|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Grazie anche a te ercagno per la conferma.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
il mio è meglio
![]() ![]() lombardia, poi sicilia e per finire in veneto ![]() ragazzi quindi myship com'è? da ora in poi preferisco evitare anche spedireweb visto che mi hanno rimandato per 5 volte di seguito il ritiro di un pacco. Alla fine ho spedito in prioritaria e ci ho messo 24h... Mi avevano detto che mi rimborsavano e invece sono dovuto ricorrere alla contestazione paypal. Per fortuna che ho scelto quel metodo di pagamento!
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... Ultima modifica di Marko Ramius : 08-02-2011 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
che vantaggio si ha ad inserire il proprio utente ebay nel profilo spedirewb?
tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Oggi ho fatto la mia terza spedizione con spedireweb.
Ritiro prenotato domenca sera, corriere arrivato poco fa come previsto. Questa volta ho voluto chiedergli la questione del famoso foglio da consegnare a loro firmato. Mi ha detto che effettivamente quel foglio dovrebbero tenerlo loro, ma dato che quando vengono a ritirare hanno già una loro distinta con il dettaglio dell'ordine, preferiscono lasciarla al cliente come ricevuta dell'avvenuto ritiro. Loro spuntano la distinta di cui sono già in possesso, e di quel foglio non se ne farebbero niente. @Ironia: io quando mi sono registrato ho messo il nick di ebay e mi hanno fatto il 15% di sconto su una spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
a me il corriere lo prende sempre e regolarmente (la duplice copia firmata da me) , e lascia la prima copia , la firma e applica il bollino adesivo col codice a barre
ho notato che poi in sede la fotocopiano e lo danno anche al destinatario |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
secondo quando detto da lui, l'email che tnt manda a noi è la stessa che invia pure a loro. forse ci sarà chi se la stampa per conto proprio e chi invece, per svariati motivi, preferisce ritirare il foglio del cliente.
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ok io l'ho fatto dopo essermi iscritto...vediamo cosa succede ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Member
|
Ma quindi non basta la sua firma, ma deve mettere anche un bollino (tnt)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
In quel modo il costo totale viene scalato del 15%. Bosogna vedere se te lo inviano anche a iscrizione già effettuata, al limite contattali via mail ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
salve raga domanda urgente...dovrei spedire un pacco dal peso di circa 7kg (sono 2 monitor da 17") visto lo sconto del 15% (utente ebay), a quanto ammonterebbe il costo della spedizione? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
|
Quote:
Ovviamente dovrebbe viaggiare con quel foglio firmato dal mittente e non senza firma! Ma siamo in Italia e si fa tutto all'acqua di rose tanto "va bene uguale". Altre filiali invece fan il loro dovere, ed il foglio arriva (firmato dal mittente) fino al destinatario il bollino non è necessario su questi ritiri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
La distanza non era tantissima (dalla pv. di Monza alla pv. di Livorno), ma di fatto ho speso quasi la metà del paccocelere3 e ho avuto un servizio pari al paccocelere1. Massimo rispetto per i signori di TNT ![]() Fra l'altro oggi mi sono arrivati i questionari di feedback per due spedizioni fatte a Gennaio, e così mi sono garantito il 5% di sconto per le prossime due spedizioni. Insomma, cosa si vuole di più da ... un corriere ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
salve ragazzi oggi ho prenotato un ritiro con spedireweb e mi hanno inviato via mail solo una bolla con nome mio e del destinatario con codice a barre .
mi dicono di metterla in un apposita tasca...basta incollarla con del nastro trasparente? ho letto che alcuni di voi hanno ricevuto due pagine con una ricevuta da tenere come mai a me niente?
![]() |
#435 |
Member
|
Pacco ritirato ieri alle 15 e arrivato oggi alle 17!!!!!
Ottimo spedireweb (e TNT). |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Member
|
Quote:
Per la bolla puoi semplicemente fare come hai detto tu, la incolli con del nastro adesivo (ti consiglio di coprirla interamente con lo scotch e non solo i quattro lati, così da avere uno strato protettivo di scotch e fare in modo che la bolla non si rovini/stracci durante il trasporto). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Se la prenotazione è per l'11 sicuramente la riceverai domani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
spedireweb in cso di smarrimento come si comporta?
ci sono eventuali rimborsi? è capitato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.