|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ah giusto
XXX ![]()
![]() |
#42182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
|
![]() |
![]() |
#42183 |
Senior Member
|
@ Banana e Fukka
Vi auguro la cagarella a schizzo per tutto il resto della settimana e spero che domani sera vi trattenga sul water per tutto il resto della partita...... ![]() |
![]() |
![]() |
#42184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]() ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
#42185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() xxx
![]() |
![]() |
#42186 |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Spagna: 'vergogna Real', Schuster rischia panchina
MADRID - 'K.O.', 'Crisi', 'Real verguenza', 'Un Madrid da ridere', sono alcuni dei titoli con i quali la stampa spagnola fustiga la squadra di Bernd Schuster, ingloriosamente eliminata dalla Coppa del Rey dal Real Union di Irun, un club di seconda divisione B, battuto per un 4-3 insufficiente, nonostante la tripletta di Raul. Per la seconda volta in una settimana, quando ancora risuonavano le ovazioni riservate a Del Piero dopo la sconfitta con la Juve, il Bernabeu ha tributato al termine dell'incontro scroscianti applausi al Real Union, per amplificare l'effetto-umiliazione di quella che oggi Marca qualifica come 'la miseria bianca'. La parola crisi, finora solo sussurrata, è riflessa in tutti i titoli dei quotidiani: 'Gabinetto di crisi nel Bernabeu dopo la debacle', insiste Marca, nel riferire l'ambiente teso che serpeggiava ieri sera nello spogliatoio merengue, ignorato da Schuster e messo oggi in libertà. Sottolinea le dichiarazioni fatte dal tecnico tedesco dopo la partita ricadono gli strali della stampa: "Ha riconosciuto di non sapere da dove nascono i problemi della squadra per mantenere la porta inviolata", annota Marca, nel riferire le parole dell'allenatore: "Non ho idea del perché ci segnano tanti gol". Una confessione che equivale a un'ammissione di colpevolezza, con 32 reti incassate dalla squadra merengue dall'inizio della stagione. Una cifra troppo elevata per una difesa "che Schuster è arrivato a definire la migliore del mondo". 'Gloria per il Real Union, che 84 anni dopo ha affossato il Madrid nella Coppa, vergogna per il rivale, che per la prima volta cade contro una squadra di Seconda B', sentenzia AS che, come Marca, dà conto dei pronostici già aperti nella Casa Bianca sull'eventuale successore di Schuster: Juande Ramos, di recente svincolatosi dal Tottenham, o Miguel Angel Portugal, i nomi ricorrenti. "Non mi preoccupa il mio futuro, però capisco che altri abbiano dubbi", le parole del tecnico tedesco riferite dal quotidiano, che si fa eco del presunto interesse del club bianco per contrattare il russo Arshavin. A confronto con la macchina da guerra dell'FC Barcellona di Guardiola, la stampa catalana deride il campione di Liga. Secondo Sport 'Un secondo B, lo storico Real Union, ha lasciato a nudo il potente Real Madrid. Un potente venuto meno, un colabrodo che ha dovuto soccombere nel tentativo di rimontare su una squadra che gli ha segnato sei gol in due partite''. Anche Sport sottolinea che "la crisi è scoppiata con tutta la crudezza nel Real Madrid". Il presidente Ramon Calderon avrebbe già fissato la data limite per l'ou-out a Schuster, la partita di Liga con il Valladolid. Inclemente anche El Mundo Deportivo: 'Il ridicolo e il fallimento piu' incredibile della storia moderna del Real Madrid', titola il quotidiano catalano, che a sua volta parla di "crisi dalle conseguenze imprevedibili". 'Epico Real Union, imbarazzante Madrid', rincara El Pais, per il quale "la squadra di Schuster alla deriva zoppica davanti un eroico club di Seconda B e amplifica la sua crisi". In un commento a parte, il quotidiano avverte che "La tifoseria è stufa". che schifo, e c'era chi si esaltava per la doppia vittoria con il real ![]() ci credo che ha segnato quel giocatore finito, ben tre volte in due partite, il real è una squadra vergognosa, da retrocessione ![]() e qui tutti a festeggiare, non avete capito niente. squadre come l'Anorthosis Famagosta sono vere squadre, altro che il real madrid, uno schifo di squadretta spagnola, ecco cos'è ![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#42187 |
Senior Member
|
Ranking Fifa, l'Italia scivola al terzo posto
L'Italia scivola dal secondo al terzo posto nell'ultima classifica mondiale stilata dalla Fifa. Gli azzurri di Lippi (con 1356 punti) sono stati infatti scavalcati dalla Germania (1413). Ranking Fifa, l'Italia scivola al terzo posto In testa c'è sempre la Spagna (1657), vincitrice degli ultimi europei ed ancora imbattuta nelle qualificazioni mondiali. Per le altre posizioni l'Olanda (1306) ha superato il Brasile (1286) al quarto posto, mentre l'Inghilterra di Capello ritorna nella top ten affiancando il Portogallo (1058) in decima posizione.
![]() |
![]() |
#42188 |
Senior Member
|
Cairo `Moviola in campo? Perche` no`
(AGM-DS) - 12/11/2008 16.57.55 - (AGM-DS) - Milano, 12 novembre - Il presidente del Torino Urbano Cairo lancia un’idea: ‘Perche` non parlare della moviola in campo’. Il numero uno granata, a margine del Consiglio di Lega, ha lanciato una proposta per risolvere i recenti problemi arbitrali: ‘Secondo me bisogna ragionare seriamente sul modo per aiutare i direttori di gara. Io credo nella buona fede, altrimenti non investirei milioni di euro nel calcio. Pero` dico che si potrebbe iniziare a parlare di moviola in campo. Magari consentendo un numero massimo di interventi per ogni partita’. Se l’utilizzo della tecnologia e` auspicato dal presidente del Torino, Cairo non disdegna anche il potenziamento della ‘linea umana’: ‘Bisognerebbe anche aumentare il numero degli assistenti e portarlo a quattro’. Chiusura con un pensiero a Maurizio Zamparini, infuriato dopo il ko rimediato per mano dei granata sabato: ‘Credo fosse nervoso, forse ha detto delle parole di troppo, di cui poi, per altro, si e` subito pentito. Per cui non darei troppa importanza a questo episodio. Ci tengo pero` a dire che io non parlavo di arbitri da nove mesi e mezzo, mentre lui chissa` quante volte loha fatto in questo periodo... Ma con Zamparini i rapporti restano buoni’. voi che ne pensate? ![]()
![]() |
![]() |
#42189 |
Senior Member
|
Buffon: `Spero che mio figlio diventi juventino`
![]() (AGM-DS) - 12/11/2008 16.40.28 - (AGM-DS) - Milano, 12 novembre - Gigi Buffon si gode la famiglia in attesa di tornare in campo a inizio 2009. Il portiere della Juventus e della Nazionale ha concesso un’intervista a Donna Moderna, durante la quale ha raccontato la propria paternita` a quasi un anno dalla nascita del figlio Louis Thomas: ‘Il futuro e` qui. Tra le mie braccia. La prima volta in cui mi sono sentito davvero padre e` stata due mesi dopo la nascita. Alena si era dovuta assentare e io ero da solo con il fagottino. Gli ho dato da mangiare e sono riuscito a farlo addormentare senza difficolta`. Un’emozione grandissima perche` dipendeva solo da me’. Non manca anche uno scherzoso pensiero al futuro: ‘Guardate come cammina spedito Louis. È molto precoce per la sua eta`. Ha le gambe lunghe, e` alto, una struttura fisica da sportivo. Non vedo l’ora che cresca per giocare con lui a pallone’. Infine una battuta: ‘Speriamo che diventi juventino. E se invece cresce tifoso del Torino mi tocchera` accettarlo, perche` comunque non sono questi i valori davvero importanti’.
![]() |
![]() |
#42190 |
Senior Member
|
E' la fine che farmeo noi in CI contro il catania
![]() ![]() ma quanto caxxo spammi ![]() ![]()
![]() |
#42191 |
Senior Member
|
''Le punizioni di Del Piero? Dietro c'è la squadra''
Ranieri non si affida solo al suo capitano per battere il Genoa, ma esalta il collettivo Juve: ''Il primo anno di Maradona il Napoli ha rischiato di retrocedere''. Dovrebbe giocare Camoranesi: ''E' recuperato'' GENOVA - Il Genoa ed Alessandro Del Piero. Sono i due argomenti che tengono banco nella conferenza stampa di Claudio Ranieri, in vista della sfida ai liguri. In effetti, almeno stando alle ultime gare, è proprio il capitano quello che porta punti alla causa della Juve. E a chi tira fuori il paragone con Roberto Baggio, Ranieri risponde."Ogni giocatore ha il suo stile. Non mi piace mai paragonare un campione a un altro. Ognuno batte la punizione come la sente, come la vede. Ma Del Piero non è solo punizione, è molto di più. Quando giocavo con Palanca ero sempre tranquillo, perchè da lui ci si aspettava che potesse sempre fare qualcosa di imprevedibile. E questo ti portava ad essere positivo. E' giusto che Del Piero sia la nostra bandiera ma tutti sappiamo che la squadra non può essere fatta da un solo campione. Nel primo anno di Maradona al Napoli, per esempio, la squadra stava retrocedendo. Chi ha qualcosa in più lo può esprimere, ma il resto viene da tutta la squadra". La Juve è in grande serie positiva, e la gara con il Genoa è di quelle di svolta per l'alta classifica. "Il Genoa è un'ottima squadra, ha meccanismi e triangolazioni collaudate - l'analisi di Ranieri - Una squadra che sa chiudersi nella propria metà campo e ripartire. Bravi ad attaccare a tutto campo e a chiudersi molto bene visto che il modulo spesso da 3-4-3 diventa un 5-4-1. E' una squadra posizionata molto bene, dovremo stare accorti". Intanto la Juve sta gradualmente recuperando arriva molti dei suoi infortunati. "Sarà una gara verità per confermare questo buon periodo anche se non è facile ripetersi con un test ogni tre giorni. Pian piano stiamo recuperando tutti i giocatori, questo è positivo e le scelte legate al turn-over mi danno la possibilità di vedere più cose ad ampio raggio. In Camoranesi? A Verona mi aveva detto che non se la sentiva ancora - racconta Ranieri - Devo seguire passo per passo i miglioramenti che sta facendo. Questa settimana l'ho visto ancora più voglioso, martedì ha fatto anche un surplus, segno che sta tornando alla piena efficienza. E' un giocatore pienamente ristabilito". "La scelta di escludere Sissoko nel secondo tempo di domenica non è stata assolutamente una mia 'espulsione' - precisa il tecnico dei bianconeri - A centrocampo ci sono piccoli problemini per tutti e ho preferito risparmiarlo. Marchisio? Oggi sta meglio, segno che sta recuperando". Probabile formazione (4-4-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Camoranesi, Sissoko, Tiago, Nedved; Amauri, Del Piero.
![]() |
![]() |
#42192 |
Senior Member
|
Comunque ad essere realistici...... se domani non vinciamo sarebbe grave perchè raggiungere il primo posto, anche solo momentaneamente, vuol dire tanto moralmente.. al contrario, un risultato negativo in casa potrebbe essere dannoso considerato la sfida con gli onesti della prossima settimana... domani i 3 punti si devono fare e, a mio avviso, si faranno....
![]() |
![]() |
![]() |
#42193 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#42194 |
Senior Member
|
Dal mio punto di vista 3 punti sono sempre 3 punti!
|
![]() |
![]() |
#42195 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
![]() |
![]() |
#42196 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
si vive anche di soddisfazioni
![]()
#42197 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
![]() |
![]() |
#42198 |
Senior Member
|
D'accordissimo con te... però dal punto di vista del cammino in campionato non cambierebbe assolutamente nulla....
Poi ovvio che se battiamo l'inter qui al lavoro comincio a sfottere tutti..... ![]() Fortunatamente il capo è juventino quindi sono protetto bene... ![]() |
![]() |
![]() |
#42199 |
Senior Member
|
Vasco Rossi - Live In San Siro
![]()
![]() |
![]() |
#42200 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.