Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2007, 18:10   #421
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
ragazzi novità per diablo 3?
io non ci spererei troppo, ormai quelli che hanno lavorato al progetto diablo si sono separati, sono 4 anni che continuano a dire che ci stanno pensando ma io non ci psero piu... magari prova hellgate london, creato dal team blizzard che ha gia lavorato a diablo

Quote:
Originariamente inviato da Jul Guarda i messaggi
l'ultima non l'è il top xk congela solo ki colpisce da lontano la corazza dei brividi invece è un ibrido tra la prima e l'ultima xk fa danno e congela...ma la prima congela di più della seconda?
milanes?

Ultima modifica di Darkdragon : 22-12-2007 alle 18:13.
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 20:29   #422
Jul
Senior Member

L'Avatar di Jul

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon Guarda i messaggi
milanes?
no vicenza ^^ c'è scritto sul profilo...a silvermoon in provincia di vicenza XD ..oggi ho finalmente finito LoD a lv normale (con l'incatrice di lv inferno però XD)!!

la speranza è l'ultima a morire...escirà diablo 3 entro il 2010...spero...facciamo 2015... il problema è trovare una continuazione alla storia...hanno sbagliato a distruggere la pietra del mondo
Jul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 22:36   #423
afsdfdlecosdfsfdcco
Registered User

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
il problema è trovare una continuazione alla storia...hanno sbagliato a distruggere la pietra del mondo
Forse l'hanno distrutta appositamente per non dare seguito alla storia...
afsdfdlecosdfsfdcco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 22:54   #424
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Ma dopo averlo finito, vi siete fermati ad harrogat a parlare coi pg ?
Da quello che dicono non mi sembra di ricordare che parlino di un futuro comunque molto roseo...solo io ho questo ricordo ?

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 23:50   #425
Jul
Senior Member

L'Avatar di Jul

no hanno detto k non sanno cosa accadrà...hanno detto k il mondo cambierà e speravano in meglio...già si vede k erano stufi e avevano distrutto la pietra del mondo x farla finita li...
Old 25-12-2007, 00:00   #426
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

io ci credo che uscirà un giorno; il problema della storia che tutti si mettono è a mio parere ridicolo.
Ragazzi, stiamo parlando d un videogioco basato x d + sul soprannaturale fantasy. Cosa pensate c voglia ad inventare una storia, suvvia smettiamola con sta assurda motivazione! La Blizzard non lo fa xchè non ha evidentemente la necessità d investire su quel progetto (sempre che non c stiano già lavorando).
Ma quando si muoveranno ragioni economiche tutto cambierà; se sta x uscire starcraft 2, uscirà anche diablo 3.

Fate is not a choice
Old 25-12-2007, 00:16   #427
Jul
Senior Member

L'Avatar di Jul

Quote:
Originariamente inviato da rano Guarda i messaggi
io ci credo che uscirà un giorno; il problema della storia che tutti si mettono è a mio parere ridicolo.
Ragazzi, stiamo parlando d un videogioco basato x d + sul soprannaturale fantasy. Cosa pensate c voglia ad inventare una storia, suvvia smettiamola con sta assurda motivazione! La Blizzard non lo fa xchè non ha evidentemente la necessità d investire su quel progetto (sempre che non c stiano già lavorando).
Ma quando si muoveranno ragioni economiche tutto cambierà; se sta x uscire starcraft 2, uscirà anche diablo 3.
starcraft 2 è quasi ufficiale mi pare...diablo 3...dai lasciaci fantasticare sulle storielle! :P ...kissà k nuovi personaggi ci saranno...
Old 25-12-2007, 00:25   #428
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
starcraft 2 è quasi ufficiale mi pare...diablo 3...dai lasciaci fantasticare sulle storielle! :P ...kissà k nuovi personaggi ci saranno...
Ci mancherebbe che non voglio che fantastichiate, solo che non ritengo sia quella la motivazione x cui non lo fanno.
tutto qui

Fate is not a choice
Old 25-12-2007, 00:30   #429
Jul
Senior Member

L'Avatar di Jul

Quote:
Ci mancherebbe che non voglio che fantastichiate, solo che non ritengo sia quella la motivazione x cui non lo fanno.
tutto qui
an ok...però potrebbero fare World Of Diablo come World Of Warcraft

la spell della sorceress più forte x voi?

Ultima modifica di Jul : 26-12-2007 alle 14:46.
Old 01-01-2008, 21:47   #430
kil
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
salve a tutti sono nuovo di qua e sono un amante di diablo 2 lod ho un paldino liv 99 con oggetti impossibili
kil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 00:01   #431
Jul
Senior Member

L'Avatar di Jul

Quote:
Originariamente inviato da kil Guarda i messaggi
salve a tutti sono nuovo di qua e sono un amante di diablo 2 lod ho un paldino liv 99 con oggetti impossibili
oh là finalmente uno k alimenta sto 3d....dai raccontaci...
Old 02-01-2008, 21:31   #432
kil
Junior Member

se vuoi sapere i miei oggetti(che ho raccolto nel corso degli anni) ho:
tutto il set griswold legacy ho l'Annihilus e l'Hellfire Torch ed anche la Tyrael's Might;se volete vi mando anche gli screenshot l'unico problema è sapere come mandarli
Old 02-01-2008, 21:37   #433
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
ma si alla fine se vogliono farlo uscire lo faranno uscire. la storia non la ritengo una giustificazione per non farne un terzo, è un hack n slash mica un rpg puro che vivi la storia e puoi finire il gioco anche senza combattere. poi ricordo che molti di quelli che conosco che giocavano a diablo solo in pochi si interessavano alla storia, io solo con il primo pg ho sempre parlato con tutti dopo ogni evento e ho sentito tutti i dialoghi sistenti, ma alla fine normale, incubo e inferno sono sempre le stesse cose... alcuni i dialoghi e la storia non li hanno mai ascoltati: missioni secondarie, uccidi andariel, missioni secondarie, uccidi duriel ecc...
pero vi informo che diablo è uscito nel 98, il 2 nel 2000 e lod nel 2001. siamo nel 2008 e ancora non si è saputo nulla del 3, senza contare poi come ho gia detto che il team blizzard di diablo si è diviso, chi è rimasto, chi lavora ad altri progetti tipo gw... e ormai il tren dei giochi è o l FPS o l actionRPG che ben si sposerebbe ad un diablo3, anche se secondo me il seguito di diablo3 potrebbe benissimo essere hellgate london, creato dalla parte rimanente alla blizzard del team di diablo
Old 02-01-2008, 21:37   #434
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
se vuoi sapere i miei oggetti(che ho raccolto nel corso degli anni) ho:
tutto il set griswold legacy ho l'Annihilus e l'Hellfire Torch ed anche la Tyrael's Might;se volete vi mando anche gli screenshot l'unico problema è sapere come mandarli
per quello usa www.imageshack.us
ma giochi in single player o su battlenet?
Old 03-01-2008, 00:38   #435
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon Guarda i messaggi
. poi ricordo che molti di quelli che conosco che giocavano a diablo solo in pochi si interessavano alla storia, io solo con il primo pg ho sempre parlato con tutti dopo ogni evento e ho sentito tutti i dialoghi sistenti,
Anche io. Mi piaceva troppo ascoltarli, faceva parte della bellezza di diablo; i dialoghi, l'atmosfera e la colonna sonora. Peccato x chi non l'ha goduto in questa maniera...Addirittura se richiedevi agli stessi le stesse cose a volte c'era una frase diversa che ti diceva, ovviamente scriptata, ma cambiava.
Ecco la cura che misero a questo capolavoro.

Fate is not a choice
Old 03-01-2008, 22:36   #436
kil
Junior Member

io gioco solo su single player
Old 03-01-2008, 22:39   #437
kil
Junior Member

cmq diablo 1 è uscito nel 1996 l'anno in cui sono nato
Old 03-01-2008, 22:45   #438
afsdfdlecosdfsfdcco
Registered User

Quote:
la spell della sorceress più forte x voi?
mmm, secondo me frozen orb (per l'area di devastazione) e blizzard (per il danno).

Quote:

io gioco solo su single player
Come fai ad avere la torcia se giochi in single?
Old 04-01-2008, 11:46   #439
kil
Junior Member

in single player uber diablo ti compare davanti alla faccia ma succede raramente
Old 04-01-2008, 14:18   #440
afsdfdlecosdfsfdcco
Registered User

Quote:
in single player uber diablo ti compare davanti alla faccia ma succede raramente
Ah si??
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian