|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Il Manchester City rilancia per Buffon offre 75 milioni
Il club inglese ha avanzato una maxi-offerta: è pronto a far ricca la Juventus, e ad allettare il miglior portiere del mondo con un quinquennale da 15 milioni all'anno che ne farebbe il giocatore più pagato di tutti i tempi. Il numero uno in videochat lunedì scorso: "Se lascio Torino è per l'estero e per una cifra da capogiro" MILANO, 21 novembre 2008 - Il Manchester City ha fatto un'offerta pazzesca per Gigi Buffon: lui traballa e la Juve sta alla finestra. Sulla Gazzetta oggi in edicola tutti i dettagli di un'operazione clamorosa, qualora andasse in porto. I 75 milioni offerti per il cartellino del portierone bianconero pareggiano il trasferimento-top di Zinedine Zidane al Real Madrid, e sempre dalla Juventus. Stavolta lo sceicco Mansour bin Zayed ha alzato la posta proprio per Gigi Buffon che in caso di trasferimento al Manchester City guadagnerà 15 milioni di euro all’anno per le prossime 5 stagioni. E Buffon, proprio lunedì in video chat a Gazzetta.it, aveva ammesso: "Se lascio Torino è per l'estero e per una cifra da capogiro". L'hanno fatto con zidane quando forse non ne avevano neanche bisogno, ora con 75 mln potrebbero far una gran bella squadra. Cmq cera moggi e non cobollo a tirar le redini....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#42122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
moggi l'avrebbe venduto....galliani no...cobollo non so
|
|
|
|
|
#42123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
'orno
|
|
|
|
|
#42124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Credete che uno come Buffon lascerebbe la Juve per andare in una squadra che in Inghilterra, a breve termine, non ha nessuna speranza di insidiare Liverpool, Chelsea, Arsenal e Man Utd? Ci è andato Robinho, ma perchè all'ultimo momento proprio ha dovuto scegliere se rimanere al Real da separato in casa, o accettare... Per Buffon la situazione è diversa, in quanto lui con la società non ha problemi. E se proprio anche loro vorranno monetizzare, penso che lui chiederebbe di trovare un'altra destinazione...Non il City sicuramente.
|
|
|
#42125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono stati alcuni presidenti che hanno fatto grossi affari con il Chelsea, giocatori venduti ad una marea di soldi, ed ora il Chelsea è entrata a far parte delle grandi d'Europa. Se questi qua hanno davvero i soldi che dicono di avere, nel giro di 3-4 anni diventano come il Cessi |
|
|
|
|
|
#42126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Se è vero, io dico che se ne va!
|
|
#42127 | |
|
Bannato
|
Quote:
se quello sceicco ha voglia di divertirsi credo che per l'anno prossimo possano creare una squadra veramente competititva...quest'anno è arrivato che mancavao 3 ore ala chiusura del mercato, chiaro che potesse fare poco..io dico che la prossima estate compreranno di tutto e di più |
|
|
|
|
|
#42128 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Il Chelsea ha comprato sempre giocatori relativamente giovani, soprattutto negli anni in cui ha cercato di trovare un posto tra le grandi. Ha sfornato un ottimo difensore come Terry (almeno mi pare fosse del loro settore giovanile), ha comprato ad esempio Lampard giovanissimo, Drogba che aeva 25 anni, Essien anch'esso giovane, (anche se la squadra era già buona quando è arrivato il ghanese) Duf prima e Malouda dopo idem, Wright Philips... Diciamo che i calciatori stessi, vista l'età, potevano pure esseer d'accordo con abbracciare un progetto di quel tipo. E tra l'altro, almeno i primi anni, il Chelsea ha fato affari con cluvb "minori" (Marsiglia, West Ham, etc...). Per Buffon, il discorso è diverso. Se si ipotizza di diventare grandi tra 3-4 anni, non è sicuramente un progetto adatto a lui, visto che non ha più 25 anni... Ok che un portiere può giocare parecchio, ma penso che preferirebbe altre distinazioni. Certo, se poi prima di prendere lui fanno 5-6 acquisti importanti, allora ovvio che potrebbe farci anche un pensierino...
|
|
|
#42129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#42130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buffon Maicon Ramos Richards Chiellini Gerrard Toure Messi Kakà Robinho Torres
|
|
|
#42131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E di squadre importanti che hanno bisogno di portieri ce ne sono...Vedi il Barca e il Man Utd ad esempio...Con BUffon sul mercato, penso che soprattutto questi due club si darebbero da fare... E io fossi in Buffon, non avrei dubbi su chi scegliere tra Man Utd/Barca o Man City...
|
|
|
#42133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Di ritorno da un pokerino a 50centisimi con 45 giocaotori, naturalmente primo posto, insaccati altri 5 euro....
Tra ieri e oggi ho vinto tutti i tornei a cui ho partecipato!! La mia dimensione sono questi tornei da 1 o 0,5 euro. |
|
|
|
|
#42134 |
|
Bannato
|
ormai buffon l'anno prossimo avrà 31-32 anni...nessuna altra grande squadra penso possa ( o voglia) spendere 75 milinoi su un portiere che tra 3 anni adrebbe di nuovo sostiuito...gli stessi 15 milioni al'anno per gli ultimi 3-4 anni di carriera sono allettanti
non è che adesso buffon sia in una squadra che possa lottare per chissà cosa Ultima modifica di markus_81 : 21-11-2008 alle 12:42. |
|
|
|
|
#42135 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42136 |
|
Senior Member
|
Cmq sapete che prima, mentra favevo la fantasquadra del City, mi sono trovato in difficoltà sul ruolo di terzini sinistro. Ci ho messo Chiellini lì per ovvi motivi di equilbrio (con una squadra così offensva meglioavere almeno un terzino che sappia contenere bene)...
Ma dovessi pensare un tttimo terzino sinistro, al momento mi vengono davvero pocih nomi in mente... Di terzini destri ce nesono (Maicon, Alves, Ramos, Rafinha......), ma di sinistri, proprio non me ne viene in mente, manco guardando le nazionali...
|
|
#42137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E aggiungi anche il fatto che un portiere sicuramente può arrivare a giocare a grandi livelli anche oltre i 34-35 anni che ipotizzi tu... Secondo me, chi prende BUffon (anche se IMHO resta dov'è per ora) si mette la poarta al sicuro ancora per molti anni.
|
|
|
#42138 |
|
Bannato
|
zidane fa fare il salto di qualità ad una squadra anche solo per la posizione in cui gioca...un buon portiere con un'ottima difesa ti fa le stessa cose di un ottimo portiere con una difesa un pelino meno buona...quelle cifre IMHO possono volere solo per attaccanti-trecanti-treqquartisti
|
|
|
|
|
#42139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E infatti io credo (anzi, ci metterei la mano sul fuoco) che si tratta dell'ennesima ca##ata dei giornalisti... Ormai Gennaio sta per arrivare, quindi iniziano a scaldare le penne con le loro stronzate... Se poi lo stipendio è inferiore, così come anche la cifra per l'ingaggio, allora maari potrebbe starci....
|
|
|
#42140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se lo stesso Buffon ha dichiarato che andrà via solo per cifre da capogiro, non penso che Man Utd e Barça spenderebbero 75 mln + 15\anno di ingaggio per prendere lui...
Almeno io preferirei spendere molto di meno per un giovane e rischiare...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.

Ci sono stati alcuni presidenti che hanno fatto grossi affari con il Chelsea, giocatori venduti ad una marea di soldi, ed ora il Chelsea è entrata a far parte delle grandi d'Europa. Se questi qua hanno davvero i soldi che dicono di avere, nel giro di 3-4 anni diventano come il Cessi