si appoggia su sda si va moolto meglio ![]()
![]() |
![]() |
#4519 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
secondo voi cosa è meglio tra:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4520 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Veramente è proprio uno sciopero in SDA la fonte del problema!
anche l'amazzone mi ha scritto dicendomi se volessi annullare l'ordine in corso visto che non sono in grado di garantire la consegna nei tempi previsti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.