|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ciao
Ma sapete mica come si accettano le missioni? Nel manuale c' è scritto che per accettare le missioni si va negli spaziporti ma io non trovo poi l' opzione bbs per accetare le missioni. Aiutatemi plz ![]()
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
va in una qualsiasi stazione (sia spaziporti che industrie) e cerca il bullettin (BBS).
Leggi le varie notizie, alcune hanno titoli come "need fast m4 to cahoona bakery alpha in argon prime" o simili, "Ransom pay" etc. In fondo c'é accept, se premi invio e hai sufficenti credenziali (nave e/o titoli commerciali e di pilotaggio) accetti la missione. Hai provato il minimal hud che ho postato tempo fa? Te li consiglio, diventa molto più immersivo (e ricorda lo splendore di X2) |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
|
ni, intendevo il cockpit callback (che é in prima pagina) di cui c'é una versione assieme al minimal hud.
Imho, da non poter giocare senza una volta provati |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Cmq mi piacerebbe che uscise un cockpit ufficiale e funzionale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Ma quindi devo ascaricare quello in prima pagina o un altro?
![]() |
![]() |
#427 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
salve a tutti, ho appena preso x3 e sono niubbo forte, mi sapete micca dire come faccio a riparare la nave? sono attraccato a una stazione officina ma non trvo la maniera di ripararla e sto a meta' con la quantita' di scafo, e vado veloce come una lumaca con uno seduto sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un piccolo consiglio , salva sempre prima di fare una mossa o se hai un dubbio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
devi andare qua: http://forum2.egosoft.com/viewtopic....er=asc&start=0 e scaricarti il file adatto alla versione (se hai istallato la 1.4, il primo file). Ti ho messo il link al forum perché il tipo aggiorna il suo mod molto spesso, quindi in questo modo chiunque puo avere l' ultima versione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
domandone, con la 1.4.03 la fluidità migliora rispetto alla 1.0? che l'avevo provato asuo tempo ma era un mattone per il mio povero PC..
grazie.
![]() |
#433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
speriamo perche quando l'avevo provato il gioco era splendido graficamente parlando.. ma girava a stento sul mio pc.. ed era paragonabile ad un powerpoint quando venivo attaccato da un orda di navette..
![]() aspetto che arrivi da play.com allora ![]()
![]() |
#435 |
Senior Member
|
Ragazzi, ho un problemone..
oggi mi è arrivato da play.com il gioco, lo installo, lo patcho, riavvio il pc e lancio il gioco.. fa il controllo dico.. si sente il lettore girare a velocità folli, fa diversi colpi, ma niente, rimane li a girare e non conclude nulla.. non riesce a fare questo benedetto controllo disco.. l'unica è estrarre il dvd, perche va avanti all'ignoranza.. poi ovviamente mi da l'errore che non ho inserito un disco valido ecc ecc.. re faccio "Riprova" mi chiede di inserire un "codice Disco" per il disco X3.. ma che codice devo inserire? ne ho solo uno dietro la copertina del manuale, ma se metto quello (con i suoi trattini) e premo avanti, mi dice "il codice inserito è errato.. ecc ecc.." insomma non so proprio come fare, mi sapete aiutare? grazie mille!!
![]() |
#436 |
Senior Member
|
ripetuti riavvii hanno permesso alla protezione caccora di girare correttamente
![]() ora ho provato a fare le prime missioni introduttive dove si da la caccia a varie navi.. che dire la grafica è ottima, e ha una incredibile fluidità! in questi primi minuti sono stato su un massimo di 110 frame ad un minimo di 70 nelle situazioni + caotiche senza il minimo swap! il tutto a 1280x1024 tutti i dettagli al max e AA 2x e AF 2x davvero notevole.. ora comincio la trama principale ![]() ciao.
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Ciao a tutti... volevo sapere, ma qual'è la patch che una volta installata toglie la StarForce???
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.