Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2011, 10:04   #421
pk_67
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Volume

Salve a tutti. Volevo sapere se esiste un software che permette di aumentare il volume delle telefonate. Ho provato ad usare i codici per modificare i parametri audio ma se lo faccio poi non mi si sentono piu i suoni di sistema e le suonerie e devo fare un hardware reset per far tornare tutto come prima.
pk_67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 22:22   #422
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Scusate se "riesumo" questa discussione... Un mio amico ha questo cellulare, mi ha detto che ultimamente gli va molto lento... Non sono un esperto di Windows Mobile (non ne ho mai avuto uno) ma so che ultimamente è uscita la versione Mango 7.5... E' possibile aggiornare questo terminale? Se si come devo fare?
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2011, 15:25   #423
Flp
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Scusate se "riesumo" questa discussione... Un mio amico ha questo cellulare, mi ha detto che ultimamente gli va molto lento... Non sono un esperto di Windows Mobile (non ne ho mai avuto uno) ma so che ultimamente è uscita la versione Mango 7.5... E' possibile aggiornare questo terminale? Se si come devo fare?

Purtroppo per questo telefono l'ultimo aggiornamento ufficiale é a WM 6.5, credo che W7 non possa essere supportato come richieste hw, e cmq io non ho trovato nessun aggiornamento ufficioso. Per la lentezza potrebbe fare un hard reset del terminale in modo da riportarlo alle condizioni di fabbrica
Old 20-12-2011, 19:54   #424
ive
Member

Iscritto dal: Dec 2007
ciao ragazzi, qualcuno ce l'ha ancora?

a me ne hanno appena regalato uno.. posso chiedere un po di cose per favore?
ive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 13:29   #425
dottortanzy
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
chiedi pure
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 14:54   #426
ive
Member

domanda1: come faccio a far si che non tenti di collegarsi automaticamente alla wap di vodafone, ma che piuttosto scelga la rete wi-fi, se è abilitata?

domanda2: le applicazioni noto che non si chiudono pigiando la X in alto a destra, ma restano in background. E' normale o sono io che schiaccio male?

domanda3: ho la schedina SD dove ho salvato tutta la rubrica presa dal mio nokia n85. Come faccio a importarla?

domanda4: ne con opera, ne con IE integrato, riesco a postare delle foto in facebook. suggerimenti?

Ultima modifica di ive : 21-12-2011 alle 15:18.
Old 21-12-2011, 22:09   #427
dottortanzy
Senior Member

1)Qui non posso aiutarti perchè avevo il traffico compreso nel profilo quindi non mi preoccupavo se ero in 3g o wifi
2)Vai in impostazioni--->generali--->pulsante---->pulsante "X"
3)Se l'hai salvata in csv,li puoi passare sul cell attraveso activesync o outlook
4)Con opera riesco tranquillamente a postare le foto
Old 21-12-2011, 22:18   #428
ive
Member

Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
4)Con opera riesco tranquillamente a postare le foto
ma hai scaricato l'applicazione facebook o lo facevi direttamente dal browser?

io , sotto il mess di stato di facebook, clicco su Foto, e mi dice "Il tuo browser non supporta questa operazione"..
Old 22-12-2011, 12:14   #429
dottortanzy
Senior Member

direttamente da opera.controlla se ti reinderizza al sito per smartphone,forse il tuo problema è questo
Old 23-12-2011, 00:00   #430
ive
Member

Quote:
Originariamente inviato da dottortanzy Guarda i messaggi
direttamente da opera.controlla se ti reinderizza al sito per smartphone,forse il tuo problema è questo
no, da Opera non mi reindirizza, dice che il mio browser non supporta.
Comunque ho superato il problema notando che ha l'applicazione "social network" o qualcosa del genere, fatto apposta per uppare le foto in facebook e altri social network

comunque, altre domande:

1. nell'impostazione "lavoro", che trovo piu comoda, posso modificare gli shortcuts? nel senso, togliere o aggiungere qualche shortcut che mi è piu comodo?

2. posso disinstallare programmi che non uso? tipo messenger ? explorer? (suppongo di no, visto che è windows..)

3. è possibile personalizzare le suonerie con i contatti della rubrica?

4. di default mi fa vedere nella rubrica sia i contatti nella sim e sia quelli nel telefono , quindi ho perennemente dei doppioni. Ho provato a cambiare ma niente..

5. ha un programma GPS default come i cellulari nokia hanno nokia maps?

6. con opera, mentre navigo, posso salvarmi un'immagine che trovo nella pagina?
Old 23-12-2011, 18:27   #431
ive
Member

altra domanda: com'è che minimizzo le finestre? se io voglio passare ad attivare la wifi, sul desktop, mentre sto facendo altro,come faccio?

l'unico modo è quello di modificare l'opzione della "X" che invece di chiudere le finestre (come ora), me le mette solo in background ?
Old 25-12-2011, 19:30   #432
dottortanzy
Senior Member

prova con il tasto di fine chiamata,poi richiami l'applicazione dalla barra dell'orologio
Old 30-12-2011, 13:25   #433
ive
Member

ho appena notato che dall'angolo alto destro del monito c'è un alone scuro, che si allarga giorno dopo giorno, La sensibilità del touch non si è alterata, ma questa macchia si ingrandisce ogni giorno di qualche millimetro.

Avete riscontrato anche voi questo problema??
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Call of Duty: Black Ops 7 Zombi, tutte l...
Intel, in arrivo un aumento dei prezzi s...
Il passaggio al 6G è vicino: Qual...
Amazon abbassa i prezzi: da Lenovo a HP,...
NBA su Prime Video: la squadra di commen...
Supermicro: server con vulnerabilit&agra...
Dreame X40 Master: il robot aspirapolver...
Lo smartphone si può usare solo p...
Microsoft aggiunge i modelli Claude di A...
iPhone 16e all'incredibile prezzo di 499...
OpenAI - NVIDIA, tra investimenti e GPU ...
Un androide dal volto umano e in grado d...
Amazfit Balance 2 XT arriva in Italia: p...
Realme spoilera il nuovo GT 8 Pro: svela...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian