Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2008, 17:52   #41921
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
non sono troppo pochi per chi dice di non essere il migliore al mondo?
non inventiamo le cose per favore: lui ha detto che non c'è nessuno al mondo migliore di lui, non che è il migliore al mondo
Old 11-11-2008, 17:52   #41922
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
guardate il quote di miciopazzo, purtroppo scrive e si quota da solo e questo è il risultato
Rihanna, malore in concerto
La cantante soccorsa dietro il palco

http://www.tgcom.mediaset.it/spettac...lo432628.shtml
banana snapple è offline  
Old 11-11-2008, 17:52   #41923
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Mou: spunta l'offerta del City
Pronti 18,5 milioni di euro all'anno
Il Manchester City dalle voci passa ai fatti. La proprietà araba avrebbe pronta un'offerta da 15 milioni di sterline (circa 18,5 milioni di euro) all'anno per strappare Josè Mourinho all'Inter. Il portoghese è la prima scelta per sostituire l'attuale tecnico Mark Hughes. Il 'Sun' riporta la notizia che un rappresentante dell'allenatore nerazzurro avrebbe incontrato un dirigente dei Citizens per parlare dell'affare.

Tutto è cominciato cinque settimane fa. Quando è iniziata a emergere la sua insofferenza nei confronti della stampa italiana e, forse, dell'intero 'modus vivendi' all'italiana. Mourinho non ha mai nascosto il suo desiderio, prima o poi, di fare ritorno in Inghilterra. Gli accordi con il Chelsea gli permetterebbero di rientrare nel Regno Unito.

E' ovvio che le possibilità di portare Josè a Manchester a gennaio siano praticamente nulle. Bisognerà attendere almeno la fine di questa stagione e quindi sette mesi abbondanti. Khaldoon Al Mubarak, il proprietario del City, ha rinnovato la fiducia a Hughes nonostante i risultati non soddisfacenti. Ma è una fiducia a tempo. Il numero uno, infatti, non si è sbilanciato circa il futuro del suo attuale allenatore.

non sono troppo pochi per chi dice di non essere il migliore al mondo?
E' una persona modesta... dirà senza dubbio di no...
Old 11-11-2008, 17:53   #41924
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
guardate il quote di miciopazzo, purtroppo scrive e si quota da solo e questo è il risultato
continuo a non capire
domthewizard è offline  
Old 11-11-2008, 17:54   #41925
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:

Miciopazzo scrive così perchè è più ordinato (cit.)

The Swan Song è offline  
Old 11-11-2008, 17:54   #41926
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Tra uno e l'altro sono diventato fan del tiramisù su facebook...
Allora non puoi perdertela

Old 11-11-2008, 17:55   #41927
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Arshavin: Real in pole position
A gennaio il russo via dallo Zenit
Il Real Madrid è in pole position per avere a gennaio Andrei Arshavin. La rivelazione dell'ultimo Europeo ha detto chiaramente di voler lasciare lo Zenit. L'attaccante russo ha lanciato l'ultimatum al suo club e pretende che lo Zenit fissi un prezzo ragionevole. La società ha fatto sapere che tratterà la cessione solo con i club interessati, non con l'agente del giocatore. Calderon, presidente del Real, ha già messo al lavoro i suoi uomini-mercato.

"Il prossimo anno non intendo giocare qui e non lo farò. Se invece sarò costretto a rimanere, sarò un giocatore dello Zenit solo sulla carta". Questa la dichiarazione di Arshavin, che lascia ben poche speranze al club russo riguardo ad un suo possibile ripensamento. Del resto, lo stesso allenatore dello Zenit, Dick Advocaat, sembra rassegnato: "Con Andrei abbiamo passato grandi momenti, ma ora sembra giunto il momento di separarsi".

In estate, dopo l'Europeo, il caso-Arshavin aveva tenuto banco a lungo, con l'assalto di numerosi club inglesi e spagnoli al talento dello Zenit. Ora il Real sembra avere bruciato la concorrenza di tutti, a cominciare dal Tottenham, mentre il Barcellona si era già defilato da tempo.

compriamolo
domthewizard è offline  
Old 11-11-2008, 17:55   #41928
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Allora non puoi perdertela
The Swan Song è offline  
Old 11-11-2008, 17:56   #41929
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
La gente è ignorante e non sa fare click sul quadratino del quote
Old 11-11-2008, 17:56   #41930
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:

poverina

però il cagotto live avrebbe fatto pubblicità
domthewizard è offline  
Old 11-11-2008, 17:56   #41931
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Gianni Drudi

fiki fiki

Old 11-11-2008, 17:56   #41932
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Canalis: «Ciao Reginaldo, volo da Obama»

banana snapple è offline  
Old 11-11-2008, 17:57   #41933
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
se avessi detto così, non ti avrei segnalato, visto che è corretto
Detto da un corrotto, e per di più avanti con l'età
Boostern è offline  
Old 11-11-2008, 17:57   #41934
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Arshavin: Real in pole position
A gennaio il russo via dallo Zenit
Il Real Madrid è in pole position per avere a gennaio Andrei Arshavin. La rivelazione dell'ultimo Europeo ha detto chiaramente di voler lasciare lo Zenit. L'attaccante russo ha lanciato l'ultimatum al suo club e pretende che lo Zenit fissi un prezzo ragionevole. La società ha fatto sapere che tratterà la cessione solo con i club interessati, non con l'agente del giocatore. Calderon, presidente del Real, ha già messo al lavoro i suoi uomini-mercato.

"Il prossimo anno non intendo giocare qui e non lo farò. Se invece sarò costretto a rimanere, sarò un giocatore dello Zenit solo sulla carta". Questa la dichiarazione di Arshavin, che lascia ben poche speranze al club russo riguardo ad un suo possibile ripensamento. Del resto, lo stesso allenatore dello Zenit, Dick Advocaat, sembra rassegnato: "Con Andrei abbiamo passato grandi momenti, ma ora sembra giunto il momento di separarsi".

In estate, dopo l'Europeo, il caso-Arshavin aveva tenuto banco a lungo, con l'assalto di numerosi club inglesi e spagnoli al talento dello Zenit. Ora il Real sembra avere bruciato la concorrenza di tutti, a cominciare dal Tottenham, mentre il Barcellona si era già defilato da tempo.

compriamolo
E' già nostro. Come Lampard per l'itner....

Old 11-11-2008, 17:57   #41935
banana snapple
Senior Member

Moggi: "Ho chiuso con il mondo del calcio"

Lunga dichiarazione spontanea dell'ex dg Juve al processo Gea: "Non voglio tornare in quell'ambiente". Ma, oltre a respingere le accuse di favoritismi al figlio Alessandro, lancia stilettate a Baldini e a vari giocatori

ROMA - Luciano Moggi ribadisce pubblicamente di aver chiuso con il pallone. L’ex direttore generale della Juventus è intervenuto oggi per esprimere dichiarazioni spontanee al processo che si tiene a Roma per le vicende della 'Gea World' (la società che gestiva le procure di numerosi calciatori) che lo vede imputato, insieme con il figlio Alessandro ed Enrico Zavaglia, Davide Lippi, Francesco Ceravolo e Pasquale Gallo, per associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza con violenza e minaccia, secondo l'accusa.

"Il calcio è un mondo che non mi interessa più, non voglio tornarci. Mi limiterò ad osservarlo dall'esterno, come un giornalista critico", le parole pronunciate da Moggi. Il quale in aula ha descritto in particolare la sua attività di dirigente, spiegando di aver coniugato "risultati sportivi e benefici economici".
"Ho vinto scudetti e coppe - ha affermato rivolgendosi ai giudici della decima sezione penale del tribunale della Capitale - ci sono stati anche dividendi per gli azionisti e la Juventus non ha mai messo soldi di tasca propria". E, come fiore all'occhiello di questa attività, ha ricordato la cessione di Zinedine Zidane al Real Madrid per 150 miliardi di lire. In questo contesto - ha aggiunto - si è dovuto confrontare con giocatori "viziati i quali hanno sempre voglia di rinnovi contrattuali e di adeguamenti economici".

“Passare per capro espiatorio di una vicenda che ha procurato tanti problemi anche nella famiglia di mio figlio Alessandro va bene – ha sottolineato Moggi – ma non bisogna esagerare. Se tutto quello che succedeva prima non succedesse più direi 'ho sbagliato', ma non è così. Prima erano complotti, ora sono casualità".
Durante il suo intervento, dopo essersi scusato per le sue "intemperanze" manifestate durante le precedenti udienze, giustificandole tuttavia come "reazione nei riguardi di persone che mi volevano infangare", l'ex dg della Juventus ha lanciato stilettate ai suoi accusatori, in particolare all'ex dirigente della Roma Franco Baldini, che ora lavora per la Federcalcio inglese. "E' la persona che chiese ad un procuratore di testimoniare contro di me al maggiore dei Cc Auricchio - ha detto Moggi -. E' lo stesso che mi ha accusato per Baiocco, ma la Roma lo perse perché lo voleva a parametro zero e lo avvicinò pur essendo in costanza di contratto; mi ha accusato per l'affare Chiellini, ma la Roma non poteva prenderlo perché fuori dai parametri". Moggi ha però negato di aver minacciato Baldini poiché durante un incontro equivocò sul tenore le sue parole. "Io parlando del mondo del calcio gli ricordai che viviamo in un campo turbolento e che dovevamo aiutarci tra di noi. Ma lui ha dato un diverso significato alle mie parole".

Altre frecciatine sono state lanciate a Nicola Amoruso ("con noi ha guadagnato 14 miliardi di lire in quattro anni"), Francesco Grabbi ("in 12 anni non ne ha fatta una buona"), Salvatore Fresi e Manuele Blasi ("dopo una squalifica per doping mi chiese l'adeguamento del contratto"). Inoltre, sempre con riferimento a Baldini, a proposito dei calciatori prestati dalla Juve al Messina, l’ex dirigente bianconero ha negato di essere diventato "il gestore occulto" di questa squadra. "I calciatori dati al Messina a caro prezzo? Erano praticamente dei prestiti e furono pagati premi di valorizzazione”, ha concluso Luciano Moggi, dicendo di "avere fiducia nei giudici, anche perché la giustizia esiste ancora" e sottolineando "mai nessun favoritismo a mio figlio, le nostre erano due attività separate".

Concetto ribadito proprio da Alessandro Moggi (“nessun vantaggio ho avuto dalla posizione che mio padre aveva nel mondo del calcio"), il primo a chiedere di fare dichiarazioni spontanee dopo che fino ad oggi non era mai intervenuto nel corso delle udienze. In un lungo intervento colui che era al vertice della Gea ha raccontato che, dopo aver cercato di fare il calciatore senza risultati apprezzabili e prima ancora il raccattapalle, ha pensato di diventare procuratore sportivo partendo dal basso. E lo ha fatto senza ricevere alcun aiuto da parte di suo padre.

"Soffro ancora per essere stato definito 'il figlio di Moggi' perché con questo accostamento non è stato per me facile affermarmi", ha sottolineato Alessandro. E se ha fatto carriera, lo deve a Franco Zavaglia, con il quale nel '93-'94 creò la società Football management che nel 2001 diventò Gea World unendosi con la General Atletic della quale facevano parte i figli di Cragnotti e di Tanzi, così da raccogliere la rappresentanza di 119 giocatori.
"Respingo i reati che mi vengono contestati - ha detto Alessandro Moggi - Non li ho commessi e lo dimostra il fatto che ancora oggi i calciatori che avevo dovuto abbandonare quando si è aperta l'inchiesta sono tornati da me e ancora li rappresento. Uno dei miei principali accusatori, Antonio Caliendo, mi ha corteggiato a lungo perché diventassi presidente di una sua società. Il mio lavoro è sempre andato avanti grazie e soprattutto ai rapporti personali e alla fiducia che hanno avuto in me calciatori e società".

Domani il processo continuerà con la requisitoria del pubblico ministero Luca Palamara, la sentenza è attesa a gennaio.
banana snapple è offline  
Old 11-11-2008, 17:58   #41936
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:

Non la faranno nemmeno avvicinare alla costa

Sicurezza nazionale
Old 11-11-2008, 17:58   #41937
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Detto da un corrotto, e per di più avanti con l'età
io rubo, non sono corrotto

e poi vecchiezza è saggezza
Old 11-11-2008, 17:59   #41938
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
La gente è ignorante e non sa fare click sul quadratino del quote
Boostern è offline  
Old 11-11-2008, 17:59   #41939
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
cmq per chi non lo sa: il 28 giugno everyman () si sposa
Fategli gli auguri da parte del coniglietto
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline  
Old 11-11-2008, 17:59   #41940
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:

e che ci vai fare?
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian