Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2008, 11:59   #42121
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Il Manchester City rilancia per Buffon offre 75 milioni
Il club inglese ha avanzato una maxi-offerta: è pronto a far ricca la Juventus, e ad allettare il miglior portiere del mondo con un quinquennale da 15 milioni all'anno che ne farebbe il giocatore più pagato di tutti i tempi. Il numero uno in videochat lunedì scorso: "Se lascio Torino è per l'estero e per una cifra da capogiro"

MILANO, 21 novembre 2008 - Il Manchester City ha fatto un'offerta pazzesca per Gigi Buffon: lui traballa e la Juve sta alla finestra. Sulla Gazzetta oggi in edicola tutti i dettagli di un'operazione clamorosa, qualora andasse in porto. I 75 milioni offerti per il cartellino del portierone bianconero pareggiano il trasferimento-top di Zinedine Zidane al Real Madrid, e sempre dalla Juventus.
Stavolta lo sceicco Mansour bin Zayed ha alzato la posta proprio per Gigi Buffon che in caso di trasferimento al Manchester City guadagnerà 15 milioni di euro all’anno per le prossime 5 stagioni. E Buffon, proprio lunedì in video chat a Gazzetta.it, aveva ammesso: "Se lascio Torino è per l'estero e per una cifra da capogiro".

L'hanno fatto con zidane quando forse non ne avevano neanche bisogno, ora con 75 mln potrebbero far una gran bella squadra.

Cmq cera moggi e non cobollo a tirar le redini....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-11-2008, 12:06   #42122
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
moggi l'avrebbe venduto....galliani no...cobollo non so
markus_81 è offline  
Old 21-11-2008, 12:10   #42123
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
'orno
Boostern è offline  
Old 21-11-2008, 12:11   #42124
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Il Manchester City rilancia per Buffon offre 75 milioni
Il club inglese ha avanzato una maxi-offerta: è pronto a far ricca la Juventus, e ad allettare il miglior portiere del mondo con un quinquennale da 15 milioni all'anno che ne farebbe il giocatore più pagato di tutti i tempi. Il numero uno in videochat lunedì scorso: "Se lascio Torino è per l'estero e per una cifra da capogiro"

MILANO, 21 novembre 2008 - Il Manchester City ha fatto un'offerta pazzesca per Gigi Buffon: lui traballa e la Juve sta alla finestra. Sulla Gazzetta oggi in edicola tutti i dettagli di un'operazione clamorosa, qualora andasse in porto. I 75 milioni offerti per il cartellino del portierone bianconero pareggiano il trasferimento-top di Zinedine Zidane al Real Madrid, e sempre dalla Juventus.
Stavolta lo sceicco Mansour bin Zayed ha alzato la posta proprio per Gigi Buffon che in caso di trasferimento al Manchester City guadagnerà 15 milioni di euro all’anno per le prossime 5 stagioni. E Buffon, proprio lunedì in video chat a Gazzetta.it, aveva ammesso: "Se lascio Torino è per l'estero e per una cifra da capogiro".

L'hanno fatto con zidane quando forse non ne avevano neanche bisogno, ora con 75 mln potrebbero far una gran bella squadra.

Cmq cera moggi e non cobollo a tirar le redini....
Io faccio li solito discorso che ho fatto per Dinho...

Credete che uno come Buffon lascerebbe la Juve per andare in una squadra che in Inghilterra, a breve termine, non ha nessuna speranza di insidiare Liverpool, Chelsea, Arsenal e Man Utd?

Ci è andato Robinho, ma perchè all'ultimo momento proprio ha dovuto scegliere se rimanere al Real da separato in casa, o accettare...

Per Buffon la situazione è diversa, in quanto lui con la società non ha problemi.

E se proprio anche loro vorranno monetizzare, penso che lui chiederebbe di trovare un'altra destinazione...Non il City sicuramente.
Old 21-11-2008, 12:15   #42125
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

Credete che uno come Buffon lascerebbe la Juve per andare in una squadra che in Inghilterra, a breve termine, non ha nessuna speranza di insidiare Liverpool, Chelsea, Arsenal e Man Utd?

Ci è andato Robinho, ma perchè all'ultimo momento proprio ha dovuto scegliere se rimanere al Real da separato in casa, o accettare...

Per Buffon la situazione è diversa, in quanto lui con la società non ha problemi.

E se proprio anche loro vorranno monetizzare, penso che lui chiederebbe di trovare un'altra destinazione...Non il City sicuramente.
Anche per il Chelsea era stata la stessa cosa Ci sono stati alcuni presidenti che hanno fatto grossi affari con il Chelsea, giocatori venduti ad una marea di soldi, ed ora il Chelsea è entrata a far parte delle grandi d'Europa. Se questi qua hanno davvero i soldi che dicono di avere, nel giro di 3-4 anni diventano come il Cessi
Boostern è offline  
Old 21-11-2008, 12:16   #42126
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
moggi l'avrebbe venduto....galliani no...cobollo non so
Se è vero, io dico che se ne va!
Old 21-11-2008, 12:20   #42127
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:

se quello sceicco ha voglia di divertirsi credo che per l'anno prossimo possano creare una squadra veramente competititva...quest'anno è arrivato che mancavao 3 ore ala chiusura del mercato, chiaro che potesse fare poco..io dico che la prossima estate compreranno di tutto e di più
markus_81 è offline  
Old 21-11-2008, 12:24   #42128
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Anche per il Chelsea era stata la stessa cosa Ci sono stati alcuni presidenti che hanno fatto grossi affari con il Chelsea, giocatori venduti ad una marea di soldi, ed ora il Chelsea è entrata a far parte delle grandi d'Europa. Se questi qua hanno davvero i soldi che dicono di avere, nel giro di 3-4 anni diventano come il Cessi
Progetto diverso però...

Il Chelsea ha comprato sempre giocatori relativamente giovani, soprattutto negli anni in cui ha cercato di trovare un posto tra le grandi.

Ha sfornato un ottimo difensore come Terry (almeno mi pare fosse del loro settore giovanile), ha comprato ad esempio Lampard giovanissimo, Drogba che aeva 25 anni, Essien anch'esso giovane, (anche se la squadra era già buona quando è arrivato il ghanese) Duf prima e Malouda dopo idem, Wright Philips...

Diciamo che i calciatori stessi, vista l'età, potevano pure esseer d'accordo con abbracciare un progetto di quel tipo. E tra l'altro, almeno i primi anni, il Chelsea ha fato affari con cluvb "minori" (Marsiglia, West Ham, etc...).

Per Buffon, il discorso è diverso. Se si ipotizza di diventare grandi tra 3-4 anni, non è sicuramente un progetto adatto a lui, visto che non ha più 25 anni...

Ok che un portiere può giocare parecchio, ma penso che preferirebbe altre distinazioni. Certo, se poi prima di prendere lui fanno 5-6 acquisti importanti, allora ovvio che potrebbe farci anche un pensierino...
Old 21-11-2008, 12:25   #42129
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
se quello sceicco ha voglia di divertirsi credo che per l'anno prossimo possano creare una squadra veramente competititva...quest'anno è arrivato che mancavao 3 ore ala chiusura del mercato, chiaro che potesse fare poco..io dico che la prossima estate compreranno di tutto e di più
Il prossim'anno saranno a zappare la terra per mangiare. tutti, noi, loro, e lo sceicco.
Old 21-11-2008, 12:30   #42130
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Si...MAgari vanno a prendere Buffon, Maicon, Ramos, Chiellini, Gerrard, Toure, Messi, Kakà e Torres...

Buffon
Maicon Ramos Richards Chiellini
Gerrard Toure
Messi Kakà Robinho
Torres

Old 21-11-2008, 12:30   #42131
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Quote:
Progetto diverso però...

Il Chelsea ha comprato sempre giocatori relativamente giovani, soprattutto negli anni in cui ha cercato di trovare un posto tra le grandi.

Ha sfornato un ottimo difensore come Terry (almeno mi pare fosse del loro settore giovanile), ha comprato ad esempio Lampard giovanissimo, Drogba che aeva 25 anni, Essien anch'esso giovane, (anche se la squadra era già buona quando è arrivato il ghanese) Duf prima e Malouda dopo idem, Wright Philips...

Diciamo che i calciatori stessi, vista l'età, potevano pure esseer d'accordo con abbracciare un progetto di quel tipo. E tra l'altro, almeno i primi anni, il Chelsea ha fato affari con cluvb "minori" (Marsiglia, West Ham, etc...).

Per Buffon, il discorso è diverso. Se si ipotizza di diventare grandi tra 3-4 anni, non è sicuramente un progetto adatto a lui, visto che non ha più 25 anni...

Ok che un portiere può giocare parecchio, ma penso che preferirebbe altre distinazioni. Certo, se poi prima di prendere lui fanno 5-6 acquisti importanti, allora ovvio che potrebbe farci anche un pensierino...
Sì è vero, avevano preso giocatori giovani ma che già erano conosciuti e si sapeva che erano forti. Più che altro diciamo che gli è andata bene che non abbiano toppato nessun acquisto. Comunque, appunto che Buffon non ha più 25 anni dovrebbe essere tentato dal City, si mette via un bel gruzzoletto per la pensione...
Boostern è offline  
Old 21-11-2008, 12:35   #42132
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Sì è vero, avevano preso giocatori giovani ma che già erano conosciuti e si sapeva che erano forti. Più che altro diciamo che gli è andata bene che non abbiano toppato nessun acquisto. Comunque, appunto che Buffon non ha più 25 anni dovrebbe essere tentato dal City, si mette via un bel gruzzoletto per la pensione...
Penso che se Buffon avesse voglia di andare via, le offerte non mancherebbero di certo...

