Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-10-2011, 22:39   #4421
Aurelio Magherelli
Senior Member

L'Avatar di Aurelio Magherelli

Iscritto dal: Jul 2011
Mi ricordo che per Max Payne c'era il mod di Matrix della Lobby.. fichissimo, penso sia stato uno dei primo mod che ho installato in vita mia.
Aurelio Magherelli è offline  
Old 03-10-2011, 22:39   #4422
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Nel 2000 uscì fuori in 60 secondi dove cè un personaggio che mi ha ricordato molto Max, infatti il gioco è del 2001, magari hanno preso ispirazione da lui

Bò è uguale
sinceramente,mi piacerebbe un max piu maturo,d'altronde gli anni passano per tutti..
tipo questo:

magari....
maggiore scia è offline  
Old 03-10-2011, 22:46   #4423
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Mi accodo allo sciame nostalgico per Max Payne!
Se il nuovo mi rovina la saga, faccio follie!

Certo che però una reinstallata al vecchio Max Payne la farei proprio. Bisogna seguire una guida particolare per rigiocarci (sempre su Win 7 x64) ?
Basta che all'inizio, fai partire l'installazione dal setup dentro il CD, perché sennò ti da errore se la avvii automaticamente. Praticamente apri il cd, vai dentro la cartella "disk1" e lanci il setup.exe. Lascia stare se viene fuori un errore sul fatto che si ha poca memoria per installare il gioco, è normale.
Poi lo installi direttamente dentro C, non in programmi o altro, per evitare problemi e lo aggiorni all'ultima patch (1.5)
Poi c'è il problema che non si sente l'audio durante i filmati ed i fumetti (i file hanno una compressione troppo vecchia che vista e 7 non leggono) ma basta seguire questa guida:
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=848215
ed è tutto ok
Sembra lunga ma ci si perde 10-15 minuti. Il processo di installazione del gioco mi è durato neanche 2 minuti, è più il tempo che ci perdi per sistemarlo

Quote:
Nel 2000 uscì fuori in 60 secondi dove cè un personaggio che mi ha ricordato molto Max, infatti il gioco è del 2001, magari hanno preso ispirazione da lui
[...]
Bò è uguale
vero
Per il gioco mi sembra di ricordare che il volto di Max era di uno degli sviluppatori... c'era una foto all'epoca che lo mostrava

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 04-10-2011, 01:14   #4424
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
vero
Per il gioco mi sembra di ricordare che il volto di Max era di uno degli sviluppatori... c'era una foto all'epoca che lo mostrava
Il volto è ripreso da quello di Sam Lake che è anche quello che scrive le storie dei giochi Remedy...tipo anche Alan Wake .
argez è offline  
Old 04-10-2011, 10:21   #4425
mralla
Senior Member

L'Avatar di mralla

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Il volto è ripreso da quello di Sam Lake che è anche quello che scrive le storie dei giochi Remedy...tipo anche Alan Wake .
Si ricordo che nel primo Max Payne hanno preso il volto di Sam Lake che ha scritto la storia, mentre nel secondo hanno cambiato ed hanno preso un attore.
Inoltre Sam ha scritto anche la canzone dei titoli di coda, Late Goodbye, che è cantata dai Poets of the fall.
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
mralla è offline  
Old 04-10-2011, 12:25   #4426
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
STALKER Shadow of Chernobyl + Complete 2009.
L'allegra fattoria della zona.

Passero solitario...

... lupo solitario...

... verme solitario (notare il picco depressivo degli astanti)...

... e pure la vasca portuale, ipoteticamente situata vicino la fattoria.
Judicator è offline  
Old 04-10-2011, 12:29   #4427
Judicator
Senior Member

L'Avatar di Judicator

Iscritto dal: Nov 2004
STALKER Shadow of Chernobyl + Complete 2009.
Compenetrazione della geometria.

Questo ladro è rimasto incastrato nel cancello...

... visto da questa parte fà un po' ridere.
Judicator è offline  
Old 04-10-2011, 13:54   #4428
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
basta che parti dal presupposto che sarà una produzione multipiatta.per cui:
gameplay,grafica e caraterizzazione del Max Payne in funzione dei gusti dell'utenza globale delle console.
Cod Docet.
Proprio per quello principalmente ho paura. I titoli multipiattaforma difficilmente riescono bene, anzi, faccio quasi fatica a ricordarne solamente uno che sia venuto bene anche su pc.

Quote:
Basta che all'inizio, fai partire l'installazione dal setup dentro il CD, perché sennò ti da errore se la avvii automaticamente. Praticamente apri il cd, vai dentro la cartella "disk1" e lanci il setup.exe. Lascia stare se viene fuori un errore sul fatto che si ha poca memoria per installare il gioco, è normale.
Poi lo installi direttamente dentro C, non in programmi o altro, per evitare problemi e lo aggiorni all'ultima patch (1.5)
Poi c'è il problema che non si sente l'audio durante i filmati ed i fumetti (i file hanno una compressione troppo vecchia che vista e 7 non leggono) ma basta seguire questa guida:
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=848215
ed è tutto ok
Sembra lunga ma ci si perde 10-15 minuti. Il processo di installazione del gioco mi è durato neanche 2 minuti, è più il tempo che ci perdi per sistemarlo
Ottimo, ti ringrazio! Beh dai direi che ne vale la pena! Ho voglia di rigiocarlo solamente per il gusto di rifarmi la storia... capolavoro!!
djmatrix619 è offline  
Old 04-10-2011, 14:39   #4429
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Quote:

Bò è uguale
Che poi si chiama Timothy Olyphant ed ha interpretato, tra le altre cose, l'Agente 47 nel film di Hitman e lo stronzone di Die Hard 4
Old 04-10-2011, 14:49   #4430
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
Che poi si chiama Timothy Olyphant ed ha interpretato, tra le altre cose, l'Agente 47 nel film di Hitman e lo stronzone di Die Hard 4
Esatto però è uguale a Max solo nell'interpretazione di Fuori in 60 secondi nel 2000

Infernus moddata (screen di chavez)

Ultima modifica di bodomTerror : 04-10-2011 alle 18:35.
bodomTerror è offline  
Old 04-10-2011, 14:53   #4431
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
In quella foto è uguale ddirittura nell'abbigliamento, non c'avevo fatto caso.
Old 04-10-2011, 18:48   #4432
maggiore scia
Senior Member

shift 2

la mia BMW M3 E46.....
versione tunning....

maggiore scia è offline  
Old 04-10-2011, 19:26   #4433
Iscariah
Senior Member

L'Avatar di Iscariah

Iscritto dal: Apr 2007
VINDICTUS EUROPE

Iscariah è offline  
Old 04-10-2011, 19:43   #4434
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Gran bella grafica per un mmo!
bodomTerror è offline  
Old 04-10-2011, 20:02   #4435
monkis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
basta che scarichi l'editor(sandbox3)+eventualmente il free sdk(con la mappa forest)recuperi i migliori tod del primo crysis e ti rendi conto dell'immenso potenziale del cryengine 3.con il cryengine 3 è piu difficile calibrare l'illuminazione globale(manualmente) rispetto al CE2,infatti utilizzo tod(i migliori) del ce2 che modificano in maniera drastica la cromia,l'hdr e le ombre con effetti collaterali di diverso genere.d'altronde il ce3 gira in deffered rendering mentre il ce2 gira in maniera tradizionale.
prova,prova e poi ti rendi conto che tutto il resto è noia a livello visivo......
dove si possono trovare qusti tod?
monkis è offline  
Old 04-10-2011, 20:04   #4436
Iscariah
Senior Member

L'Avatar di Iscariah

Iscritto dal: Apr 2007
E' un MMO mosso dal Source, lo stesso motore di Half Life 2 :sisi:
L'unico MMO su cui riesco a giocare senza annoiarmi
Iscariah è offline  
Old 04-10-2011, 20:31   #4437
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Iscariah Guarda i messaggi
E' un MMO mosso dal Source, lo stesso motore di Half Life 2 :sisi:
L'unico MMO su cui riesco a giocare senza annoiarmi
Ma è iniziata una beta europea o stai usando i tuoi agganci da recensore?
Io mi ero iscritto a quella statunitense, rompendo loro le balle in parecchie mail sul perchè non riuscissi ad attivarla.
Poi la folgorazione...non riuscivo ad attivarla perchè la beta era valida solo per il mercato americano °____°'
C'era anche scritto...

Però una risposta alle mie mail potevano pure darla, del tipo: " sei un co.....ne, guarda che la beta è solo per gli americani". .
Old 04-10-2011, 21:55   #4438
maggiore scia
Senior Member

crysis 2

maggiore scia è offline  
Old 04-10-2011, 22:13   #4439
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:

back in 2001
MAX PAYNE

quando ancora uscivano giochi di un certo livello

nello stesso periodo pure il primo Deus Ex, mentre ora mi chiedo che abbiamo fatto di male per ridurci così
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 04-10-2011, 22:30   #4440
maggiore scia
Senior Member

CryEngine 3-un po di natura...

maggiore scia è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian