Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2008, 12:54   #42141
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
buffon a 75 milioni ahahaha
ma che cagate figuriamoci se la juve non lo vedne a quelle cifre (che non sono vere, tra l'altro)

cioe' la juve ha fatto il filotto di vittorie con manninger, cio' dimostra che basta avere un buon portiere e una manovra difensiva corretta per avere ottimi risultati. e poi con 75 milioni la juve si paga lo stadio visto che il resto lo mettono gli sponsor.
Non penso siano cosi' coglioni di rifiutasre un'offerta del genere. Capisco fosse messi, ma un portiere 30enne non li vale nenanche lontanemtna e neanche se si chiama Gigi boia chi molla buffon
Old 21-11-2008, 12:58   #42142
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Se lo stesso Buffon ha dichiarato che andrà via solo per cifre da capogiro, non penso che Man Utd e Barça spenderebbero 75 mln + 15\anno di ingaggio per prendere lui...
Almeno io preferirei spendere molto di meno per un giovane e rischiare...
Chissà Lloris che sta combinando...
Old 21-11-2008, 13:00   #42143
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
buffon a 75 milioni ahahaha
ma che cagate figuriamoci se la juve non lo vedne a quelle cifre (che non sono vere, tra l'altro)

cioe' la juve ha fatto il filotto di vittorie con manninger, cio' dimostra che basta avere un buon portiere e una manovra difensiva corretta per avere ottimi risultati. e poi con 75 milioni la juve si paga lo stadio visto che il resto lo mettono gli sponsor.
Non penso siano cosi' coglioni di rifiutasre un'offerta del genere. Capisco fosse messi, ma un portiere 30enne non li vale nenanche lontanemtna e neanche se si chiama Gigi boia chi molla buffon
Più che la Juve, penso che la dimostrazione siamo noi...

Insomma, abbiamo Abbiati n porta (non certo una saracinesca) Bonera e Favalli centrali...Eppure abbiamo un'ottima difesa (nel senso di gol subiti)...

Io più ci penso più non mi spiego cmq...Ok, ci saranno meccanismi difensivi (che io cmq non vedo), ma una coppia di centrali come Bonera e Favalli, in una piccola, penso farebbe subire goleade...
Old 21-11-2008, 13:03   #42144
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
con bonera e favalli centrali e' un caso non aver preso gol
Old 21-11-2008, 13:03   #42145
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
per questo sono curioso di vedere come ci comportremo con il ritorno di pirlo in campo

per me senza di lui eravamo molto più compatti in fase difensiva..poi certo fatichiamo a farei gol, ma contro le piccole abbiamo sempre faticato anche con pirlo, visto che i suoi lanci con una squadra che difende in 11 nella sua metacampo servono a ben poco
markus_81 è offline  
Old 21-11-2008, 13:03   #42146
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Chissà Lloris che sta combinando...
Non saprei, non sto seguendo molto il Lione, ma so che ha preso parecchi goal...

Quote:
Più che la Juve, penso che la dimostrazione siamo noi...

Insomma, abbiamo Abbiati n porta (non certo una saracinesca) Bonera e Favalli centrali...Eppure abbiamo un'ottima difesa (nel senso di gol subiti)...

Io più ci penso più non mi spiego cmq...Ok, ci saranno meccanismi difensivi (che io cmq non vedo), ma una coppia di centrali come Bonera e Favalli, in una piccola, penso farebbe subire goleade...
Penso che sia anche merito di quello che fanno davanti alla difesa...
Se stai attento a non perdere palla ed a giocarla, i pericoli diventano molti di meno...
Adesso che torna Pirlo, che cmq a centrocampo perde molti palloni, vedremo cosa succederà...
Old 21-11-2008, 13:11   #42147
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
per questo sono curioso di vedere come ci comportremo con il ritorno di pirlo in campo

per me senza di lui eravamo molto più compatti in fase difensiva..poi certo fatichiamo a farei gol, ma contro le piccole abbiamo sempre faticato anche con pirlo, visto che i suoi lanci con una squadra che difende in 11 nella sua metacampo servono a ben poco
Quote:
Non saprei, non sto seguendo molto il Lione, ma so che ha preso parecchi goal...

Penso che sia anche merito di quello che fanno davanti alla difesa...
Se stai attento a non perdere palla ed a giocarla, i pericoli diventano molti di meno...
Adesso che torna Pirlo, che cmq a centrocampo perde molti palloni, vedremo cosa succederà...
Pirlo...
Mamma mia...Saran dolori ora...Si guadagna qualcosa in fase di costruzione, ma saran davvero dolori con tutte le palle che perde centralmente per fare i suoi soliti giochini del ca##o...
Old 21-11-2008, 13:15   #42148
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Pirlo...
Mamma mia...Saran dolori ora...Si guadagna qualcosa in fase di costruzione, ma saran davvero dolori con tutte le palle che perde centralmente per fare i suoi soliti giochini del ca##o...
Però c'è una cosa positiva...
Se Pirlo gioca da schifo sai con chi sostituirlo a partita in corso e soprattutto la squadra sa come comportarsi...
Non è una cosa da niente...
L'anno scorso anche se Pirlo faceva pietà (come del resto 9/11 della squadra), con chi lo sostituivi?
Old 21-11-2008, 13:17   #42149
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
kaaaaaaaaakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avete visto StudioSport??
Old 21-11-2008, 13:18   #42150
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Non avevo ancora visto Kakà palleggiare coi 2 palloni...
Old 21-11-2008, 13:18   #42151
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Però c'è una cosa positiva...
Se Pirlo gioca da schifo sai con chi sostituirlo a partita in corso e soprattutto la squadra sa come comportarsi...
Non è una cosa da niente...
L'anno scorso anche se Pirlo faceva pietà (come del resto 9/11 della squadra), con chi lo sostituivi?
Ancelotti che sotituisce Pirlo...

Era una battuta, dì la verità....
Old 21-11-2008, 13:20   #42152
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Ancelotti che sotituisce Pirlo...

Era una battuta, dì la verità....
Penso che adesso che si è reso conto che non è fondamentale per il nostro gioco, non sarà così fesso da perdere le partite per colpa sua...
Old 21-11-2008, 13:21   #42153
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Non avevo ancora visto Kakà palleggiare coi 2 palloni...
un certo punto mi è sembrato un pò di finzione...
Old 21-11-2008, 13:23   #42154
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Milan: caccia al nuovo Ancelotti
Per il 2010 anche l'ipotesi Leonardo

Il 30 giugno 2010 potrebbe essere la data dell'addio. Quello tra Ancelotti e il Milan. Certezze poche, idee tante. Perché lui sogna la Costa d'Avorio e in via Turati non possono stare a guardare. Tra le ipotesi c'è da tempo Frank Rijkaard. Ci crede soprattutto Marca che abbina Ancelotti al Real Madrid. La dirigenza rossonera, però, guarda soprattutto in Italia. Verrà seguito con grande interesse il cammino di Costacurta, ma si pensa anche a Leonardo.

Quella di Leonardo potrebbe essere una soluzione simile a quella adottata a suo tempo con Fabio Capello. Il brasiliano, d'altronde, sta sempre più ricoprendo ruoli tecnici all'interno della squadra, affiancando sempre più spesso la coppia Ancelotti-Tassotti in panchina e durante la settimana.

Rijkaard, così come Donadoni, rimane comunque una soluzione possibile, così come quella che porta a Van Basten. Però, al momento, sono soprattutto Costacurta e Leonardo a intrigare in casa-Milan. Sempre che Ancelotti decida davvero di provare un'esperienza all'estero...
Old 21-11-2008, 13:25   #42155
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Penso che adesso che si è reso conto che non è fondamentale per il nostro gioco, non sarà così fesso da perdere le partite per colpa sua...
Illuso
Old 21-11-2008, 13:26   #42156
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
un certo punto mi è sembrato un pò di finzione...
Anche a me sembra innaturale un pò il movimento dei palloni...

Ma l'altro giorno sguigno (mi pare) ha postato un'intervista in cui Kakà diceva che è tutto vero e non ci sono montaggi...
Old 21-11-2008, 13:28   #42157
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Adriano-Inter:ora è davvero finita
La cessione a gennaio o nel 2010

"Se non gioco me ne vado". Di ritorno dal Brasile, Adriano è stato chiaro e questa volta la sua avventura all'Inter sembra davvero finita. Mourinho, infatti, non farà sconti all'Imperatore che, al momento, nella scala gerarchica del portoghese viene dopo Ibrahimovic, Cruz e Balotelli. Due ipotesi per gennaio: cessione all'estero o prestito al Flamengo. Se Moratti lo dovesse trattenere, ecco che la partenza diverrebbe sicura nel 2010: a parametro zero.

Al momento, nessuna grande squadra ha avanzato una vera e propria offerta al club nerazzurro che, tra l'altro, prenderebbe in considerazione solo proposte superiori ai 10-15 milioni di euro. In Spagna si è vociferato di un interessamento del Real Madrid che deve sotituire l'infortunato van Nistelrooy. Il club di Ramon Calderon, però, ha preso contatti anche con Tevez, Crespo, Milito e Huntelaar. Adriano, quindi, al momento è soprattutto un'alternativa. Più percorribile la pista inglese con il Chelsea (di Felipe Scolari) e il Manchester City interessate al brasiliano. Impraticabile la pista Fluminense (squadra in cui gioca Thiago Silva), in Brasile il numero 10 dell'Inter giocherebbe soltanto con il Flamengo.

Flamengo che, però, rappresenta la soluzione più probabile per il 2010, quando ad Adriano scadrà il contratto. L'Imperatore è stato chiaro. Vuole giocare o essere ceduto a gennaio. Se non sarà accontentato, aspetterà 18 mesi per liberarsi a parametro zero e scegliersi la destinazione più gradita, con il Flamengo, appunto, favorito. Tra un anno, però, rientrerebbe in corsa anche il Milan che aspetta da tempo l'occasione giusta per strappare il giocatore all'Inter e portarlo a Milanello.
Old 21-11-2008, 13:32   #42158
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Adriano-Inter:ora è davvero finita
La cessione a gennaio o nel 2010

"Se non gioco me ne vado". Di ritorno dal Brasile, Adriano è stato chiaro e questa volta la sua avventura all'Inter sembra davvero finita. Mourinho, infatti, non farà sconti all'Imperatore che, al momento, nella scala gerarchica del portoghese viene dopo Ibrahimovic, Cruz e Balotelli. Due ipotesi per gennaio: cessione all'estero o prestito al Flamengo. Se Moratti lo dovesse trattenere, ecco che la partenza diverrebbe sicura nel 2010: a parametro zero.

Al momento, nessuna grande squadra ha avanzato una vera e propria offerta al club nerazzurro che, tra l'altro, prenderebbe in considerazione solo proposte superiori ai 10-15 milioni di euro. In Spagna si è vociferato di un interessamento del Real Madrid che deve sotituire l'infortunato van Nistelrooy. Il club di Ramon Calderon, però, ha preso contatti anche con Tevez, Crespo, Milito e Huntelaar. Adriano, quindi, al momento è soprattutto un'alternativa. Più percorribile la pista inglese con il Chelsea (di Felipe Scolari) e il Manchester City interessate al brasiliano. Impraticabile la pista Fluminense (squadra in cui gioca Thiago Silva), in Brasile il numero 10 dell'Inter giocherebbe soltanto con il Flamengo.

Flamengo che, però, rappresenta la soluzione più probabile per il 2010, quando ad Adriano scadrà il contratto. L'Imperatore è stato chiaro. Vuole giocare o essere ceduto a gennaio. Se non sarà accontentato, aspetterà 18 mesi per liberarsi a parametro zero e scegliersi la destinazione più gradita, con il Flamengo, appunto, favorito. Tra un anno, però, rientrerebbe in corsa anche il Milan che aspetta da tempo l'occasione giusta per strappare il giocatore all'Inter e portarlo a Milanello.
Hai idea di cosa farebbe nel milan?
Old 21-11-2008, 13:37   #42159
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
No...

Non so...Fino ad un paio di anni fa, quando Galliani diceva che lo avrebbe portato da noi se ci fosse stata la possibilità, mi sembrava una buona cosa, sperando in un affare tipo Seedorf o Pirlo...

Ora, qualche dubbio ce l'ho pure io...Magari l'ambiente e i nostri brasiliani gli farebbero bene...

Certo, a parametro zero si potrebbe provare...Ma penso che Moratti lo venderebbe prima...
Old 21-11-2008, 13:39   #42160
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Una figurina in più!

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP