Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2008, 18:49   #4161
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Una bella rogna il tuo RR4 Albys...dopo 2 vittorie di misura nel finale si perde a Denver dopo 2TS!
(ho perso anche un paio di anni di vita, credo... )
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 20:02   #4162
toroloco85
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Iniziata con gli aggiornamenti di Albys una nuova associazione con 12 minuti a quarto e livello pro con i New York Knicks. Fatti i ruoli giocatore, il quintetto che sarà questo:

-PM: Nate Robinson
-G: Quentin Richardson
-AP: Al Harrington
-AG: David Lee
-C: Eddy Curry
-Sesto Uomo: Jeffries

Iniziamo la stagione: prima partita con gli Heat di Wade in casa: partiti via facciamo subito un parziale di 10-3 ma subito dopo inizia la sventura. Pochi tiri fatti e rimbalzi facili persi per niente, qualche palla persa di troppo e andiamo sotto in doppia cifra dalla quale non riusciremo a staccarci più. Solo nell'ultimo quarto andremo massimo a -3 ma negli ultimi minuti sale in cattedra di nuovo Wade e la partita finisce sul punteggio di 120-113 per gli Heat, trascinati da uno splendido Wade autore di ben 48 punti!!! Migliore dei Knicks è il mio pupillo ( ) Nate Robinson con 33 punti, 8 assist e 5 palle rubate. Dopo lo "schifo" fatto tra tiri liberi (5/24) e la percentuale dei tiri (intorno al 30%) cercherò di migliorare sotto questi aspetti secondo me fondamentali. Aggiornamenti nei prossimi giorni!
toroloco85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 20:05   #4163
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quante cose state postando, non ci sto a capì più nulla
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 21:06   #4164
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Una bella rogna il tuo RR4 Albys...dopo 2 vittorie di misura nel finale si perde a Denver dopo 2TS!
(ho perso anche un paio di anni di vita, credo... )

Eh sì, il gioco è ben più tosto rispetto all'originale.
Ma un cestista come te andrà a nozze, anche se ti toccherà fare gli schemi pure qui!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 21:24   #4165
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ciao, volevo farvi una domanda, ho installato questo stupendo gioco (che grafica!!!!) mi è stato regalato, ma non capisco se è il mio joy x360 wire o cosa, ma come cacchio si gioca? cioè non riesco a far muovere i giocatori, passo la palla, tiro ma non li riesco a muovere....ma è normale?
Old 28-12-2008, 21:33   #4166
Solomon Kane
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Vi chiedo gentilmente qualche delucidazione. Conosco poco le regole del basket ma lentamente, giocando a 2k9 e guardando qualche partita su Sky, sto ponendo rimedio. Non mi è ben chiaro come vengono fischiati i falli in difesa, più nello specifico non riesco a fare stoppate pulite senza concedere il tiro libero all'avversario. Qualcuno può fare un po' di chiarezza ? Inoltre, conoscete un sito magari abbastanza elementare dove vengono spiegate le posizioni e i ruoli dei giocatori ? Grazie.
Solomon Kane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 22:09   #4167
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ciao, volevo farvi una domanda, ho installato questo stupendo gioco (che grafica!!!!) mi è stato regalato, ma non capisco se è il mio joy x360 wire o cosa, ma come cacchio si gioca? cioè non riesco a far muovere i giocatori, passo la palla, tiro ma non li riesco a muovere....ma è normale?
risolto, era da settare il joypad....strano, in piu di un anno che ce l'ho è la prima volta che lo devo settare.....gran gioco cmq anche se sono piu portato con pes09, mi piace un sacco. ciao
Old 28-12-2008, 23:09   #4168
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Quote:
Originariamente inviato da Solomon Kane Guarda i messaggi
Vi chiedo gentilmente qualche delucidazione. Conosco poco le regole del basket ma lentamente, giocando a 2k9 e guardando qualche partita su Sky, sto ponendo rimedio. Non mi è ben chiaro come vengono fischiati i falli in difesa, più nello specifico non riesco a fare stoppate pulite senza concedere il tiro libero all'avversario. Qualcuno può fare un po' di chiarezza ? Inoltre, conoscete un sito magari abbastanza elementare dove vengono spiegate le posizioni e i ruoli dei giocatori ? Grazie.
Le stoppate anche a me non riescono, c'è sempre il fallo, quelle pulite sono rare.
Old 28-12-2008, 23:55   #4169
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Le stoppate anche a me non riescono, c'è sempre il fallo, quelle pulite sono rare.
Quote:
allora il vero segreto delle stoppate, (ogni tanto me ne vengono di pulite e molto belle e gasanti ) è il tempismo, ovvero il momento preciso, che il giocatore è nel punto più alto, a me di solito vengono di lato, oppure sull' aiuto. Bisogna avere un pò di tempismo e provare varie volte, prima o poi vengono stoppate pulite.

Riguardo i ruoli, se mi dici in quali posso darci delucidazioni posso provarci (essendo allenatore tesserato FIP, che conta relativamente... ), vedrò se posso esserti utile.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 00:46   #4170
Solomon Kane
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
allora il vero segreto delle stoppate, (ogni tanto me ne vengono di pulite e molto belle e gasanti ) è il tempismo, ovvero il momento preciso, che il giocatore è nel punto più alto, a me di solito vengono di lato, oppure sull' aiuto. Bisogna avere un pò di tempismo e provare varie volte, prima o poi vengono stoppate pulite.

Riguardo i ruoli, se mi dici in quali posso darci delucidazioni posso provarci (essendo allenatore tesserato FIP, che conta relativamente... ), vedrò se posso esserti utile.
Grazie per la risposta. Volevo sapere diciamo la regola per la quale una stoppata è fallosa o pulita. Sui ruoli vedrò di cercare in rete, mi rendo anche conto di essere un po' OT qui, ma sono proprio all'asciutto su questo sport.
Solomon Kane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 00:49   #4171
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Lo 001 è quello dei bucks, ho modificato il post di prima (Fede, non l'hai messo in prima pag, puoi? )
Wizards è 002 e non 032...

albys plz aiutami un'ultima volta: ho preso la patch made in china, ma essendoci solo un setup.exe dentro prima di far casini chiedo a te......la posso installare senza problemi? decomprimo e lancio il setup??

qualkuno l'ha messo??
Old 29-12-2008, 09:04   #4172
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da james_het Guarda i messaggi
albys plz aiutami un'ultima volta: ho preso la patch made in china, ma essendoci solo un setup.exe dentro prima di far casini chiedo a te......la posso installare senza problemi? decomprimo e lancio il setup??

qualkuno l'ha messo??
Avvia il setup, selezione come percorso di installazione una cartella temporanea che hai appena creato, installa li...poi da quella cartella seleziona tutti i files che cominciano per una u (sono le uniforms=maglie) e spostali nella cartella di NBA 2K9 sovrascrivendo i files originali
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 09:08   #4173
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Lo 001 è quello dei bucks, ho modificato il post di prima (Fede, non l'hai messo in prima pag, puoi? )
Wizards è 002 e non 032...

ecco i codici definitivi

Jersey IFF Info

uh---home ua---away

uh000.iff Philadelphia 76ers
uh001.iff Milwaukee Bucks
uh002.iff Washington Wizards
uh003.iff Chicago Bulls
uh004.iff Cleveland Cavaliers
uh005.iff Boston Celtics
uh006.iff Los Angeles Clippers
uh007.iff all star east
uh008.iff Memphis Grizzlies
uh009.iff Atlanta Hawks
uh010.iff Miami Heat
uh011.iff New Orleans Hornets
uh012.iff Utah Jazz
uh013.iff Sacramento Kings
uh014.iff New York Knicks
uh015.iff Los Angeles Lakers
uh016.iff Orlando Magic
uh017.iff Dallas Mavericks
uh018.iff New Jersey Nets
uh019.iff Denver Nuggets
uh020.iff Indiana Pacers
uh021.iff Detroit Pistons
uh022.iff Toronto Raptors
uh023.iff Houston Rockets
uh024.iff Oklahoma City Thunder
uh025.iff San Antonio Spurs
uh026.iff Phoenix Suns
uh027.iff Minnesota Timberwolves
uh028.iff Portland Trail Blazers
uh029.iff Golden State Warriors
uh030.iff all star west
uh031.iff Charlotte Bobcats
uh300.iff 50' 60' legends
uh301.iff 70 east legends
uh302.iff 70 west legends
uh303.iff 80 east legends
uh304.iff 80 west legends
uh305.iff 90 east legends
uh306.iff 90 west legends
uh500.iff nba 2k9
uh501.iff 2k sports
uh502.iff vc team
uh503.iff all stars
uh504.iff rookies
uh505.iff sophomores
uh506.iff super stars
uh507.iff lakers all-time
uh508.iff boston celtics all-time
uh510.iff 76ers all-time
uh511.iff sonics all-time
uh512.iff 2k china
uh520.iff draft class 2000
uh521.iff draft class 2001
uh522.iff draft class 2002
uh523.iff draft class 2003
uh524.iff draft class 2004
uh525.iff draft class 2005
uh526.iff draft class 2006
uh550.iff jordan all-star
uh600.iff Train home
uh601.iff Train home
uh610.iff Purple no logo
uh611.iff yellow no logo
uh612.iff orange no logo
uh613.iff green no logo
uh614.iff black no logo
uh615.iff red no logo
uh616.iff blue no logo
uh617.iff gold no logo
uh620.iff E☆B☆C
uh800.iff Self - Team:Dynamo
uh801.iff Self - Team:Express
uh802.iff Self - Team:Lightning
uh803.iff Self - Team:Vipers
uh804.iff Self - Team:Erasers
uh805.iff Self - Team:Talons
uh806.iff Self - Team:Typhoons
uh807.iff Self - Team:Flash
uh808.iff Self - Team:Savage
uh809.iff Self - Team:Frenzy
uh999.iff no logo

ux001.iff Milwaukee Bucks
ux002.iff Washington Wizards
ux003.iff Chicago Bulls
ux004.iff Cleveland Cavaliers
ux005.iff Boston Celtics
ux006.iff Los Angeles Clippers
ux009.iff Atlanta Hawks
ux010.iff Miami Heat
ux011.iff New Orleans Hornets
ux012.iff Utah Jazz
ux013.iff Sacramento Kings
ux015.iff Los Angeles Lakers
ux017.iff Dallas Mavericks
ux018.iff New Jersey Nets
ux019.iff Denver Nuggets
ux020.iff Indiana Pacers
ux021.iff Detroit Pistons
ux022.iff Toronto Raptors
ux026.iff Phoenix Suns
ux027.iff Minnesota Timberwolves
ux028.iff Portland Trail Blazers
ux029.iff Golden State Warriors
ux031.iff Charlotte Bobcats

ux- alternate jerseys
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 29-12-2008 alle 11:30.
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 09:29   #4174
fez1982
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
tambo ciao una cortesia mica potresti passarmi l file uh024.iff ti pregooooooo
fez1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 09:42   #4175
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
PM è il playmaker, il piccolo che porta su palla e imposta le azioni.
G è la guardia tiratrice, il nome parla da solo
AP è l'ala piccola, un po' il tuttofare. Tiri, punti, rimbalzi, assist
AG, naturally, è l'ala grande, uno grosso che sta sotto canestro
Il pivot è uno ancora più grosso che sta ancora più sotto canestro

Le regole del basket? Sono parecchie. Tienitene in mente per ora solo una: devi fare canestro entro 24". Il resto poi lo capirai giocando
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 10:12   #4176
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
grande vittoria con Houston in rimonta, chi e' mai riuscito a limitare cosi' Kobe Bryant?

My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 11:22   #4177
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
PM è il playmaker, il piccolo che porta su palla e imposta le azioni.
G è la guardia tiratrice, il nome parla da solo
AP è l'ala piccola, un po' il tuttofare. Tiri, punti, rimbalzi, assist
AG, naturally, è l'ala grande, uno grosso che sta sotto canestro
Il pivot è uno ancora più grosso che sta ancora più sotto canestro

Le regole del basket? Sono parecchie. Tienitene in mente per ora solo una: devi fare canestro entro 24". Il resto poi lo capirai giocando
Direi che non avrei saputo dire di meglio e con più sintesi. Da Aggiungere una nota sulla AG che in alcuni casi può avere anche un buon tiro da fuori vedi Bargnani,Love e altri giocatori, oppure avere un buon controllo di palla e fare un play aggiunto vedi (Lamar Odom che in realtà nasce come AP ma può giocare anche come AG)
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 12:05   #4178
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Le stoppate sono considerate valide se si stoppa la palla solo con la mano senza toccare l'avversario.
Durante la stoppata la parabola del pallone deve essere ascendente altrimenti se si stoppa la palla mentre è in parabola discendente viene fischiato il fallo.
Naturalmente la stoppata si effettua mentre la palla viene scagliata verso il canestro.
Le stoppate di solito vengono effettuate da quelli che stanno sotto canestro come il centro e l'ala grande, AG-Garnett (ma credo che faccia anche il ruolo di AP), C-O'neill, C-Duncan, C-Yao Ming etc... anche perchè tendono ad essere i più grossi del quintetto sopratutto i centri.

Questo è quello che so della stoppata, non so se mi sono spiegato in modo corretto.
Chiudo anche se non può centrare nulla che la più grande AP mai esistita è stato scottie pippen.
Old 29-12-2008, 12:08   #4179
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Direi che non avrei saputo dire di meglio e con più sintesi. Da Aggiungere una nota sulla AG che in alcuni casi può avere anche un buon tiro da fuori vedi Bargnani,Love e altri giocatori, oppure avere un buon controllo di palla e fare un play aggiunto vedi (Lamar Odom che in realtà nasce come AP ma può giocare anche come AG)
Beh, Odom nasce come 3, ma è un 4 e basta eh. Al limite può fare il play, ma da 3 non è proprio a suo agio.
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 12:14   #4180
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Mi sono voluto informare al riguardo e ho scoperto che Bill Russell è uno fra i più grandi stoppatori della storia dell'NBA.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian