|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Allora ho fatto bene a tirare dritto fino al boss
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
|
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
ho dedotto fosse lei perchè mi pare che la missione si chiami "L'orchessa qualcosa"
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
arrivato alla seconda terra
farmare gloria serve ?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
|
Ni.
Nel senso che ai fini del gioco è irrilevante, credo puoi arrivare alla fine senza avere nessun punto di gloria. Invece può servire per acquistare item che magari ti servono subito e non vuoi perder tempo a farmare, servono per cambiare aspetto al tuo William, servono per come era in Diablo acquistare item random, ti può capitare l'item leggendario o amche l'item scrauso, va a culo.
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Salve a tutti! Ho cominciato da un paio di giorni e il gioco mi piace parecchio (da platinatore di Souls!
Non capisco poi a che scopo mi ha fatto scegliere all'inizio due armi se già i primissimi oggetti avevano statistiche migliori! Mistero della fede! Per ora sono al 6° livello ma ammetto di scegliere le stats un po' a caso, spero di non avere problemi per il futuro. Comunque come arma katana classica e posa media/alta.
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
|
Guarda io che sono più avanti dopo aver fatto il pieno tra deposito e inventario, alla fine ho fatto un repulisti.
Di fatto molti drop non servono ad altro che per le donazioni ai santuari e tirare su elisir oro e consumabili, o al fabbro come vendita e per disassemblare. Attualmente la roba bianca e gialla salvo item buone me ne libero in uno dei modi sopra detto. In deposito ho solo roba viola e un poco blu. Idem in inventario. Roba davvero buona ne droppa di rado, e va tenuta cara. Come un pezzo di armatura che da la percezione dei nemici, o un altro che recupera hp quando si assorbono amrita, per dire. O l'arma che ti da quasi 500 di danno che per ora resta la migliore che ho.... Per le stats a mio avviso cerca di bilanciare il pg con una lieve predominanza a cuore ( che alza il ki ) tutte le altre stats vanno alzate almeno un poco perché ognuna ha i suoi vantaggi.
|
|
|
#410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque all'inizio ti fa scegliere le armi che in teoria (ma non è obbligatorio) dovrai portare avanti, qundi se scegli katana e lancia avrai un punto in più su CUORE e CORPO. Poi magari ti accorgi che la lancia non la usi e ti specializzi sulla kusarigama, ma in questo caso hai sprecato un punto che poteva andare su ABILITA' o DESTREZZA, stat dedicate a questo tipo di arma, ma nulla di grave comunque. In ogni caso meglio utilizzare sempre una o massimo due armi, per poter spendere meglio tutti i punti abilità che sbloccheranno le varie combo. Se disperdi i punti abilità su tutte e cinque le armi non ti specializzi con nessuna.
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
|
Finalmente l'Orchessa ha mollato la sua maschera, fra solo e coop l'avrò seccata una quindicina di volte, ci stavo per rinunciare...
...poi mi sono sfogato e dopo un paio di missioni secondarie sono arrivato alla quinta zona. Ho sbloccato anche le missioni veterano nel dojo ma Hattori Hanzo non mi da tregua con il ninjutzu e mi oneshotta, bishotta, trishotta, ecc.
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
|
Io invece sono intento penso nella ultima missione principale della terza isola, ieri ho fatto fuori diverse volte da solo e in coop onryoki nella secondaria presente per farmare redivivi e il loot di onryoki, che però per ora NON mi ha droppato....
Ho trovato un paio di katane che con familiarità massima mi fanno oltre 500 di danno, una con danno acqua ( sempre la solita che uso dalla seconda isola ) e questa qua con danno paralizzante, bene, bene,
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Palermo
|
ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a trovare gli schemi per forgiare il completo dei ninja di iga? almeno si è capito chi lo droppa?con hattori hanzo ho provato ma nisba solo ciarpame..
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#416 | ||
|
Senior Member
|
Io ieri ho farmato un bel poco, e ho terminato la missione finale della terza isola, bello il livello, abbastanza facili i boss...
Ho trovato molta più difficoltà ai primi boss, mi accorgo ora di sicuro perché non avevo ancora ben chiare le meccaniche del gioco e sbagliavo i tasti, ora che ho un pg ben bilanciato, ogni scontro è molto più facile. Se si vuole trovare un difetto a un giocone come nioh, dopo molte ore di gioco, uno ce l'ho, potevano fare dei boss un poco più vari, onryoki lo si trova in ben tre missioni, una principale e due secondarie, oltretutto per il meccanismo delle secondarie negli scenari già fatti per le principali, si ritrova anche lì (crepuscolo e altre ) ormai l'ho fatto fuori non so quante volte peraltro senza ottenere il suo drop. Nue idem, l'ho già fatto fuori diverse volte, altri boss se proprio non sono uguali sono fatti quasi con lo stampino e poche modifiche.... Ma più che altro non sono difficili, mi ricordo in dark souls, o demon's o in altri souls o bloodborne, che pr fare un boss ci stavi giorni. La viverna rossa sul ponte di undead burg in dark souls ci ho messo 10 giorni per farla fuori, ci smusavo 1000 volte facevo un poco di altro e poi tornavi lì.... per dire. Qui alcuni boss li ho fatti al primo colpo o comunque in pochi tentativi, le morti più frustranti non sono, come dovrebbe, essere dovute ai boss, ma a trappole messe a carogna, cadute da strapiombi grazie ai pipistrelli, cadute in acqua, o via dicendo. oppure un boss uberpowa messo ad arte come alla fine della prima isola nel campo di grano. Resta comunque un giocone, poi magari per tanti la relativa bassa difficoltà dei boss è un pregio.
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma io non ho capito una cosa... quando aiuti qualcuno, tipo ieri facevo la missione dei Demoni per droppare le parti dell'armatura.
A parte che il drop è fisso, sempre braccia e testa, ma poi droppa a livello infimo rispetto al mio. Quindi per droppare qualcosa che sia del mio livello e per droppare le altre parti cosa dovrei fare?
|
|
|
#418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me fa così, devi però in primis vedere il livello della missione, che rappresenta un poco la media dei drop fissi, per i redivivi devi vedere che livello hanno, più alto è più il drop è potenzialmente buono. Poi in genere dopo magari 100 item scrause o più basse di quelle che hai ti droppa il pezzo buono o l'arma buona.... Parli del set di li naomasa? Per ottenere tutti i pezzi si deve farmare un poco, per ottenere il libro per il fabbro devi proprio farmare lui..... a me l'ha dato alla 5 o 6 uccisione....
|
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#420 | ||
|
Senior Member
|
Mi sembra "L'Oni rosso del LI" o qualcosa del genere.
Volendo c'è anche il trucchetto sporco per betterlo più facilmente.... Leggi solo se vuoi farlo così:
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 03-03-2017 alle 09:20. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.