|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#43841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
#43842 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
|
![]() |
![]() |
#43843 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#43844 |
Senior Member
|
comunque le boiate di santini mi piacciono, magara
![]() |
![]() |
![]() |
#43845 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
|
![]() |
![]() |
#43846 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Altro che il pallone d'oro di Ibrahimabitch...
A Camoranesi la Castagna D’Oro 2008
Mauro Camoranesi è stato premiato dallo Juventus Club Doc Mottarone con la Castagna D’Oro, prestigioso riconoscimento giunto quest’anno alla sua 24esima edizione. Alla serata di gala, organizzata a Baveno, hanno partecipato, assieme al premiato, anche Claudio Marchisio e Alexander Manninger, accompagnati da Gianluca Pessotto. «Sono onorato di ricevere questo premio, soprattutto dopo aver letto i nomi di coloro a cui è stato assegnato prima di me». Mauro Camoranesi ringrazia i tifosi che lo hanno eletto e poi si dedica ai giornalisti, parlando di sé, della squadra e dell’imminente sfida contro l’Inter. «Purtroppo sono stato fuori troppo tempo, ma ora l’importante è essere a disposizione e giocare il più possibile. La crisi? Credo che sia stata una crisi di risultati, a tutte le squadre può capitare». Gli chiedono quanto abbiano pesato le assenze e dove può arrivare questa Juve: «La nostra forza è avere lo spirito giusto, con il quale si possono superare le eventuali assenze. Adesso è difficile dire dove possiamo arrivare, sicuramente lotteremo fino alla fine». Una battuta sull’imminente sfida contro l’Inter: «E’ una partita importante, contro la capolista. La differenza tra noi e loro? E’ presto per parlare di valori, ad oggi abbiamo tre punti in meno in classifica. Ibrahimovic? In questo momento è il loro giocatore più determinante». A proposito del big match con l’Inter ha parlato anche Manninger: «Quando uno gioca in Italia da tanti anni è normale che avverta questa rivalità, ma in effetti è una partita che vale tre punti come le altre. Sarà comunque una bella sfida alla quale siamo preparati anche psicologicamente». Marchisio, che dal prossimo allenamento tornerà al lavoro a tempo pieno con la squadra, presenta così la grande sfida di San Siro: «E’ una partita non facile, perché l’Inter è sempre la squadra da battere. Ma la Juventus è cresciuta tantissimo e siamo in un ottimo periodo per andare a Milano a fare risultato» ![]() |
![]() |
![]() |
#43847 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Come riserva di molinaro non è male, dai...
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
#43848 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#43849 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#43850 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Cmq Milito sono anni che la Juve lo aveva adocchiato, già dalla stagione che il Genoa esplose in serie B, naturalmente manco a dirlo con la vecchia dirigenza.
Purtroppo non ebbero il coraggio di prenderlo perchè il Saragoza mise sul piatto bei soldini, però ora vale molto di più anche perchè è entrato nel giro della nazionale da tempo e i gol li sta facendo in A. |
![]() |
![]() |
#43851 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica pecca è l'età, dato che si avvicina ai 30 anni. Cmq gran giocatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Si ma infatti, l'investimento era prenderlo allora che aveva i suoi 3-4 anni in meno, ora si prenderebbe un giocatore che è già pienamente affermato ed utilizzabile per un periodo relativamente breve.
|
![]() |
![]() |
#43853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#43854 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Molinaro è forte (cit.)
![]() e di conseguenza non si tocca ![]()
#43855 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#43856 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
bonjour!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#43857 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#43858 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#43859 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Buondì a tutti
![]() e ha speso dei soldi per sapere quanto tutti sanno già?
#43860 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.