|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Mainboard: ASUSTeK M4A88TD-M EVO (AM3) CPU: AMD Phenom II X4 945 RAM: 8 GB CORSAIR 2GBx4 VGA: NVIDIA GeForce GTX 560 TV: Samsung T24D390 Ottime esperienze di compravendita: Micheleb, smokingkid, computer69 |
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
movimenti precisi della levetta sinistra mi viene da ridere, ho il pad tutto scassato è già un problema riuscire ad andare dritti.
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 6.0.1 utilizzando Tapatalk
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27) GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Bannato
|
il sospetto viene in effetti, soprattutto quando giochi a FUT e ti manca un punto per la promozione, quando il gioco decide che non devi passare puoi fare anche 5 partite ma le perdi tutte. Ovviamente non sono sconfitte meritate, ma tutte pilotate.
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Comunque parlando di tiri manuali quest'anno hanno migliorato quelli rasoterra, che si effettuano premendo due volte il tasto di tiro.
Risultano più potenti e facili da piazzare, risultando molto efficaci negli 1vs1 contro il portiere Se il gameplay della demo rimarrà uguale anche sulla versione finale per me quest'anno sarà ottimo, basterà modificare un po' le sliders (assenti purtroppo nella demo) e anche contro la CPU potrebbero esserci belle partite...
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
non c'entra con il manuale in ogni caso, se ipoteticamente ti facesse andare l'avversario più veloce. Di certo non ti modifica il tiro... non scherziamo. Io sto parlando di tirare, FUT o club non c'entra niente, parlo del tiro in manuale. Se la spari addosso al portiere, dipende da te (e da me come ti dicevo). Il resto del fifa pilotato (buggato significa altro) non c'entra niente con il mio discorso sul tiro manuale. |
|
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
doppio press sul tasto tiro. così anche FIFA 17. Ultima modifica di Psycho91-1 : 26-09-2016 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il cross dal fondo invece non sono riuscito a capirlo sia automatico che manuale li tira sempre dove vuole lui. |
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Con il full manual e modalità campione (contro la cpu conta poco) finisco spesso partite con lo 0a0 perché fatico a segnare, con l'automatico le vincerei facili, ma a mio avviso rende molto più realistico la partita.
Se volete un consiglio io ho iniziato anche grazie ai fifa trainer. Ho imparato molto grazie ai vari step, che ti obbligano poi ad usare il manuale per passare gli ultimi. Però sono graduali e ci si abitua. Fidatevi dopo un po' di pratica insistita e tante "arrabbiature" ci si diverte molto di più e si scopre un altro gioco!
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
|
ripeto sto parlando di tiri manuali, che mandi in bocca al portiere, sia esso FUT che club normali.
Che poi il gioco ipoteticamente modifichi la direzione per farti perdere, non è un discorso che riguarda il mirare bene. Accadrà? non accadrà? Non lo so. Io ti ho detto, visto che hai fatto alcune partite in manuale, e hai detto che sbagli i tiri mandandoli centrali, dato che gioco da 5 anni in full manual, ti dico che è perché miri male e capita ancora anche a me che ci gioco da tempo. Poi se tu invece vuoi dare la colpa al gioco... non so che dirti. Se ritieni che FUT ti ha truccato il tiro, ok. Ma secondo me li hai sbagliati tu perché per esperienza ti dico che mi capita in qualsiasi situazione, anche e soprattutto quando non è FUT. |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque vi ricordo che quello che dico è riferito al multiplayer, il singolo non lo sto prendendo in considerazione. |
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Dopo aver quasi finito le ore dell'access posso dire che ci troviamo davanti al miglior Fifa mai uscito.
Io gioco solo offline campione, full-manual. Il ritmo finalmente è credibile e con una piccola ritoccatina alle slides (velocità passaggi e percentuale di errore della cpu...) si fa giocare veramente con molto piacere. Il manuale è più preciso (si torna al passato finalmente), le situazioni di gioco mi paiono meno scriptate ed i tiri rasoterra, finalmente, sono una bella novità (che sicuramente andava implementata prima). Graficamente è splendido, il colpo d'occhio sia in notturna che in diurna è cio' che più si avvicina ad una partita di calcio vista in tv. Permane qualche dubbio sulla facilità di sfondare lateralmente con l'allungo palla, ma credo che verrà fixato perchè con esterni veloci è veramente troppo facile prendere il largo e la cpu pare un po' in bambola su questo aspetto. Il gioco della cpu inoltre non si discosta molto dalle scorse edizioni e risulta poco caratterizzato, come di fatto per gli altri anni. Ho ancora qualche problemino sulle punizioni che non riesco a calciare, ci vorrà un po'm di pratica E' Fifa, nel bene e nel male. |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sisi dicevo solo la mia, ovviamente in automatico solo pro in quanto anche con i passaggi puoi fare tutto di prima non sbagli mai e arrivi sempre in porta, persino sul lancio lungo se spazzi trova sempre la punta, praticamente ponciponci popopò. Ma con il manuale se fai 3 passaggi di prima precisi nello stretto sei un fenomeno, perché gia dopo il secondo se non sei posizionato bene con il corpo lo sbagli. Ma questo anche nella realtà, perché non credo che quando giocate a calcio fate sempre passaggi come fosse iniesta. Per i tiri forse è meglio il manuale quando sei decentrato perché se la vuoi chiudere sul palo lontano e miri bene riesci a farlo, con l'automatico invece la mette sempre sul palo del portiere. Poi magari voi non la pensate cosi, ma il calcio è un gioco semplice con 1000errori. L automatico non ha senso, o almeno per me non è calcio.
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
sono pro "relativi"... perché è chiaro che con manuale se sbagli specie quando giochi contro l'altro che usa assistito... ti puniscono.
Invece assistito ti permette di sbagliare meno. Però quei tiki taka fastidiosi da assistito sono insopportabili... quello fa scadere il gioco online secondo me. E driver, con la tua ultimissima frase, concordo alla grande: il calcio è fatto di errori, è un gioco non una simulazione, ma almeno il manuale genera errori, è più bello. |
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ci tengo a precisare che in full manual non e' che tiri come vuoi tu, ma quasi come vuoi tu, altrimenti le statistiche dei giocatori andrebbero a farsi benedire, e quel quasi a volte e' una finestra talmente ampia a seconda del contesto che e' come se tirasse il sistema.
Ovviamente sempre meglio che l'automatico, ma imho puo' risultare una forbice di incoerenza non da poco, specie se uno e' bravo veramente e quando le stats (che siano genuine o momentum-driven) fanno pena si nota subito ed e' abbastanza frustrante. Comunque nessuno ha mai avuto l'impressione che esista l'after-touch tipo sensible soccer? Cioe' tiri in una direzione e subito dopo ruoti di un quarto di giro la levetta SX verso SX o DX tipo street fighter (cioe' graduatamente ma velocemente) e il tiro ha piu' possibilita' di entrare. Non so se si noti anche una traiettoria un pelo curva, forse no. Non mi sembra che sia nei comandi o sbaglio?
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
|
nessun after touch...
comunque è chiaro che le statistiche contino. Sennò che senso ha dare 60 a un giocatore e 90 a un altro? ma quello è normale, quello dipende dalla precisione del giocatore e dal tempismo con cui tiri (e la posizione del corpo) e dalla potenza che riesce a imprimere. Ma se tiri in bocca al portiere... vuol dire che quei palloni li hai tirati in bocca al portiere. Poi può fare la differenza in un intervallo di angolazione (anche quella "centrale") della levetta, tra un Messi e un difensore scarparo di terza categoria. Chiaramente. Sennò sembra che basta essere precisi con il manuale. Ma quello lo dò per assodato per chi gioca a uno sportivo. Proprio ora vengo da una partita con assistito, i tiri li manda dove vuole lui, e persino (non ricordavo!) i colpi di testa difensivi su calcio d'angolo, decide da solo dove mandarli. Non si può.... perché non la aggiungono l'opzione per FUT??? perché? |
|
|
|
|
|
#438 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
ho fatto l abbonamento e ho giocato gia quasi 5 ore, classico fifa non mi sembra particolarmente diverso dal precedente !!
Ma la web app non va neanche dopo che provi il gioco?? |
|
|
|
|
|
#439 |
|
|
Mi è successa una cosa strana ma gradita, ho ricevuto pochi minuti fa una email da Origin che mi invitava a giocare a Fifa 17 poichè disponibile a tutti (mentre ovviamente non è così visto che esce il 29). Ho aperto origin e ora sto giocando senza avere origin access
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Invece a me niente, anche se su origin ho fifa 09, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 e il demo del 17
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.