|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma non si era parlato che sarebbe uscita il 18 ottobre?
Poi ho due domane da fare: 1) Qualcuno mi sa dire come eliminare le sessioni salvate con save session? 2) Esiste un'estensione che permette di riprendere un download in seguito ad una disconnessione come avviene con i download manager? |
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Si parlava anche del 14 settembre 1) Mai usato save session, sorry 2) No... Se hai questa esigenza metti l'estensione downloadwith e usa un download manager esterno
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.o....installer.exe a proposito: le estensioni per la 0.10 dovrebbero essere compatibili con la 1.0RC1, ma se non lo fossero : Se volete rendere compatibili le estensioni scaricabili in modo automatico, anteponete all'indirizzo del file .xpi l'url http://s93731204.onlinehome.us/reversion/?e= Ultima modifica di Leron : 20-10-2004 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Bannato
|
leron che cosa ne pensi del sito di tuttogratis che ho segnalato? Siamo già in due a cui spesso crashava firefox....
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è fatto coi piedi quel sito sono arrivato al punto di bloccarlo con adblock |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
Utilizzando i filtri di adblock postati qualche pagina fa, ho problemi nella visualizzazione di alcune email su gmail (scusate il gioco di parole In pratica alcune mail non me le apre proprio... Inizialmente pensavo fosse un problema di gmail, poi ho provato ad aprirle con IE ed era tutto apposto, allora ho pensato ad un'incompatibilità con Firefox, ma disabilitando temporaneamente adblock ho visto che le mail le carica tutte correttamente A questo punto ho tolto i filtri avanzati postati qualche pagina fa, restando solo con i miei personalizzati, e funziona tutto ugualmente... Mah Ps. Scusate se non se ne capisce niente ma sto morendo dal sonno, al limite riscivo tutto in maniera decente più tardi
|
|
#427 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono ritornato ai miei filtri, che contengono comunque alcuni filtri "generici", ma finora non mi hanno dato problemi [Adblock] *-ad.cgi* *-ads/* *.ad-* *.ad.* *.ads-* *.ads.* *.linkbuddies.* *.qksrv.* */ad.* */ad/* */adbot.* */adc_* */adclient.* */adcouncil/* */adframe.* */adgifs/* */adgraph/* */adimages/* */adinfo* */adlog.* */adlog/* */adrotator.* */ads.* */ads/* */advert* */adview.* */housead/* */liveads/* */phpads/* */softad/* */sponsor/* */sponsors/* */tj_bs */tracker/* *_ad_* *_borders/* *_superad* *a.p.f.qz.* *a.r.tv.* *a.tribalfusion.* *ad-flow* *ad_type* *adbot* *adclick* *adclix* *adclub* *adcycle* *adflight* *adimage* *adknowledge* *adlink* *admaximize* *admex* *admonitor* *adpulse* *adrunner* *adserv* *adsoftware* *adswap* *adtomi.* *af.lygo.*/* *aureate* *avenuea* *banner* *bilbo.counted.* *bluestreak.* *burstmedia* *burstnet* *clickxchange* *counter*.bravenet.* *doubleclick* *focalink* *hitbox* *hitexchange* *hitlist* *hitsites* *houseads_* *i.imdb* *i.us.rmi.yahoo.* *imaginemedia* *linkads* *linkexchange* *linkshare* *linksynergy* *media.fastclick* *paycounter* *radiate* *realtracker.* *secure.webconnect* *servedby.advertising.* *spinbox.versiontracker.* *spylog* *thecounter* *trafic.ro/* *us.a1.yimg.* *us.f.yahoofs.* *valueclick* *view.atdmt* *x.mycity.* *z.about.* *zdmcirc* In più ci sono i miei filtri personalizzati (sito per sito) che non sto qui ad elencarvi perché magari non ve ne frega niente
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night. I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares. Ultima modifica di gotenks : 20-10-2004 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proverei a togliere "googlesyndication" |
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
#
How serious is this vulnerability? While this is a potentially severe security vulnerability, user interaction is required to trigger potential harm. This security update is also another example of the Mozilla Foundation identifying and fixing security vulnerabilities before they are exploited by malicious hackers. This type of security vulnerability is very different from cases where a hacker could take advantage of a vulnerability to obtain valuable information from a user's computer. # Doesn't this case illustrate that all browsers are equally insecure? The Mozilla Foundation continues to have a very strong track record on security. According to Secunia, an independent security monitoring organization, Firefox currently has 1 open security issue, out of a total of 13 security advisories filed in 2003 and 2004. 0% of these are labeled "extremely critical", 15% are labeled "highly critical". For the same period, Secunia lists 16 open security issues out of 44 advisories for Internet Explorer 6.0, 14% of which are labeled "extremely critical", 34% are "highly critical". Fate voi.... |
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
#433 |
|
Member
|
Qualcuno sa dirmi perchè il mio firefox nuovo di zecca è più lento di una lumaca ad aprire una pagina?
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
c'è un modo per rendere compatibili le extensions dell 0.8 alla 1.0?
|
|
#436 |
|
Member
|
La versione è l'ultima disponibile sul sito (la 0.1 PR) .
Estensioni non ne ho installate. |
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 0.8 no |
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
|
sto provando una nuova trunk della 1.0RC1
è INCREDIBILMENTE veloce nel caricamento pare internet explorer, pazzesco per caricamento intendo all'avvio del programma: prima come saprete era molto lento, facendo macinare parecchio l'HD prima di aprire il programma... ora la cosa è praticamente fulminea (e faccio notare che ho attivato savesession) le extension che ho installato (quelle della prima pagina) sono tutte compatibili con la RC1 (previo edit di about:config settando la compatibilità delle estensioni a 0.10 anzichè 1.0) ram occupata dal programma all'avvio (di default) -> 18.4MB (con la home) ram occupata dal programma all'avvio (di default) -> 17.2MB (senza la Home) Ultima modifica di Leron : 21-10-2004 alle 12:38. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.