Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2007, 23:10   #4501
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
it's true

A parte gli scherzi stavo quasi per arrivare a 800 di rating, ma col giocare sempre 2vs2 c'ho perso la mano, infatti quando gioco 1vs1 (una volta ogni mille mai) o perdo o pareggio alla fine...
Se ti dico che ora mi batte anche fox mi credi?

Spero che le notizie sul 2vs2 non vengano confermate, anzi non capisco perchè non se ne parla più
Old 27-09-2007, 23:19   #4502
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
- Proporzione visiva giocatori/campo

- Il 20/30% della fisica, che a tratti si salva solo perchè ancora è rimasta l'originalità di alcuni dribbling, super-cancel e alcuni movimenti che rispetto a FIFA non sono scontati.

- Rimbalzi strani del pallone (che si pensa vengano migliorati) che a tratti sono peggiori di FIFA.

- Passaggi e filtranti, anche questi se giochi 5-6 partite a FIFA noterai che in PES08 alcuni sono molto simili, anche perchè modificati rispetto al capitolo precedente.

ho avuto anch'io quest'impressione, soprattutto a causa di alcuni brutti bug che fanno schizzare via il pallone ad angolazioni e velocità impossibili... io spero sia solo un problema della demo perchè vedere il portiere che esce sul pallone, il difensore che salta e il pallone che schizza in fallo laterale ad una velocità pari a quella della luce è veramente brutto, e ricorda tantissimo fifa...
Isomarcus è offline  
Old 27-09-2007, 23:20   #4503
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
it's true

A parte gli scherzi stavo quasi per arrivare a 800 di rating, ma col giocare sempre 2vs2 c'ho perso la mano, infatti quando gioco 1vs1 (una volta ogni mille mai) o perdo o pareggio alla fine...
Se ti dico che ora mi batte anche fox mi credi?

Spero che le notizie sul 2vs2 non vengano confermate, anzi non capisco perchè non se ne parla più
ghimmy ti va un 1vs1 ora?!
Old 27-09-2007, 23:26   #4504
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
ghimmy ti va un 1vs1 ora?!
Approfittatore
Ora non posso...magari un'altra volta.

Old 27-09-2007, 23:27   #4505
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Quote:
- Proporzione visiva giocatori/campo

- Il 20/30% della fisica, che a tratti si salva solo perchè ancora è rimasta l'originalità di alcuni dribbling, super-cancel e alcuni movimenti che rispetto a FIFA non sono scontati.

- Rimbalzi strani del pallone (che si pensa vengano migliorati) che a tratti sono peggiori di FIFA.

- Passaggi e filtranti, anche questi se giochi 5-6 partite a FIFA noterai che in PES08 alcuni sono molto simili, anche perchè modificati rispetto al capitolo precedente.
Intanto quoto e straquoto ghimmy.
Dopodichè mi iscrivo al thread e vi do subito la mia impressione sulla demo....

Come citato sopra, è un miscuglio tra Fifa e Pes, non vi è alcun dubbio....
Oltre alla fisica spacciatamente "FIFOSA", i giocatori in campo si muovono quasi "scivolando" sul campo da gioco, un pò proprio come succede in Fifa.
Le animazioni dei giocatori sono praticamente identiche a quelle di Fifa e rivoluzionano secondo me del tutto la giocabilità a cui eravamo abituati e che contraddistingueva positivamente Pes da Fifa.
Poi la fisica della palla quasi irreale e il fatto che il gioco sia più frenetico dei precedenti non fa che confermare la mia tesi.

Visto che è una demo, spero e rispero fino all'infinito che ci saranno dei cambiamenti, ma mi sembra molto strano in quanto bisognerebbe fare una specie di rivoluzione.

Tralaltro aggiungo che, se questo Pes sarà così PESsimo e simile a Fifa, la colpa probabilmente sarà anche un pò di noi videogiocatori che ci siamo lamentati spesso del fatto che tra Pes5 e Pes6 non c'era nessuna novità apparte le squadre aggiornate (e neanche tanto) e volevavo a tutti costi qualche cambiamento di rilevanza; beh, il cambiamento c'è stato....
Amen....
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline  
Old 27-09-2007, 23:33   #4506
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:

Sono un pessaro e me ne vanto.

ps: se vuoi ti faccio passare la voglia di giocare a PES6 in 10min più eventuale recupero
quando vuoi!!lunico problema e' che da circa 5 mesi che non gioco a pes..
con la gente che si trova in giro.che usa inter+trukketto sulla fascia e passaggio alcentro dellarea..non gioco piu online..
e scommetto sei uno di quelli che ha 800 di rating e che gioca con l'INTER...malol!
Old 27-09-2007, 23:38   #4507
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da §l4§h Guarda i messaggi
Intanto quoto e straquoto ghimmy.
Dopodichè mi iscrivo al thread e vi do subito la mia impressione sulla demo....

Come citato sopra, è un miscuglio tra Fifa e Pes, non vi è alcun dubbio....
Oltre alla fisica spacciatamente "FIFOSA", i giocatori in campo si muovono quasi "scivolando" sul campo da gioco, un pò proprio come succede in Fifa.
Le animazioni dei giocatori sono praticamente identiche a quelle di Fifa e rivoluzionano secondo me del tutto la giocabilità a cui eravamo abituati e che contraddistingueva positivamente Pes da Fifa.
Poi la fisica della palla quasi irreale e il fatto che il gioco sia più frenetico dei precedenti non fa che confermare la mia tesi.

Visto che è una demo, spero e rispero fino all'infinito che ci saranno dei cambiamenti, ma mi sembra molto strano in quanto bisognerebbe fare una specie di rivoluzione.

Tralaltro aggiungo che, se questo Pes sarà così PESsimo e simile a Fifa, la colpa probabilmente sarà anche un pò di noi videogiocatori che ci siamo lamentati spesso del fatto che tra Pes5 e Pes6 non c'era nessuna novità apparte le squadre aggiornate (e neanche tanto) e volevavo a tutti costi qualche cambiamento di rilevanza; beh, il cambiamento c'è stato....
Amen....
appena un mod vede la tua firma sviene
The_max_80 è offline  
Old 27-09-2007, 23:41   #4508
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da h1o Guarda i messaggi
quando vuoi!!lunico problema e' che da circa 5 mesi che non gioco a pes..
con la gente che si trova in giro.che usa inter+trukketto sulla fascia e passaggio alcentro dellarea..non gioco piu online..
e scommetto sei uno di quelli che ha 800 di rating e che gioca con l'INTER...malol!
Lo dicevo solo per rispondere scherzosamente al tuo messaggio, non mi vanto e se lo faccio ti assicuro che scherzo
L'unica cosa che ti posso dire è...: in più di 2000 match giocati on-line ho preso l'Inter solo 10 volte al max, contando anche le sfide di gruppo o scelte del mio socio
Old 27-09-2007, 23:41   #4509
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
appena un mod vede la tua firma sviene
non sverrà
§l4§h è offline  
Old 27-09-2007, 23:42   #4510
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Lo dicevo solo per rispondere scherzosamente al tuo messaggio, non mi vanto e se lo faccio ti assicuro che scherzo
L'unica cosa che ti posso dire è...: in più di 2000 match giocati on-line ho preso l'Inter solo 10 volte al max, contando anche le sfide di gruppo o scelte del mio socio
cmq è inutile pure lamentarsi che si prende l inter, perchè è un gioco che non si adatta tanto alla manovra.......
The_max_80 è offline  
Old 27-09-2007, 23:42   #4511
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Originariamente inviato da §l4§h Guarda i messaggi
non sverrà
azz gia fatta sparire, e bravo
The_max_80 è offline  
Old 27-09-2007, 23:47   #4512
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
cmq è inutile pure lamentarsi che si prende l inter, perchè è un gioco che non si adatta tanto alla manovra.......
Nell'1vs1 soprattutto, dato che a volte non c'è bisogno di fantasia ma basta una lamerata e via con la vittoria e la rosicata da parte dell'avversario con relativi insulti anche al cane

Ultima modifica di ghimmy : 27-09-2007 alle 23:50.
ghimmy è offline  
Old 27-09-2007, 23:56   #4513
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Sembra migliore, tutto si vedrà con un altro tipo di telecamera, però la cosa non mi da tanto fastidio perchè con dettagli al max il campo e tutte la animazioni nei giocatori ecc sono ben curati.
L'unica cosa che noto in giro è che coloro che non hanno una vga decente non possono valutare questo gioco (anche se demo) come si deve, dato che il salto di qualità fino ad ora è stato fatto principalmete a livello grafico, per il resto sono state corrette alcune piccole lacune che piano piano stanno emergendo, e questa è una cosa positiva, il dubbio resta la giocabilità generale, che essendo molto differente rispetto a PES6 sembra a primo impatto di non essere quella che fa per noi.
Hai provato PES2008 a dettagli medi?
Old 28-09-2007, 00:04   #4514
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Quote:
Nell'1vs1 soprattutto, dato che a volte non c'è bisogno di fantasia ma basta una lamerata e via con la vittoria e la rosicata da parte dell'avversario con relativi insulti anche al cane

infatti, diciamo che onestamente pes 6 non fa vincere sempre il piu forte, ma chi sfrutta al meglio le caratteristiche del gioco , se poi non sai fare 3 passaggi consecutivi non importa
The_max_80 è offline  
Old 28-09-2007, 00:08   #4515
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Due annotazioni:

1. Speriamo che la telecronaca (assente nella demo) non appesantisca di troppo il gioco

2. Per quale motivo un gioco fluido su PS3, anche nelle animazioni, non dovrebbe esserlo su PC? Sono semplici animazioni....non serve mica il pc della NASA
Old 28-09-2007, 00:18   #4516
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Due annotazioni:

2. Per quale motivo un gioco fluido su PS3, anche nelle animazioni, non dovrebbe esserlo su PC? Sono semplici animazioni....non serve mica il pc della NASA
Ma che ne so....per adesso vanno in voga le console next-gen e quindi si concentrano più su quelle...
In NBA live 08 nella versione PC che sarà la stessa della versione PS2, apparte la grafica, mancano vere e proprie caratteristiche (tipo i tasti per fare i dribbling) che invece sono presenti su PS3 e XBOX 360...
In altre parole...devono vendere quest'ultime che costano di più rispetto ad una scheda video che tu ti compreresti eventualmente per giocare...
marketing
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline  
Old 28-09-2007, 00:28   #4517
h1o
Senior Member

L'Avatar di h1o

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Quote:
infatti, diciamo che onestamente pes 6 non fa vincere sempre il piu forte, ma chi sfrutta al meglio le caratteristiche del gioco , se poi non sai fare 3 passaggi consecutivi non importa
si e' propio cosi...
Old 28-09-2007, 00:37   #4518
Duk3
Senior Member

L'Avatar di Duk3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
Fatto poco fa! Vi piace?

http://www.youtube.com/watch?v=4sESvNINPl0

Sta demo mi sta convincendo sempre più .

Duk3 è offline  
Old 28-09-2007, 01:22   #4519
Buccia1983
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
a me va benissimo sta demo...fluida...sempre 60 fps in game...solo nei video più concitati si abbassa ma solo per pochi istanti per poi tornare a 60...è proprio un bel gioco se nn fosse per la corsa inguardabile dei giocatori e le fucilate nei cambi di gioco...
Buccia1983 è offline  
Old 28-09-2007, 01:47   #4520
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Da EvoWeb: sembra uscito il primo Demo Expander per la demo Pc ^_^

Edit: Ma evito di postarlo visto che sembra non funzioni -.-''

Ultima modifica di Andy_u2 : 28-09-2007 alle 02:02.
Andy_u2 è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian