Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2013, 11:05   #4161
peicross
Senior Member

L'Avatar di peicross

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Ragazzi ho scaricato la beta di bf4 è un volta entrato in un server il gioco inizia a lampeggiare, dopo 5 minuti finisce e iniziando a giocare faccio dai 30 hai 50 fps peró molte volte mi si blocca e va a 0 fps per 2-3 secondi e poi riparte.. Soluzioni?
peicross è offline  
Old 05-10-2013, 11:06   #4162
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
esce fra quanto, 20 giorni?Ok che è una build vecchia, ma perchè dare fiducia, visto come hanno lavorato DA CANI col 3, e come si presenta questo?
Non ha senso, tanto al day1 ci saranno i soliti problemi di ogni gioco online, tanto vale aspettare...
Il gioco che uscirà fra 20 giorni è gia pronto(immagino) e dubito che sarà uguale alla beta che stiamo giocando oggi, ma non perchè gli do fiducia ma per una questione logica.

Nessuno è fesso e gli occhi li abbiamo tutti,compresi quelli di DICE e lo sanno anche loro che se il gioco fosse paro paro a questa beta sarebbe un problema, dato che in tanti aspetti bf3 è superiore a questa beta e questo capirai che non puo succedere con la final release, se no che senso avrebbe passare da bf3 a bf4??

Se io bf3 sul pc e mi accorgo che bf4 è uguale se non inferiore,per quale recondito motivo dovrei comprarlo?

non si puo giudicare un fico secco da questa beta,fidati

Ultima modifica di slide1965 : 05-10-2013 alle 11:09.
slide1965 è offline  
Old 05-10-2013, 11:08   #4163
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Il gioco che uscirà fra 20 giorni è gia pronto(immagino) e dubito che sarà uguale alla beta che stiamo giocando oggi, ma non perchè gli do fiducia ma per una questione logica.

Nessuno è fesso e gli occhi li abbiamo tutti,compresi quelli di DICE e lo sanno anche loro che se il gioco fosse paro paro a questa beta sarebbe un problema, dato che in tanti aspetti bf3 è superiore a questa beta e questo capirai che non puo succedere.
ovvio, però si dicevano le stesse identiche cose per la beta del 3 a differenza di quella beta però, il gioco non aveva questi problemi di performance...Boh, così è assolutamente un salto del buio, e DICE non merita nulla, poi ognuno faccia come vuole, per carità...
Old 05-10-2013, 11:08   #4164
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Quote:

Nessuno è fesso e gli occhi li abbiamo tutti,compresi quelli di DICE e lo sanno anche loro che se il gioco fosse paro paro a questa beta sarebbe un problema, dato che in tanti aspetti bf3 è superiore a questa beta e questo capirai che non puo succedere con la final release, se no che senso avrebbe passare da bf3 a bf4??
vendere?
Old 05-10-2013, 11:09   #4165
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Se io bf3 sul pc e mi accorgo che bf4 è uguale se non inferiore,per quale recondito motivo dovrei comprarlo?
ma perchè utilizzare una vecchia build per la beta? non era meglio proporre quella più recente?
sickofitall è offline  
Old 05-10-2013, 11:13   #4166
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ovvio, però si dicevano le stesse identiche cose per la beta del 3 a differenza di quella beta però, il gioco non aveva questi problemi di performance...Boh, così è assolutamente un salto del buio, e DICE non merita nulla, poi ognuno faccia come vuole, per carità...
si ma in questa beta ci sono aspetti lampanti che fanno capire che c'e qualcosa che non torna ed è da lì che si immagina(almeno a livello logico) che la final release sarà su un altro livello.

So che nel multy la grafica è per molti un aspetto secondario(per me no),ma non vi rendete conto che le texture,nel complesso sono inferiori a bf3?

secondo voi è possibile una roba del genere?
certo che no

Il fatto che le texture siano inferiori al 3,per assurdo è un fatto positivo,perchè evidenzia ancor di più che questa beta (imho) è lontana da cio che sarà la final, diversamente,se così non fosse, in DICE sono impazziti
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
ma perchè utilizzare una vecchia build per la beta? non era meglio proporre quella più recente?
secondo me si,ma non ho idea di quali siano in loro meccanismi commerciali

Ultima modifica di slide1965 : 05-10-2013 alle 11:16.
slide1965 è offline  
Old 05-10-2013, 11:18   #4167
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
vendere?
dici che questo è il motivo?
Mi stai dicendo seriamente che hanno lasciato Battlefield 3 rotto per vendere il sequel a 40/60 euro?DICE è capace di ciò?

Madonna, devo comprarlo di corsa, per premiare questo grande team
Old 05-10-2013, 11:18   #4168
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Ragazzi potete aiutarmi?

Purtroppo continua a darmi questo problema e non riesco a giocare.
In sostanza mi apre la schermata di loading.. dopo un pò inizio a sentire i rumori della battaglia come se effettivamente avesse caricato ma rimane schermata nera con loading che carica in alto a destra!!
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Prova ad aggiornare il pb con pbsetup.
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Io ho risolto così: C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 4 Beta\__Installer\vc\vc2012Update3\redist\vcredist_x64 ----> repair.

Ho rilanciato il gioco, e questa volta è entrato in game al primo colpo.
Purtroppo non va.
Ma possibile solo io questo problema?

Ho anche reinstallato i driver nvidia
veltosaar è offline  
Old 05-10-2013, 11:23   #4169
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
vendere?
vendere cosa?
se la final di bf4 fosse paro paro a questa beta non lo compro neanche sotto tortura, altro che vendere
Old 05-10-2013, 11:26   #4170
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Alla luce di quello che è successo con bf3 se nella release finale ci dovessero essere le stesse cose che state vedendo ora in beta dovreste solo che ringraziare il cielo

Poi, per carità, potete pure sperare che la versione finale sia n mila volte meglio della beta e spacciare il tutto per un processo logico, ma sappiate che come ragionamento non sta assolutamente in piedi.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline  
Old 05-10-2013, 11:27   #4171
Compulsion
Senior Member

L'Avatar di Compulsion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Quote:
vendere cosa?
se la final di bf4 fosse paro paro a questa beta non lo compro neanche sotto tortura, altro che vendere
tanti, la maggior parte, non farebbero come te e come me
Old 05-10-2013, 11:29   #4172
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Alla luce di quello che è successo con bf3 se nella release finale ci dovessero essere le stesse cose che state vedendo ora in beta dovreste solo che ringraziare il cielo

Poi, per carità, potete pure sperare che la versione finale sia n mila volte meglio della beta e spacciare il tutto per un processo logico, ma sappiate che come ragionamento non sta assolutamente in piedi.
non per fare polemica ma è il tuo ragionamento che non sta in piedi e i motivi sono sempre gli stessi.

poi tutto è possibile nella vita, ma la logica non porta certo verso il tuo ragionamento.

Ripeto:
in DICE non sono fessi e gli occhi li hanno e non vanno certo a darsi la zappa sui piedi da soli rischiando di vendere meno copie del previsto.

Guarda che non sono tutti fanboy che comprano a scatola chiusa, c'e gente che aspetta di vedere come sarà il gioco prima di sganciare l'obolo, non abbiamo mica fatto tutti il pre-order alla cieca.

Ultima modifica di slide1965 : 05-10-2013 alle 11:32.
slide1965 è offline  
Old 05-10-2013, 11:33   #4173
krocca
Senior Member

L'Avatar di krocca

Iscritto dal: Feb 2010
Ragazzi non mi fa aggiornare il punkbuster....

Che sia perchè origin e bf4 non sono installati nel disco primario?
Come risolvo?

Steam: krcc PCars: krcc
krocca è offline  
Old 05-10-2013, 11:33   #4174
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Purtroppo non va.
Ma possibile solo io questo problema?

Ho anche reinstallato i driver nvidia
succede anche a me le prime volte pensavo si bloccasse in realta' aspettando parecchio alla fine il gioco parte, ma tipo 5 minuti di orologio, parecchio frustrante
Old 05-10-2013, 11:34   #4175
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi

Sono d'accordo. Ricordo ancora le parole di demize su twitter

La speranza è un sentimento forte
Old 05-10-2013, 11:36   #4176
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Non ho avuto ancora modo di provare la beta, a causa degli impegni... però dopo aver visto varie foto oltre il full hd, ho ancora più fiducia dell' impatto che il gioco avrà nella sua versione finale, in single player. Del multy non mi interessa granchè perchè ho poco tempo per giocarci, e preferisco giocare alla versione offline in modo più rilassato, non competitivo...

Giocai sia all' alpha che alla beta del 3, fino a giocare poi alla versione definitiva. I miglioramenti ci sono stati, ma altre cose la Dice non le ha mai corrette. Ricordo ad esempio in diverse partite online alcuni bug di compenetrazione (soldati che affondano nel pavimento) mai risolti. Hanno puntato molto al bilanciamento delle armi, mezzi e quant'altro, ma in termini tecnici il gioco poteva essere rifinito maggiormente. Ora la situazione non so come sia, è esattamente da gennaio che non ci gioco più.
La stessa versione single player all' inizio era un po' problematica, alcune volte non si poteva procedere con la missione perchè l'obiettivo non veniva riconosciuto come compiuto, gli stessi combattimenti non mi avevano convinto (i nemici che si muovevano in modo del tutto illogico, i cui cadaveri scomparivano quasi all' istante etc.)... dopo varie patch il gioco è diventato più godibile, ma questo fa capire che se è vero che da BF 4 ci si può aspettare nella versione completa, un miglioramento tangibile da alpha e beta, di sicuro serviranno diverse patch per avere un' esperienza godibile nel complesso, pure nel SP. Più che altro spero sia ok come performance, sui bug spero proprio di non vederne con un hardware recente...
Old 05-10-2013, 11:38   #4177
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
SWEETFX 1.5 BATTLEFIELD 4 BETA!

1. Scaricate il contenuto della cartella DENTRO la ROOT del gioco, dove c'e' l'EXE. http://rghost.net/49100617
Non capisco perchè la versione SweetFx di Boulotaur2024 non mi funziona
Utilizzo la classica negli altri giochi senza problemi ma questa non vuole funzionare

Edit: risolto

Ultima modifica di Alfa89 : 05-10-2013 alle 12:03.
Alfa89 è offline  
Old 05-10-2013, 11:39   #4178
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
non per fare polemica ma è il tuo ragionamento che non sta in piedi e i motivi sono sempre gli stessi.

poi tutto è possibile nella vita, ma la logica non porta certo verso il tuo ragionamento.

Ripeto:
in DICE non sono fessi e gli occhi li hanno e non vanno certo a darsi la zappa sui piedi da soli rischiando di vendere meno copie del previsto.

Guarda che non sono tutti fanboy che comprano a scatola chiusa, c'e gente che aspetta di vedere come sarà il gioco prima di sganciare l'obolo, non abbiamo mica fatto tutti il pre-order alla cieca.
beuna lo ha preordinato battlefield 3, stessa cosa io. E in periodo di beta c'erano le STESSE IDENTICHE dichiarazioni.

E il gioco aveva mille problemi, più o meno risolti dopo 4 5 patch, alcuni rimasti immutati e mai fixati perchè tanto, la gente deve comprare il nuovo.
Old 05-10-2013, 11:41   #4179
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da krocca Guarda i messaggi
Ragazzi non mi fa aggiornare il punkbuster....

Che sia perchè origin e bf4 non sono installati nel disco primario?
Come risolvo?
Lo fa anche a me e li ho entrambi installati sul disco primario
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline  
Old 05-10-2013, 11:43   #4180
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
bellissimo il battlescreen, provato sul portatile

come beta devo dire che mi è crashata solo 2 volte in 5/6 partite, non male
-EagleEye- è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian