Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2015, 07:35   #43681
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Che ne pensate del nuovo humble bundle?

https://www.humblebundle.com/
ottimo bundle. Vale 7 dollari solo per Xenonauts, ma c'è anche altro di interessante come Sir bla bla e Skullgirls... ma comunque l'ho preso principalmente per Xenonauts, che a 7 dollari è di gran lunga il prezzo più basso mai registrato.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 30-09-2015, 07:40   #43682
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
Su indiegamestand c'è The Last Door ad offerta libera pare.
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline  
Old 30-09-2015, 07:57   #43683
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Ora che ero a 7 per il tier 2 ne ho spesi 10 ed ho preso pure gangbeast che avevo in wishlist...
Old 30-09-2015, 08:06   #43684
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da RobySchwarz Guarda i messaggi
Su indiegamestand c'è The Last Door ad offerta libera pare.
come è?
Old 30-09-2015, 08:08   #43685
S@ibbu
Senior Member

L'Avatar di S@ibbu

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Io non ho deponia, cengo da console...lo guardo su YouTube

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
S@ibbu è offline  
Old 30-09-2015, 08:09   #43686
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Preso anche io il bundle, di doppione c'era solo Planetary Annihilation e principalmente Xeronauts mi interessava. Di Deponia avevo solo il primo e aspettavo di prendere gli altri, spero che aggiungano anche il secondo la settimana prossima...
AlexAlex è offline  
Old 30-09-2015, 08:26   #43687
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Aahhh... i bei tempi, quando chiedevano 60 euro per Planetary Annihilation
wrathchild è offline  
Old 30-09-2015, 08:39   #43688
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda il nuovo Humble Bundle è una mezza cagata:
Deponia mi stupisce come qualcuno ancora non lo abbia visto che è già stato in bundle tempo fa ed è stato scontato ovunque (io infatti lo ho perfino in duplice copia: GoG e Steam), Xenonauts lo ho preso "gratis" durante gli ultimi saldi GoG (ho raggiunto i 25$ di acquisti prendendo mano a mano i vari giochi - scontati - che mi interessavano), Planetary Annihilation è stato scontato in lungo ed in largo (non ultimo il recente super sconto di Bundlestar a 95c)... Il Tier1 sarebbe valido solo per Deponia per chi non lo possiede (chi? ), mentre il Tier2 mi sembra troppo caro per quello che offre... magari prossima settimana ci faccio un pensierino in base a cosa aggiungono nel T2, ma penso che a sto giro io passo
Mah non mi pare per niente che Deponia sia stato così iper scontato in passato, anzi...
A parte il primo episodio che era stato quasi regalato in un bundle Daedalic tempo fa, per prendere Chaos e Goodbye ho dovuto aspettare parecchio.
Anche perchè immagino avessero fatto quel bundle apposta, con tutti i primi episodi delle loro saghe, per poi invogliarti giocandoli a comprare gli episodi seguenti che sarebbero stati scontati molto più lentamente

Se sei nuovo nel thread tieni poi presente che per noi il concetto di "scontato" vuol dire dai 5€ in giù
Old 30-09-2015, 08:42   #43689
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da [Ax3L] Guarda i messaggi
Come la valutate la Tomb Raider collection? 11 giochi inclusi...
Quali Tomb Raider hanno messo? Per me il migliore è Anniversary, l'ho adorato! Legend non è male come anche Underground ma sono pallosi imho.

Angel of Darkness mi era piaciuto, ma ora la grafica sarà sicuramente datata...

Per quanto riguarda il primo, secondo, terzo e quarto, ormai sono troppo vecchiotti. Io non li rigiocherei... Grafica da PS1 per intenderci.

Se poi c'è anche l'ultimo Tomb Raider del 2013, quello mi è piaciuto un sacco!!

Anniversary e l'ultimo sono i miei preferiti, te li consiglio tantissimo.
Old 30-09-2015, 09:02   #43690
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Mah non mi pare per niente che Deponia sia stato così iper scontato in passato, anzi...
A parte il primo episodio che era stato quasi regalato in un bundle Daedalic tempo fa, per prendere Chaos e Goodbye ho dovuto aspettare parecchio.
Anche perchè immagino avessero fatto quel bundle apposta, con tutti i primi episodi delle loro saghe, per poi invogliarti giocandoli a comprare gli episodi seguenti che sarebbero stati scontati molto più lentamente

Se sei nuovo nel thread tieni poi presente che per noi il concetto di "scontato" vuol dire dai 5€ in giù
Il bundle completo (tutti e tre) a 3.79$ su indiegala i primi di settembre (ho la fattura paypal di acquisto del 5 settembre)

Mi pare fosse stato "snobbato" perché all'ultimo mancava ancora la traduzione italiana (e credo gli manchi tutt'ora), ma direi che il concetto di "scontato" lo conosco fin troppo bene

Edit: su GoG invece la trilogia è stata scontata a poco meno di 9$ (quindi circa 8€ per tutti e tre i giochi) i primi di giugno (fattura del 5 giugno) anche qui imho un prezzo più che ragionevole per tre giochi (meno di 3€ l'uno)
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo

Ultima modifica di Darius_84 : 30-09-2015 alle 09:09.
Darius_84 è offline  
Old 30-09-2015, 09:08   #43691
el-mejo
Senior Member

L'Avatar di el-mejo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
Quote:
Il bundle completo (tutti e tre) a 3.79$ su indiegala i primi di settembre (ho la fattura paypal di acquisto del 5 settembre)

Mi pare fosse stato "snobbato" perché all'ultimo mancava ancora la traduzione italiana (e credo gli manchi tutt'ora), ma direi che il concetto di "scontato" lo conosco fin troppo bene
Infatti anche io l'ho preso li

Già giocato i primi due, sto aspettando esca la traduzione del terzo, doveva uscire venerdì scorso ma pare sia per ora disponibile solo per i backers che l'avevano finanziata: per tutti gli altri (complete edition inclusa) dovrebbe uscire entro ottobre, forse anche prima
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM
el-mejo è offline  
Old 30-09-2015, 09:12   #43692
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
(DEPONIA 3)

Quote:

Edit: su GoG invece la trilogia è stata scontata a poco meno di 9$ (quindi circa 8€ per tutti e tre i giochi) i primi di giugno (fattura del 5 giugno) anche qui imho un prezzo più che ragionevole per tre giochi (meno di 3€ l'uno)
Quote:
Originariamente inviato da el-mejo Guarda i messaggi
Infatti anche io l'ho preso li

Già giocato i primi due, sto aspettando esca la traduzione del terzo, doveva uscire venerdì scorso ma pare sia per ora disponibile solo per i backers che l'avevano finanziata: per tutti gli altri (complete edition inclusa) dovrebbe uscire entro ottobre, forse anche prima

Quoto dalla Adventure Productions (noi backers abbiamo gia' accesso alla traduzione nella versione beta su steam oppure direttamente su zodiac, si poteva scegliere una delle due):

Quote:

(la data di uscita
nei negozi è il 30 Settembre, e su Steam l'aggiornamento per i
non-backers arriverà intorno alla fine di Ottobre)!

TheMac
themac è offline  
Old 30-09-2015, 09:16   #43693
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Ciclico mio promemoria nel thread riguardo Skullgirls, visto che è nell'Humble:

Lo stile grafico lo si ama o lo si odia (i più tendono al secondo), ma il gioco presenta il tutorial migliore che potete trovare tra i giochi di lotta, quindi se siete neofiti del genere e volete dargli una chance (Street Fighter V è dietro l'angolo, e quello sarà molto accessibile), è il titolo da prendere.

Oltre questo, il gioco vanta praticamente il miglior netcode disponibile tra i picchiaduro, il gameplay è assolutamente all'altezza se interessano i Marvel-like (team di più personaggi, che si possono chiamare a schermo per sfruttarne gli assist), e sopratutto gli sviluppatori sono gente tecnicamente molto competente e che segue/sistema/migliora i propri prodotti - tra le altre cose, hanno sviluppato un driver per far funzionare gli arcade stick PS3 su PS4, e lo hanno offerto gratuitamente a tutti gli altri sviluppatori.

I lati negativi sono in sostanza due:

- Poca gente a giocarci online (grossomodo sui 200 online ogni giorno, ma il bundle vedo sta aiutando); la community è però solitamente molto aperta e disponibile

- Manca l'aggiornamento a 2nd Encore, uscito in estate su PS4 (ma arriverà)

Se insomma siete in bilico sull'acquisto del bundle (stravalido imo tra Skullgirls, Xeno e la probabile trilogia di Deponia) vi portate a casa è un titolo validissimo

Ultima modifica di michelgaetano : 30-09-2015 alle 09:19.
michelgaetano è offline  
Old 30-09-2015, 09:20   #43694
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Tomb Raider se parliamo dei recenti dico Anniversary, poi l'ultimo non è un Tomb Raider nemmeno per sbaglio ma se piace il genere è buono. Underworld meglio di Legend.

I primi 4 poi sono i primi 4, quello resta l'originale Tomb Raider. Il 5 dimenticabile e Angel of Darkness famosissimo...per il suo enorme flop tant'è che era una trilogia cancellata (cosa che almeno a me non stupisce affatto).

però la grafica di Angel of Darkness credo sia più accettabile da chi gioca solo roba recente, almeno rispetto ai primi. poi la grafica nuova non è.

Quote:

anche perché a molti mancava solo l'ultimo, e il suo minimo l'ha toccato su GMG tipo il mese scorso (2.5 €).
ma se è per questo tanti altri giochi messi in bundle li avevo presi ben scontati molto prima, se metterli a offerta libera (quindi volendo meno) rendesse pessimo il bundle

oggettivamente è un ottimo prezzo e conviene, sia il tier 1 che il tier 2. poi se uno i titoli li ha già o non gli interessano...
X360X è offline  
Old 30-09-2015, 09:30   #43695
Darius_84
Senior Member

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
oggettivamente è un ottimo prezzo e conviene, sia il tier 1 che il tier 2. poi se uno i titoli li ha già o non gli interessano...
Infatti il mio dubbio non è sulla validità dei titoli (tutti ottimi) quanto su quanta gente (specie tra i frequentatori di questo 3D) mancassero abbastanza titoli da giustificarne l'acquisto

Come già detto: Deponia è stato ad una miseria su indiegala, PA una miseria su BundleStars, Xenonauts non era una miseria (25$), ma per chi ha raggiungo il tier3 di GoG durante i saldi estivi (ed imho era facile raggiungerlo visto che ci sono stati in sconto un sacco di giochi meritevoli) già lo ha (ricordo che veniva regalato a chi durante l'intera tornata di saldi arrivava a spendere un minimo di 25$).

EDIT: Parlando d'altro: secondo voi vale il complete Pack di GTA su humble store? (10$) E' stato a meno da qualche parte?
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo

Ultima modifica di Darius_84 : 30-09-2015 alle 09:35.
Darius_84 è offline  
Old 30-09-2015, 11:06   #43696
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
EDIT: Parlando d'altro: secondo voi vale il complete Pack di GTA su humble store? (10$) E' stato a meno da qualche parte?
costa 9,99€, io l'ho preso anni fa a 7,50 su steam, mi sembra sia stato anche a meno in seguito
IL_mante è offline  
Old 30-09-2015, 11:13   #43697
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Tomb Raider se parliamo dei recenti dico Anniversary, poi l'ultimo non è un Tomb Raider nemmeno per sbaglio ma se piace il genere è buono. Underworld meglio di Legend.

I primi 4 poi sono i primi 4, quello resta l'originale Tomb Raider. Il 5 dimenticabile e Angel of Darkness famosissimo...per il suo enorme flop tant'è che era una trilogia cancellata (cosa che almeno a me non stupisce affatto).

però la grafica di Angel of Darkness credo sia più accettabile da chi gioca solo roba recente, almeno rispetto ai primi. poi la grafica nuova non è.
D'accordo su tutto, però a me la struttura del 5 è piaciuta, perchè è come se fossero diversi episodi, graficamente ormai è datato.

AoD a me era piaciuto molto, poi è una questione di gusti, ma non credo abbia floppato perchè faceva schifo, più che altro in quel periodo ormai i tomb raider erano un pò inflazionati... Esattamente come succede ora per gli AC... poi vabbè non mi dilungo più di tanto.

Ora cmq credo che sia AoD che il 5 abbiano grafiche un pò datate. Invece bellissimo Anniversary, ovviamente più recente! Legend mi stavo addormentando, ma anche qui questione di gusti! Underworld mi ispirava di più ma non l'ho mai portato a termine.
Old 30-09-2015, 11:18   #43698
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Le cose belle della vita: controllare il proprio account di Groupee dopo mesi e mesi e accorgersi che non solo ti hanno rifilato senza apparente motivo altri giochi ma ne avevi anche di non riscattati nei vecchi bundle.
Risultato: 10 giochi in più per un totale di 40 cartine, di cui diverse da vendere a 20 cent (non foil)
E' ora di mettere steam idle alla frusta.
Old 30-09-2015, 11:33   #43699
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Le cose belle della vita: controllare il proprio account di Groupee dopo mesi e mesi e accorgersi che non solo ti hanno rifilato senza apparente motivo altri giochi ma ne avevi anche di non riscattati nei vecchi bundle.
Risultato: 10 giochi in più per un totale di 40 cartine, di cui diverse da vendere a 20 cent (non foil)
E' ora di mettere steam idle alla frusta.
che giochi? che magari li hanno aggiunti anche a me....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 30-09-2015, 11:53   #43700
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Su GMG la settimana scorsa (non so se ancora in sconto), tra 6,80 € e 8 € in base al coupon, e conteneva GTA 1 e 2 che dovrebbero mancare lì.
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian