|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#4382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
sono molto tentato dal nook touch, peccato che si perde la garanzia, ma non verrà mai commercializzato in europa ?
in caso di problemi bisognerebbe spedire a proprie spese giusto ? |
|
|
|
|
|
#4383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Al massimo se hai un'aggancio negli Stati Uniti puoi usarlo come tramite, ma non credo proprio te lo accettino se lo mandi dall'Italia.
|
|
|
|
#4384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
cmq per il prezzo che ha io proverei lo stesso... cmq io ce l ho da 2 settimane e da l idea di robustezza e solidita (tocco ferro) . cmq l ho preso rigenerato sulla baia direttamente da loro ... ciao
|
|
|
|
#4385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
ovviamente ci metterà un pò di tempo in più però se prendi uno di quelli ricondizionati, la possibilità di trovarne di difettosi cala ulteriormente ciauz
|
|
|
|
|
#4386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se questo è vero, allora concordo.
|
|
|
|
#4387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
ciauz
|
|
|
|
|
#4388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Ma è possibile acquistare il Kobo Touch dall'Italia?
Ho letto che è possibile ma non trovo il/i negozi... Ultima modifica di wacko : 07-11-2011 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#4389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pareva non si potesse fino a qualche tempo fa: allora concordo, nel caso di problemi lo si può rimandare indietro seguendo le vie alternative. Vie alternative che servono per prendere anche il Kobo Touch.
|
|
|
|
#4390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Salve ragazzi
Spero voi possiate dare risposta a questi miei dubbi: Un residente UK o USA che compra il Kindle e si trova in soggiorno in un paese diverso da quello di origine , quando effettuerà acquisti (tramite 3G) sui rispettivi Amazon con applicati quindi i vari tassi sterlina/euro , dollaro/euro ecc.. verrebbe bloccato? Ho letto di abbonamenti a riviste e/o mensili , effettuabili solo nella nazione di residenza a meno di pagare tasse ecc... Svelatemi l'arcano , una volta per tutte
|
|
|
#4391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
stessa cosa. ho un amico che torna da us. e pensavo di farmene portare uno.
|
|
|
|
|
|
#4392 |
|
Senior Member
|
Uscito nuovo firmware nook 1.1 con multi touch. per chi avesse fatto il rooting o ha intenzione di farlo NON AGGIORNATE ASSOLUTAMENTE.
|
|
|
#4393 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
Qualcuno in grado di darmi una mano? Ho contattato il servizio clienti di Amazon , il quale mi ha risposto in questo modo: Quote:
Mi spiego: tramite 3g al momento dell'acquisto (sia esso l'abbonamento ad un quotidiano americano/britannico o all'acquisto di libri sul Kindle Store) la connessione verrebbe bloccata , perchè non ci si trova non ci si trova nel "territorio" espresso dalla residenza. Questo implica che QUALUNQUE TIPO DI ACQUISTO (dal Kindle Store) sarebbe effettuabile solo grazie a connessione Wifi e non 3g? Grazie per le risposte ragazzi EDIT: Altra domanda: è possibile connettere il Kindle ad Internet utilizzando una pennetta 3g (Alice , Wind , ecc...) come ponte?
Ultima modifica di Dyd87 : 08-11-2011 alle 13:56. |
||
|
|
|
|
|
#4394 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
uff io l'ho aggiornato! però mi sembra di aver capito che si può tornare al firmware 1.0.1 con un po' di smanettamenti. Effetti dell'aggiornamento:caratteri un po' più crisp, ma poco altro(IMO)
|
|
|
|
|
|
#4395 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Finalmente ho trovato nuove foto sul Boox M92 , per chi fosse interessato eccole qui :
http://www.mobread.com/photos/2011102480_8.html |
|
|
|
|
|
#4396 |
|
Senior Member
|
MA io con il wireless ci guardo mail ecc.. questo aggiornamento parte in automatico???
|
|
|
#4397 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Secondo me han fatto una cazzata a togliere la funzione web browsing, anche se era davvero orrenda e praticamente inutilizzabile..bah! cmq sono fiducioso che in poco tempo tornerà rootabile senza problemi |
|
|
|
|
|
|
#4398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Qui diverse persone parlano di aver acquistato il nook touch dalla baia, ma io proprio non lo trovo li
Qualcuno può linkarmi un posto dove li vendono, anche in pvt se serve? O in alternativa, mi consigliate un modello 6" sui 100€ che sia acquistabile dall'italia? EDIT: errata corrige, l'ho trovato. Ora però mi sono sorti due dubbi: -Arriva dagli usa, oltre al prezzo base e al trasporto, devo pagare altro? Dogana/IVA? -Quanto ci mette ad arrivare in media? Ultima modifica di Master_T : 14-11-2011 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#4399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
domani dovrei avere il nook touch.
consigli da chi lo ha? |
|
|
|
|
|
#4400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Cattive notizie dal fronte assistenza asus.. il lettore sembra scomparso dalla faccia della terra: ha lasciato l'assistenza in NL il giorno 2 Novembre e il numero di vettura DHL è sbagliato
Ho mandato un'email all'assistenza sperando mi facciano sapere cosa è successo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.

| ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |