|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4501 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Usa
|
Ok questo mi funziona. Quindi il primo download conteneva solo il pdf e non serve per ricostruire l'archivio della cartella vero?
|
|
|
|
|
#4502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dalla lettura del documento in pdf io capisco che sono istruzioni su come procedere (includendo dei link) per creare un disco "pulito" di Vista, purtroppo io avendo la versione mercato USA dell'FZ 2.. nn riesco a vedere la cartella WUA+ altre lettere, senza la quale nn posso fare niente!!
|
|
#4503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Strano ho appena provato e va?!.....hai provato col tasto destro salva con nome?
|
|
#4504 |
|
Bannato
|
Ma scaricando questi file dovresti proprio riuscire a creare quella cartella no? Almeno io li sto scaricando per questo motivo
|
|
|
|
|
#4505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
si, se li hai tutti!
Cia-Ciao Ultima modifica di Bambù : 21-01-2008 alle 12:34. |
|
|
|
|
#4506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
#4507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisognerebbe chiedere a pupobiondo, è lui che li ha messi online. Nessuno ha ancora i pacchetti nel pc? almeno il primo così magari riusciamo a ripristinare i donwload.
|
|
|
#4508 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
Già adesso per fare l'impianto audio/video ci sono troppi fili. Due domande: - non ho capito se tu la usi già la scheda audio usb esterna - se hai qualche modello da segnalare che funziona bene ? Grazie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4509 |
|
Bannato
|
Esatto.. c'è qualche anima pia che lo puo riuppare per favore?
|
|
|
|
|
#4510 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi dite a chi devo inviare i miei dati per la lettera di protesta per il masterizzatore????
......@......... |
|
|
|
|
#4511 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma/cz
|
VGN-FZ21M a 930 euro o altro?
giao raga ,sto per compare questo nb che sembra in tuto e per tutto un'ottima scelta per photoshop e un minimo di editing video... scelgo anche per il lettore bluray, in otica futura, il portatile dovrà durare qualche anno, ma sembra ci siano problemi con l'audio o sbaglio? della velocità del masterizzatore cd non mi importa molto, i cd anzi li masterizzo quasi solo audio ed è una vita che vado a 4x... ci tengo alle tradizioni...
lo scelgo in paragone con un hp 7700 di processore ma niente di che, e altro che ancora non ho trovato... Lo pagherei nuovo a 930 euro, che mi sembra un prezzo super! solo questo... altrimenti dovrei vendermi qualche organo per salire di prezzo e arrivare a qualche dell da 1500 per avere le stesse cose più o meno? Ps. dimentico qualche difetto, o è tutto? cercherei di tenere vista, ma se proprio non lo sopportassi opterei per XP, sembra molto fattibile o sbaglio? |
|
|
|
|
#4512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
#4513 |
|
Senior Member
|
devi mandare i tuoi dati come descritto in prima pagina a doctorAle85
|
|
#4514 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
immagino che l' audio lo riprendi dall' ottica che dicevi in uscita dal tuo TV........, e allora mi torna che hai solo stereo..... non vorrei sbagliare ma credo che: o hai un ampli con ingresso hdmi, sia un qualsiasi 1. "non so", e allora, forse ma forse, ci pensa l' ampli, e poi esci verso il tv, oppure SICURAMENTE scheda audio ext certificata 5.1 o dts e uscita ottica o coassiale, se non vuoi troppi cavoli attorno, magari una express card, e poi attacchi all' ampli. Spiderman 3, per es, ha audio solo hd e lì non ci sono se.he che tengano.... ma dove dal menù puoi scegliere tracce diciamo....più scadenti..... come dts o digital 5.1, vai tranquillo. ciao. |
|
|
|
|
|
#4515 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma/cz
|
Quote:
930 è un gran prezzo, ma potrei spenderle 200 in più se trovassi di meglio o mi accontento? |
|
|
|
|
|
#4516 |
|
Bannato
|
Nessuno allora per quella famosa cartella WaUUPGRD?
|
|
|
|
|
#4517 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho chiamato la Sony e han detto che l'FZ3 uscirà a marzo? Ma è possibile? A me il portatile serve subito e nei negozi non c'è più neanche l'FZ2!
|
|
|
|
|
#4518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Già che si sta parlando di lettore DVD/BR, nella pagina di aggiornamento driver della Sony Vaio (qui: http://support.vaio.sony.it/download...=VGN-FZ&m=2667)
è indicato tra le utility InterVideo WinDVD BD 8.0.8.425. Dal momento che io uso questo player, e lo preferisco a PowerDVD, qualcuno sa dirmi se la licenza è completa o è soltanto una trial?
|
|
#4519 | |
|
Bannato
Città: MyLand
|
Quote:
non era meglio se dotavano il note di uscita digitale invece che analogica stereo !? Perchè non la installano ? E non è certo per una questione di costi, in quanto la differenza e vermente nell'ordine di pochi euro ! Il motivo, evidentemente va ricercato in una politica commerciale che ti fa credere di poter godere di una tecnologia e, invece, non è così! Sostanzialmente io sono rimasto molto deluso dal blu-ray implementato su tale notebook per due motivi: 1) il film lo vedi in HD, ma non a schermo intero (hai due grosse bande nere sopra e sotto). Che senso ha avere un televisore full HD a 42" per poi vedere il film con le bande nere sopra e sotto !? La visione deve essere piena non tagliata... Cosa che non succede con i DVD o succede solo con alcuni film "scrausi". In quest'ultimo caso si può rimediare in parte allargando l'immagine con le opzioni digitali che offre la TV. Cosa non possibile con il blu-ray. 2) il discorso dell'audio digitale, l'assenza di tale uscita non consente un godimento pieno del film a meno che, come già detto da qualcuno, non si aggiunga una scheda audio esterna.... Ora mi chiedo: ne vale veramente la pena ? Secondo me no. Ho preso per l'ennesima volta "la sola" da Sony alla quale evidentemente non interessa molto il risultato finale per l'utente, ma solo vendere propria tecnologia, facendotela pagare tanto, pubblicizzandola ad arte e facendoti credere che hai l' Alta Definizione. A tal proposito, vorrei anche aggiungere che a me la batteria, con utilizzo normale non dura più di 1 ora e 30. Quindi se in aeroporto, mentre sei in sala di attesa ti volessi vedere un film... neanche questo è possibile!
|
|
|
|
|
|
#4520 |
|
Junior Member
|
Ho da poco acquistato un FZ21M, ho una domanda: quando lo collego al TV (Sharp 37" HDReady 1360x768) tramite la porta HDMI il televisore rileva una risoluzione XGA 1024x768, devo entrare nelle proprietà dello schermo e impostare manualmente la risoluzine nativa per ottenere WXGA. Come mai, non c'è modo di farglielo veder di default?
Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.