Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2007, 11:43   #4421
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Nessuno dei due è un capolavoro di certo, graficamente sono all'incirca sullo stesso livello anche se con stili differenti... di certo però Armored Core 4 l'ho trovato appunto più complesso e vario
Sì, certo, sono due giochi non paragonabili essendo completamente di tipo diverso, pur avendo lo stesso soggetto.
Old 01-07-2007, 12:08   #4422
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
mistero...
hai risolto? il sito a me non va ancora
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:21   #4423
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
no e credo che sia down anche il psn.. la ps3 non mi si connette..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 12:34   #4424
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
no e credo che sia down anche il psn.. la ps3 non mi si connette..
io abito a MI e vedo dall'avatar che più o meno anche tu sei di zona...io ho fw 10mb e ho appena effettuato l'accesso, proprio ora per provare

non ho il minimo problema....la cosa che mi stupisce è che non ti chieda l'aggiornamento quando tenti di accedere, cosa che invece era successa a me.......ummmmmmmmm
Old 01-07-2007, 12:52   #4425
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
nessuno ha il firmware salvato ancora sulla pennina o da qualche parte.. e gentilmente me lo hosta su rapidshare o affini?
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 10:19   #4426
risotto76
Senior Member

L'Avatar di risotto76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
riporto questa notizia, x il download qui:
http://ps2dev.org/ps3/Tools/Toolchain
Quote:
E' stato rilasciato dallo storico gruppo di ps2dev.org il primo toolchain per PS3!

Un toolchain, è, per chi non lo sapesse, un insieme di sotware atti alla creazione di un prodotto, in questo caso, applicazioni per PS3!

Per ora è possibile creare applicazioni per l'area OtherOs, come i boot loader.
Ovvero, per chi non è un esperto come me, che tipo di programmi si possono
sviluppare con questa applicazione?

PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare!
AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy
risotto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 10:32   #4427
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
ciao a tutti, anzi buon inizio di settimana a tutti.

Vi volevo chiedere: a qualcuno è mai successo di perdere i dati di salvataggio di GTHD?

io me ne sono accorto solo ieri...probabilmente con l'aggiornamento 1.82 la ps3 si è fumata i dati di GTHD e tutti i miei record..sigh..sob...

Ultima modifica di Linus : 02-07-2007 alle 10:35.
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 11:05   #4428
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
no mai capitato, sicuro di non aver mai fatto il ripristino delle impostazioni? di solito succede così

Ma hai perso il tempo nella classifica mondiale (come posizione) o anche il record personale?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 12:43   #4429
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
ciao Red! tutto bene?

si... l'ho fatto una volta il ripristino delle impostazioni, ma i salvataggi ci sono di tutti i giochi che ho; gli unici che sono letteralmente spariti sono quelli relativi a GTHD. Dici che è colpa del ripristino?
Vabbè, pazienza....da stasera mi rimetto lì bello tranquillo e rifaccio tutto il (piccolo) gioco
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 12:49   #4430
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
we si tutto bene

Penso di sì, che sia proprio per il ripristino
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 21:43   #4431
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Buonasera a tutti...

Oltre alle notizie che Epic e Bioware sarebbero al lavoro per esclusive PS3 sovvenzionate da Sony sembra che anche Quantic Dream stia seguendo la stessa strada a braccetto con Sony Computer Entertainment Worldwide Studios Europe; sembrerebbe che il frutto del loro lavoro sarebbe un certo Heavy Rain.

Fonte: Spaziogames.

http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 21:46   #4432
Nerocielo

Quote:
Buonasera a tutti...

Oltre alle notizie che Epic e Bioware sarebbero al lavoro per esclusive PS3 sovvenzionate da Sony sembra che anche Quantic Dream stia seguendo la stessa strada a braccetto con Sony Computer Entertainment Worldwide Studios Europe; sembrerebbe che il frutto del loro lavoro sarebbe un certo Heavy Rain.

Fonte: Spaziogames.

http://ps3.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=0
ahppppppppppperò!! interessante!

grafica da urlo, gioco in terza persona...bene bene
Old 02-07-2007, 22:03   #4433
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

su un altro forum questa notizia è stata presa molto bene... sembra siano in gamba quelli della Quantic Dream, specie a sviluppare titoli che normalmente vengono definiti "Sonary". Ovvero titoli dove si da grande peso alla trama, alla bellezza artistica, allo spessore del titolo, alle emozioni che può regalare... oltre che alla mera tecnica di gioco (grafica + gameplay)

Io sinceramente non lo so visto che non ho mai giocato a un loro gioco. Sarei felice di avere un altro team simile al team ICO e allo studio di Kojima....

AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 02-07-2007, 22:33   #4434
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ahppppppppppperò!! interessante!

grafica da urlo, gioco in terza persona...bene bene
quella è una tech demo dello scorso E3...
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 22:35   #4435
Nerocielo

Quote:
su un altro forum questa notizia è stata presa molto bene... sembra siano in gamba quelli della Quantic Dream, specie a sviluppare titoli che normalmente vengono definiti "Sonary". Ovvero titoli dove si da grande peso alla trama, alla bellezza artistica, allo spessore del titolo, alle emozioni che può regalare... oltre che alla mera tecnica di gioco (grafica + gameplay)

Io sinceramente non lo so visto che non ho mai giocato a un loro gioco. Sarei felice di avere un altro team simile al team ICO e allo studio di Kojima....

quantic dream? che titoli ha prodotto e che per console? se per ps magari qualcosa posso provare
Old 02-07-2007, 22:42   #4436
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Dicono che sono gli autori di nomad soul e fahrenheit.
Old 02-07-2007, 22:49   #4437
Nerocielo

Quote:
nomad non lo conosco, ma di fahern mi han parlato molto bene
Old 02-07-2007, 23:15   #4438
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Quote:
fahrenheit e' un gioco che ami o che odi. Personalmente ho cercato altri giochi simili senza mai averli trovati. E' un film interattivo piu' che un gioco.
stupendo,anche se come longevita' lascia molto a desiderare
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 00:25   #4439
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
fahrenheit e' un gioco che ami o che odi. Personalmente ho cercato altri giochi simili senza mai averli trovati. E' un film interattivo piu' che un gioco.
stupendo,anche se come longevita' lascia molto a desiderare
phantasmagoria su pc..........

ma non possono fare una versione per ps3? lo amo quel gioco, è stupendo a dir poco
Old 03-07-2007, 03:19   #4440
Nerocielo

arriva pes 2008 (si fa per dire )

FONTE

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian