|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
siamo tornati alla tattica del lancio del difensore nel nulla....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
|
sabatini togliesse dal campo quella disgrazia de svantaggiato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
|
rigore netto, enorme come un casa non dato......
sicuramente l'avremmo sbagliato... ma.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
|
il wc gioca senza portiere e noi non tiriamo MAI in porta, e nemmeno fuori... proprio non proviamo nemmeno a tirare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
Finita 0-0, però che vergogna
![]() Entrambe le squadre si accontentano e nel secondo tempo credo non ci sia stato un tiro nelle porte. Mi aspettavo di più da parte nostra, non mi é chiaro di cosa ci siamo accontentati... Di rimanere in lotta per i play-out? ![]() Perdono Frosinone e Mantova, vince il Gallipoli. In attesa del posticipo della Triestina, con 2 punti in più saremmo fuori dalla zona play-out ![]() Intanto si fa sotto il Gallipoli, a -1 da Padova e Mantova.
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Basta, con me hanno chiuso!
Dopo questa IGNOBILE E VERGOGNOSA partita (che più che una partita sembrava scapoli-ammogliati) non perdo più il mio tempo a seguire una squadra del genere! ![]() Ma si può essere agli stessi punti del Mantova che oggi ha preso 6(!!) pere dal Cittadella? A un punto c'è il Gallipoli che si sa che situazione hanno??? ![]() Ma dai ragazzi, ci ridono dietro tutti ormai, è stato sbagliato tutto ad Agosto e poi perseverato diabolicamente a gennaio, e poi con gli allenatori.... ![]() Diciamocela: onestamente, meritiamo di stare in C. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
|
Nel posticipo Triestina-Modena 1-1
E possiamo continuare a tirare testate al muro per non avere nemmeno cercato i 3 punti sabato ![]()
![]() Ultima modifica di Dragan80 : 27-04-2010 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
Sassuolo in vantaggio
![]()
![]() |
#431 |
Senior Member
|
Il Padova ci sta provando, ma niente da fare...
Abbiamo avuto un po' di occasioni, sicuramente di più rispetto al Sassuolo, ma non si riesce a segnare. Il pareggio, per quanto poco utile, sarebbe meritato. Ancora 5 minuti...
![]() |
#432 |
Senior Member
|
Di Nardo!
Pareggio del Padova al 90' Dopo altre 5 buone occasioni (2 di Di Nardo, 2 punizioni di Vantaggiato e Cuffa) finalmente é entrata
![]() |
#433 |
Senior Member
|
Finita 1-1
Era necessario vincere, ma bisogna accontentarsi di un punto. Settimana prossima a Cesena speriamo di portare a casa un altro punto. La classifica non cambia molto, non c'é nessuno che corre lì in coda. Perdono Gallipoli, Triestina e Frosinone. Vince il Mantova, pareggia il Vicenza. Rimaniamo terzultimi a -1 da Frosinone e Triestina, -2 dal Mantova e -4 dal Vicenza. Quindi la situazione é poco variata, rimaniamo a -2 dalla salvezza senza playout.
![]() Ultima modifica di Dragan80 : 01-05-2010 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
Domani mattina partirò per Praga e rientrerò sabato sera, quindi mi perderò la diretta di Cesena
Speriamo di non fare figure barbine ![]()
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buon viaggio. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
|
primo tempo 1-0 per il cesena, noi alla fine andiamo vicini al pari con soncin.... ma non stiamo facendo bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
Sono tornato!
Sto disfando la valigia, ma intanto seguo la radiocronaca Ho acceso che eravamo già sotto, ma poi abbiamo avuto due ottime occasioni. Peccato! ![]()
![]() |
#438 |
Senior Member
|
Siamo a mezzo passo dalla C.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
![]() |
#440 |
Senior Member
|
Pensate che sia ieri notte sia giovedì notte ho sognato questa partita
![]() La prima volta vincevamo 1-0, la seconda perdevamo 2-1 (ma segnavamo un rigore con Di Nardo) Ma non avevo di meglio da sognare a Praga? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.