|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il commesso mi ha detto che comunque la finanziaria gli da i soldi tutti e subito (immagino i 255e, non i 299e perchè altrimenti hanno inventato la macchina per stampare gli euro). E comunque non mi è chiaro: la finanzaria da 255e subito a Trony, lei li prende dal cliente 6 mesi dopo (supponendo che paghi subito tutto e non rateizzi). Ci perde 6 mesi di interesse.... |
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
?? |
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
Quote:
@rickymilano: lo trovi da pc city.... ciaoooooooooooo |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
ho scaricato il manuale dell' lg l204wt,ma quante versioni di l204wt ci sono in commercio??il manuale riporta il l204wt - l204wtm - l204wtq - l204wtx
quali versioni si trovano in italia?? |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
- Spese incasso rata:fino ad un massimo di € 2 - Assicurazione facoltativa sul credito: fino ad un massimo del 4% della rata mensile - Indennità per estinzione anticipata 1% del capitale residuo -Oneri fiscali a carico del cliente : € 11 quale imposta di bollo sui contratti con durata sino ai 18 mesi -costo per rendiconto annuale e di chiusura rapporto ,completo di documento di sintesi delle principali condizioni contrattuali (per finanziamenti con durata fino ai 18 mesi): massimo €2,50 per singola comunicazione.su tutte le comunicazioni alla clientela ,bollo da € 1,29 nei casi previsti dalla legge. detto ciò..il monitor mi sembra esteticamente sufficientemente guardabile e qualitativamente più che decente per un entry level... acquisto da consigliare sicuramente. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Member
Città: pescia
|
stasera sono tornato a l'EURONICS ....me lo hanno sostituito senza problemi,ora ci siamo, per me è un buon monitor ,,secondo me per vedere le foto i film va messo alla massima risoluzione 1680x1050 ma va anche bene 1024x768...invece per la scrittura e per non vedere tutto piccolo è meglio la minima risoluzione o 1024x768,ho chiesto anch'io se ci sono le altre versioni ,loro mi han detto che non gli arrivano(quello sulla rivista PC HWPRADE ha le casse) per sapere se è HDPC ho guardato su sito straniero ebbene SI. ( spero che mi duri il piu' possibile)
io sono soddifatto i film ripeto si vedono bene (se di buona qualita') aspetto con ansia la playstation 3. ciao darth leo
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Da quel che mi risulta la finanziaria ci guadagna con l' acquisizione di un nuovo cliente che potrebbe, in seguito, farvi ancora ricorso.
Per quanto riguarda il venditore credo che lo sconto venga accordato con queste modalità nei casi in cui il fatturato annuo del gruppo rischia di superare la soglia oltre la quale l' aliquota di tassazione aumenta (non a caso la promoziona avviene di solito a fine anno!): in questo modo l' introito dovrebbe apparie come effettuato nell' anno fiscale successivo. P.S.: sono semplici deduzioni, ma non credo di essermi sbagliato di molto. |
|
|
|
|
|
#428 |
|
Member
|
darth leo, scusa perché lo hai sostituito? che problemi aveva?
cmq ottimo che è HDPC. ora devo solo scegliere tra i 2...per il mio uso sono indifferenti penso. certo prenderlo al negozio sarebbe meglio che nel sito web.... |
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Junior Member
|
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Member
|
Quote:
io ti consiglio di prenderlo in un negozio vicino,e fatti fare una prova prima di prenderlo,non è che costa una esagerazione. dopo averlo comprato ci sono 7-8 giorni per disdire o farselo cambiare ,ma quando è in garanzia ,mi hanno detto che lo sostituiscono ,se ci sono piu' di 4 pixel, uno no. ciao darth leo |
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Member
|
ok grazie. bella seccatura sti pixel blu. per ora col mio lg 17 sono stato fortunato.
quindi sotto 4 pixels non li cambiano? |
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Salve a tutti!
Ho trovato questo schermo a poco più di 250 euro al Tr..y, e si può pagare dopo sei mesi, se avete altre spese in mezzo come me... Volevo prendere questo monitor per uso generico e per togliermi qualche soddisfazione in grafica e fotoritocco, senza pretese di professionalità o riproduzione fedelissima dei colori... So già che per questi usi dovrei spendere minimo il doppio... Insomma, conviene buttarci quei 50-70 euro in più rispetto a un classico 19", o meglio aspettare perché il mercato fra qualche mese ci darà qualcosa di meglio a una cifra paragonabile? Grazie per i consigli! Daniele |
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lo torvo un gran bel monitor. ripeto ho visto dei video in HD e sono esagerati... per quanto riguarda i film normali a schermo pieno sono belli se hanno alta qualità altrimenti non tanto. cmq è esagerato... lo spazio sul desktop è tantissimo usando il mulo in un'unica schermata riesco a vedere tutti i parametri.... ieri ho provato a metterlo a 1400*900 bhe mette della barre nere ai lati non è full screen....? |
|
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
Comunque, non ho molte possibilità... sono semplicemente senza monitor, visto che adopero un portatile e sto assemblando un fisso, che vorrei rendere operativo fra qualche giorno... |
|
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in attesa del "supporto" di persone con più esperienza sugli lcd mi sento, in ogni caso, di consigliarlo.... Saluti |
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Member
|
Quote:
ciao darth leo |
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi, qualcuno si è fatto un'idea precisa su questa offerta di T..ny (-15%, pagamento con la finanziaria tra 6 mesi, TAN 0%, TAEG 0%)?
Dico, quanto andrei a spendere oltre i 254€ per questo giochetto? Il finanziamento ha un costo? se sì, quale? Qualcuno ha già comprato l'LG204WT con queste modalità? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Member
|
Quote:
Io l'ho comprato e devo confermare tutto cio' che ho letto in giro. Buono per i giochi, mediocre o peggio per i filmati. Con x360 direi che e' egregio. Per cui direi che i soldi che costa li vale tutti. I filmati pero' sono veramente pessimi a meno che non sia estremamente buona la qualita' (e grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.