|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ma hai ragionissimo infatti......io cosa avevo detto? che fino al 2002 volevano qualcosa di arcade.... perchè ho detto che migliorano piano piano? intendo dal punto di vista di bug e giocabilità.....anche se gli obbiettivi si stanno solo spostando (fifa non voleva competere con pes dal punto di vista della giocabilità...ma fare un gioco migliore del 2003 e cmq giocabile ma più immediato e semplice,....da unire al multy ufficiale e alla fusion....), fifa sotto questi punti di vista ogni tanto introduce qualcosa di nuovo...poco ma sempre qlcs..... quest'anno di carne al fuoco ce n'è molta più del consueto.... non capisco il commento di prophilo perchè in pragano è migliroato meno pes.....che partiva già da un ottimo gioco...invece cosa c'è alle spalle del 2004? un gioco buggato...con cui giocavo e mi divertivo per assenze di alternative e graczie al multi...ma pur sempre una merda in confronto al 2004. che poi il 2004 ancora non sia il max lo capisco....ma è sempre un cambiamento radicale....e questo l'anno riconosciuto un po tutti....anche chi gioca a pes....sia qui che i miei amici..... cmq c'è+ anche da dire....che alla ea non c'è molto (per ora) la cultura del football....nel senso che giochi come nba e nhl sono fatti molto meglio che non lo stesso fifa.....anche se pian piano stanno dando sempre + importanza al suddetto |
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma perchè giochi we..... io che non ho voglia di mettermi l'emu visto che esce tra poco pes me lo gioco. se tu hai una fiat e un bmw a disposizione cosa usi?.....ma se hai solo la fiat la butti via? |
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Precisiamo, giocavo, alla fine facevo sempre i stessi gol ed era diventato noioso we su emulatore. |
|
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le punizioni hanno spiegato pure a me un paio di post fa... la w anche a me all'inizio non me ne faceva azzeccare uno....... devi farci un po la mano.....io ho fatto un gol facendo un filtrante per sheva che è scattato e si è trovato solo davanti al portiere e l'ha fatta passare sotto al busto di buffon allungando il piede e prendendo il pallone con la punta... |
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
Poi dire che "dire che è meglio di Fifa è da manicomio"....non commento perchè potrei dire brutte cose. Secondo me tu pensi che Fifa sia un capolavoro dell'arte. Ma se anche su altri forum c'è gente che dice che ha fatto un passo indietro per quanto riguarda la grafica! Parli di realismo? Fammi capire, nel senso che deve assomigliare alla controparte reale? Ma sai a me che cavolo me ne frega di vedere uno Zambrotta pari pari a quello reale! Basta che abbia un viso definito bene e poi....tanto quando giochi non lo vedi mica in faccia. Da questo punto di vista la foto della nazionale italiana di PES3 che tu hai citato non ha nulla da invidiare a Fifa, anzi.. Vuoi fare un sondaggio? Facciamolo, prendendo due immagini dalla stessa fonte però (tipo un sito con le immagini dell'uno e dell'altro), poi vediamo. A sentir tu sembra che quelli della EA siano tutti Giotto e Raffaello: ma in che mondo! Poi, riguardo ai difetti del titolo rispetto a quello dell'anno scorso, mi fai, scusa ma lo devo dire, ridere ancora più di prima.: Primo "Io non so di cosa si parla e sparo sentenze?" L'ho detto già più di una volta, lo ripeto per l'ultima vediamo se la capisci: ho giocato (e molto) tutti i titoli Fifa fino adesso compreso il 2003, altrimenti non mi metterei a fare delle analisi rispetto alle versioni precedenti ed ai titoli Konami. Quindi evita di dire cose senza sapere con chi stai parlando. Secondo Io, non solo l'ho confermato più volte che ho visto qualche miglioramento, ma, in una risposta più sopra, ne ho anche parlato spiegandone alcuni aspetti. Dire che è una rivoluzione rispetto al passato è quanto meno azzardato, anche perchè, se veramente così fosse, confermerebbe il fatto che fino adesso la EA ci ha preso per il naso e ci ha fatto sborsare soldi per emerite schifezze. Cioè: ci ha messo la bellezza di 5 anni (partiamo dal '99) per fare un titolo quasi accettabile?! La EA SPORTS non la software house di 4 sfigatelli: una delle più grosse aziende del settore! Comunque queste grandi rivoluzioni di cui parli/ate non me le ha ancora elencate nessuno, mentre io ne ho parlato. Spiegatemele che poi si parla di qualcosa di concreto. Mica dire: "è meglio dell'anno scorso" e basta. E' meglio? Va bene, dove, in che aspetti. Poi ne discutiamo. |
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto ancora aspettando che mi parli un po' del titolo in questione, con degli argomenti validi. E poi vedi di moderare il tuo comportamento perchè in un forum pubblico come questo l'unico che può chiudere la "bocca" a qualcuno si chiama moderatore. Non mi sembra che tu lo sia nè mi sembra che io ti abbia mai detto di andartene altrove o di chiudere quello che stai dicendo. |
|
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Guarda che non ho tirato esattamente da centrocampo...ma in più punti...anche più avanzato..ed anche dalla tre quarti...in 20 minuti ZERO GOL. Li fai solo te. E' poi usa un tono calmo senza urlare. Grazie.
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"i passi avanti ci sono stati, però sono ancora troppo pochi per farmelo piacere.. probabilmente se nn stesse per uscire pes3 ci farei un pensierino, ma ora come ora proprio no... nn dico che fa schifo, anzi, però ci sono ancora troppe pecche per i miei gusti... tutto qua... " Probabilmente non capisci quello che scrivo, o mi sono spiegato male io. Non ho mai detto che è una merda, ho solo detto che alcune cose sono migliorate altre no, ma si può sicuramente far meglio. |
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Cmq non capisco cosa centri PES con Fifa 2004. Nel senso che qui si parla di Fifa 2004. Quindi di PES non me ne frega nulla. Si apre un altro topic per PES. Poi PES non è nemmeno un gioco che esiste su pc al momento. Uscirà tra pochi giorni? Bene e allora vedremo tra giorni come sarà: se sarà all'altezza della versione PS2 oppure sarà una brutta conversione. Perchè ci sono tanti giochi convertiti da pc a console e viceversa e che poi non si son rivelate delle trasposizioni perfette. Quindi non credo sia il caso di mettere le mani avanti. Dei confronti PC e Console non me ne frega nulla. Se PES farà schifo su PC e si rivelerà inferiore alla sua controparte Console...io confronterò le due versioni PC. Se si rivelerà migliore allora viva PES. Ma adesso non esiste. Ed in più voglio ancora ricordare che questo è il topic del gioco FIFA 2004, non di un altro....e stiam qui a commentare una demo, NON a fare i tifosi di un gioco o di un altro.
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Dire che è un gioco accettabile significa che quando sono davanti al pc, e non ho che fare, gioco a questo demo del 2004 che è davvero carino, ben fatto e non è repellente come tutta la serie che lo ha preceduto. Dovessi votare da 1 a 10 questo demo gli darei 7, che magari potrebbe diventare 8 con la versione definitiva. Premesso questo, io che me ne faccio di un gioco da 8 (fifa 2004) dopo 8 anni che provano a renderlo giocabile se da 8 anni gioco ad un gioco (WE) da 10? E se questo gioco da 10, dopo 8 anni dovesse rivelarsi tale anche sul pc, beh allora fifa lo lascio giocare a te, e certamente non avrei il tempo per giocare ai vari demo dei fifa 2005,2006 ecc... che verranno, perchè io non cerco uno sparatutto camuffato da gioco di calcio, io cerco il calcio, ed il calcio da anni lo fa giocare solo KONAMI.................
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
quello che fanno non è migliorare ogni anno, ma migliorare qualcosina lì e peggiorare qualcos'altro là, per questo la ea ci marcia ormai da anni io mi ricordo i post dell'anno scorso su fifa2003 erano uguali a quelli di quest'anno sul 2004 (ovvero commenti entusiastici..) ma poi fifa2003 agli occhi di tutti si è rivelato quello che è |
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(ho urlato solo perchè tu eri l'ennesimo che mi diceva da metà campo quando io ho sempre ribadito dalla trequarti |
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Una curiosità, qualcuno mi dice per favore come far uscire il portiere? quando sbaglio il tempo in difesa il portiere resta immobile ad aspettare di essere trafitto, c'è modo di farlo uscire dai pali.......????????
grazie.....
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.