|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#41922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
La cantante soccorsa dietro il palco http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo432628.shtml
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#41923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#41924 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#41925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#41926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
#41927 |
|
Utente sospeso
|
Arshavin: Real in pole position
A gennaio il russo via dallo Zenit Il Real Madrid è in pole position per avere a gennaio Andrei Arshavin. La rivelazione dell'ultimo Europeo ha detto chiaramente di voler lasciare lo Zenit. L'attaccante russo ha lanciato l'ultimatum al suo club e pretende che lo Zenit fissi un prezzo ragionevole. La società ha fatto sapere che tratterà la cessione solo con i club interessati, non con l'agente del giocatore. Calderon, presidente del Real, ha già messo al lavoro i suoi uomini-mercato. "Il prossimo anno non intendo giocare qui e non lo farò. Se invece sarò costretto a rimanere, sarò un giocatore dello Zenit solo sulla carta". Questa la dichiarazione di Arshavin, che lascia ben poche speranze al club russo riguardo ad un suo possibile ripensamento. Del resto, lo stesso allenatore dello Zenit, Dick Advocaat, sembra rassegnato: "Con Andrei abbiamo passato grandi momenti, ma ora sembra giunto il momento di separarsi". In estate, dopo l'Europeo, il caso-Arshavin aveva tenuto banco a lungo, con l'assalto di numerosi club inglesi e spagnoli al talento dello Zenit. Ora il Real sembra avere bruciato la concorrenza di tutti, a cominciare dal Tottenham, mentre il Barcellona si era già defilato da tempo. compriamolo
|
|
#41928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
|
|
|
|
|
#41929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#41930 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
però il cagotto live avrebbe fatto pubblicità
|
|
|
#41931 |
|
Senior Member
|
Gianni Drudi
![]() ![]() fiki fiki ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#41932 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Canalis: «Ciao Reginaldo, volo da Obama»
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#41933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#41934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#41935 |
|
Senior Member
|
Moggi: "Ho chiuso con il mondo del calcio"
Lunga dichiarazione spontanea dell'ex dg Juve al processo Gea: "Non voglio tornare in quell'ambiente". Ma, oltre a respingere le accuse di favoritismi al figlio Alessandro, lancia stilettate a Baldini e a vari giocatori ROMA - Luciano Moggi ribadisce pubblicamente di aver chiuso con il pallone. L’ex direttore generale della Juventus è intervenuto oggi per esprimere dichiarazioni spontanee al processo che si tiene a Roma per le vicende della 'Gea World' (la società che gestiva le procure di numerosi calciatori) che lo vede imputato, insieme con il figlio Alessandro ed Enrico Zavaglia, Davide Lippi, Francesco Ceravolo e Pasquale Gallo, per associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza con violenza e minaccia, secondo l'accusa. "Il calcio è un mondo che non mi interessa più, non voglio tornarci. Mi limiterò ad osservarlo dall'esterno, come un giornalista critico", le parole pronunciate da Moggi. Il quale in aula ha descritto in particolare la sua attività di dirigente, spiegando di aver coniugato "risultati sportivi e benefici economici". "Ho vinto scudetti e coppe - ha affermato rivolgendosi ai giudici della decima sezione penale del tribunale della Capitale - ci sono stati anche dividendi per gli azionisti e la Juventus non ha mai messo soldi di tasca propria". E, come fiore all'occhiello di questa attività, ha ricordato la cessione di Zinedine Zidane al Real Madrid per 150 miliardi di lire. In questo contesto - ha aggiunto - si è dovuto confrontare con giocatori "viziati i quali hanno sempre voglia di rinnovi contrattuali e di adeguamenti economici". “Passare per capro espiatorio di una vicenda che ha procurato tanti problemi anche nella famiglia di mio figlio Alessandro va bene – ha sottolineato Moggi – ma non bisogna esagerare. Se tutto quello che succedeva prima non succedesse più direi 'ho sbagliato', ma non è così. Prima erano complotti, ora sono casualità". Durante il suo intervento, dopo essersi scusato per le sue "intemperanze" manifestate durante le precedenti udienze, giustificandole tuttavia come "reazione nei riguardi di persone che mi volevano infangare", l'ex dg della Juventus ha lanciato stilettate ai suoi accusatori, in particolare all'ex dirigente della Roma Franco Baldini, che ora lavora per la Federcalcio inglese. "E' la persona che chiese ad un procuratore di testimoniare contro di me al maggiore dei Cc Auricchio - ha detto Moggi -. E' lo stesso che mi ha accusato per Baiocco, ma la Roma lo perse perché lo voleva a parametro zero e lo avvicinò pur essendo in costanza di contratto; mi ha accusato per l'affare Chiellini, ma la Roma non poteva prenderlo perché fuori dai parametri". Moggi ha però negato di aver minacciato Baldini poiché durante un incontro equivocò sul tenore le sue parole. "Io parlando del mondo del calcio gli ricordai che viviamo in un campo turbolento e che dovevamo aiutarci tra di noi. Ma lui ha dato un diverso significato alle mie parole". Altre frecciatine sono state lanciate a Nicola Amoruso ("con noi ha guadagnato 14 miliardi di lire in quattro anni"), Francesco Grabbi ("in 12 anni non ne ha fatta una buona"), Salvatore Fresi e Manuele Blasi ("dopo una squalifica per doping mi chiese l'adeguamento del contratto"). Inoltre, sempre con riferimento a Baldini, a proposito dei calciatori prestati dalla Juve al Messina, l’ex dirigente bianconero ha negato di essere diventato "il gestore occulto" di questa squadra. "I calciatori dati al Messina a caro prezzo? Erano praticamente dei prestiti e furono pagati premi di valorizzazione”, ha concluso Luciano Moggi, dicendo di "avere fiducia nei giudici, anche perché la giustizia esiste ancora" e sottolineando "mai nessun favoritismo a mio figlio, le nostre erano due attività separate". Concetto ribadito proprio da Alessandro Moggi (“nessun vantaggio ho avuto dalla posizione che mio padre aveva nel mondo del calcio"), il primo a chiedere di fare dichiarazioni spontanee dopo che fino ad oggi non era mai intervenuto nel corso delle udienze. In un lungo intervento colui che era al vertice della Gea ha raccontato che, dopo aver cercato di fare il calciatore senza risultati apprezzabili e prima ancora il raccattapalle, ha pensato di diventare procuratore sportivo partendo dal basso. E lo ha fatto senza ricevere alcun aiuto da parte di suo padre. "Soffro ancora per essere stato definito 'il figlio di Moggi' perché con questo accostamento non è stato per me facile affermarmi", ha sottolineato Alessandro. E se ha fatto carriera, lo deve a Franco Zavaglia, con il quale nel '93-'94 creò la società Football management che nel 2001 diventò Gea World unendosi con la General Atletic della quale facevano parte i figli di Cragnotti e di Tanzi, così da raccogliere la rappresentanza di 119 giocatori. "Respingo i reati che mi vengono contestati - ha detto Alessandro Moggi - Non li ho commessi e lo dimostra il fatto che ancora oggi i calciatori che avevo dovuto abbandonare quando si è aperta l'inchiesta sono tornati da me e ancora li rappresento. Uno dei miei principali accusatori, Antonio Caliendo, mi ha corteggiato a lungo perché diventassi presidente di una sua società. Il mio lavoro è sempre andato avanti grazie e soprattutto ai rapporti personali e alla fiducia che hanno avuto in me calciatori e società". Domani il processo continuerà con la requisitoria del pubblico ministero Luca Palamara, la sentenza è attesa a gennaio.
|
|
|
|
#41936 |
|
Senior Member
|
![]() Non la faranno nemmeno avvicinare alla costa ![]() Sicurezza nazionale
|
|
#41937 |
|
Senior Member
|
io rubo, non sono corrotto
e poi vecchiezza è saggezza
|
|
|
#41938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#41939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#41940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.

e l'altro sono diventato fan del tiramisù su facebook...