|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4422 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
NETGEAR DG834GIT: come va???
avevo iniziato una discussione ma Harry_Callahan mi ha consigliato di postar il tutto qui, quindi:
Ciao a tutti! quelli della Telecom, dopo tanto e tanto e tanto altro tempo ancora, si sono degnati di passare la mia linea ADSL a 7 mega. Visto che avrei bisogno di un modem wireless, volevo chiedervi: - il modello della NETGEAR DG834GIT (al costo di 58€ compreso adattatore USB) funziona a pieno regime su tale linea o se presenta dei problemi. Codice HTML:
RISP di wgator: Sì, ti confermo per aver provato di persona che funziona perfettamente su tutti i profili di Alice Home. Problemi potrebbero esserci solo sui profili "Business" (questo con qualsiasi router non Telecom, però) ma non è il tuo caso - va senza problemi su XP, Vista e Leopard??? - quale altro router-modem-wireless mi consigliate? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Da possessore del GT t dico che va abbastanza bene e anche io ho Alice 7 Mega, nessun problema.
L'unica cosa: prendi il bundle con la chiavetta solo se la userai su 1 pc x navigare, mail e messenger, xkè poco poco la usi x il p2p tipo emule, dopo 1 pò diventa bollente e inutilizzabile: la mia dopo circa 3 giorni di utorrent o emule perdeva di botto il segnale. L'unica maniera era staccarla e farla raffreddare Al max se vuoi + prestazioni, prendi il GT con un bell'AP Poi se vuoi smonta ad entrambi il coperchio come ho fatto io e vedrai che configurati bene vanno una meraviglia, altro che chiavetta! oppure monta una ventolina come ha fatto 1 utente qui sul forum col suo D-Link Ciao!
|
|
|
#4424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quoto m4dbra1n e aggiungo la completa compatibilità con XP e Leopard, Vista non so perchè lungi da me l'idea di usarlo.
Ti ricordo inoltre che la connessione a 108Mbps del GT deve essere usata con antenne riceventi compatibili, altrimenti è inutile. Il mio vicino di casa ha il DG834G v4 con la linea come la tua e va alla grandissima. Fai le tue considerazioni. |
|
|
|
|
|
#4425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
trovata un'offerta sul netgear DG834GIT valida solo il 1°agosto in tutti i negozi e##ert lo vendono a 39.90€ bisogna vedere che versione è... se è la V4 allora è un affare.
se riesco lo vado a vedere (e lo prendo!) e vi dico che versione è..
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#4426 |
|
Senior Member
|
A quel prezzo penso sia 1 ottimo acquisto, se nn devi coprirci una zona moooolto estesa
E cmq penso sia l'ultima versione, lo mettono spesso in promozione... Altrimenti fatti 1 giro qui sul forum, magari trovi l'occasione Ciao!
|
|
|
#4427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
mi hanno consigliato un router che tiene meglio la linea e si può configurare. poi nei miei piani ci sarebbe un portatile
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#4428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Questo netgear va bene o no?
|
|
|
|
#4429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Ciao a tutti
Sono intenzionato a cambiare il mio attuale router (un DG834GT) con qualcosa di + moderno e performante. Mi occorre un dispositivo con - Porte Gigabit - Wireless N sono indeciso tra i seguenti modelli: - Linksys WRT610N - D-Link DGL 4500 - D-Link DIR 655 - Netgear WNR WNR3500 (o similari) voi quale mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#4430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo devi usare x coprire un piano di una casa media, penso vada + che bene 1 altra pecca dei Netgear sono i fw...li aggiornano spesso ma molte volte lasciano nn fatte delle stupidate: nell'ultima release x il GT, ad esempio, se s sceglieva la lingua ita x il menù, una voce nn appariva
|
|
|
|
#4431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho acquistato il sitecom wl-174, lo devo buttare o è comunque un buon modem-router.
|
|
|
|
|
|
#4432 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di TheMonzOne : 29-07-2008 alle 23:14. |
||
|
|
|
|
|
#4433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I Sitecom sono generalmente buone macchine. Ma vale la regola generale dei router: sono microcomputer che non sono così semplici da configurare a dovere.
|
|
|
#4434 |
|
Senior Member
|
Il WRT610N ha caratteristiche tali da non poter essere paragonato agli altri. La comodità di una doppia rete anche mista tra g e n lo rende nettamente superiore a mio parere.
|
|
|
#4435 |
|
Senior Member
|
Infatti non ho detto che non è all'altezza, anzi...questa trovata della doppia rete è geniale...ho solo fatto notare che non ha il modem interno nel caso il nostro amico non se ne fosse accorto visto che ha postato nel 3d dei ROUTER+MODEM 4 modelli senza quest'ultimo
|
|
|
|
|
|
#4436 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4437 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Quote:
scusate :P |
|
|
|
|
|
|
#4439 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Allora compra un Access Point
|
|
|
|
|
|
#4440 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho trovato a 49.90 questo netgear: DG834IT.
Ma che modello è? Nel sito netgear non è presente e non riesco a capire che modello sia. Secondo voi va bene per adsl 2+ Alcie 7 mega?? Ha anche il wireless? Sembra di no dalla descrizione del sito in cui vorrei prenderlo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.