|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: cybertron
|
grazie , mi sai dire dove si trova la foresta degli elfi? e' quella che precede dove stanno gli schiavi? grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Facciamo a scambio? Io non trovo i blu. I verdi cmq sono nell'unica grotta della foresta se guardi con attenzione e vai nella lingua di terra che gira un pò a spirale li vedi saltellare. Entri nella loro caverna e ti prendi il nido.
Qualcuno mi sa dire esattamente dove stanno? Nella foresta, mi pare di capire... ma in quale direzione??? Un punto di riferimento??? Le uniche due direzioni ora praticabili richiedono i blu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
venendo dal primo portale della torre, se vai a destra raggiungi baldorias giusto? una volta dentro baldorias esci dall'uscita di sinistra, procedi un po in mezzo ai campi finchè non entri in un sentiero di una foresta, da li poi raggiungi la foresta degli elfi (se non ricordo male c'era un punto pieno di fiamme da superare quindi porta qualche rosso)
![]() |
#424 | |
Senior Member
|
Quote:
i blu li trovi a cima del firmamento. precisamente, dal portale principale di cima del firmamento, prosegui dritto scendendo dalla montagna, trovi un accampamento, prosegui ancora dritto arrivando in una palude. li trovi un altro portale e una caverna con i blu. porta dei verdi perchè la caverna è circondata dal veleno
![]() |
![]() |
#425 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quindi devo proprio abbandonare la foresta...
Tornare alla cittadina... ? Il fatto primario è che non so dove sia questo benedetto firmamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
se non ricordo male dopo aver liberato la principessa buona ti dovrebbe comparire automaticamente come locazione nel portale
![]() |
#427 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
aiutino
Un saluto a tutto il forum, chi mi puo aiutare dicendomi la sequenza dei comandi per attivare la leva che si trova a Nottiperenni nello stagno con i due rospi?
Io ho portato i mie blu con lo stendardo nei pressi della leva ma non riesco a farla attivare, c'è un post precedente ma non mi spiega come fare, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
clicca entrambi i tasti e poi direziona col mouse
![]() |
![]() |
#429 |
Junior Member
|
i serventi li portodi la ma poi cosa devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
puoi farlo in due modi:
-selezioni con shift il meccanismo e poi clicchi col sinistro del mouse per mandare i serventi -spazza i serventi (entrambi i tasti del mouse tenuti premuti) cercando di farli avvicinare al meccanismo in modo che lo attivino
![]() |
#431 |
Junior Member
|
io porto verso il meccanismo i serventi col vessillo ci passo vicino e sopra ma non succede niente,attivo il meccanismo e premo il tasto sinistro e non succede niente,libero una decina di serventi e attivo il meccanismo tasto sinistro e niente non so più cosa fare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Junior Member
|
vi ringrazio degli aiuti ma quello che mi dite l'ho già fatto e rifatto e non succede niente,so benissimo che è più facile a farsi che a scriverlo e forse mi sto innervosendo ciao a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
GRAZIE
PURTROPPO IL GIOCO E GIUNTO AL TERMINE
RINGRAZIO TUTTI PER L'AIUTO FORTITO CHE MI HA DATO LA POSSIBILITA DI ARRIVARE IN FONDO A QUESTO BEL GIOCO DI NUOVO TANTE GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Junior Member
|
Nessuno ricorda dove prendere il primo totem del incantesimo di dominio? PLZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
ma come sconfiggo l'overlord vecchio???
mi massacra
![]() |
![]() |
#438 |
Junior Member
|
ringrazio infinitamente Grayskull e Sbera per i consigli datomi,finalmente cel'ho fatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Junior Member
|
overlord
ciao raga sn nuovo e ho un problema mi sapreste dire dv si trovano i pezzi del meccanismo xhe serve x aprire la porta nella birreria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
|
la tattica migliore è usare metà orda di serventi marroni e l'altra metà di verdi. a questo punto lo attacchi solo quando è protetto dalla bolla verde, attancandolo con i verdi ovviamente, mentre quando cade a terra lo attacchi con tutti i serventi. appena si rialza e fa partire il tornado, spostati con tutti i serventi in un luogo sicuro, tipo dove ci sono i buchi per l'evocazione. continua cosi e ricordati di non attaccarlo quando ha la bolla di altri colori perchè sennò ti muoiono tutti.
all'inizio anch'io non ce la facevo e mi sembrava impossibile, quando ho adottato questa tattica l'ho ucciso in pochi minuti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.