Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2016, 13:14   #421
zlatan88
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
nessuna, nel modo più assoluto nessunissima differenza di gameplay.
Solo lato tecnico (PC decisamente meglio a patto di poterlo far andare meglio (gioco leggero comunque))
mille grazie per l'info
Old 26-09-2016, 13:14   #422
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
movimenti precisi della levetta sinistra mi viene da ridere, ho il pad tutto scassato è già un problema riuscire ad andare dritti.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 13:22   #423
Parideboy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2015
Quote:
perché miri male! te l'ho appena detto... in manuale se non miri bene (e parliamo di movimenti precisi della levetta sinistra) la butti più centrale e il portiere te la para.
Proprio per questo mio fratello mi sfotte, perché mi dice che non riesco a tirare bene, mentre lui tira meglio (in manuale)
In manuale tutto dipende da te, anche l'errore. per questo è genuino, e più bello, giocare in manuale perché puoi fare l'errore.
Su un FPS online se miri e manchi la testa non uccidi, se quello nel frattempo si gira e ti prende in testa, sei morto.

Con FIFA full manual, se fosse manuale contro manuale escludendo gli errori di copertura, tattici ecc. se tu fai un passaggio in una direzione sbagliata, e l'altro ti prende la palla e segna, è colpa tua.
Se giochi in assistito, e tiri e ti spara il tiro sulle nuvole, è un errore dell'assistito non il tuo.
Nono è fifa che è buggato lol

Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 13:25   #424
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Parideboy Guarda i messaggi
Nono è fifa che è buggato lol

Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
il sospetto viene in effetti, soprattutto quando giochi a FUT e ti manca un punto per la promozione, quando il gioco decide che non devi passare puoi fare anche 5 partite ma le perdi tutte. Ovviamente non sono sconfitte meritate, ma tutte pilotate.
Old 26-09-2016, 13:39   #425
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Comunque parlando di tiri manuali quest'anno hanno migliorato quelli rasoterra, che si effettuano premendo due volte il tasto di tiro.
Risultano più potenti e facili da piazzare, risultando molto efficaci negli 1vs1 contro il portiere

Se il gameplay della demo rimarrà uguale anche sulla versione finale per me quest'anno sarà ottimo, basterà modificare un po' le sliders (assenti purtroppo nella demo) e anche contro la CPU potrebbero esserci belle partite...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 13:45   #426
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Comunque parlando di tiri manuali quest'anno hanno migliorato quelli rasoterra, che si effettuano premendo due volte il tasto di tiro.
Risultano più potenti e facili da piazzare, risultando molto efficaci negli 1vs1 contro il portiere

Se il gameplay della demo rimarrà uguale anche sulla versione finale per me quest'anno sarà ottimo, basterà modificare un po' le sliders (assenti purtroppo nella demo) e anche contro la CPU potrebbero esserci belle partite...
Perché in fifa16 come si facevano i tiri rasoterra?
Old 26-09-2016, 14:01   #427
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
il sospetto viene in effetti, soprattutto quando giochi a FUT e ti manca un punto per la promozione, quando il gioco decide che non devi passare puoi fare anche 5 partite ma le perdi tutte. Ovviamente non sono sconfitte meritate, ma tutte pilotate.
vabbè però qua non c'è discussione se si finisce su questi presupposti...
non c'entra con il manuale in ogni caso, se ipoteticamente ti facesse andare l'avversario più veloce. Di certo non ti modifica il tiro... non scherziamo. Io sto parlando di tirare, FUT o club non c'entra niente, parlo del tiro in manuale.
Se la spari addosso al portiere, dipende da te (e da me come ti dicevo).

Il resto del fifa pilotato (buggato significa altro) non c'entra niente con il mio discorso sul tiro manuale.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 14:02   #428
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
tra demo e origin access, sembra identico sinceramente.

Quote:
Perché in fifa16 come si facevano i tiri rasoterra?
doppio press sul tasto tiro. così anche FIFA 17.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 26-09-2016 alle 14:09.
Old 26-09-2016, 14:08   #429
GigoBoso
Bannato

Quote:
vabbè però qua non c'è discussione se si finisce su questi presupposti...
non c'entra con il manuale in ogni caso, se ipoteticamente ti facesse andare l'avversario più veloce. Di certo non ti modifica il tiro... non scherziamo. Io sto parlando di tirare, FUT o club non c'entra niente, parlo del tiro in manuale.
Se la spari addosso al portiere, dipende da te (e da me come ti dicevo).

Il resto del fifa pilotato (buggato significa altro) non c'entra niente con il mio discorso sul tiro manuale.
si però secondo me le 2 cose sono collegate, quando invece di vuole far vincere i gol ti entrano tutti anche con l'automatico.

Il cross dal fondo invece non sono riuscito a capirlo sia automatico che manuale li tira sempre dove vuole lui.
Old 26-09-2016, 14:19   #430
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Iscritto dal: Oct 2010
Con il full manual e modalità campione (contro la cpu conta poco) finisco spesso partite con lo 0a0 perché fatico a segnare, con l'automatico le vincerei facili, ma a mio avviso rende molto più realistico la partita.
Se volete un consiglio io ho iniziato anche grazie ai fifa trainer. Ho imparato molto grazie ai vari step, che ti obbligano poi ad usare il manuale per passare gli ultimi. Però sono graduali e ci si abitua. Fidatevi dopo un po' di pratica insistita e tante "arrabbiature" ci si diverte molto di più e si scopre un altro gioco!
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 14:26   #431
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

ripeto sto parlando di tiri manuali, che mandi in bocca al portiere, sia esso FUT che club normali.

Che poi il gioco ipoteticamente modifichi la direzione per farti perdere, non è un discorso che riguarda il mirare bene. Accadrà? non accadrà? Non lo so.
Io ti ho detto, visto che hai fatto alcune partite in manuale, e hai detto che sbagli i tiri mandandoli centrali, dato che gioco da 5 anni in full manual, ti dico che è perché miri male e capita ancora anche a me che ci gioco da tempo. Poi se tu invece vuoi dare la colpa al gioco... non so che dirti. Se ritieni che FUT ti ha truccato il tiro, ok.
Ma secondo me li hai sbagliati tu perché per esperienza ti dico che mi capita in qualsiasi situazione, anche e soprattutto quando non è FUT.
Old 26-09-2016, 14:28   #432
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Con il full manual e modalità campione (contro la cpu conta poco) finisco spesso partite con lo 0a0 perché fatico a segnare, con l'automatico le vincerei facili, ma a mio avviso rende molto più realistico la partita.
Se volete un consiglio io ho iniziato anche grazie ai fifa trainer. Ho imparato molto grazie ai vari step, che ti obbligano poi ad usare il manuale per passare gli ultimi. Però sono graduali e ci si abitua. Fidatevi dopo un po' di pratica insistita e tante "arrabbiature" ci si diverte molto di più e si scopre un altro gioco!
se leggi sopra ci ho provato, ci sono pro e contro ai fini del risultato finale.

Comunque vi ricordo che quello che dico è riferito al multiplayer, il singolo non lo sto prendendo in considerazione.
Old 26-09-2016, 14:34   #433
draco1978
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Dopo aver quasi finito le ore dell'access posso dire che ci troviamo davanti al miglior Fifa mai uscito.
Io gioco solo offline campione, full-manual.

Il ritmo finalmente è credibile e con una piccola ritoccatina alle slides (velocità passaggi e percentuale di errore della cpu...) si fa giocare veramente con molto piacere.
Il manuale è più preciso (si torna al passato finalmente), le situazioni di gioco mi paiono meno scriptate ed i tiri rasoterra, finalmente, sono una bella novità (che sicuramente andava implementata prima).
Graficamente è splendido, il colpo d'occhio sia in notturna che in diurna è cio' che più si avvicina ad una partita di calcio vista in tv.

Permane qualche dubbio sulla facilità di sfondare lateralmente con l'allungo palla, ma credo che verrà fixato perchè con esterni veloci è veramente troppo facile prendere il largo e la cpu pare un po' in bambola su questo aspetto.

Il gioco della cpu inoltre non si discosta molto dalle scorse edizioni e risulta poco caratterizzato, come di fatto per gli altri anni.

Ho ancora qualche problemino sulle punizioni che non riesco a calciare, ci vorrà un po'm di pratica

E' Fifa, nel bene e nel male.
draco1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 14:38   #434
Driver_x_404
Senior Member

L'Avatar di Driver_x_404

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
se leggi sopra ci ho provato, ci sono pro e contro ai fini del risultato finale.

Comunque vi ricordo che quello che dico è riferito al multiplayer, il singolo non lo sto prendendo in considerazione.
Sisi dicevo solo la mia, ovviamente in automatico solo pro in quanto anche con i passaggi puoi fare tutto di prima non sbagli mai e arrivi sempre in porta, persino sul lancio lungo se spazzi trova sempre la punta, praticamente ponciponci popopò. Ma con il manuale se fai 3 passaggi di prima precisi nello stretto sei un fenomeno, perché gia dopo il secondo se non sei posizionato bene con il corpo lo sbagli. Ma questo anche nella realtà, perché non credo che quando giocate a calcio fate sempre passaggi come fosse iniesta. Per i tiri forse è meglio il manuale quando sei decentrato perché se la vuoi chiudere sul palo lontano e miri bene riesci a farlo, con l'automatico invece la mette sempre sul palo del portiere. Poi magari voi non la pensate cosi, ma il calcio è un gioco semplice con 1000errori. L automatico non ha senso, o almeno per me non è calcio.
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 15:00   #435
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

sono pro "relativi"... perché è chiaro che con manuale se sbagli specie quando giochi contro l'altro che usa assistito... ti puniscono.
Invece assistito ti permette di sbagliare meno.
Però quei tiki taka fastidiosi da assistito sono insopportabili... quello fa scadere il gioco online secondo me.

E driver, con la tua ultimissima frase, concordo alla grande: il calcio è fatto di errori, è un gioco non una simulazione, ma almeno il manuale genera errori, è più bello.
Old 26-09-2016, 17:04   #436
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Ci tengo a precisare che in full manual non e' che tiri come vuoi tu, ma quasi come vuoi tu, altrimenti le statistiche dei giocatori andrebbero a farsi benedire, e quel quasi a volte e' una finestra talmente ampia a seconda del contesto che e' come se tirasse il sistema.
Ovviamente sempre meglio che l'automatico, ma imho puo' risultare una forbice di incoerenza non da poco, specie se uno e' bravo veramente e quando le stats (che siano genuine o momentum-driven) fanno pena si nota subito ed e' abbastanza frustrante.

Comunque nessuno ha mai avuto l'impressione che esista l'after-touch tipo sensible soccer? Cioe' tiri in una direzione e subito dopo ruoti di un quarto di giro la levetta SX verso SX o DX tipo street fighter (cioe' graduatamente ma velocemente) e il tiro ha piu' possibilita' di entrare. Non so se si noti anche una traiettoria un pelo curva, forse no. Non mi sembra che sia nei comandi o sbaglio?
Old 26-09-2016, 17:12   #437
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

nessun after touch...

comunque è chiaro che le statistiche contino. Sennò che senso ha dare 60 a un giocatore e 90 a un altro? ma quello è normale, quello dipende dalla precisione del giocatore e dal tempismo con cui tiri (e la posizione del corpo) e dalla potenza che riesce a imprimere. Ma se tiri in bocca al portiere... vuol dire che quei palloni li hai tirati in bocca al portiere. Poi può fare la differenza in un intervallo di angolazione (anche quella "centrale") della levetta, tra un Messi e un difensore scarparo di terza categoria. Chiaramente. Sennò sembra che basta essere precisi con il manuale. Ma quello lo dò per assodato per chi gioca a uno sportivo.

Proprio ora vengo da una partita con assistito, i tiri li manda dove vuole lui, e persino (non ricordavo!) i colpi di testa difensivi su calcio d'angolo, decide da solo dove mandarli. Non si può.... perché non la aggiungono l'opzione per FUT??? perché?
Old 26-09-2016, 17:41   #438
fraoda
Member

L'Avatar di fraoda

Iscritto dal: Jul 2014
ho fatto l abbonamento e ho giocato gia quasi 5 ore, classico fifa non mi sembra particolarmente diverso dal precedente !!
Ma la web app non va neanche dopo che provi il gioco??
fraoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 17:47   #439
moob1

Mi è successa una cosa strana ma gradita, ho ricevuto pochi minuti fa una email da Origin che mi invitava a giocare a Fifa 17 poichè disponibile a tutti (mentre ovviamente non è così visto che esce il 29). Ho aperto origin e ora sto giocando senza avere origin access
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2016, 18:15   #440
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da moob1 Guarda i messaggi
Mi è successa una cosa strana ma gradita, ho ricevuto pochi minuti fa una email da Origin che mi invitava a giocare a Fifa 17 poichè disponibile a tutti (mentre ovviamente non è così visto che esce il 29). Ho aperto origin e ora sto giocando senza avere origin access
E' un famoso cryptolocker

Invece a me niente, anche se su origin ho fifa 09, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 e il demo del 17

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian