|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Volume
Salve a tutti. Volevo sapere se esiste un software che permette di aumentare il volume delle telefonate. Ho provato ad usare i codici per modificare i parametri audio ma se lo faccio poi non mi si sentono piu i suoni di sistema e le suonerie e devo fare un hardware reset per far tornare tutto come prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Scusate se "riesumo" questa discussione... Un mio amico ha questo cellulare, mi ha detto che ultimamente gli va molto lento... Non sono un esperto di Windows Mobile (non ne ho mai avuto uno) ma so che ultimamente è uscita la versione Mango 7.5... E' possibile aggiornare questo terminale? Se si come devo fare?
![]() |
#423 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Purtroppo per questo telefono l'ultimo aggiornamento ufficiale é a WM 6.5, credo che W7 non possa essere supportato come richieste hw, e cmq io non ho trovato nessun aggiornamento ufficioso. Per la lentezza potrebbe fare un hard reset del terminale in modo da riportarlo alle condizioni di fabbrica
![]() |
![]() |
#424 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao ragazzi, qualcuno ce l'ha ancora?
a me ne hanno appena regalato uno.. posso chiedere un po di cose per favore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
chiedi pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Member
|
domanda1: come faccio a far si che non tenti di collegarsi automaticamente alla wap di vodafone, ma che piuttosto scelga la rete wi-fi, se è abilitata?
domanda2: le applicazioni noto che non si chiudono pigiando la X in alto a destra, ma restano in background. E' normale o sono io che schiaccio male? domanda3: ho la schedina SD dove ho salvato tutta la rubrica presa dal mio nokia n85. Come faccio a importarla? domanda4: ne con opera, ne con IE integrato, riesco a postare delle foto in facebook. suggerimenti? Ultima modifica di ive : 21-12-2011 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
1)Qui non posso aiutarti perchè avevo il traffico compreso nel profilo quindi non mi preoccupavo se ero in 3g o wifi
2)Vai in impostazioni--->generali--->pulsante---->pulsante "X" 3)Se l'hai salvata in csv,li puoi passare sul cell attraveso activesync o outlook 4)Con opera riesco tranquillamente a postare le foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
|
direttamente da opera.controlla se ti reinderizza al sito per smartphone,forse il tuo problema è questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Member
|
Quote:
Comunque ho superato il problema notando che ha l'applicazione "social network" o qualcosa del genere, fatto apposta per uppare le foto in facebook e altri social network ![]() comunque, altre domande: 1. nell'impostazione "lavoro", che trovo piu comoda, posso modificare gli shortcuts? nel senso, togliere o aggiungere qualche shortcut che mi è piu comodo? 2. posso disinstallare programmi che non uso? tipo messenger ? explorer? (suppongo di no, visto che è windows..) 3. è possibile personalizzare le suonerie con i contatti della rubrica? 4. di default mi fa vedere nella rubrica sia i contatti nella sim e sia quelli nel telefono , quindi ho perennemente dei doppioni. Ho provato a cambiare ma niente.. 5. ha un programma GPS default come i cellulari nokia hanno nokia maps? 6. con opera, mentre navigo, posso salvarmi un'immagine che trovo nella pagina? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Member
|
altra domanda: com'è che minimizzo le finestre? se io voglio passare ad attivare la wifi, sul desktop, mentre sto facendo altro,come faccio?
l'unico modo è quello di modificare l'opzione della "X" che invece di chiudere le finestre (come ora), me le mette solo in background ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
prova con il tasto di fine chiamata,poi richiami l'applicazione dalla barra dell'orologio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Member
|
ho appena notato che dall'angolo alto destro del monito c'è un alone scuro, che si allarga giorno dopo giorno, La sensibilità del touch non si è alterata, ma questa macchia si ingrandisce ogni giorno di qualche millimetro.
Avete riscontrato anche voi questo problema?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.