E di squadre importanti che hanno bisogno di portieri ce ne sono...Vedi il Barca e il Man Utd ad esempio...Con BUffon sul mercato, penso che soprattutto questi due club si darebbero da fare...

E io fossi in Buffon, non avrei dubbi su chi scegliere tra Man Utd/Barca o Man City...
Old 21-11-2008, 12:39   #42133
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Di ritorno da un pokerino a 50centisimi con 45 giocaotori, naturalmente primo posto, insaccati altri 5 euro....
Tra ieri e oggi ho vinto tutti i tornei a cui ho partecipato!!

La mia dimensione sono questi tornei da 1 o 0,5 euro.
Old 21-11-2008, 12:39   #42134
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

ormai buffon l'anno prossimo avrà 31-32 anni...nessuna altra grande squadra penso possa ( o voglia) spendere 75 milinoi su un portiere che tra 3 anni adrebbe di nuovo sostiuito...gli stessi 15 milioni al'anno per gli ultimi 3-4 anni di carriera sono allettanti

non è che adesso buffon sia in una squadra che possa lottare per chissà cosa

Ultima modifica di markus_81 : 21-11-2008 alle 12:42.
markus_81 è offline  
Old 21-11-2008, 12:41   #42135
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Toni85 Guarda i messaggi
Di ritorno da un pokerino a 50centisimi con 45 giocaotori, naturalmente primo posto, insaccati altri 5 euro....
Tra ieri e oggi ho vinto tutti i tornei a cui ho partecipato!!

La mia dimensione sono questi tornei da 1 o 0,5 euro.
le fish di partenza son sempre le stesse anche negli altri tornei, qundi non vedo cosa cambi,oltre al fatto che ti caghi in mano a giocarti quelli da 10€
markus_81 è offline  
Old 21-11-2008, 12:41   #42136
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Cmq sapete che prima, mentra favevo la fantasquadra del City, mi sono trovato in difficoltà sul ruolo di terzini sinistro. Ci ho messo Chiellini lì per ovvi motivi di equilbrio (con una squadra così offensva meglioavere almeno un terzino che sappia contenere bene)...

Ma dovessi pensare un tttimo terzino sinistro, al momento mi vengono davvero pocih nomi in mente...

Di terzini destri ce nesono (Maicon, Alves, Ramos, Rafinha......), ma di sinistri, proprio non me ne viene in mente, manco guardando le nazionali...
Old 21-11-2008, 12:44   #42137
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
ormai buffon l'anno prossimo avrà 31 anni...nessuna altra grande squadra penso possa ( o voglia) spendere 75 milinoi su un portiere che tra 3 anni adrebbe di nuovo sostiuito...gli stessi 15 milioni al'anno per gli ultimi 3-4 anni di carriera sono allettanti

non è che adesso buffon sia in una squadra che possa lottare per chissà cosa
Si, ma anche Zidane fu comprato 160 miliardi quando aveva 30 anni...

E aggiungi anche il fatto che un portiere sicuramente può arrivare a giocare a grandi livelli anche oltre i 34-35 anni che ipotizzi tu...

Secondo me, chi prende BUffon (anche se IMHO resta dov'è per ora) si mette la poarta al sicuro ancora per molti anni.
Old 21-11-2008, 12:46   #42138
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

zidane fa fare il salto di qualità ad una squadra anche solo per la posizione in cui gioca...un buon portiere con un'ottima difesa ti fa le stessa cose di un ottimo portiere con una difesa un pelino meno buona...quelle cifre IMHO possono volere solo per attaccanti-trecanti-treqquartisti
markus_81 è offline  
Old 21-11-2008, 12:50   #42139
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
zidane fa fare il salto di qualità ad una squadra anche solo per la posizione in cui gioca...un buon portiere con un'ottima difesa ti fa le stessa cose di un ottimo portiere con una difesa un pelino meno buona...quelle cifre IMHO possono volere solo per attaccanti-trecanti-treqquartisti
Si, sulla cifra sono d'accordo, anche perchè a conti fatti, se gli offri un ingaggio di 5 anni, ti viene a costare 30 milioni l'anno tra cartellino e ingaggio stesso...

E infatti io credo (anzi, ci metterei la mano sul fuoco) che si tratta dell'ennesima ca##ata dei giornalisti...

Ormai Gennaio sta per arrivare, quindi iniziano a scaldare le penne con le loro stronzate...

Se poi lo stipendio è inferiore, così come anche la cifra per l'ingaggio, allora maari potrebbe starci....
Old 21-11-2008, 12:53   #42140
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Se lo stesso Buffon ha dichiarato che andrà via solo per cifre da capogiro, non penso che Man Utd e Barça spenderebbero 75 mln + 15\anno di ingaggio per prendere lui...
Almeno io preferirei spendere molto di meno per un giovane e rischiare...
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian