Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2011, 15:13   #421
Drakone
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Grazie anche a te ercagno per la conferma.
Drakone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 00:13   #422
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
perchè cercate un'alternativa alle poste?

il mio è meglio

lombardia, poi sicilia e per finire in veneto poco mancava che prima di arrivare a destinazione passasse dalla cina ahahah

ragazzi quindi myship com'è?
da ora in poi preferisco evitare anche spedireweb visto che mi hanno rimandato per 5 volte di seguito il ritiro di un pacco. Alla fine ho spedito in prioritaria e ci ho messo 24h... Mi avevano detto che mi rimborsavano e invece sono dovuto ricorrere alla contestazione paypal. Per fortuna che ho scelto quel metodo di pagamento!

Ultima modifica di Marko Ramius : 08-02-2011 alle 00:16.
Marko Ramius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 08:49   #423
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
che vantaggio si ha ad inserire il proprio utente ebay nel profilo spedirewb?

tnx
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 11:49   #424
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Oggi ho fatto la mia terza spedizione con spedireweb.
Ritiro prenotato domenca sera, corriere arrivato poco fa come previsto.
Questa volta ho voluto chiedergli la questione del famoso foglio da consegnare a loro firmato.
Mi ha detto che effettivamente quel foglio dovrebbero tenerlo loro, ma dato che quando vengono a ritirare hanno già una loro distinta con il dettaglio dell'ordine, preferiscono lasciarla al cliente come ricevuta dell'avvenuto ritiro.
Loro spuntano la distinta di cui sono già in possesso, e di quel foglio non se ne farebbero niente.

@Ironia: io quando mi sono registrato ho messo il nick di ebay e mi hanno fatto il 15% di sconto su una spedizione.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:01   #425
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
a me il corriere lo prende sempre e regolarmente (la duplice copia firmata da me) , e lascia la prima copia , la firma e applica il bollino adesivo col codice a barre

ho notato che poi in sede la fotocopiano e lo danno anche al destinatario
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:07   #426
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Questa volta ho voluto chiedergli la questione del famoso foglio da consegnare a loro firmato.
Mi ha detto che effettivamente quel foglio dovrebbero tenerlo loro, ma dato che quando vengono a ritirare hanno già una loro distinta con il dettaglio dell'ordine, preferiscono lasciarla al cliente come ricevuta dell'avvenuto ritiro.

Loro spuntano la distinta di cui sono già in possesso, e di quel foglio non se ne farebbero niente.

@Ironia: io quando mi sono registrato ho messo il nick di ebay e mi hanno fatto il 15% di sconto su una spedizione.
confermo, anche il corriere che passa da me non se la prende, ma si limita a firmarla ed a metterci il bollino.
secondo quando detto da lui, l'email che tnt manda a noi è la stessa che invia pure a loro.
forse ci sarà chi se la stampa per conto proprio e chi invece, per svariati motivi, preferisce ritirare il foglio del cliente.
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:15   #427
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

ok io l'ho fatto dopo essermi iscritto...vediamo cosa succede
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 12:17   #428
Drakone
Member

Ma quindi non basta la sua firma, ma deve mettere anche un bollino (tnt)?
Old 08-02-2011, 13:15   #429
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
ok io l'ho fatto dopo essermi iscritto...vediamo cosa succede
Dovrebbero mandarti via mail un codice promozionale da inserire al momento della compilazione di un ordine.
In quel modo il costo totale viene scalato del 15%.
Bosogna vedere se te lo inviano anche a iscrizione già effettuata, al limite contattali via mail ...
Old 08-02-2011, 15:48   #430
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
salve raga domanda urgente...dovrei spedire un pacco dal peso di circa 7kg (sono 2 monitor da 17") visto lo sconto del 15% (utente ebay), a quanto ammonterebbe il costo della spedizione? Grazie.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 15:54   #431
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
fai la simulazione e leva il 15%

http://www.spedireweb.it/orders/new-...oduct-property
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 16:01   #432
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Quote:
Originariamente inviato da giukey Guarda i messaggi
confermo, anche il corriere che passa da me non se la prende, ma si limita a firmarla ed a metterci il bollino.
secondo quando detto da lui, l'email che tnt manda a noi è la stessa che invia pure a loro.
forse ci sarà chi se la stampa per conto proprio e chi invece, per svariati motivi, preferisce ritirare il foglio del cliente.
loro ce l'hanno identico il foglio, alcune filiali li stampano sistematicamente e quelli che consegna il mittente li buttano proprio o non lo prendono.
Ovviamente dovrebbe viaggiare con quel foglio firmato dal mittente e non senza firma! Ma siamo in Italia e si fa tutto all'acqua di rose tanto "va bene uguale".
Altre filiali invece fan il loro dovere, ed il foglio arriva (firmato dal mittente) fino al destinatario

Quote:
Originariamente inviato da Drakone Guarda i messaggi
Ma quindi non basta la sua firma, ma deve mettere anche un bollino (tnt)?
il bollino non è necessario su questi ritiri.
Old 09-02-2011, 20:52   #433
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Quote:
Grande Spedireweb, pacco ritirato ieri a mezzogiorno e arrivato oggi al destinatario !
La distanza non era tantissima (dalla pv. di Monza alla pv. di Livorno), ma di fatto ho speso quasi la metà del paccocelere3 e ho avuto un servizio pari al paccocelere1.
Massimo rispetto per i signori di TNT !
Fra l'altro oggi mi sono arrivati i questionari di feedback per due spedizioni fatte a Gennaio, e così mi sono garantito il 5% di sconto per le prossime due spedizioni.
Insomma, cosa si vuole di più da ... un corriere ???
Old 09-02-2011, 20:56   #434
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
salve ragazzi oggi ho prenotato un ritiro con spedireweb e mi hanno inviato via mail solo una bolla con nome mio e del destinatario con codice a barre .
mi dicono di metterla in un apposita tasca...basta incollarla con del nastro trasparente? ho letto che alcuni di voi hanno ricevuto due pagine con una ricevuta da tenere come mai a me niente?
Old 09-02-2011, 21:14   #435
Drakone
Member

Pacco ritirato ieri alle 15 e arrivato oggi alle 17!!!!!
Ottimo spedireweb (e TNT).
Old 09-02-2011, 21:17   #436
Drakone
Member

Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
salve ragazzi oggi ho prenotato un ritiro con spedireweb e mi hanno inviato via mail solo una bolla con nome mio e del destinatario con codice a barre .
mi dicono di metterla in un apposita tasca...basta incollarla con del nastro trasparente? ho letto che alcuni di voi hanno ricevuto due pagine con una ricevuta da tenere come mai a me niente?
Riceverai un pdf da 3 pagina dalla TNT. La prima pagina è infomativa, la seconda è quella da stampare due volte (una copia per te e l'altra al corriere) e firmare (e farsela firmare), mentre l'ultima è la bolla da applicare al pacco (che è uguale a quella che hai già ricevuto da spedireweb).

Per la bolla puoi semplicemente fare come hai detto tu, la incolli con del nastro adesivo (ti consiglio di coprirla interamente con lo scotch e non solo i quattro lati, così da avere uno strato protettivo di scotch e fare in modo che la bolla non si rovini/stracci durante il trasporto).

Ciao
Old 09-02-2011, 21:40   #437
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Drakone Guarda i messaggi
Riceverai un pdf da 3 pagina dalla TNT. La prima pagina è infomativa, la seconda è quella da stampare due volte (una copia per te e l'altra al corriere) e firmare (e farsela firmare), mentre l'ultima è la bolla da applicare al pacco (che è uguale a quella che hai già ricevuto da spedireweb).

Per la bolla puoi semplicemente fare come hai detto tu, la incolli con del nastro adesivo (ti consiglio di coprirla interamente con lo scotch e non solo i quattro lati, così da avere uno strato protettivo di scotch e fare in modo che la bolla non si rovini/stracci durante il trasporto).

Ciao
ho ricevuto la prima mail con le istruzioni dell'imballaggio nella seconda mail c'era un pdf da una pagina che ho stampato non ho ricevuto nient'altro
Old 09-02-2011, 22:06   #438
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Se la prenotazione è per l'11 sicuramente la riceverai domani.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2011, 06:30   #439
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
spedireweb in cso di smarrimento come si comporta?
ci sono eventuali rimborsi?
è capitato?
nemozx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 11:38   #440
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
per il tracking consiglio di andare direttamente sul sito TNT:
http://www.tnt.it/tracking/Tracking.do
ed inserire direttamente il codice li, è molto ma molto più preciso ed affidabile.

ciao!
Ciao ho bisogno di una informazione sto aspettando un pacco da Tnt (spedito venerdì) e il tracking di questa mattina mi dice che il pacco è in gestione presso l'ufficio della mia provincia, ci sono buone probabilità che consegnino oggi?

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Una fotocamera dentro al water? Analizza...
In Giappone boom di lettori ottici: l'ef...
La Fire TV Stick 4K diventa 4K Plus: Ama...
REDMAGIC 11 Pro e Pro+ ufficiali: tanta ...
Gemini Live migliora ancora: ora l'AI pu...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian